LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Merdacce indegne.
+6
Cerezo74
Framusician
andreafalciani
ASRGABRI
animaletto
Polly
10 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Merdacce indegne.
17062001 ha scritto:animaletto ha scritto:Io sarei per gli 80.000 spettatori, che una Roma di alta classifica riesce a garantire (almeno nelle partite importanti), sempre che andare allo stadio non sia una "via crucis", come oggi.
Eviterei pacchianate, come il Colosseo, o altre cose da cesaroni. Roma è una moderna metropoli e ha diritto ad avere uno stadio da moderna metropoli, senza dover scomodare Giulio Cesare.
Il nome verrà deciso purtroppo dallo sponsor, come è prassi oggi. Speriamo di evitare figure imbarazzanti, come stadio Hatu o stadio Lines Donna.
Presto alemanno si incontrerà con Dibenedetto, stava sulla gazzetta di oggi. Lo stadio è uno degli obiettivi della nuova proprietà.
Si stava sognando un pò.... sempre a spezzare gli incantesimi con gli sponsor... sei come la pubblicità nel pezzo clou del film
Chiedo venia, non volevo spezzarti il cuore.
Ora mi dedico alla mia finta pizza rossa romana (pallida imitazione della pizza rossa romana).
animaletto- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2136
No so se te stai messo come me.... ma da queste parti pane e pizza non sanno nemmeno dove stanno di casa.
Io ogni volta che vado a Roma mi porto a Fano casareccio e rosette... la pizza la mangio in loco, se no si fa gommosa.
Preferisco la bianca con la mortazza alla rossa
Io ogni volta che vado a Roma mi porto a Fano casareccio e rosette... la pizza la mangio in loco, se no si fa gommosa.
Ospite- Ospite
animaletto ha scritto:Hanno fatto lo stadio da 40.000 persone con solo 4.000 posti auto.
Andranno in 10 per auto, 5 dentro e 5 sul tetto, come gli africani.
Parcheggeranno in doppia fila, per la gioia della polizia municipale della Mole
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
17062001 ha scritto:No so se te stai messo come me.... ma da queste parti pane e pizza non sanno nemmeno dove stanno di casa.
Qui è la capitale, stiamo un poco più avanti
Come concetto di pizza rossa (o bianca) ci siamo. Forse la fornara avrà visto un film, per cui ha idea di cosa sia una pizza rossa (o bianca). E' un pò miserella: poco olio, poco pomodoro, troppo alta, come certe ragazzette slavate che dici "boh!!!". Però con la mozzarella sopra passa tutto, diventa gradevole.
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
animaletto ha scritto:17062001 ha scritto:No so se te stai messo come me.... ma da queste parti pane e pizza non sanno nemmeno dove stanno di casa.
Qui è la capitale, stiamo un poco più avanti
Come concetto di pizza rossa (o bianca) ci siamo. Forse la fornara avrà visto un film, per cui ha idea di cosa sia una pizza rossa (o bianca). E' un pò miserella: poco olio, poco pomodoro, troppo alta, come certe ragazzette slavate che dici "boh!!!". Però con la mozzarella sopra passa tutto, diventa gradevole.
AHHHHHHHHHH bello di capitale ce n'è una tutte l'altre so nessuna... al massimo siete capoluogo
Ospite- Ospite
Già, come la tipa che conosco io che risponde "E i Rolex di Sensi?"quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:Grandew inaugurazione per il nuovo stadio della Juventus, quegli schifosi indegni, per voce del loro presidente, continuano a negare calciopoli. Dovete morire, meeeeerdeeeeeee!
Quotissimo! Quand si dice che certa gente ha il c**o in faccia...
Vergogna, mi fanno solo inca**are. Conosco tanti juventini che si sono cosparsi la testa di cenere ammettendo che del losco probabilmente c'era e arrivano sti disgustosi burattini a ribadire di sentirsi defraudati. Come se le telefonate di Facchetti non rendessero anche l'Inter colpevole, ma la Juve innocente. DISGUSTOSO!!!
