La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

+8
animaletto
andreafalciani
Framusician
Cerezo74
aleforzaroma
Polly
Andrew86
GialloRosso81
12 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da Ospite Dom 5 Feb 2012 - 20:19

polly ha scritto:Certe volte mi sembra di sentire i discorsi che si fanno ai funerali:muore uno che era un emerito pezzo di m****, ma tutti a dire che era tanto una brava persona.
A Roma uguale uguale quando va via un allenatore, ne arriva uno nuovo, appena questo sbaglia qualche partita, tutti a dire che era tanto bravo quello che è andato via, il caro estinto.

quoto

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 Empty Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE

Messaggio Da ASRGABRI Dom 5 Feb 2012 - 21:35

Dr Jeckil e Mr Hide. Oggi è stato tutto perfetto e l'inter annullata ma i problemi maggiori sono dietro,si spera di giocare sempre così
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975

Zodiaco : Acquario Maiale

Messaggio Da asr_92 Dom 5 Feb 2012 - 22:36

polly ha scritto:Piccolo appunto:tra mercoledì e oggi l'inter ha preso 8 goal, non so se qualcuno l'ha notato.
Poi, stai perdendo e che fai? Invece di provare a giocartela butti dentro Poli e Cordoba?
E' giusto che abbiano preso 4 schiaffoni. Almeno noi li prendiamo perché proviamo a giocarcela, magari male, ma ci proviamo.

Per me voleva cercare di "imbrigliarci" a centrocampo,solo che non ci hanno pressato(o non ci sono riusciti) ed è diventata una mossa "nulla".
Se ci avessero pressato sicuramente ci avrebbero messo più in difficoltà e recuperato qualche palla che se poi messa bene in avanti sarebbe bastato Milito per farci vedere i sorci verdi.

E' vero l'ultima frase è tutta un "SE",ma penso sia così.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566

Zodiaco : Vergine Scimmia

Messaggio Da Andrew86 Lun 6 Feb 2012 - 0:00

alexmarubium ha scritto:ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 Mb11

"mi ha trapanato in ogni dove quel malefico...se un giorno avrà bisogno dei miei servigi mi vendicherò...a se mi vendicherò"

Queste sono tue parole alex,come le spieghi?Chi ti ha trapanato e soprattutto..dove???
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941

Zodiaco : Sagittario Tigre

Messaggio Da Ospite Lun 6 Feb 2012 - 7:31

molare,premolare e dente del giudizio...c***o io cerco di dimenticare i miei problemi e tu me li sbatti in faccia ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 Dentista

lunedi 13 sarò un uomo morto ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 Mb11

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 6 Feb 2012 - 8:31

La partita di ieri non è nemmeno da commentare, c'è stata una sola squadra in campo, Inter dominata in lungo e in largo, non ha mai tirato in porta. Sarà che gli mancava gente o era demotivata, in ogni caso in campo i vari J.Cesar Maicon Lucio Samuel Zanetti Cambiasso Pazzini Milito c'erano e non sono così scarsi, quello scarso è Ranieri che sotto di due goal rinuncia a una punta per mettere un centrocampista!!!! E in questo forum c'è chi lo ritiene migliore di LE!!! Che per carità ha ancora delle lacune, ma almeno posso dire di NON aver mai giocato come l'Inter ieri, in maniera così vergognosa (come eravamo stati vergognosi a Monaco col catenacciaro in panca...)

PER ME: AVANTI A TUTTA CON LUIS, quindi, sostanzialmente, quoto in toto GR

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 6 Feb 2012 - 13:18

Se vero è che ha avuto un ruolo determinante sulla scelta di Daniele... beh signori miei grazie bisognerà proprio dirglielo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 6 Feb 2012 - 14:01

se dovesse rimanere per davvero(ne riparliamo dopo il mercato estivo) sicuramente SI Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 6 Feb 2012 - 14:10

Se non altro avrebbe avuto il merito di non farlo andare via a parametro zero... e così De Rossi diventerebbe come Santo Aquilani da Montesacro

Ospite
Ospite

Messaggio Da asr_92 Lun 6 Feb 2012 - 14:10

17062001 ha scritto:Se non altro avrebbe avuto il merito di non farlo andare via a parametro zero... e così De Rossi diventerebbe come Santo Aquilani da Montesacro

Peccato che quei 23 milioni non se so' più visti....
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio

Messaggio Da Ospite Lun 6 Feb 2012 - 14:12

Suspect

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 6 Feb 2012 - 14:17

asr_92 ha scritto:
17062001 ha scritto:Se non altro avrebbe avuto il merito di non farlo andare via a parametro zero... e così De Rossi diventerebbe come Santo Aquilani da Montesacro

Allora pure martire

Ospite
Ospite

Messaggio Da asr_92 Lun 6 Feb 2012 - 14:21

17062001 ha scritto:
asr_92 ha scritto:

Allora pure martire

Non voleva essere una difesa nei confronti di Aquilani che,tra l'altro,non rimpiango minimamente.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio

Messaggio Da Ospite Lun 6 Feb 2012 - 14:24

asr_92 ha scritto:
17062001 ha scritto:
asr_92 ha scritto:

Allora pure martire

Non voleva essere una difesa nei confronti di Aquilani che,tra l'altro,non rimpiango minimamente.

Lo so ce l'avevi con la Sensi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da asr_92 Lun 6 Feb 2012 - 14:25

17062001 ha scritto:
asr_92 ha scritto:
17062001 ha scritto:
asr_92 ha scritto:

Allora pure martire

Lo so ce l'avevi con la Sensi...

Guarda io l'ho sempre difesa quando c'era,poi però ho saputo delle cose che m'hanno fatto ribollì il sangue.
Tipo che "pagava" l'affitto di Trigoria a una sua società....
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio

Messaggio Da Ospite Lun 6 Feb 2012 - 14:28

E io non volevo fare nessuna polemica su chi era l'oggetto della tua affermazione...

Ospite
Ospite

Messaggio Da asr_92 Lun 6 Feb 2012 - 14:36

Ah ok..meglio così allora! Very Happy
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio

Messaggio Da vecchio ardito Mar 7 Feb 2012 - 9:52

GialloRosso81 ha scritto:Il titolo mi è piaciuto farlo visto gli attacchi che ha subito da parte di molti poi il post mi è sembrato chiarissimo.

lol! sei troppo divertente GR. Otto pagine di post mi hanno messo il buonumore stamattina. Purtroppo ero al lavoro sennò ci avrei messo la mia.

Soprattutto sul titolo. Diciamo tutti insieme de che?

Io gli dico GRAZIE.....AL CAZZIE!.ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 8985
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 7 Feb 2012 - 10:41

Bravo Ardy continua nella tua posizione ad oltranza non cedere, Luis lo hai ormai bollato come incapace e nulla ti farà recedere dalle tue convinzioni , anche se tutta Italia ci fa i complimenti, anche se De Rossi e tutti i calciatori elogiano Luis Enrique pubblicamente, tu non molli.
Già chissà dove saremmo con un altro allenatore? Probabilmente con De Rossi al Manchester City e una squadra che fa una brodaglia di gioco come negli ultimi due anni.....................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10528

Messaggio Da vecchio ardito Mar 7 Feb 2012 - 11:57

Invece adesso facciamo un gioco che ubriachiamo Conte e la Juve...Rolling Eyes

MA LO CONOSCI IL CALCIO?

A me poi de quello che dicono tutta italia (?) e De Rossi mi rimbalza, ci ha na testa che se un giorno avverrà la guerra dei cervelli lui è disarmato...ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 396662

Ma parlare con te pure è disarmante...ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE - Pagina 5 967690
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili