La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:40 Da Framusician

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

non so menez stasera ma VUCINIC....

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 Empty Re: non so menez stasera ma VUCINIC....

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 11:16

Ma scusate... il gol che non ha fatto ieri sera Vucinic è tanto più bello di quello che ha fatto Bojan sabato sera? O Simplicio?
Io direi di no

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

non so menez stasera ma VUCINIC.... - Pagina 2 Empty Re: non so menez stasera ma VUCINIC....

Messaggio Da Polly Lun 3 Ott 2011 - 11:31

17062001 ha scritto:Ma scusate... il gol che non ha fatto ieri sera Vucinic è tanto più bello di quello che ha fatto Bojan sabato sera? O Simplicio?
Io direi di no

Direi di no, anche perché mi pare che abbia fatto doppietta Marchisio Razz
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 11:35

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Ma scusate... il gol che non ha fatto ieri sera Vucinic è tanto più bello di quello che ha fatto Bojan sabato sera? O Simplicio?
Io direi di no

Direi di no, anche perché mi pare che abbia fatto doppietta Marchisio Razz

Infatto ho scritto il gol che NON ha fatto... tanto per gradire Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Lun 3 Ott 2011 - 11:57

Che ce fraga de Vucinic , tanto c'avemo OSVALDO

VAIIIIIIIII POLLAIOLO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 11:59

Io direi di no

il goal di Bojan è stato un capolavoro tecnico
quello di Simplicio anche

Vucininc non l'ha fatto

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 12:00

Se leggeste attentamente i miei post... notereste l'ironia del NON ha fatto Vucinic... te e Polly.
E Bojan E' un capolavoro

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Lun 3 Ott 2011 - 12:09

Volevo dire, Barbs, che 1) hai ragione, sono stordita e 2) che ieri se n'è mangiati un bel po' "quello", anche se non ho visto la partita perché guardavo altro, mi aggiornavo sulla diretta perché m'interessava un mio fantagiocatore del Milan.
La storia si ripete:goal non segnati, e meno male (per loro) che non sono stati decisivi, che hanno vinto lo stesso (purtroppo!)

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 12:28

polly ha scritto:Volevo dire, Barbs, che 1) hai ragione, sono stordita e 2) che ieri se n'è mangiati un bel po' "quello", anche se non ho visto la partita perché guardavo altro, mi aggiornavo sulla diretta perché m'interessava un mio fantagiocatore del Milan.
La storia si ripete:goal non segnati, e meno male (per loro) che non sono stati decisivi, che hanno vinto lo stesso (purtroppo!)

Quelli so come i capelli del loro allenatore... POSTICCI

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Lun 3 Ott 2011 - 12:35

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:Volevo dire, Barbs, che 1) hai ragione, sono stordita e 2) che ieri se n'è mangiati un bel po' "quello", anche se non ho visto la partita perché guardavo altro, mi aggiornavo sulla diretta perché m'interessava un mio fantagiocatore del Milan.

Quelli so come i capelli del loro allenatore... POSTICCI

Hai visto che robetta Er Trapiantato?? Fra un po' si fa le trecce e le getta dal balcone come Giulietta....mah.....
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 14:47

17062001 ha scritto:Se leggeste attentamente i miei post... notereste l'ironia del NON ha fatto Vucinic... te e Polly.
E Bojan E' un capolavoro

avevo già capito che avevi scritto "non", era per rimarcare il concetto: Bojan e Simplicio hanno segnato, Vucinic NON ha segnato

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 19:27

giova77 ha scritto:
17062001 ha scritto:Se leggeste attentamente i miei post... notereste l'ironia del NON ha fatto Vucinic... te e Polly.
E Bojan E' un capolavoro

avevo già capito che avevi scritto "non", era per rimarcare il concetto: Bojan e Simplicio hanno segnato, Vucinic NON ha segnato

Voi litigà? Litigamo allora dai... Non è vero non ci voglio litigare con te Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili