La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E adesso cosa faranno il giovedì???

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 Empty Re: E adesso cosa faranno il giovedì???

Messaggio Da Polly Ven 2 Dic 2011 - 1:01

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Mica posso sporcarmi le scarpe così.

Ma è l'unico sistema sicuro.

veleno per formiche, dovrebbe andare pure quello.

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572

Torna in alto Andare in basso

E adesso cosa faranno il giovedì??? - Pagina 2 Empty Re: E adesso cosa faranno il giovedì???

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 1:06

polly ha scritto:

No no, quelli sviluppano gli anticorpi. Se si verificasse l'olocausto nucleare, sopravvivrebbero solo gli scarafaggi e i laziali, la differenza è che i primi appena avvertono un pericolo scappano, i secondi.... no, non c'è alcuna differenza.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Ven 2 Dic 2011 - 1:11

polly ha scritto:

No no, quelli sviluppano gli anticorpi. Se si verificasse l'olocausto nucleare, sopravvivrebbero solo gli scarafaggi e i laziali, la differenza è che i primi appena avvertono un pericolo scappano, i secondi.... no, non c'è alcuna differenza.

Ma non erano i topi a scappare? Oddio, non so cosa mi faccia più schifo, a dire il vero, tra scarafaggi e topi blea

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 1:25

A me gli scarafaggi, un piccolo topolino mi fa tenerezza, un grosso topo mi fa paura, ma nessuna delle due tipologie mi fa schifo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Ven 2 Dic 2011 - 1:29

Delle TOPOlogie, ahahah!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24770

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 1:31

Framusician ha scritto:Delle TOPOlogie, ahahah!

Come scrivi? Cos'è, TOPOgrafia?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 8:19

asr_92 ha scritto:Questo è il più bello
"LO SAPEVO CHE MO I LAZIALONI SE LA PIAVANO CO REJA. qui il problema è un altro. io cho il cuore biancoceleste, ma quando c'è da criticare bisogna farlo, ed il problema non è Reja. IL PROBLEMA SONO I GIOCATORI. Cisse' che è un pezzo demmerda che sta ogni 2 secondi a lamentasse e non je va de gioca, de fatica', de suda'. Hernanes che boh, cha la stessa prestanza fisica de mi nipote de 9 anni. Cana è na pippa. Gonzales cha i piedi fucilati. Radu da quando poraccio j'è morto il padre purtroppo ha perso convinzione e sicurezza. Sculli che è na pippa megagalattica. Rega', seriamente, ma cosi', DOVE c***o VOLEMO ANDA'??"

BELLISSIMO

bravo

Ospite
Ospite

Messaggio Da aleforzaroma Ven 2 Dic 2011 - 8:33

mimi64 ha scritto:Lazie fuori dall'Europa League... è finito Don Matteo cosa faranno il giovedì???
haha haha haha haha

sul tubo incitavano i Romanisti a guardare Mistero od altre menate televisive... porettelli, sono usciti per mano di una squadra romena che non sapeva manco di esistere.

Nati male, cresciuti peggio... che poveri pupazzi! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
clown clown clown

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Polly Ven 2 Dic 2011 - 10:48

giova77 ha scritto:
asr_92 ha scritto:Questo è il più bello
"LO SAPEVO CHE MO I LAZIALONI SE LA PIAVANO CO REJA. qui il problema è un altro. io cho il cuore biancoceleste, ma quando c'è da criticare bisogna farlo, ed il problema non è Reja. IL PROBLEMA SONO I GIOCATORI. Cisse' che è un pezzo demmerda che sta ogni 2 secondi a lamentasse e non je va de gioca, de fatica', de suda'. Hernanes che boh, cha la stessa prestanza fisica de mi nipote de 9 anni. Cana è na pippa. Gonzales cha i piedi fucilati. Radu da quando poraccio j'è morto il padre purtroppo ha perso convinzione e sicurezza. Sculli che è na pippa megagalattica. Rega', seriamente, ma cosi', DOVE c***o VOLEMO ANDA'??"

BELLISSIMO

bravo

Per inciso, pure a mio marito viene l'orticaria quando vede il nome di Sculli in formazione. E l'unico decente che avevano, Hernanes, sta giocando di m***a. Aspetto fiduciosa che il campionato rimetta nel giusto ordine di valori le varie squadre U.U

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Ospite Ven 2 Dic 2011 - 11:35

Attendo anch'io molto volentieri

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili