LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
pizarro non vuol lascire la capitale
+4
Framusician
aleforzaroma
andrea
Cerezo74
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
pizarro non vuol lascire la capitale
Pizarro: non vuole lasciare la Capitale. la Roma sta cercando una squadra che piaccia a Pizarro, un centrocampista “non strategico” per Luis Enrique e abbastanza oneroso per Fenucci: costa 1,6 milioni fino a giugno, più altri 3,2 milioni per la prossima stagione. Ma non sarà facile accontentarlo. Pizarro, in questi giorni in Cile per le vacanze, ha già fatto sapere di non essere interessato a giocare in altri club europei perché non intende spostare la famiglia: ha rifiutato Zenit, Malaga, Palermo. Nella sua testa c’è un altro anno e mezzo di Roma, poi il ritorno a Valparaiso per una vita normale.
Questione De Rossi, evidentemente decisiva nelle manovre per il centrocampo. Aspetta di perfezionare la cessione di Borriello – oggi è previsto un contatto telefonico con la Juve – e aspetta di piazzare qualche giocatore per abbattere i costi del personale e per rimpinguare la cassaforte, che non è stata ancora arricchita dall’aumento di capitale della cordata Pallotta, operazione slittata per motivi tecnici a febbraio-marzo. E le uscite, almeno nei progetti, non si limiteranno a Borriello. Confermati Juan e Simplicio,
IL RESTO - Pizarro o non Pizarro, l’arrivo di un centrocampista importante potrebbe portare alla cessione in prestito di Greco, che sta per rinnovare il contratto. Ma il mercato della Roma in entrata non finirà qui. Luis Enrique chiede un esterno sul genere di Isla, che potrebbe arrivare a giugno. E poi un attaccante che sostituisca Borriello: dovrebbe essere ingaggiata una punta esterna che possa dare il cambio a Osvaldo e Lamela nel nuovo 4-3-3 che ha risollevato la squadra.
Corriere dello Sport – Roberto Maida
Questione De Rossi, evidentemente decisiva nelle manovre per il centrocampo. Aspetta di perfezionare la cessione di Borriello – oggi è previsto un contatto telefonico con la Juve – e aspetta di piazzare qualche giocatore per abbattere i costi del personale e per rimpinguare la cassaforte, che non è stata ancora arricchita dall’aumento di capitale della cordata Pallotta, operazione slittata per motivi tecnici a febbraio-marzo. E le uscite, almeno nei progetti, non si limiteranno a Borriello. Confermati Juan e Simplicio,
IL RESTO - Pizarro o non Pizarro, l’arrivo di un centrocampista importante potrebbe portare alla cessione in prestito di Greco, che sta per rinnovare il contratto. Ma il mercato della Roma in entrata non finirà qui. Luis Enrique chiede un esterno sul genere di Isla, che potrebbe arrivare a giugno. E poi un attaccante che sostituisca Borriello: dovrebbe essere ingaggiata una punta esterna che possa dare il cambio a Osvaldo e Lamela nel nuovo 4-3-3 che ha risollevato la squadra.
Corriere dello Sport – Roberto Maida
Ospite- Ospite
Re: pizarro non vuol lascire la capitale
siamo sotto natale non devo dire parolacce
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
la pacchia è finita....capito pizarro?
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
Cerezo74 ha scritto:siamo sotto natale non devo dire parolacce
sfogati a papà che ti fa bene...e poi insultare i nani infami non è reato
Ospite- Ospite
Oh, ma a Roma nn c'è qualcuno della Magliana in semiliberta' che ce lo puo' far sparire sto pupazzetto che ha proprio spaccato le palpebre?
Scherzi a parte non lo sopporto piu' mandatelo via, ha da finirla a fare lo straminchio che vuole e se non fa piu' parte del progetto qualcuno dovrebbe dirglielo e metterlo sul mercato.
Anzi mandiamolo in Cile dal suo medico che lo ama tanto!!!!
Scherzi a parte non lo sopporto piu' mandatelo via, ha da finirla a fare lo straminchio che vuole e se non fa piu' parte del progetto qualcuno dovrebbe dirglielo e metterlo sul mercato.
Anzi mandiamolo in Cile dal suo medico che lo ama tanto!!!!
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Chiamalo scemo il nano malefico.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
infatti saremmo meglio gambizzarlo...
poi vediamo come piroetta!!!!
poi vediamo come piroetta!!!!
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Se ci pensate pure il nero scarsone Barusso voleva fare la stessa cosa, "io non me ne vado"!
E, cosa terribile, ancora lì sta, ma almeno ci costa poco
Framusician- Admin
-
NON NOMINARE IL NOME DI BARUSSO.
Cmq Barusso non è che abbia molto mercato,ora pare che livorno e modena lo vogliano.
A livorno ha fatto bene,quindi magari ce ne liberiamo (ricordo che barusso è costato quasi 4 mln)
Cmq Barusso non è che abbia molto mercato,ora pare che livorno e modena lo vogliano.
A livorno ha fatto bene,quindi magari ce ne liberiamo (ricordo che barusso è costato quasi 4 mln)
Andrew86- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2941
Zodiaco :
Andrew86 ha scritto:NON NOMINARE IL NOME DI BARUSSO.
Credo che non voglia andar via da Roma perché non vuole allontanarsi da te che lo porti sempre nel tuo cuore
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Che, cosa, chi ha dato quei soldi a chi per Barusso? Ricordo cmq che mesi fa disse che voleva giocarsi le sue chances e non se ne voleva andare.
Ragioni di cuore, dunque...
Ragioni di cuore, dunque...
Framusician- Admin
-
Li ha dati il signor pradè.
"Nell'estate del 2007 venne acquistato in comproprietà per 1,7 milioni di euro"
1.7 per la comproprietà,quindi per prenderlo tutto altri 1.7 credo...fatti due conti.
"Nell'estate del 2007 venne acquistato in comproprietà per 1,7 milioni di euro"
1.7 per la comproprietà,quindi per prenderlo tutto altri 1.7 credo...fatti due conti.
Andrew86- Utente fedele
-
Zodiaco :
Ma non lo prese da una squadra di categoria minore? Cmq credo-spero che lo stipendio sia magro almeno
Framusician- Admin
-
Andrew86 ha scritto:NON NOMINARE IL NOME DI BARUSSO.
Gratis, con lo stipendio pagato dalla Roma, lo prendono.
animaletto- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
Barusso pija 800.000 euro all'anno. Piu di quello che ha chiesto greco (almeno la base)
Quindi calcoliamo che sta a roma dal 2007,contratto che scade nel 2012.
1.7 mln comproprietà,quindi credo altri 1.7 per l'altra parte del cartellino sono:
3.4 mln.
Prende 800.000 euro all'anno,credo netti,non lordi non so se era un contratto che ogni anno prendeva di piu,cmq sia mi pare di no.
800 * 5 anni = 4 mln + 3.4 per il cartellino...non credo o non so che quando è andato in prestito abbiano pagato l'ingaggio gli altri...fatti due conti.
CI è costato parecchio
Quindi calcoliamo che sta a roma dal 2007,contratto che scade nel 2012.
1.7 mln comproprietà,quindi credo altri 1.7 per l'altra parte del cartellino sono:
3.4 mln.
Prende 800.000 euro all'anno,credo netti,non lordi non so se era un contratto che ogni anno prendeva di piu,cmq sia mi pare di no.
800 * 5 anni = 4 mln + 3.4 per il cartellino...non credo o non so che quando è andato in prestito abbiano pagato l'ingaggio gli altri...fatti due conti.
CI è costato parecchio
Andrew86- Utente fedele
-
Zodiaco :
ma pradè veramente stata ubriaco? Cosa credeva di vedere in questo qua? Avrei capito se fosse stato del vivaio, ma andarlo a prendere e tenerlo e fargli quel contratto che a guadagnare tanto non so quante vite ci vorrebbero per uno di noi che probabilmente avrebbe visto il campo più del ccrusso?
Framusician- Admin
-
questo si è fatto 5 anni senza fare niente e ha preso 4 mln di euro.
Andrew86- Utente fedele
-
Zodiaco :
Framusician ha scritto:Se ci pensate pure il nero scarsone Barusso voleva fare la stessa cosa, "io non me ne vado"!
Esattamente... se Pizarro non vuole andare via non ci va mettiamoci l'animo in pace
SOLOASROMA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2498
Zodiaco :
pizarro ma vattinne va!
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Argomenti simili
» Il derby della Capitale