La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:40 Da Framusician

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare

+4
trecci
asr_92
ROMANISTANAPOLETANO89
Cerezo74
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 Empty Re: Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare

Messaggio Da Cerezo74 Mer 28 Set 2011 - 20:21

guarda che lo sa benissimo pure de laurentiis che il napoli non può vincere la c.l.

noi siamo andati avanti per mesi e mesi che eravamo una delle 8 squadre migliori al mondo perchè abbiam vinto una volta col lione.

poi su cosa abbiano detto galliani o de laurentiis non lo so perchè quando sento un presidente ,un allenatore o giocatore parlare cambio canale o spengo,tanto dicono sempre le stesse 3o 4 frasi

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575

Torna in alto Andare in basso

Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare - Pagina 2 Empty Re: Per fortuna che erano già spacciati prima di iniziare

Messaggio Da trecci Mer 28 Set 2011 - 20:27

Anche l'anno dopo quando abbiamo eliminato il Real.

Io non trovo sbagliato essere gasati dopo una vittoria, io lo ero dopo quelle due ma sapevo benissimo che non saremmo arrivati in fondo (certo nemmeno pensavo di prenderne 7 in una sola partita).

De Laurentis se sa che non può vincere la Champions perchè dichiara di puntare su quella? Ovvio che non può dire di volre uscire ma io mi sarei limitato ad un più nomale "cercheremo di fare quello che possiamo e di arrivare fin dove ci è consentito" (una delle 3 o 4 banalità di cui dici tu ma che almeno ti evita di farti prendere in giro).

Galiani ha solo detto che il Milan mira a tornare tra le squadre più forti in Europa. Allegri che la Champions è l'obiettivo primario, non che la vincerà, è ben diverso.

Non lo dice Guardiola figurati se possono solo pensarlo le nostre squadre.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Cerezo74 Mer 28 Set 2011 - 20:34

Guardiola si può anche permettersi di non dire nulla tanto lo sanno pure i cammelli del deserto che il Barcellona la può vincere

MA se gli dicono a delaurentis ad esempio "Puntate a far bene in c.l.?" è logico che risponde puntiamo a vincerla , che deve dire puntiamo a fare zero punti ?

Poi magari avrà anche un pò esagerato perchè fa parte del personaggio

Poi ripeto ancora il Napoli era già spacciato appena fatto il sorteggio , io so che finora è l'unica squadra italiana che ha fatto bella figura
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da trecci Mer 28 Set 2011 - 20:43

Beh dai, a parte la prima partita dell'Inter dove è stata molto fortunata, i risultati sono buoni per tutti (credo che stasera il Milan vincerà...).
Certo gli avversari dell'inter sono proprio scarsi, quelli del Milan quasi inesistenti (tolto il Barca ovvio), quelli del napoli forti anche se il villareal quest'anno fa schifo (e non lo dico perchè ha vinto il napoli, basta guardare anche nella liga...)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da amosololei Gio 29 Set 2011 - 16:37

il milan e l'inter devono ringraziare quelle squadre ridicole che hanno incontrato..... al posto del napoli starebbero facendo figure di cacca a non finire...mentre il napoli sta onorando il calcio italiano e la competizione

amosololei
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 97

Messaggio Da andreafalciani Gio 29 Set 2011 - 17:30

Io spero che vadano tutte e 3 avanti fino alle semifinali e che poi in semifinale si scontrino fra loro e che alla fine vinca una squadra di un altro paese.
Inoltre spero che CL e EL tolgano energie a tutti e che chi non è in Europa (Juve) abbia una tale serie di infortuni e squalifiche tali da far portare in panchina anche i figli dei calciatori.
Spero che Sabato si continuino a vedere dei miglioramenti, spero di vincere entrambi i derby e spero di vincere la Coppa Italia.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da Ospite Gio 29 Set 2011 - 18:52

amosololei ha scritto:il milan e l'inter devono ringraziare quelle squadre ridicole che hanno incontrato..... al posto del napoli starebbero facendo figure di cacca a non finire...mentre il napoli sta onorando il calcio italiano e la competizione

A te è chiaro che questo forum si chiama "curva giallorossa" e non "curva b" scratch

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Gio 29 Set 2011 - 19:56

andreafalciani ha scritto:Io spero che vadano tutte e 3 avanti fino alle semifinali e che poi in semifinale si scontrino fra loro e che alla fine vinca una squadra di un altro paese.
Inoltre spero che CL e EL tolgano energie a tutti e che chi non è in Europa (Juve) abbia una tale serie di infortuni e squalifiche tali da far portare in panchina anche i figli dei calciatori.
Spero che Sabato si continuino a vedere dei miglioramenti, spero di vincere entrambi i derby e spero di vincere la Coppa Italia.

E tutta questa cattiveria, buon Andrea, dove la celavi?? Suspect
Però, ti posso dire che spero vivamente che i tuoi desideri si avverino Wink
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da aleforzaroma Gio 29 Set 2011 - 23:38

quattrotretre ha scritto:A malincuore per me, ma il Napoli se la sta meritando nettamente sul campo la qualificazione agli ottavi.

d'accordissimo con te... giocano bene e sinceramente mi stanno stupendo non poco data anche la loro poca esperienza.ciao!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da andreafalciani Ven 30 Set 2011 - 8:01

polly ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Io spero che vadano tutte e 3 avanti fino alle semifinali e che poi in semifinale si scontrino fra loro e che alla fine vinca una squadra di un altro paese.

All'avvicinarsi della partita divento via via sempre più antisportivo ... io fra una incerta ma sonante vittoria e una certa vittoria a tavolino perché gli avversari non possono scendere in campo per la dissenteria ... opto sempre per la seconda!! Twisted Evil

A parte gli scherzi, spero davvero che EL e CL vedano le italiane sempre più avanti ma con grande fatica e dispendio di energie.
Temo la Juve perché quest'anno le stanno tirando una volata da paura ... tutti a fare i complimenti alla "Famiglia", a Conte, allo stadio .... je possino ......
Comunque èer adesso, è giusto concentrarsi sui nostri e dal mio punto di vista, voglio infondere ottimismo in tutti perché per come vedo che si battono i ragazzi in campo, meritano fiducia!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da Polly Ven 30 Set 2011 - 10:35

andreafalciani ha scritto:
polly ha scritto:

All'avvicinarsi della partita divento via via sempre più antisportivo ... io fra una incerta ma sonante vittoria e una certa vittoria a tavolino perché gli avversari non possono scendere in campo per la dissenteria ... opto sempre per la seconda!! Twisted Evil

A parte gli scherzi, spero davvero che EL e CL vedano le italiane sempre più avanti ma con grande fatica e dispendio di energie.
Temo la Juve perché quest'anno le stanno tirando una volata da paura ... tutti a fare i complimenti alla "Famiglia", a Conte, allo stadio .... je possino ......
Comunque èer adesso, è giusto concentrarsi sui nostri e dal mio punto di vista, voglio infondere ottimismo in tutti perché per come vedo che si battono i ragazzi in campo, meritano fiducia!

Hai usato la parola giusta, Mitico, la "Famiglia", e ho detto tutto....
Comunque, io e i miei amici, quando guardavamo il derby insieme al pub, ci auguravamo sempre di vincere segnando al 90° con un calcio di rigore inesistente lol!

Per dirti quanto potevamo essere "infami" (nel senso buono del termine, eh.... Wink )
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da andreafalciani Ven 30 Set 2011 - 11:20

Ovviamente nel senso buono ... qui se sbagli una parola ti impallinano di brutto

Wink
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio

Messaggio Da aleforzaroma Mer 5 Ott 2011 - 22:10

Ehm, non x dire ma il termine Mitico al buon Andrea l'ho dato io... mica quisquilie... U.U

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili