LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
NAPOLI-MILAN
+7
amosololei
Polly
asr_92
Cerezo74
andrea
trecci
ROMANISTANAPOLETANO89
11 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: NAPOLI-MILAN
il napoli gioca bene,ha un ottimo collettivo ed una mentalita'vincente e positiva....saranno pure antipatici de laurentis e mazzari,ma credo che gli si debba riconoscere l'ottimo lavoro che stanno facendo,sopratutto a de laurentis che ha preso un rottame dalla serie C per trasformarlo piano piano ad una fuoriserie.quest'anno le grandi prenderanno solo schiaffi al san paolo
andrea- Utente da incorniciare
- Numero di messaggi : 8200
andrea ha scritto:il napoli gioca bene,ha un ottimo collettivo ed una mentalita'vincente e positiva....saranno pure antipatici de laurentis e mazzari,ma credo che gli si debba riconoscere l'ottimo lavoro che stanno facendo,sopratutto a de laurentis che ha preso un rottame dalla serie C per trasformarlo piano piano ad una fuoriserie.quest'anno le grandi prenderanno solo schiaffi al san paolo
De laurentis sta facendo grandi cose col napoli...
Mazzarri si sta dimostrando un ottimo tecnico.
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:giova77 ha scritto:Vedrai contro squadre tipo Siena che andranno al S.Paolo solo a fare catenaccio come faranno fatica a segnare...
Noi, con il nostro gioco avvolgente e offensivo , non è che facciamo caterve di gol. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Che c'entra Prandelli adesso?
- Spoiler:
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:Appunto, ognuno può fare calcio come vuole, la nostra non è l'unica via e non è l'unica via spettacolare. Bravo Napoli! Non per il cinismo, ma per l'organizzazione. E sia chiaro, nonostante l'antipatia di molti, che qualcuno dichiara onestamente, Pizarro è stato il migliore dei nostri, l'unico che ha capito come si fa il calcio di Luis Enrique, magari il brutto finale con l'Inter deriva anche dalla sua uscita.
Io sono sempre stato un pizzarrista!
Questa considerazione mi trova in accordo.
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:giova77 ha scritto:In più aggiungo che dovevano giocare in 10 da metà del primo tempo in poi, fallo killer di Inler su Cassano....come mai i giocatori delle altre squadre non li buttano mai fuori????
inler va sul pallone, ho visto solo il replay della partita, potrei sbagliarmi, ma se non ricordo male va sulla palla e tant'e' vero che la palla assume un altra forma visto l'intervento "focoso" del centrocampista... poi magari prende pure cassano, ma il rosso mi sembra esagerato...
per quello che riguarda il gioco del napoli, io seguo moltissimo il napoli e ti dico che e' vero che hanno un contropiede micidiale, ma giocano, pressano, sono organizzatissimi, sanno cosa fare, attaccano moltissimo sulle fasce e con l'acquisto di inler hanno piu' geometria in mezzo al campo.
Molti di voi date sempre il napoli per spacciato, 2 anni fa e' arrivato 6°, l'anno scorso tutti a dire male del napoli ed ha fatto 3°, in champions tutti a dire ne prende tre e cinque e fa un ottimo risultato in casa del city, il milan e' stato punito severamente...
Il Napoli è da secondo/terzo posto. Il primo è già stato assegnato...
animaletto- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
giova77 ha scritto:In più aggiungo che dovevano giocare in 10 da metà del primo tempo in poi, fallo killer di Inler su Cassano....come mai i giocatori delle altre squadre non li buttano mai fuori????
guarda che nesta e l'altro compagno suo dovevano andare fuori ...
amosololei- Utente standard
-
Numero di messaggi : 97
nesta ieri ha addirittura messo le mani al collo a quello del napoli...
-
Zodiaco :
andreafalciani ha scritto:quattrotretre ha scritto:Appunto, ognuno può fare calcio come vuole, la nostra non è l'unica via e non è l'unica via spettacolare. Bravo Napoli! Non per il cinismo, ma per l'organizzazione. E sia chiaro, nonostante l'antipatia di molti, che qualcuno dichiara onestamente, Pizarro è stato il migliore dei nostri, l'unico che ha capito come si fa il calcio di Luis Enrique, magari il brutto finale con l'Inter deriva anche dalla sua uscita.
Io sono sempre stato un pizzarrista!
Questa considerazione mi trova in accordo.
Io non sono un Pizarrista, lo preferisco più avanti come domenica, con l'Inter ho visto che, a differenza dei suoi colleghi non aveva paura a giocare la palla, se ci fate caso, i giocatori del Barça attirano l'uomo e poi lo superano o si liberano della palla, i nostri, appena l'avversario li guarda, si tolgono la palla dai piedi.
Ospite- Ospite
Meno male che hanno vinto ieri sera altrimenti 'de sto cabaret de stasera che ce facevano?
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Meno male che hanno vinto ieri sera altrimenti 'de sto cabaret de stasera che ce facevano?
