La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Questa non me la sarei mai aspettata... EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Questa non me la sarei mai aspettata... EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Questa non me la sarei mai aspettata... EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Questa non me la sarei mai aspettata... EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Questa non me la sarei mai aspettata... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Questa non me la sarei mai aspettata... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Questa non me la sarei mai aspettata... EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Questa non me la sarei mai aspettata... EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Questa non me la sarei mai aspettata... EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Questa non me la sarei mai aspettata... EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Questa non me la sarei mai aspettata... EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Questa non me la sarei mai aspettata... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Questa non me la sarei mai aspettata... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Questa non me la sarei mai aspettata... EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Questa non me la sarei mai aspettata... EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Questa non me la sarei mai aspettata... EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Questa non me la sarei mai aspettata...

+2
andrea
Framusician
6 partecipanti

Andare in basso

Questa non me la sarei mai aspettata... Empty Questa non me la sarei mai aspettata...

Messaggio Da Framusician Ven 17 Giu 2011 - 22:00

Avete sentito?
Montella nuovo allenatore del Catania!
Che ne pensate, ve lo sareste mai aspettato, da loro che ci odiano tanto?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24770

Torna in alto Andare in basso

Questa non me la sarei mai aspettata... Empty Re: Questa non me la sarei mai aspettata...

Messaggio Da andrea Ven 17 Giu 2011 - 22:12

avrei preferito un'altra squadra.... Shocked
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200

Questa non me la sarei mai aspettata... Empty Re: Questa non me la sarei mai aspettata...

Messaggio Da trecci Ven 17 Giu 2011 - 22:30

All'inizio anche io sono rimasto sorpreso, poi però mi sono anche detto che Montella è agli inizi e probabilmente non avrà avuto molta scelta, è sempre una panchina di serie A.
Secondo me però farà molta fatica, piazza difficile che lotta per la salvezza e lui alla fine ha allenato la Roma per 1/3 di stagione, poca esperienza.
Magari ha scelto di andare per portali in serie B e alla fine dell'anno gli fa un bel pernacchione e se ne torna dai suoi ragazzi Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Polly Ven 17 Giu 2011 - 22:32

Non vi vorrei dare una delusione, ma sono giorni che si sa questa cosa...ce ne faremo una ragione Very Happy

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Framusician Ven 17 Giu 2011 - 22:39

Secondo me hanno fatto una scelta del cavolo, entrambe le parti resteranno scottate e faran presto a dare la colpa al giallorosso Montella.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Polly Ven 17 Giu 2011 - 22:45

Cavoli suoi, anzi, loro. A noi interessa quello che farà Luis Enrique Smile

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Framusician Ven 17 Giu 2011 - 22:48

certo...
Quella è una vera scommessa che porta qualcosa di positivamente nuovo a Roma...
Luis intanto la mascella volitiva ce l'ha, secondo me non si farà mettere sotto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Polly Ven 17 Giu 2011 - 23:12

Tu la chiami mascella volitiva, io dico scucchia! Però dopo aver letto che è tipo Ironman, diciamo che mi sono convinta che può far bene Very Happy

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 17 Giu 2011 - 23:26

anche io avrei preferito un altra squadra, ma ormai e' un allenatore e deve pensare alla sua nuova carriera.
Gli auguro di fare sempre bene, lui rimarra' per sempre nel mio cuore, pero' stu catania Evil or Very Mad
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016

Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da claudio52 Ven 17 Giu 2011 - 23:32

allenare il Catania non può che far bene al nostro ex giocatore(dico giocatore,non allenatore).Deve fare gavetta e una piazza vale l'altra
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da Ospite Ven 17 Giu 2011 - 23:35

Il problema è che il Catania si è salvato già più volte di quanto credessi, prima o poi tornerà in B, e il prossimo mi pare l'anno giusto. Povero Vincenzino!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Sab 18 Giu 2011 - 0:33

polly ha scritto:Tu la chiami mascella volitiva, io dico scucchia! Però dopo aver letto che è tipo Ironman, diciamo che mi sono convinta che può far bene Very Happy
La scucchia ce l'ha anche Capello, e Liedholm pure aveva una bella mascella, anche se non proprio scucchiosa Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Polly Sab 18 Giu 2011 - 0:51

Dici che porta bene, 'sta mascella "volitiva"? Wink Incrociamo le dita

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Sab 18 Giu 2011 - 10:14

trecci ha scritto:All'inizio anche io sono rimasto sorpreso, poi però mi sono anche detto che Montella è agli inizi e probabilmente non avrà avuto molta scelta, è sempre una panchina di serie A.
Secondo me però farà molta fatica, piazza difficile che lotta per la salvezza e lui alla fine ha allenato la Roma per 1/3 di stagione, poca esperienza.
Magari ha scelto di andare per portali in serie B e alla fine dell'anno gli fa un bel pernacchione e se ne torna dai suoi ragazzi Very Happy

credo anch'io che farà fatica, non ha tanta esperienza, e per salvarsi ce ne vuole un sacco.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 18 Giu 2011 - 12:46

è andato lì per fare esperienza...credo lo esonereranno moooolto presto Crying or Very sad

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 18 Giu 2011 - 19:56

in questo modo incolperanno un ROMANISTA per la loro discesa nella serie cadetta!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Dom 19 Giu 2011 - 14:00

polly ha scritto:Dici che porta bene, 'sta mascella "volitiva"? Wink Incrociamo le dita
Chi ha quella mascella in genere è tosto... e quindi spero bene che non si farà mettere sotto da chi sappiamo...
Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili