La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
INTANTO HANNO PERSO - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
INTANTO HANNO PERSO - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
INTANTO HANNO PERSO - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
INTANTO HANNO PERSO - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
INTANTO HANNO PERSO - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
INTANTO HANNO PERSO - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
INTANTO HANNO PERSO - Pagina 2 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
INTANTO HANNO PERSO - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
INTANTO HANNO PERSO - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
INTANTO HANNO PERSO - Pagina 2 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
INTANTO HANNO PERSO - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
INTANTO HANNO PERSO - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
INTANTO HANNO PERSO - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
INTANTO HANNO PERSO - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
INTANTO HANNO PERSO - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
INTANTO HANNO PERSO - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

INTANTO HANNO PERSO

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

INTANTO HANNO PERSO - Pagina 2 Empty Re: INTANTO HANNO PERSO

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 17:49

andreafalciani ha scritto:Sono d'accordo con voi.... fra l'altro giochiamo in posticipo e dovremo fare risultato in ogni caso. se le altre vanno bene non possiamo rallentare ... se qualcuna inciampa dobbiamo sbetterla di buttare le occasioni al vento e aggredire.
Del Bari temo la tranquillità post retrocessione ..... ma sono cinvinto che faremo bene.

Forza ragazzi!!!!

Sperare non costa niente. Un atto di fede è, per natura, gratuito. Insomma, che abbiamo da perdere a crederci?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da andreafalciani Mar 26 Apr 2011 - 18:12

restare delusi se non accade ... se invece uno non ci crede non ci resta male .... no?
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da Polly Mer 27 Apr 2011 - 2:44

Il fatto è che quegli sfaticati ci hanno deluso talmente tante volte, che poi uno si aspetta sempre il peggio da loro. Proprio un anno fa stavamo piangendo lacrime amare, o meglio, non so voi, ma io si. In queste ultime partite non ci giochiamo lo scudetto, ma comunque un posto nella competizione europea più importante. Incrocio tutte le dita, speriamo bene Rolling Eyes

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Ospite Mer 27 Apr 2011 - 8:47

andreafalciani ha scritto:restare delusi se non accade ... se invece uno non ci crede non ci resta male .... no?

Troppo facile però... noi come tifosi abbiamo il dovere di crederci.
Decidere i meriti facciamolo fare agli sportivi. Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da andreafalciani Mer 27 Apr 2011 - 9:10

polly ha scritto:Il fatto è che quegli sfaticati ci hanno deluso talmente tante volte, che poi uno si aspetta sempre il peggio da loro. Proprio un anno fa stavamo piangendo lacrime amare, o meglio, non so voi, ma io si. In queste ultime partite non ci giochiamo lo scudetto, ma comunque un posto nella competizione europea più importante. Incrocio tutte le dita, speriamo bene Rolling Eyes

Io non ho mai avuto l'impressione che i nostri abbiano preso sotto gamba gli appuntamenti ... tante volte iniziamo bene le partite e poi al primo errore veniamo puniti severamente e ci si perde. Mi pare che molti dei nostir abbiano perso sicurezze in loro stessi e nei compagni e questo li fa essere più rinunciatari negli interventi di recupero palla e meno propensi a sganciarsi.
Talvolta li ho anche visti correre male e a vuoto .... non ho mai avuto l'impressione di una squadra che non corresse ma di singoli che corrssero slegati dagli altri.
Come sarebbe importante entrare il CL (ai danni della Lazio) e sbattere la samp in B!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da andreafalciani Mer 27 Apr 2011 - 9:12

17062001 ha scritto:
andreafalciani ha scritto:restare delusi se non accade ... se invece uno non ci crede non ci resta male .... no?

Rispondevo a Luciano che mi diceva che crederci non costa molto.
In effetti è vero ma se uno ci crede poi la disillusione eventuale è più cocente ... se invece uno ci pensa "con il freno a mano tirato" rischia meno dal punto di vista emozionale.
Io ci credo a palla!!!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Ospite Mer 27 Apr 2011 - 9:18

andreafalciani ha scritto:
17062001 ha scritto:

Rispondevo a Luciano che mi diceva che crederci non costa molto.
In effetti è vero ma se uno ci crede poi la disillusione eventuale è più cocente ... se invece uno ci pensa "con il freno a mano tirato" rischia meno dal punto di vista emozionale.
Io ci credo a palla!!!!!

Rischiare dal punto di vista emozionale è ancora la cosa più bella del calcio, se ci perdiamo pure quella che campiamo a fare!
Io pure ci credo a palla... e ti straquoto quando dici andare in CL a spese della Lazie e mandare la Samp in B Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Mer 27 Apr 2011 - 11:04

Io non è che non ci credo, ma avendo il vizio di vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto, cerco di restare sempre con i piedi per terra. Anche lo scorso campionato, finita la partita col Chievo, ho sperato fino al triplice fischio che il Siena pareggiasse.
Per rispondere ad Andrea, secondo me i nostri eroi quest'anno non hanno giocato da squadra, ma a me è sembrato (opinione personale, assolutamente sindacabile) che ognuno pensasse solo ai fatti suoi. Se qualcuno si ricorda quando il Capitano ebbe quel brutto infortunio e fecero tutti quadrato attorno a lui, la squadra fece degli ottimi risultati. Ecco, quella cosa non l'ho vista quest'anno.

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da aleforzaroma Mer 27 Apr 2011 - 11:19

polly ha scritto:Io non è che non ci credo, ma avendo il vizio di vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto, cerco di restare sempre con i piedi per terra. Anche lo scorso campionato, finita la partita col Chievo, ho sperato fino al triplice fischio che il Siena pareggiasse.
Per rispondere ad Andrea, secondo me i nostri eroi quest'anno non hanno giocato da squadra, ma a me è sembrato (opinione personale, assolutamente sindacabile) che ognuno pensasse solo ai fatti suoi. Se qualcuno si ricorda quando il Capitano ebbe quel brutto infortunio e fecero tutti quadrato attorno a lui, la squadra fece degli ottimi risultati. Ecco, quella cosa non l'ho vista quest'anno.

Hai ragione, ma non puoi fare affidamento sul Siena... i ns "eroi" quest'anno hanno giocato spesso e volentieri da NON squadra e questo io , e non solo, l'ho segnalato anche ai tempi di CR ma tutti a dire che era colpa dell'allenatore che non sapeva farli stare in campo che non aveva gioco che era un povero vecchio ecc ecc...
Ora ci accorgiamo che giocavano senza voglia ? Ah, meglio tardi che mai.
Non è una polemica ma un dato di fatto. Una squadra come la ns non puo' un giorno battere il milan ed il giorno dopo perdere contro il brescia o quasi in casa...c'è chiaramente qualcosa che non va nelle loro teste/gambe.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2