A me veramente danno più fastidio le considerazioni tipo "E' giusto che Napoli festeggi" come se avessero solo da piangere nella vita. Il razzismo si manifesta anche con la finta positività.
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:giova77 ha scritto:In più aggiungo che dovevano giocare in 10 da metà del primo tempo in poi, fallo killer di Inler su Cassano....come mai i giocatori delle altre squadre non li buttano mai fuori????
inler va sul pallone, ho visto solo il replay della partita, potrei sbagliarmi, ma se non ricordo male va sulla palla e tant'e' vero che la palla assume un altra forma visto l'intervento "focoso" del centrocampista... poi magari prende pure cassano, ma il rosso mi sembra esagerato...
per quello che riguarda il gioco del napoli, io seguo moltissimo il napoli e ti dico che e' vero che hanno un contropiede micidiale, ma giocano, pressano, sono organizzatissimi, sanno cosa fare, attaccano moltissimo sulle fasce e con l'acquisto di inler hanno piu' geometria in mezzo al campo.
Molti di voi date sempre il napoli per spacciato, 2 anni fa e' arrivato 6°, l'anno scorso tutti a dire male del napoli ed ha fatto 3°, in champions tutti a dire ne prende tre e cinque e fa un ottimo risultato in casa del city, il milan e' stato punito severamente...
Io dico male del napoli perchè è un avversario, come lo faccio per le altre 18 squadre che militano nel campionato italiano.
Dalla mia tastiera non uscirà mai un forza che non sia per la Roma.
I complimenti ci stanno perchè quando una squadra gioca bene è giusto ammetterlo, sarebbe da stupidi non farlo (e l'anno scorso quando lo feci per il Milan mi si disse che ero tifoso rossonero), ma, per quanto mi riguarda, finisce qui.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Io come ho gia' detto, tifo roma, e dopo la roma simpatizzo per il napoli.
Se il napoli incontra tutto il resto del mondo ho piacere se vince il napoli, ma tranne quando incontra noi, ovviamente.
Sono l'unico della mia famiglia che tifa per un altra squadra, da me sono tutti napoletani...e ad ogni napoli-roma e' un macello, speriamo che quest'anno mi va meglio, l'anno scorso ho dovuto subire troppo.....veramente troppo
Se il napoli incontra tutto il resto del mondo ho piacere se vince il napoli, ma tranne quando incontra noi, ovviamente.
Sono l'unico della mia famiglia che tifa per un altra squadra, da me sono tutti napoletani...e ad ogni napoli-roma e' un macello, speriamo che quest'anno mi va meglio, l'anno scorso ho dovuto subire troppo.....veramente troppo
-
Zodiaco :
Lo so, ti spiegavo il mio punto di vista.
Anche io simpatizzo l'Abbiategrasso che gioca in eccellenza, se mai dovesse salire in serie A (ma non succederà mai), tiferei per loro nelle 36 partite rimanenti...
Anche io simpatizzo l'Abbiategrasso che gioca in eccellenza, se mai dovesse salire in serie A (ma non succederà mai), tiferei per loro nelle 36 partite rimanenti...
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Meno male che hanno vinto ieri sera altrimenti 'de sto cabaret de stasera che ce facevano?
A me veramente danno più fastidio le considerazioni tipo "E' giusto che Napoli festeggi" come se avessero solo da piangere nella vita. Il razzismo si manifesta anche con la finta positività.
Che cacchio significa "è giusto che Napoli festeggi"? Perché, a Roma invece è cosa buona che arrivino le cavallette?
Mah...
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Rico non mollare non farti coinvolgere nell'euforia partenopea tieni alto il vessillo di Roma nella Nea polis festante, gli riprendiamo stai sicuro che gli riprendiamo.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10524
Caro, non ho mollato lo scorso anno che facevamo cagare figurati se mollo mo che stiamo all'inizio.
Qui c'e' sempre un entusiasmo pazzesco, vai in macelleria e si parla di calcio e del napoli, vai in salumeria...idem, vai dal panettiere...uguale, vai al cesso a stessa cos...pero' SEMPRE E SOLO FORZA LUPA
Qui c'e' sempre un entusiasmo pazzesco, vai in macelleria e si parla di calcio e del napoli, vai in salumeria...idem, vai dal panettiere...uguale, vai al cesso a stessa cos...pero' SEMPRE E SOLO FORZA LUPA
-
Zodiaco :
Eroico ...........
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10524
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Meno male che hanno vinto ieri sera altrimenti 'de sto cabaret de stasera che ce facevano?
Che cacchio significa "è giusto che Napoli festeggi"? Perché, a Roma invece è cosa buona che arrivino le cavallette?
Mah...
Con chi ce l'hai?
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Meno male che hanno vinto ieri sera altrimenti 'de sto cabaret de stasera che ce facevano?
Mah...
Con chi ce l'hai?
Voglio capire che vogliono dire con quell'affermazione. Che vordi'?
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Te lo spiego subito, e in un certo senso mi rifaccio ad un mio vecchio post. Quando dicono così, il messaggio tra le righe è: Festeggino pure per queste piccole e vuote gioie, visto che sono napoletani e hanno ben poco da esser contenti. Come se a Napoli la gente facesse una vita di me**a, io sono del sud e il tenore di certi messaggi li capisco, ma non si può parlare di una città solo in base al sentito dire e ai fatti di cronaca. E poi, tutto quello che manca per certi versi è compensato da altro. Avranno, per esempio, problemi con lo smaltimento dei rifiuti, ma se un pugile si mettesse a picchiare a morte una filippina, non se ne starebbero li a guardare. Ci sono tanti tipi di miserie, ognuno ha le sue.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Te lo spiego subito, e in un certo senso mi rifaccio ad un mio vecchio post. Quando dicono così, il messaggio tra le righe è: Festeggino pure per queste piccole e vuote gioie, visto che sono napoletani e hanno ben poco da esser contenti. Come se a Napoli la gente facesse una vita di me**a, io sono del sud e il tenore di certi messaggi li capisco, ma non si può parlare di una città solo in base al sentito dire e ai fatti di cronaca. E poi, tutto quello che manca per certi versi è compensato da altro. Avranno, per esempio, problemi con lo smaltimento dei rifiuti, ma se un pugile si mettesse a picchiare a morte una filippina, non se ne starebbero li a guardare. Ci sono tanti tipi di miserie, ognuno ha le sue.
Beh, ti assicuro che in questo momento anche nel mio quartiere abbiamo problemi di smaltimento dei rifiuti, e se stanno aggredendo qualcuno, o violentando una donna in strada, in molti si girano dall'altra parte. La miseria umana esiste ovunque.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:Te lo spiego subito, e in un certo senso mi rifaccio ad un mio vecchio post. Quando dicono così, il messaggio tra le righe è: Festeggino pure per queste piccole e vuote gioie, visto che sono napoletani e hanno ben poco da esser contenti. Come se a Napoli la gente facesse una vita di me**a, io sono del sud e il tenore di certi messaggi li capisco, ma non si può parlare di una città solo in base al sentito dire e ai fatti di cronaca. E poi, tutto quello che manca per certi versi è compensato da altro. Avranno, per esempio, problemi con lo smaltimento dei rifiuti, ma se un pugile si mettesse a picchiare a morte una filippina, non se ne starebbero li a guardare. Ci sono tanti tipi di miserie, ognuno ha le sue.
Beh, ti assicuro che in questo momento anche nel mio quartiere abbiamo problemi di smaltimento dei rifiuti, e se stanno aggredendo qualcuno, o violentando una donna in strada, in molti si girano dall'altra parte. La miseria umana esiste ovunque.
Io lo so, per questo non mi piace chi dice "I napoletani devono festeggiare per il calcio visto che non hanno altri motivi per farlo", guardi la trave nel suo occhio...
Ospite- Ospite
ogni volta che si parla di napoli o dei napoletani c'e' sempre un pizzico di razzismo/odio...
Io posso solo dire che sono orgoglioso e fiero di essere nato qua.Quando parlo con qualcuno che non e' di Napoli e vogliono sapere della citta' e' stupendo raccontare del mare, del sole, dei monumenti, dei castelli, dei panorami che ci sono, del vesuvio, di capri, delle altre isole,sorrento e la costiera amalfitana,la pizza, gli spaghetti,il cibo,il calore delle persone,delle canzoni classiche napoletane che sono le piu' conosciute al mondo, di toto', di troisi, di napoli sotteranea (un'altra citta' sotto una citta') la storia di napoli e tanto altro ancora...
Napoli e' SOPRATTUTTO questa, non solo camorra e munnezz!!!
scusate il mio post tremendamente di parte.
IO SONO ORGOGLIOSAMENTE NAPOLETANO.
ONORE PARTENOPEO, SEMPRE
Io posso solo dire che sono orgoglioso e fiero di essere nato qua.Quando parlo con qualcuno che non e' di Napoli e vogliono sapere della citta' e' stupendo raccontare del mare, del sole, dei monumenti, dei castelli, dei panorami che ci sono, del vesuvio, di capri, delle altre isole,sorrento e la costiera amalfitana,la pizza, gli spaghetti,il cibo,il calore delle persone,delle canzoni classiche napoletane che sono le piu' conosciute al mondo, di toto', di troisi, di napoli sotteranea (un'altra citta' sotto una citta') la storia di napoli e tanto altro ancora...
ONORE PARTENOPEO, SEMPRE
-
Zodiaco :
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ogni volta che si parla di napoli o dei napoletani c'e' sempre un pizzico di razzismo/odio...
ONORE PARTENOPEO, SEMPRE
Peccato solo che ci sono i napoletani...
P:S. hai dimenticato la pizza margherita
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 3 di 5