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
A me che si siano costruiti sta catapecchia di stadietto non me pò fregà de meno
Mi interesserebbe di più sapere chi e quanti MILIARDI DI LIRE E MILIONI DI EURI
sono stati rubati per costruire 2 stadi in 10 anni
Uno stadio come minimo dovrebbe vivere 40,50 anni
il delle alpi è stata una ruberia a cielo aperto secondo me,Quell'altro stadiaccio elle olimpiadi lasciamo stare perchè ci sarebbe da incazzarsi davvero
comunque uno stadio da 40000 posti a Torino la juve lo riempie con l'inter e col milan.
gli juventini a torino non ci sono,a torino tengono per la juve solo i mori e gli albanesi
La juve lo doveva costruire a palermo o a catania o a bari lo stadio
detto questo spero che ogni juventino del mondo venga colto da dissenteria acuta,oltre a venire colto da rocco siffredi in un angolo di strada buio
il delle alpi è stata una ruberia a cielo aperto secondo me,Quell'altro stadiaccio elle olimpiadi lasciamo stare perchè ci sarebbe da incazzarsi davvero
comunque uno stadio da 40000 posti a Torino la juve lo riempie con l'inter e col milan.
gli juventini a torino non ci sono,a torino tengono per la juve solo i mori e gli albanesi
detto questo spero che ogni juventino del mondo venga colto da dissenteria acuta,oltre a venire colto da rocco siffredi in un angolo di strada buio
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Non mi piace il termine "nuovo".
L'immagine esterna e il nome mi piacerebbe evocassero le nostre origini.
Il nuovo dovrebbe essere tangibile solo entrandoci.
Deve essere talmente figo che quel ciaffo di Torino dovrebbe sembrare lo stadio del Monopoli...
Tendo sempre per gli 80.000, una buona politica dei prezzi, una buona squadra e le iniziative che sembra questa società vuole prendere, permetterebbe di riempirlo ogni domenica... e ti assicuro che l'Olimpico pieno come un uovo leva il fiato.... MI E' VENUTA LA PELLE D'OCA A SOLO PENSARCI
L'Olimpico pieno oglie il fiato persino in tv. Allora chiamiamolo Colosseo, e all'uscita dei tunnel per il campo, azichè "You'll never walk alone", qualcosa tipo "La storia siamo noi".
Mi ricordo il ritorno della finale di coppa uefa 90/91 inter roma 2-0 roma inter 1-0 mi ricordo che si sentiva gridare "roma" cosi' forte che mi veniva la pelle d'oca guardando la tv
comunque "la storia siamo noi" io eviterei di scriverlo
piuttosto metterei un cartello "vietato l'ingresso ai lanciatori di monetine,e agli interrompitori di derby"
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Non mi piace il termine "nuovo".
L'immagine esterna e il nome mi piacerebbe evocassero le nostre origini.
Il nuovo dovrebbe essere tangibile solo entrandoci.
Deve essere talmente figo che quel ciaffo di Torino dovrebbe sembrare lo stadio del Monopoli...
Tendo sempre per gli 80.000, una buona politica dei prezzi, una buona squadra e le iniziative che sembra questa società vuole prendere, permetterebbe di riempirlo ogni domenica... e ti assicuro che l'Olimpico pieno come un uovo leva il fiato.... MI E' VENUTA LA PELLE D'OCA A SOLO PENSARCI
L'Olimpico pieno oglie il fiato persino in tv. Allora chiamiamolo Colosseo, e all'uscita dei tunnel per il campo, azichè "You'll never walk alone", qualcosa tipo "La storia siamo noi".
Mi ricordo il ritorno della finale di coppa uefa 90/91 inter roma 2-0 roma inter 1-0 mi ricordo che si sentiva gridare "roma" cosi' forte che mi veniva la pelle d'oca guardando la tv
comunque "la storia siamo noi" io eviterei di scriverlo
piuttosto metterei un cartello "vietato l'ingresso ai lanciatori di monetine,e agli interrompitori di derby"
Era il 21 maggio del 1991... e malgrado il dolore di quella sera, il giorno dopo l'olimpico era pieno allo stesso modo per l'addio al calcio di Bruno Conti
Ospite- Ospite
Grande partita e dolore la prima, grande spettacolo e commozione la seconda.
Ospite- Ospite
E grandi stronzi i gobbi
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
che brutta razza i rubentini
amosololei- Utente standard
-
Numero di messaggi : 97
spero che questo della juve sia solo il primo della serie...lo stadio e'bellissimo,immagino gia'Totti che fa'il verso del ciuccio a soli sette metri dalla faccia di quei gobbastri
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
andrea ha scritto:spero che questo della juve sia solo il primo della serie...lo stadio e'bellissimo,immagino gia'Totti che fa'il verso del ciuccio a soli sette metri dalla faccia di quei gobbastri
scena da film... bellissimo
Ospite- Ospite
Cerezo74 ha scritto:A me che si siano costruiti sta catapecchia di stadietto non me pò fregà de meno
Il delle alpi lo costrui' l'acqua marcia... pensa te!!! L'Olimpico (ex comunale) l'han fatto per il 2006 ed i gobbi gia' non ci giocheranno piu'. Eh, cose strane in quel di Torino!
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
animaletto ha scritto:Io sarei per gli 80.000 spettatori, che una Roma di alta classifica riesce a garantire (almeno nelle partite importanti), sempre che andare allo stadio non sia una "via crucis", come oggi.
Eviterei pacchianate, come il Colosseo, o altre cose da cesaroni. Roma è una moderna metropoli e ha diritto ad avere uno stadio da moderna metropoli, senza dover scomodare Giulio Cesare.
Il nome verrà deciso purtroppo dallo sponsor, come è prassi oggi. Speriamo di evitare figure imbarazzanti, come stadio Hatu o stadio Lines Donna.
Presto alemanno si incontrerà con Dibenedetto, stava sulla gazzetta di oggi. Lo stadio è uno degli obiettivi della nuova proprietà.
d'accordissimo... qualche riferimento al passato romano antico ci puo' stare ma nessuna tamarrata coatta stile Ivano e Jessica! 80.000 posti son tanti, ed a Roma son diversi anni che ne vedo 40.000 (se ci sono...) che vanno a vedersi la Roma (la lanzie ne fara' forse 30mila, forse!).
Sarei piu' per uno stadio max 65.000 posti bello caldo cazzuto coi tifosi a 5 mt dal campo ed un impianto moderno nel vero senso della parola.
Forza ZIo Tom e speriamo che quel buzzurro d'Alemanno non si rimangi quanto detto.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
S.P.Q.T.
sono pazzi questi torinesi
sono pazzi questi torinesi
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:A me che si siano costruiti sta catapecchia di stadietto non me pò fregà de meno
Non pronunciare il nome degli Albanesi invano. I punti di riferimento: Partizan Tirana, Dinamo Tirana, Flamurtari Valona, Vilaznia Scutari, al limite piace il milan del puttaniere berusconi amico dell'Albania
A casa mia si tifa Besa di Kavaja e se non ti sta bene vengo a Vercelli e ti trasformo in riso
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
non volevo parlare male degli Albanesi e nemmeno dei mori
ma solo degli juventini
ma solo degli juventini
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Sto stadio è come le donne di Montesicuro si coprono la faccia e si scoprono il c**o.... sarà pure bello ma il campo già sta a pezzi
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Sto stadio è come le donne di Montesicuro si coprono la faccia e si scoprono il c**o.... sarà pure bello ma il campo già sta a pezzi
dove si trova Montesicuro?che poi tanto sicuro credo non e'se poi alla fine dietro,alle spalle,non sei coperto
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
Intanto sembra che un tifoso abbia dato una sberla a Di Vaio, speriamo che gli squalifichino il campo...
Ospite- Ospite
ma davvero??? azz me lo sono perso...
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
Alla fine, all'ultimo minuto, c'è stata una mezza rissa tra giocatori sotto le barriere che dividono gli spalti, un paio di tifosi esagitati allungavano le mani per colpire i giocatori del Bologna e sembra che Di Vaio sia stato colpito
Ospite- Ospite
Questo è il video
E Buffon che dice "Un ceffone non ha mai ammazzato nessuno...."
Ma sei fuori di testa???? Allora lasciamoli picchiare tutti
E Buffon che dice "Un ceffone non ha mai ammazzato nessuno...."
Ma sei fuori di testa???? Allora lasciamoli picchiare tutti
Ospite- Ospite
I giuventini non si smentiscono mai!
Framusician- Admin
-