LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Talenti in erba.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Talenti in erba.
http://www.repubblica.it/sport/2011/08/09/foto/leonel_a_7_anni_un_contratto_con_il_real_madrid-20216464/1/?ref=HRESS-1
No, dico, ma non vi sembra un'esagerazione? A 7 anni, ripeto SETTE, questo ragazzino ha già firmato un contratto con una società di calcio. Ma sono solo io che quando leggo 'ste notizie rimango sconcertata? Questo ha l'età di mio nipote, anzi, è pure più piccolo...
No, dico, ma non vi sembra un'esagerazione? A 7 anni, ripeto SETTE, questo ragazzino ha già firmato un contratto con una società di calcio. Ma sono solo io che quando leggo 'ste notizie rimango sconcertata? Questo ha l'età di mio nipote, anzi, è pure più piccolo...
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Re: Talenti in erba.
E già, ma è proprio questa cosa che mi fa tremare i polsi:che dei ragazzini si debbano accollare certe responsabilità. I bambini sono bambini, non limoni da spremere, rischiando di farne degli adulti infelici, se dovessero rivelarsi dei flop.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:E già, ma è proprio questa cosa che mi fa tremare i polsi:che dei ragazzini si debbano accollare certe responsabilità. I bambini sono bambini, non limoni da spremere, rischiando di farne degli adulti infelici, se dovessero rivelarsi dei flop.
Io non conosco la realtà di questo ragazzino, ma probabilmente la sua vita potrebbe essere migliore di quella che sarebbe stata. Adesso lo manderanno di certo a scuola, sarà controllato e sottoposto a disciplina e continuerà a fare quello che deve fare un ragazzino giocare a pallone... magari la sua alternativa era fare il piccolo delinquente in Argentina.
Trovo molto più fuori luogo le ragazzine di 10 anni sbattute in prima pagina svestite come veline
Ospite- Ospite
Per me e' solo un bambino fortunato...
un giorno potrebbe essere un calciatore, e per ogni maschio credo sia il sogno della vita...
Un giorno sara' felice, sara' ricco, con i soldi del suo contratto puo' mettere a posto la sua famiglia e quelle che verranno...
in bocca al lupo al piccoletto.
un giorno potrebbe essere un calciatore, e per ogni maschio credo sia il sogno della vita...
Un giorno sara' felice, sara' ricco, con i soldi del suo contratto puo' mettere a posto la sua famiglia e quelle che verranno...
in bocca al lupo al piccoletto.
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
A me lasciano perplesse tutte e due le situazioni:ragazzini che firmano contratti in esclusiva a 7 anni, e ragazzine conciate come veline e sbattute in prima pagina a 10 anni. Non ci vedo alcuna differenza. E spero che non tutti i maschi sognino di fare i calciatori, con tutto il rispetto, Rico...
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
io invece credo che la netta maggioranza dei ragazzini che amano il calcio, il sogno e' diventare un calciatore...per me era cosi, e ancora oggi sogno ad occhi aperti di giocare ad alto livello e magari segnare ed esultare sotto la sud....
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
17062001 ha scritto:No tranquilla io ne conosco diversi che sognano di fare le veline
Sempre la battuta fulminante, te, eh?? Sei un fenomeno!
Mettiamola così, allora:ciò che più mi infastidisce sono i genitori di certi ragazzini, che si dimenticano che si tratta, appunto, di ragazzini, e vedono solo i "soldoni" che dagli stessi potrebbero ottenere, spesso riversando sui propri pargoli le loro ambizioni frustrate. Magari il ragazzino è fortunato, perché è capitato in una delle società sportive più blasonate e prestigiose del mondo, quindi avrà tutto quello che prospetti tu, anche se poi si dovesse rivelare una schiappa. Ma nella maggior parte dei casi le cose non vanno proprio così.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Vedremo tra 10 anni che fine avrà fatto il pargolo!
Io penso che visto come stanno messi (non il n.10) da quelle parti più ne levi dalla strada meglio è, questo sa giocare a pallone, se ne trovano uno che è sa fare le divisioni a 8 cifre a mente lo portano a Cambridge.
Io a 7 anni non sapevo fare niente... in effetti nemmeno a 39... ma sono dettagli
Io penso che visto come stanno messi (non il n.10) da quelle parti più ne levi dalla strada meglio è, questo sa giocare a pallone, se ne trovano uno che è sa fare le divisioni a 8 cifre a mente lo portano a Cambridge.
Io a 7 anni non sapevo fare niente... in effetti nemmeno a 39... ma sono dettagli
Ospite- Ospite
Speriamo che non diventi un nuovo Cretinelli o Cazzano
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:Speriamo che non diventi un nuovo Cretinelli o Cazzano
Speriamo... per noi.
Ospite- Ospite
di cazzane c'è ne uno sole... cidde', diffidate dalle imidazioni
balotelli continua ad essere una delusione continua...purtroppo!
balotelli continua ad essere una delusione continua...purtroppo!
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Balotelli? In Inghilterra lo considerano un poppante...
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/premier_league/2011/08/08-187812/Stampa+inglese+su+Balotelli%3A+«È+come+un+poppante»[/url]
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/premier_league/2011/08/08-187812/Stampa+inglese+su+Balotelli%3A+«È+come+un+poppante»[/url]
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Sbagliano... e insultano i poppanti.
Un poppante non può fare un incidente al giorno con la carrozzina.
Un poppante non può fare un incidente al giorno con la carrozzina.
Ospite- Ospite
Ed eccolo in azione, il piccolo Leonel
http://tv.repubblica.it/sport/a-soli-sette-anni-firma-con-il-real-madrid/74011/72302
http://tv.repubblica.it/sport/a-soli-sette-anni-firma-con-il-real-madrid/74011/72302
Polly- Admin
-
Zodiaco :
mamma mia ... 7 anni .... fatelo studiare poverello!!!
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
...son dell'idea che a 7 anni non esista fare un contratto ad un bambino!
Qua stan tutti fuori!!
Qua stan tutti fuori!!
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
aleforzaroma ha scritto:...son dell'idea che a 7 anni non esista fare un contratto ad un bambino!
Qua stan tutti fuori!!
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
Pagina 1 di 1