LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Il pianto frutta?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il pianto frutta?
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2011/09/11/news/agnelli-21532226/
Agnelli, c'hai la faccia come il fondoschiena.
Agnelli, c'hai la faccia come il fondoschiena.
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Re: Il pianto frutta?
L'Inter non merita quello scudetto, deve essere cancellato e non restituito alla Juve.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:L'Inter non merita quello scudetto, deve essere cancellato e non restituito alla Juve.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:Stasera, si batte la fiacca.
Cioè non hai niente da fare?
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:Stasera, si batte la fiacca.
No, intendo che nessuno posta niente.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:Stasera, si batte la fiacca.
No, intendo che nessuno posta niente.
Hanno passato troppo tempo a parlare della Roma, sono stanchi
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Meno male che mi sono divertito col Palermo e che il PSG mi da qualche piccola soddisfazione. Avrei voluto parlare del gioco della Roma, ma non è argomento che interessa. Interessa solo criticare Osvaldo e difendere o accusare Luis Enrique per gli uomini messi in campo. Nessuno è preoccupato per quanto visto oggi.
Ospite- Ospite
Nella mia beata ignoranza, sono stati poco concludenti, e poi non appena riuscivano ad avanzare qualche metro, la palla ripassava indietro. Mah...
Però qualcosa di buono c'è stato: J.Angel mi ha fatto una buonissima impressione, e ho apprezzato anche Rosi, che però nella fase di contenimento è scarsino, non c'è niente da fare. E anche Pjanic, un ottimo acquisto, se il buongiorno si vede dal mattino.
Credo che se si riuscirà ad essere più concreti, forse si prenderà anche fiducia.
Però qualcosa di buono c'è stato: J.Angel mi ha fatto una buonissima impressione, e ho apprezzato anche Rosi, che però nella fase di contenimento è scarsino, non c'è niente da fare. E anche Pjanic, un ottimo acquisto, se il buongiorno si vede dal mattino.
Credo che se si riuscirà ad essere più concreti, forse si prenderà anche fiducia.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
a proposito di rosi, perche' l'hanno fischiato???? oggi ha giocato piuttosto bene, mah
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
polly ha scritto:Nella mia beata ignoranza, sono stati poco concludenti, e poi non appena riuscivano ad avanzare qualche metro, la palla ripassava indietro. Mah...
L'hai visto anche tu che la palla andava indietro senza alcun motivo. Meno male, pensavo che avessimo giocato bene ed io non me ne fossi accorto. Ogni volta che si poteva cercare di attaccare un avversario, se non scoperto, quantomeno non copertissimo, ecco che arrivava qualcuno e la dava dietro. Pjanic è forte, anche gli altri acquisti hanno mostrato qualcosa di buono (non gli attaccanti penalizzati dalle palle date dietro). Rosi ha fatto una gran partita, ma se io parlo della curva, qualcuno s'incazza.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:Nella mia beata ignoranza, sono stati poco concludenti, e poi non appena riuscivano ad avanzare qualche metro, la palla ripassava indietro. Mah...
L'hai visto anche tu che la palla andava indietro senza alcun motivo. Meno male, pensavo che avessimo giocato bene ed io non me ne fossi accorto. Ogni volta che si poteva cercare di attaccare un avversario, se non scoperto, quantomeno non copertissimo, ecco che arrivava qualcuno e la dava dietro. Pjanic è forte, anche gli altri acquisti hanno mostrato qualcosa di buono (non gli attaccanti penalizzati dalle palle date dietro). Rosi ha fatto una gran partita, ma se io parlo della curva, qualcuno s'incazza.
Oddio, ad un certo punto c'era un muro di maglie cagliaritane nella loro metà campo, non c'era modo di passare.
Ma quel furetto di Borini, che t'è parso? So che ha giocato poco per farsi un'idea precisa, ma neanche è entrato che già aveva fatto goal.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Borini mi è piaciuto tantissimo anche con l'U21. Mi sa che i migliori acquisti li abbiamo fatti l'ultimo giorno di mercato. Sul muro di maglie cagliaritane, che dire, se perdevamo un po' più di tempo a gigioneggiare col possesso palla, ci trovavamo pure quelle dell'Inter.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Borini mi è piaciuto tantissimo anche con l'U21. Mi sa che i migliori acquisti li abbiamo fatti l'ultimo giorno di mercato. Sul muro di maglie cagliaritane, che dire, se perdevamo un po' più di tempo a gigioneggiare col possesso palla, ci trovavamo pure quelle dell'Inter.
Ci saremmo portati il lavoro avanti, dici?
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:Borini mi è piaciuto tantissimo anche con l'U21. Mi sa che i migliori acquisti li abbiamo fatti l'ultimo giorno di mercato. Sul muro di maglie cagliaritane, che dire, se perdevamo un po' più di tempo a gigioneggiare col possesso palla, ci trovavamo pure quelle dell'Inter.
Il contrario
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:Borini mi è piaciuto tantissimo anche con l'U21. Mi sa che i migliori acquisti li abbiamo fatti l'ultimo giorno di mercato. Sul muro di maglie cagliaritane, che dire, se perdevamo un po' più di tempo a gigioneggiare col possesso palla, ci trovavamo pure quelle dell'Inter.
Il contrario
Bella questa
Polly- Admin
-
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:Meno male che mi sono divertito col Palermo e che il PSG mi da qualche piccola soddisfazione. Avrei voluto parlare del gioco della Roma, ma non è argomento che interessa. Interessa solo criticare Osvaldo e difendere o accusare Luis Enrique per gli uomini messi in campo. Nessuno è preoccupato per quanto visto oggi.
Sai cosa ho visto io ??
che l'unico che NON dovevamo vendere a nessun prezzo ha fatto un assist
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Argomenti simili
» Tragedia in Brasile: il pianto di Lucca, il romanista nato a Santa Maria
» Alla frutta.
» mercato....della frutta.....
» Questo è arrivato alla frutta
» Siamo veramente arrivati alla frutta