La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO

+6
animaletto
aleforzaroma
Cerezo74
andrea
Framusician
GialloRosso81
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 Empty Re: ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 2:02

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Lamela ha fatto benissimo ma la palla la deve dare in tre occasioni non ha passato palla a Osvaldo Pizarro e Borriello è giovane ha talento per ora mi va benissimo così ma deve crescere.

Ah, ecco, non me lo sono sognato che s'è tenuto palla lui quando avrebbe potuto passarla ad uno dei suoi compagni più liberi....comunque ha fatto un gran bel goal, decisamente.
Per il resto, GR, hai ragione, ce tocca soffrì sempre, sempre, sempre. Vorrei vedermi una partita, ogni tanto, senza stare col patema d'animo fino al triplice fischio.

Credo che per ora ci siano troppi equivoci, oggi s'è aggiunto quello del doppio centravanti, un esperimento da non ripetere mai più.

Oggi l'ho vista a sprazzi la partita, soprattutto nel secondo tempo. Ma ho avuto l'impressione che Erik sia un po' troppo innamorato del pallone. Troppo presto per dire se è solo un'impressione, diamo tempo al tempo.

Per me Lamela non è un trequartista, fa quello che è nelle sue corde.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO - Pagina 2 Empty Re: ALLA FINE COSI' NON CI ARRIVIAMO

Messaggio Da andreafalciani Lun 24 Ott 2011 - 7:59

quattrotretre ha scritto:I terzini fanno un lavoro eccessivo e nel finale di partita non rientrano più.

Mi sa che è una chiave di lettura giusta ... anche se poi, appena entra "el Gringo" a Angel arrivano 3 o 4 urlacci e ci bilanciamo meglio, perché Hernandez da quella parte faceva abbastanza paura.
Mi sa che più che stanchezza, si deconcentrano.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da andreafalciani Lun 24 Ott 2011 - 8:03

polly ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Lamela ha fatto benissimo ma la palla la deve dare in tre occasioni non ha passato palla a Osvaldo Pizarro e Borriello è giovane ha talento per ora mi va benissimo così ma deve crescere.
Ah, ecco, non me lo sono sognato che s'è tenuto palla lui quando avrebbe potuto passarla ad uno dei suoi compagni più liberi....comunque ha fatto un gran bel goal, decisamente.
Per il resto, GR, hai ragione, ce tocca soffrì sempre, sempre, sempre. Vorrei vedermi una partita, ogni tanto, senza stare col patema d'animo fino al triplice fischio.

Oh ragazzi, ha 20 anni ed era la prima volta che giocava .... succede ...
Siamo gente che ha visto giocare Renato Very Happy Very Happy Very Happy

A parte gli scherzi, va dosato il suo ingresso in squadra e nel nostro campionato ma ho visto mosse interessanti. Alla prossima però voglio rivedere Borini!

Una cosa: sulla catena di sinistra Gago e Angel nel primo tempo giocavano a chi si dava peggio la palla .... pareva non si fossero mai visti. Li Arcqua ci si inseriva sempre e ci faceva male.
Il mister dovrebbe intervenire in modo più immadiato e puntuale ... oddio ... forse lo ha fatto, visto che nel secondo tempo sono andati meglio ma lì ci si deve lavorare!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da animaletto Lun 24 Ott 2011 - 9:03

quattrotretre ha scritto:I terzini fanno un lavoro eccessivo e nel finale di partita non rientrano più.

Sono d'accordo, però questo significa che c'è un problema: o i terzini non sono adeguati o il modulo è troppo rischioso. Sta di fatto che così non va bene, ogni finale di partita perdiamo un anno di vita.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136

Zodiaco : Ariete Ratto

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 9:23

GialloRosso81 ha scritto:Partita soffertissima Stekelemburg grandissimo come speravamo tutti.
Oggi (ma anche nel derby come avevo detto ) si è visto un portiere fenomenale.
Gioco spumeggiante a tratti poi amnesie clamorose in un secondo tempo di altissima tensione. Il divertimento non è mancato per chi la vede da fuori, per noi troppa sofferenza bisogna anche cercare di controllare gli avversari di non perdere palloni sulla tre quarti per cercare di giocarla sempre, a volte meglio buttarla in area senza tanti preamboli gli attaccanti gli abbiamo e possiamo prendere spizzate e respinte ai limiti dell'area.
Comunque bella vittoria e Lamela gol da cineteca che ha convinto tutti ma dobbiamo migliorare, molto. Un campionato cosi fino alla fine nun gliela si fa........................

