La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" EmptyOggi alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" EmptyIeri alle 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana"

5 partecipanti

Andare in basso

Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" Empty Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 5 Ott 2011 - 20:58

Qualcuna si lamenta della mia lentezza,ma dovrebbe ringraziarmi per non averla squalificata a vita per critiche nei miei confronti.

Ecco i vostri scarsissimi e ridicoli risultati

1 posto Rn89 p5

2 posto 3c,433,Maxasr,17062001 p4

3 posto Cerezo74,Giagia,Andreafalciani,Soloasroma p3

Ignobilmente ultimi Andrea,Giova77,Alexmarubium p2

Ecco per voi i meravigliosi premi

Il vincitore si merita una magnifica PORSCHE!!!!!!

Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" 71548710

I secondi vincono la macchina di Perrotta

Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" 0310

I terzi vincono anche loro una bella Porsche

Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" Images14

Gli ultimi si cuccano una bella bicicletta da corsa

Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" 19820710

Auguri e figli maschi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" Empty Re: Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana"

Messaggio Da Ospite Mer 5 Ott 2011 - 21:15

dopo 3 giorni,era ora Mad

entrambi terzi,facciamo che io mi prendo la macchina e tu le sciacquette che sciacquettano?

Ospite
Ospite

Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" Empty Re: Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana"

Messaggio Da andrea Mer 5 Ott 2011 - 21:24

a me la bici ahaaaaaaaaaaaaaaa....che maleeeee
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200

Messaggio Da Ospite Mer 5 Ott 2011 - 21:33

questo gioco comincia a non piacermi più!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da andrea Mer 5 Ott 2011 - 21:38

l'anno scorso prendevo certi premi...ho vinto pure il ceppo di Fra'cipolla...questo anno stiamo sulla stessa strada
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200

Messaggio Da Ospite Mer 5 Ott 2011 - 21:43

alexmarubium ha scritto:questo gioco comincia a non piacermi più!!!

guardo che andare in bici fa molto bene alla salute,ti vengono dei muscoli grossi COSI

hihi hihi hihi

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleforzaroma Mer 5 Ott 2011 - 21:46

giagia ha scritto:dopo 3 giorni,era ora Mad

entrambi terzi,facciamo che io mi prendo la macchina e tu le sciacquette che sciacquettano?

... io che non gioco mai posso aiutare il terzo posto qualora nn ce la facesse con le shampiste!!!Me ne basta una che mi lavi la macchina ogni tanto...

Del primo e secondo posto non mi frega un pupazzo!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 5 Ott 2011 - 22:54

primo, uno come me non puo' che meritare questa posizione... U.U U.U

a proposito, non vedo una certa signorina, ma ha partecipato? U.U

king king king

comunq sono pronto a cedere il mio premio per il premio del terzo posto, lo vedo moooooolto piu' interessante pig
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016

Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da Ospite Mer 5 Ott 2011 - 22:57

se vuoi ti cedo la mia...giuro che ci ho fatto pochi chilometri

Ospite
Ospite

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 5 Ott 2011 - 23:01

e' super accessoriata di ragazze??? Laughing
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016

Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da Ospite Gio 6 Ott 2011 - 1:10

Sono felice del mio secondo premio, e poichè le scarpe vanno a due a due e Trecci e Max sono una coppia di fatto hihi , a me non resta che far compagnia a Barbs.

Ospite
Ospite

Messaggio Da andreafalciani Gio 6 Ott 2011 - 6:40

giagia ha scritto:dopo 3 giorni,era ora Mad

Che roba, ci regala un'auto ed e' anche sudicia ..... e' proprio vero che il diavolo fa le pentole e non i coperchi!!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da Ospite Gio 6 Ott 2011 - 13:22

Non sono affatto soddisfatta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 6 Ott 2011 - 14:24

Bellissima la bici, ci metto il sellino ed è perfetta...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Ott 2011 - 17:35

andrea ha scritto:l'anno scorso prendevo certi premi...ho vinto pure il ceppo di Fra'cipolla...questo anno stiamo sulla stessa strada

Cippo di Frà Dolcino , prego

LUI SI CHE ERA UN GENIO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Ott 2011 - 17:36

giova77 ha scritto:Bellissima la bici, ci metto il sellino ed è perfetta...

troppo facile cosi' non c'è gusto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio

Messaggio Da Ospite Gio 6 Ott 2011 - 17:45

giova77 ha scritto:Bellissima la bici, ci metto il sellino ed è perfetta...

Eh no, quello è un modello a incastro. hihi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 6 Ott 2011 - 21:06

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:primo, uno come me non puo' che meritare questa posizione... U.U U.U

a proposito, non vedo una certa signorina, ma ha partecipato? U.U

king king king

comunq sono pronto a cedere il mio premio per il premio del terzo posto, lo vedo moooooolto piu' interessante pig

Risultati 5 appuntamento con "Chi vuol essere un seguace di Satana" Aaaaaa12

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili