LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
COSA CHIEDIAMO A MONTI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: COSA CHIEDIAMO A MONTI
ok facciamo girare e poi???scendiamo in guerra o cosa???fino a 3 mesi fa siamo stati zitti come pecoroni...cosa c'è di diverso rispetto a 4 mesi fa???
Ospite- Ospite
giusto perchè ogni tanto mi si accende la lampadina nel cervello:
In Sicilia lo sanno che il loro governatore GUADAGNA PIU' DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI???
In Sicilia lo sanno che il loro governatore GUADAGNA PIU' DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI???
Ospite- Ospite
non prendetevela con me, io ho solo postato così per informazione generale...
Ospite- Ospite
ci mancherebbe altro Giova mica era riferito a te il mio discorso
Ospite- Ospite
Ogni tanto, girando in centro a Roma, tra il Pantheon e Via del Corso, qualcuno di questi simpatici parassiti della società mi è capitato d'incontrarlo, e v'assicuro che la tentazione di dargli una bella pizza in faccia è stata fortissima. Ma......se l'avessi fatto, io sarei finita in galera, e mi sarei pure dovuta accollare le spese legali per il processo
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
potevi dargli qualche monetina...sai lo schiaffo morale???anche se a pensarci bene sono così arraffoni che neanche avrebbero capito il gesto
Ospite- Ospite
polly ha scritto:Ogni tanto, girando in centro a Roma, tra il Pantheon e Via del Corso, qualcuno di questi simpatici parassiti della società mi è capitato d'incontrarlo, e v'assicuro che la tentazione di dargli una bella pizza in faccia è stata fortissima. Ma......se l'avessi fatto, io sarei finita in galera, e mi sarei pure dovuta accollare le spese legali per il processo
Certe volte penso che a camminare nelle stesse vie dove cammini tu, uno schiaffone sia statisticamente probabile. Bruta!!!
Ospite- Ospite
alexmarubium ha scritto:giusto perchè ogni tanto mi si accende la lampadina nel cervello:
Bravo!
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
alexmarubium ha scritto:ok facciamo girare e poi???scendiamo in guerra o cosa???fino a 3 mesi fa siamo stati zitti come pecoroni...cosa c'è di diverso rispetto a 4 mesi fa???
Ri-bravo!!!
-
Zodiaco :
Sono d'accordo comunque con il diminuire i costi della politica ma dobbiamo vedere anche l'ordine di grandezza delle cose.
Il Senato (ad esempio) costa complessivamente 0,6 miliardi di euro all'anno ed è una cifra iperbolica.
L'evasione è stimata in 260 miliardi di euro all'anno.
Il debito pubblico è di 1900 miliardi di euro ed è la voce che ci produce i costi maggiori nel nostro bilancio annuo in termini di interessi sul debito stesso.
Se abolissimo il Senato ci parrebbe di fare una cosa straodinaria ... e magari lo sarebbe ... il bicameralismo è obbiettivamente superato come istituto democratico.
E' una mossa che ci porterebbe immediati risparmi ma che da sola necessiterebbe di 3000 anni per ripianare il debito pubblico.
Se dimezzassimo l'evasione, il debito lo azzzereremmo in 14 anni!!
Ognuno di noi ha circa 30.000 euro di debito e molto va imputato alle baby-pensioni che hanno scommesso su una crescita industriale e demografica impensabile.... siamo proprio sicuri che i diritti acquisiti non siano, non dico azzerabili, ma limabili?
Il Senato (ad esempio) costa complessivamente 0,6 miliardi di euro all'anno ed è una cifra iperbolica.
L'evasione è stimata in 260 miliardi di euro all'anno.
Il debito pubblico è di 1900 miliardi di euro ed è la voce che ci produce i costi maggiori nel nostro bilancio annuo in termini di interessi sul debito stesso.
Se abolissimo il Senato ci parrebbe di fare una cosa straodinaria ... e magari lo sarebbe ... il bicameralismo è obbiettivamente superato come istituto democratico.
E' una mossa che ci porterebbe immediati risparmi ma che da sola necessiterebbe di 3000 anni per ripianare il debito pubblico.
Se dimezzassimo l'evasione, il debito lo azzzereremmo in 14 anni!!
Ognuno di noi ha circa 30.000 euro di debito e molto va imputato alle baby-pensioni che hanno scommesso su una crescita industriale e demografica impensabile.... siamo proprio sicuri che i diritti acquisiti non siano, non dico azzerabili, ma limabili?
-
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:Ogni tanto, girando in centro a Roma, tra il Pantheon e Via del Corso, qualcuno di questi simpatici parassiti della società mi è capitato d'incontrarlo, e v'assicuro che la tentazione di dargli una bella pizza in faccia è stata fortissima. Ma......se l'avessi fatto, io sarei finita in galera, e mi sarei pure dovuta accollare le spese legali per il processo
Certe volte penso che a camminare nelle stesse vie dove cammini tu, uno schiaffone sia statisticamente probabile. Bruta!!!
Posso affermare con assoluta certezza il contrario
Ospite- Ospite
alexmarubium ha scritto:giusto perchè ogni tanto mi si accende la lampadina nel cervello:
anche quello di bolzano guadagna piu' di Obama
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
io credo che così i Siciliani si fanno solo male da soli. apprezzo e condivido quello che stanno facendo,ma a Monti & c non gli frega niente di quello che sta accadendo,invece i cittadini,pur avendo tutte le ragioni,sono costretti a vivere con molta difficoltà. leggevo sul giornale che iniziano a scarseggiare i generi alimentari e la benzina ormai è agli sgoccioli,il sor Mario non ha che da aspettare un po e tutto tornerà alla normalità,ovviamente il tutto insabbiato dai TG.
Ospite- Ospite
andrea ha scritto:alexmarubium ha scritto:giusto perchè ogni tanto mi si accende la lampadina nel cervello:
anche quello di bolzano guadagna piu' di Obama
si ne ero a conoscenza ma non l' ho menzionato perchè la rivolta è partita dalla Sicilia...mi piacerebbe sentire da un siciliano se quelle che stanno organizzando sono proteste spontanee oppure se ci sono infiltrazioni di qualunque tipo?
Vogliamo ribellarci???allora facciamolo in tutta Italia ed in modo serio!!!
Ospite- Ospite
cmq sia io credo che la gente(non tutti ancora purtroppo..) si sia stufando,che stia aprendo gli occhi finalmente.il cambiamento,inteso come negazione alla sodomizzazione,è nell'aria...spero almeno
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
Argomenti simili
» ecco cosa dicevo di aquilani non più di 2 mesi fa (stessa cosa che scrivevo l'anno prima)
» Monti sferza i partiti: "Un errore abolire l'Ici, sdegno contro chi invita a non pagare le tasse"
» monti si dimette
» 100 giorni di Monti: tutti i commenti su Twitter
» Ici Chiesa: Imu su ospedali, alberghi e scuole in decreto fiscale Monti
» Monti sferza i partiti: "Un errore abolire l'Ici, sdegno contro chi invita a non pagare le tasse"
» monti si dimette
» 100 giorni di Monti: tutti i commenti su Twitter
» Ici Chiesa: Imu su ospedali, alberghi e scuole in decreto fiscale Monti
Pagina 1 di 1