Unica cosa: le partite bisogna chiuderle prima. Se riusciamo a concretizzare meglio tutte le occasioni che creiamo, allora nei finali di tempo si può stare più tranquilli.

P.S: ma perchè il Palermo contro il Milan ha fatto una gita turistica e contro di noi hanno corso fino al 95°????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Lun 24 Ott 2011 - 11:06

andreafalciani ha scritto:
polly ha scritto:

Oh ragazzi, ha 20 anni ed era la prima volta che giocava .... succede ...
Siamo gente che ha visto giocare Renato Very Happy Very Happy Very Happy

A parte gli scherzi, va dosato il suo ingresso in squadra e nel nostro campionato ma ho visto mosse interessanti. Alla prossima però voglio rivedere Borini!

Una cosa: sulla catena di sinistra Gago e Angel nel primo tempo giocavano a chi si dava peggio la palla .... pareva non si fossero mai visti. Li Arcqua ci si inseriva sempre e ci faceva male.
Il mister dovrebbe intervenire in modo più immadiato e puntuale ... oddio ... forse lo ha fatto, visto che nel secondo tempo sono andati meglio ma lì ci si deve lavorare!

Non evocare il nome di quel buzzurro tamarrissimo invano! Un'altra delle cose orripilanti degli anni '80 da inserire nella lista blea
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 12:51

animaletto ha scritto: : o i terzini non sono adeguati o il modulo è troppo rischioso. Sta di fatto che così non va bene, ogni finale di partita perdiamo un anno di vita.

quoto quoto quoto

Ospite
Ospite

Messaggio Da asr_92 Lun 24 Ott 2011 - 13:38

giova77 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Partita soffertissima Stekelemburg grandissimo come speravamo tutti.
Gioco spumeggiante a tratti poi amnesie clamorose in un secondo tempo di altissima tensione. Il divertimento non è mancato per chi la vede da fuori, per noi troppa sofferenza bisogna anche cercare di controllare gli avversari di non perdere palloni sulla tre quarti per cercare di giocarla sempre, a volte meglio buttarla in area senza tanti preamboli gli attaccanti gli abbiamo e possiamo prendere spizzate e respinte ai limiti dell'area.
Comunque bella vittoria e Lamela gol da cineteca che ha convinto tutti ma dobbiamo migliorare, molto. Un campionato cosi fino alla fine nun gliela si fa........................

Unica cosa: le partite bisogna chiuderle prima. Se riusciamo a concretizzare meglio tutte le occasioni che creiamo, allora nei finali di tempo si può stare più tranquilli.

P.S: ma perchè il Palermo contro il Milan ha fatto una gita turistica e contro di noi hanno corso fino al 95°????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Perchè il milan ha chiuso la partita.3-0 e tutti a casa!
Nel calcio puoi anche dominare tutta la partita ma se arrivi verso il 75'/80' che sei sull'1-0 qualsiasi squadra tenta l'attacco finale e ti mette in difficoltà.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566

Zodiaco : Vergine Scimmia

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 14:19

asr_92 ha scritto:
giova77 ha scritto:

Perchè il milan ha chiuso la partita.3-0 e tutti a casa!
Nel calcio puoi anche dominare tutta la partita ma se arrivi verso il 75'/80' che sei sull'1-0 qualsiasi squadra tenta l'attacco finale e ti mette in difficoltà.

non ho visto milan-palermo, ho solo sentito alcuni commenti che riportavano un Palermo inesistente, con Abbiati spettatore...ieri invece hanno corso, pressato e giocato anche abbastanza bene, mi chiedevo come mai tutta questa differenza in una settimana di tempo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 14:20

alexmarubium ha scritto:
animaletto ha scritto: : o i terzini non sono adeguati o il modulo è troppo rischioso. Sta di fatto che così non va bene, ogni finale di partita perdiamo un anno di vita.

quoto quoto quoto

lo dicevo io, non mi ricordo di una vittoria facile, dove non si ha il patema fino alla fine.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Lun 24 Ott 2011 - 17:08

Due anni fa contro il Bari, 3 schiaffoni di Totti a zero.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24776

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 17:22

Brava Fra, quella dovrebbe essere stata l'ultima vittoria facile.
A mia memoria non ne ricordo altre...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Lun 24 Ott 2011 - 20:52

Due anni?? Annamo bene! What a Face What a Face

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili