LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Finale di Coppa del Re.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finale di Coppa del Re.
Mi sono messa davanti alla tv e me la sono goduta. Dopo quello spettacolo pietoso di ieri sera, mi son detta, fammi ammirare gente che dialoga col pallone. In realtà il 1° tempo, nonostante ritmi altissimi, non mi ha troppo esaltato. Ma quando nel 2° tempo il Barca s'è cominciato a liberare del pressing asfissiante del Real di Mou ed ha cominciato a giocare, la faccenda è diventata interessante. Nel complesso, bella partita. Dispiace solo per il risultato, tifavo Barca.
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Re: Finale di Coppa del Re.
Bella partita, il primo tempo l'ho seguita alternandola a Milan-Palermo (altra bella Partita e che gol di Hernandez!). Speravo in un pareggio per godermi anche i rigori. Certo, il Real non mi è molto ssimpatico, ma ben vengano queste partite perchè Messi possa imparare a diventare il campione che già tutti pensano che lui sia. Come con l'Inter l'anno scorso, anche oggi ha preteso di fare sempre e solo la sua giocata preferita, partire dal centrodestra, accentrarsi e tirare. Il signor Messi dovrebbe capire, che se non gli permettono di entrare in porta con tutto il pallone, non sarebbe sbagliato se giocasse sulla fascia e si mettesse al servizio della squadra.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Bella partita, il primo tempo l'ho seguita alternandola a Milan-Palermo (altra bella Partita e che gol di Hernandez!). Speravo in un pareggio per godermi anche i rigori. Certo, il Real non mi è molto ssimpatico, ma ben vengano queste partite perchè Messi possa imparare a diventare il campione che già tutti pensano che lui sia. Come con l'Inter l'anno scorso, anche oggi ha preteso di fare sempre e solo la sua giocata preferita, partire dal centrodestra, accentrarsi e tirare. Il signor Messi dovrebbe capire, che se non gli permettono di entrare in porta con tutto il pallone, non sarebbe sbagliato se giocasse sulla fascia e si mettesse al servizio della squadra.
Sai che io non mi addentro in disamine così tecniche, ma in effetti, se avessero pensato a tirare ogni tanto, invece di cercare di entrare loro ed il pallone in rete, forse sarebbe andata diversamente. Però, nonostante il mio cuore tenga per i colori giallorossi, devo ammettere che quelli stanno proprio su altri livelli. Anche se il fatto che corrano come forsennati qualche dubbio me lo fa sorgere...
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:Bella partita, il primo tempo l'ho seguita alternandola a Milan-Palermo (altra bella Partita e che gol di Hernandez!). Speravo in un pareggio per godermi anche i rigori. Certo, il Real non mi è molto ssimpatico, ma ben vengano queste partite perchè Messi possa imparare a diventare il campione che già tutti pensano che lui sia. Come con l'Inter l'anno scorso, anche oggi ha preteso di fare sempre e solo la sua giocata preferita, partire dal centrodestra, accentrarsi e tirare. Il signor Messi dovrebbe capire, che se non gli permettono di entrare in porta con tutto il pallone, non sarebbe sbagliato se giocasse sulla fascia e si mettesse al servizio della squadra.
Sai che io non mi addentro in disamine così tecniche, ma in effetti, se avessero pensato a tirare ogni tanto, invece di cercare di entrare loro ed il pallone in rete, forse sarebbe andata diversamente. Però, nonostante il mio cuore tenga per i colori giallorossi, devo ammettere che quelli stanno proprio su altri livelli. Anche se il fatto che corrano come forsennati qualche dubbio me lo fa sorgere...
Io ho sempre questo dubbio quando leggo Spagna e sport scritti sullo stesso rigo.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:Bella partita, il primo tempo l'ho seguita alternandola a Milan-Palermo (altra bella Partita e che gol di Hernandez!). Speravo in un pareggio per godermi anche i rigori. Certo, il Real non mi è molto ssimpatico, ma ben vengano queste partite perchè Messi possa imparare a diventare il campione che già tutti pensano che lui sia. Come con l'Inter l'anno scorso, anche oggi ha preteso di fare sempre e solo la sua giocata preferita, partire dal centrodestra, accentrarsi e tirare. Il signor Messi dovrebbe capire, che se non gli permettono di entrare in porta con tutto il pallone, non sarebbe sbagliato se giocasse sulla fascia e si mettesse al servizio della squadra.
