LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
E adesso cosa faranno il giovedì???
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: E adesso cosa faranno il giovedì???
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:Mica posso sporcarmi le scarpe così.
Ma è l'unico sistema sicuro.
veleno per formiche, dovrebbe andare pure quello.
Polly- Admin
- Numero di messaggi : 28572
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:Mica posso sporcarmi le scarpe così.
No no, quelli sviluppano gli anticorpi. Se si verificasse l'olocausto nucleare, sopravvivrebbero solo gli scarafaggi e i laziali, la differenza è che i primi appena avvertono un pericolo scappano, i secondi.... no, non c'è alcuna differenza.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:Mica posso sporcarmi le scarpe così.
No no, quelli sviluppano gli anticorpi. Se si verificasse l'olocausto nucleare, sopravvivrebbero solo gli scarafaggi e i laziali, la differenza è che i primi appena avvertono un pericolo scappano, i secondi.... no, non c'è alcuna differenza.
Ma non erano i topi a scappare? Oddio, non so cosa mi faccia più schifo, a dire il vero, tra scarafaggi e topi
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
A me gli scarafaggi, un piccolo topolino mi fa tenerezza, un grosso topo mi fa paura, ma nessuna delle due tipologie mi fa schifo.
Ospite- Ospite
Delle TOPOlogie, ahahah!
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
Framusician ha scritto:Delle TOPOlogie, ahahah!
Come scrivi? Cos'è, TOPOgrafia?
Ospite- Ospite
asr_92 ha scritto:Questo è il più bello
"LO SAPEVO CHE MO I LAZIALONI SE LA PIAVANO CO REJA. qui il problema è un altro. io cho il cuore biancoceleste, ma quando c'è da criticare bisogna farlo, ed il problema non è Reja. IL PROBLEMA SONO I GIOCATORI. Cisse' che è un pezzo demmerda che sta ogni 2 secondi a lamentasse e non je va de gioca, de fatica', de suda'. Hernanes che boh, cha la stessa prestanza fisica de mi nipote de 9 anni. Cana è na pippa. Gonzales cha i piedi fucilati. Radu da quando poraccio j'è morto il padre purtroppo ha perso convinzione e sicurezza. Sculli che è na pippa megagalattica. Rega', seriamente, ma cosi', DOVE c***o VOLEMO ANDA'??"
BELLISSIMO
Ospite- Ospite
mimi64 ha scritto:Lazie fuori dall'Europa League... è finito Don Matteo cosa faranno il giovedì???
sul tubo incitavano i Romanisti a guardare Mistero od altre menate televisive... porettelli, sono usciti per mano di una squadra romena che non sapeva manco di esistere.
Nati male, cresciuti peggio... che poveri pupazzi!
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
giova77 ha scritto:asr_92 ha scritto:Questo è il più bello
"LO SAPEVO CHE MO I LAZIALONI SE LA PIAVANO CO REJA. qui il problema è un altro. io cho il cuore biancoceleste, ma quando c'è da criticare bisogna farlo, ed il problema non è Reja. IL PROBLEMA SONO I GIOCATORI. Cisse' che è un pezzo demmerda che sta ogni 2 secondi a lamentasse e non je va de gioca, de fatica', de suda'. Hernanes che boh, cha la stessa prestanza fisica de mi nipote de 9 anni. Cana è na pippa. Gonzales cha i piedi fucilati. Radu da quando poraccio j'è morto il padre purtroppo ha perso convinzione e sicurezza. Sculli che è na pippa megagalattica. Rega', seriamente, ma cosi', DOVE c***o VOLEMO ANDA'??"
BELLISSIMO
Per inciso, pure a mio marito viene l'orticaria quando vede il nome di Sculli in formazione. E l'unico decente che avevano, Hernanes, sta giocando di m***a. Aspetto fiduciosa che il campionato rimetta nel giusto ordine di valori le varie squadre
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» COSA CI RIMANE ADESSO?
» buongiorno del giovedi...!!!
» UFFICIALE:domani pomeriggio l'americani faranno l'offerta per l'ASROMA
» GIOVEDI' SERA GOLDEN GALA.
» giovedì 22 ottobre h 01.00
» buongiorno del giovedi...!!!