LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Trabzonspor vince!
+5
Polly
asr_92
ROMANISTANAPOLETANO89
andrea
GialloRosso81
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Trabzonspor vince!
Inter pessima approfittiamo.............
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10523
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
Re: Trabzonspor vince!
speriamo non cacciano a gasperini
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
Adesso sicuramente sabato sera risorgeranno..
asr_92- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 5566
Zodiaco :
o la faranno risorgere...
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
giusto!
asr_92- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 5566
Zodiaco :
L'idea è che si mostrano il fianco, dobbiamo punirli. Non significa fare catenaccio nemmeno lontanamente, significa solo, pochi cincischiamenti.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:L'idea è che si mostrano il fianco, dobbiamo punirli. Non significa fare catenaccio nemmeno lontanamente, significa solo, pochi cincischiamenti.
Mi stai dicendo che hanno perso?? Contro 'sta squadra di cui non riesco nemmeno a pronunciare il nome?
Ma che bel regalo...
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:L'idea è che se ci mostrano il fianco, dobbiamo punirli. Non significa fare catenaccio nemmeno lontanamente, significa solo, pochi cincischiamenti.
Mi stai dicendo che hanno perso?? Contro 'sta squadra di cui non riesco nemmeno a pronunciare il nome?
Ma che bel regalo...
Si, ci hanno perso. Trabzonspor, la squadra di Trebisonda. Incrociamo le dita!
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:L'idea è che se ci mostrano il fianco, dobbiamo punirli. Non significa fare catenaccio nemmeno lontanamente, significa solo, pochi cincischiamenti.
Ma che bel regalo...
Si, ci hanno perso. Trabzonspor, la squadra di Trebisonda. Incrociamo le dita!
Vedi, alle volte:loro non hanno perso la trebisonda, le mer***ce si! Tiè!!
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Bruttissima notizia per noi, questo significa che sabato sera vinceranno per forza, in un modo o nell'altro...
Ospite- Ospite
Purtroppo sono d'accordo con te, porca miseriaccia, era meglio un pari o una vittoria all'ultimo con un paio di rigori inventati!
Cavolacci .... non ce ne va bene una....
Cavolacci .... non ce ne va bene una....
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
Io spero solo che alcuni "senatori" si siano messi in testa di giocare contro Gasperini, quindi perdendo ancora una volta lo farebbero cacciare.
Anche se obiettivamente vorrei vincere ad armi pari, senza bisogno che mi si regalasse qualcosa
Anche se obiettivamente vorrei vincere ad armi pari, senza bisogno che mi si regalasse qualcosa
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Io spero solo che alcuni "senatori" si siano messi in testa di giocare contro Gasperini, quindi perdendo ancora una volta lo farebbero cacciare.
Con l'Inter??? Con l'Inter più rubo più sono contenta... magari capiscono
Ospite- Ospite
Rubare è un conto, ma che i giocatori ci regalino il match non mi va...
Ospite- Ospite
scarsa inter!!
amosololei- Utente standard
-
Numero di messaggi : 97
17062001 ha scritto:giova77 ha scritto:Io spero solo che alcuni "senatori" si siano messi in testa di giocare contro Gasperini, quindi perdendo ancora una volta lo farebbero cacciare.
Con l'Inter??? Con l'Inter più rubo più sono contenta... magari capiscono
Quotissimo!
Sarebbe bellissimo.
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
Anche i detrattori di feisbuc dovrebbero fare un salto per vedere questa che è carina
https://www.facebook.com/notes/il-rompipallone-di-gene-gnocchi-/moratti-soddisfatto-a-fine-partita-siamo-stati-gli-unici-a-perdere-contro-un-cod/239186846126950
https://www.facebook.com/notes/il-rompipallone-di-gene-gnocchi-/moratti-soddisfatto-a-fine-partita-siamo-stati-gli-unici-a-perdere-contro-un-cod/239186846126950
Ospite- Ospite
Quindi speri che facciano come hanno fatto totti derossi e nanodimerda pizarro con Ranierigiova77 ha scritto:Io spero solo che alcuni "senatori" si siano messi in testa di giocare contro Gasperini, quindi perdendo ancora una volta lo farebbero cacciare.
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
dimenticavo di mettere nell'elenco "il miglio portiere che ho mai visto giocare" leovigildo DONI
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Giocava già Doni contro il Genoa?
Cmq non mi ricordo di un Juan infallibile, di un Burdisso in palla e poi non parliamo di Loria (vabbè ma quello è scarso di suo).
Già, le uniche colpe fuorono di quei 3 gli altri invece ce la misero tutta (ma Totti non fece 2 assist ed 1 gol?)...
FORZA ROMA, abbatti gasperini e le merde nerazzurre.
Cmq non mi ricordo di un Juan infallibile, di un Burdisso in palla e poi non parliamo di Loria (vabbè ma quello è scarso di suo).
Già, le uniche colpe fuorono di quei 3 gli altri invece ce la misero tutta (ma Totti non fece 2 assist ed 1 gol?)...
FORZA ROMA, abbatti gasperini e le merde nerazzurre.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Ognuno la vede come vuole
Io la vedo che quando quei 3 hanno capito che raniere li avrebbe sostituiti hanno pestato i piedi finchè raniere è stato cacciato come un cane.
Poi è arrivato il povero Montella che li ha dovuti assecondare col compagno di merende doni
Poi che anche molti altri hanno fatto cagare siamo daccordissimo,ma e romperò i c******i per l'ennesima volta il migliore dell'anno , e soprettutto l'unico giallorosso che superava i 5 metri di corsa (forse perchè unico giallorosso a fare la preparazione seriamente?chi lo sa) è stato prima relegato in panchina e poi cacciato via
Io la vedo che quando quei 3 hanno capito che raniere li avrebbe sostituiti hanno pestato i piedi finchè raniere è stato cacciato come un cane.
Poi è arrivato il povero Montella che li ha dovuti assecondare col compagno di merende doni
Poi che anche molti altri hanno fatto cagare siamo daccordissimo,ma e romperò i c******i per l'ennesima volta il migliore dell'anno , e soprettutto l'unico giallorosso che superava i 5 metri di corsa (forse perchè unico giallorosso a fare la preparazione seriamente?chi lo sa) è stato prima relegato in panchina e poi cacciato via
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:Ognuno la vede come vuole
Cer analisi che condivido pienamente ma in questo momento critico forse è meglio lasciare antichi rancori, i problemi credo che siano stati individuati, adesso c'è da remare tutti nella stessa direzione e uscire fuori da subito con qualche risultato positivo. E che Dio ce la mandi buona, una volta tanto.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10523
Giusto dimenticare gli antichi rancori, ma anche vedere sotto una luce ottimistica ma realistica ciò che succede in campo.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2