Io ho sempre questo dubbio quando leggo Spagna e sport scritti sullo stesso rigo.
meno male che Barbara sta dormendo e non ci legge...
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:
Non preoccuparti, lo leggerà, quella non si perde niente, è perfida e malevola
Ma tu che ci fai ancora sveglia?
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:
ora te lo dico...
Polly- Admin
-
Zodiaco :
NON vista, ho visto Milan - Palermo.
Peccato, speravo che Mourinho ne prendesse 5
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:
"Quella"???? wow...
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:NON vista, ho visto Milan - Palermo.
Anche io... ma evidentemente il Real era meglio dopato del Barca... lo sai in Spagna come funziona no?
Ospite- Ospite
Spettacolo, altro calcio ragazzi.
Primo tempo grande real con il barca che non riusciva a liberarsi degli avversari.
Secondo tempo solo barca, casillias ha fatto 3 parate super ed ha salvato i blancos.
Supplementari con il real che ha piu' occasioni rispetto al barcellona e tutto sommato la vittoria e' meritata, che azione sul gol di ronaldo e che staccone di testa.....strepitoso.
Primo tempo grande real con il barca che non riusciva a liberarsi degli avversari.
Secondo tempo solo barca, casillias ha fatto 3 parate super ed ha salvato i blancos.
Supplementari con il real che ha piu' occasioni rispetto al barcellona e tutto sommato la vittoria e' meritata, che azione sul gol di ronaldo e che staccone di testa.....strepitoso.
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
evate sentito che mentre andavano in giro a festeggiare non ho capito chi si è affacciato al finestrino dell'autobus con la coppa,gli è caduta ed è andata distrutta sotto le ruote del mezzo?
Ospite- Ospite
giagia ha scritto:evate sentito che mentre andavano in giro a festeggiare non ho capito chi si è affacciato al finestrino dell'autobus con la coppa,gli è caduta ed è andata distrutta sotto le ruote del mezzo?
sergio ramos e'il coglione che si e'fatto scappare la coppa...peccato per il barça
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
giagia ha scritto:evate sentito che mentre andavano in giro a festeggiare non ho capito chi si è affacciato al finestrino dell'autobus con la coppa,gli è caduta ed è andata distrutta sotto le ruote del mezzo?
Pensavo fosse una battuta! 'Sta cosa è peggio di una fantozzata megagalattica!
Stavo guardando il video:Sergio Ramos un imbecille totale!!
Polly- Admin
-
Zodiaco :
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
alexmarubium ha scritto:che idioti
La faccia di Ramos quanno glie scivola la coppa?? Non ha prezzo! Per tutto il resto c'è Mastercard.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:alexmarubium ha scritto:che idioti
La faccia di Ramos quanno glie scivola la coppa?? Non ha prezzo! Per tutto il resto c'è Mastercard.
Se ci fosse la Mastercard di Sergio Ramos sarebbe l'ideale!
Ospite- Ospite
polly ha scritto:http://tv.repubblica.it/sport/il-real-vince-ma-perde-la-coppa-sotto-il-pullman/66734?video
detto fatto!
CHE GUSTO
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:polly ha scritto:alexmarubium ha scritto:che idioti
Se ci fosse la Mastercard di Sergio Ramos sarebbe l'ideale!
forse quella di C.Ronaldo è più "pesante"
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Argomenti simili
» FINALE DI COPPA ITALIA
» Biglietti finale coppa italia...
» Tim Cup ::: Coppa Italia 2012-2013 ::: Quarti di finale :::
» finale d'andata di Coppa Italia Primavera
» Finale COPPA DEL MONDO calcio 2010
» Biglietti finale coppa italia...