LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE
+8
animaletto
andreafalciani
Framusician
Cerezo74
aleforzaroma
Polly
Andrew86
GialloRosso81
12 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: ADESSO DICIAMO TUTTI INSIEME GRAZIE LUIS ENRIQUE
ddr ufficiale...aperto topic apposito
Ospite- Ospite
Comunque a prescindere da tutto la prestazione odierna è legata anche a un rientro fondamentale quello di Daniele De Rossi giocatore di vero spessore internazionale di una grinta feroce anima e core della squadra.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Andrew86 ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Ma non avevamo sempre detto che i terzini devono scendere sulle fasce creare gioco e occasioni è chiaro che per difendere devi essere agressivo devi giocare un calcio frenetico e lucido al tempo stesso con pochi margini di errore devi soffocare la ripartenza avversaria sul nascere con il pressing di centrocampisti e attaccanti insomma non farmi ripetere cento volte le stesse cose se giochiamo da squadra compatta si vince se giochiamo sfilacciati e molli come a Cagliari si perde.
Ma secondo te glielo dice Luis di giocare sfilacciati e molli o gli dice invece di pressare aggredire e giocare alti e compatti???????
Magari non è saggio che salgano TUTTI E DUE CONTEMPORANEAMENTE,se vede che le cose non vanno,durante una partita,si può cambiare,ma no va.
Oramai è fatta. La prossima volta esagera tu, oggi esagera GR81. Un giorno ritroverete la misura e si potrà parlare.
Ospite- Ospite
Ho gia pronto il post per la prossima partita negativa.
Andrew86- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2941
Zodiaco :
Io esagero? mi sembro misurato e contenuto non ho offeso nessuno rigrazio Luis Enrique per il gran lavoro che ha fatto se poi questo a qualcuno da fastitio non è un mio problema.
Io festeggio e basta poi comunque è normale che ci siano vedute diverse ma oggi penso che siamo tutti felici e contenti.
Io festeggio e basta poi comunque è normale che ci siano vedute diverse ma oggi penso che siamo tutti felici e contenti.
Andrew86 ha scritto:Ho gia pronto il post per la prossima partita negativa.
Tu lo dici scherzando, ma io ci credo. Come sono convinto che altrettanto faccia GR81. Tanto come dipige certe partite, è evidente che i post siano stati scritti prima.
Ospite- Ospite
Andrew86 ha scritto:+polly ha scritto:Andrew86 ha scritto:Ah perfetto,quindi se i terzini stanno sempre alti e lasciano i due centrali soli,è colpa loro,non sono impostazioni del tecnico. Eh allora,mi arrendo.
Anche oggi mi pare che lo fossero, in effetti. Forse il fatto che sia rientrato De Rossi che spesso ha dato una mano in fase di copertura può aver fatto la differenza? E pure che non si siano fatti errori che l'avversario avrebbe potuto/voluto sfruttare? Chiedo, eh....
Probabilmente si,De Rossi da piu copertura e si è sbagliato poco,ciò nonostante è sempre rischioso,se sbagli,rischi grosso.
Ma spesso i goal nascono da errori.
Baldini lo sta dicendo in diretta:rinnovo per 5 anni per De Rossi. Alleluja.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Io non esagero mai,devono morire tutti
Beh si,se nessuno sbaglia si finisce 0 a 0 quasi sempre ma sbagliare avendo solo due centrali,oppure prendere goal da lanci del portiere non è il massimo. magari con piu copertura anche se sbagli riesci a recuperare
Beh si,se nessuno sbaglia si finisce 0 a 0 quasi sempre ma sbagliare avendo solo due centrali,oppure prendere goal da lanci del portiere non è il massimo. magari con piu copertura anche se sbagli riesci a recuperare
Ultima modifica di Andrew86 il Dom 5 Feb 2012 - 18:18 - modificato 1 volta.
Andrew86- Utente fedele
-
Zodiaco :
GialloRosso81 ha scritto:Io esagero? mi sembro misurato e contenuto non ho offeso nessuno rigrazio Luis Enrique per il gran lavoro che ha fatto se poi questo a qualcuno da fastitio non è un mio problema.
Siamo tutti contenti della partita e del risultato, non siamo contenti di certi festeggiamenti che esaltano solo lìopera del tecnico come se in capo ci fosse andato lui.
Ospite- Ospite
Io penso solo che questo rendimento altalenante dei giocatori e dell'allenatore che di gestisce sia solo la prova di un anno di transizione... almeno oggi non voglio morire
Ospite- Ospite
E' si è evidentissimo guarda 433 stanotte sono stato sveglio tutta la notte a preparare il post pro Luis .................
Eh no,l'ha detto anche GR81,quando le cose vanno male,mica può andare LE in campo,ma quando vanno bene i giocatori hanno solo fatto quello che dice il tecnico
Andrew86- Utente fedele
-
Zodiaco :
17062001 ha scritto:Io penso solo che questo rendimento altalenante dei giocatori e dell'allenatore che di gestisce sia solo la prova di un anno di transizione... almeno oggi non voglio morire
Esatto, quindi, niente altari ne' gogne, please.
Ospite- Ospite
433 hai letto il post??? Ho ringraziato De Rossi e Borini e tutti i giocatori tutta la squadra non so perchè oggi leggi cose diverse..........
Ultima modifica di GialloRosso81 il Dom 5 Feb 2012 - 18:25 - modificato 1 volta.
GialloRosso81 ha scritto:E' si è evidentissimo guarda 433 stanotte sono stato sveglio tutta la notte a preparare il post pro Luis .................
Solo per un post? Tu sei stato sveglio e hai preparato i post per tutta la stagione.
Ospite- Ospite
Coerenza si chiama coerenza a me il gioco della Roma piace molto evidentemente a te fa pena perchè sei uno zemaniano e il possesso palla ti irrita visto che il tuo ideale di gioco è in velocità negli spazi, non so che farci mi dispiace continua a tifare Roma e goditi lo spettacolo del Pescara.
GialloRosso81 ha scritto:433 hai letto il post??? Ho ringraziato De Rossi e Borini e tutti i giocatori tutta la squadra non so perchè oggi leggi cose diverse..........
Perchè il titolo dice altro e perchè non ho capito a chi spetta, visto che Gago e De Rossi sono calciatori diversi, di fare il modo di farli rendere al meglio. Per me, se metti Gago davanti alla difesa e non prendi accorgimenti diversi da quelli che prenderesti per De Rossi, sei un allenatore mediocre.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Io penso solo che questo rendimento altalenante dei giocatori e dell'allenatore che di gestisce sia solo la prova di un anno di transizione... almeno oggi non voglio morire
Esatto, quindi, niente altari ne' gogne, please.
Io le cogne non le faccio ma gli altari si.
Non me ne fotte niente che dite che l'inter era peggio del sassuolo... e che c***o si vince con il cesena con 5 gol non va bene perchè devi dimostrare che i gol li devi fare con le squadre di alto livello. quando li fai con l'inter è l'inter che è una mezza sega.... cazzi loro.
A fine campionato a parità di punti meglio noi di loro...
Borini mi piace dalla prima giornata di campionato e se un giorno (spero mai) meriterà una tirata d'orecchie gliela darò... in barba al tifo giallorosso spacca parabrezza
Ospite- Ospite
Il titolo mi è piaciuto farlo visto gli attacchi che ha subito da parte di molti poi il post mi è sembrato chiarissimo.
17062001 ha scritto:
Io le cogne non le faccio ma gli altari si.
Non me ne fotte niente che dite che l'inter era peggio del sassuolo... e che c***o si vince con il cesena con 5 gol non va bene perchè devi dimostrare che i gol li devi fare con le squadre di alto livello. quando li fai con l'inter è l'inter che è una mezza sega.... cazzi loro.
A fine campionato a parità di punti meglio noi di loro...
Borini mi piace dalla prima giornata di campionato e se un giorno (spero mai) meriterà una tirata d'orecchie gliela darò... in barba al tifo giallorosso spacca parabrezza
ma hai le tue cose????
cmq
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:Coerenza si chiama coerenza a me il gioco della Roma piace molto evidentemente a te fa pena perchè sei uno zemaniano e il possesso palla ti irrita visto che il tuo ideale di gioco è in velocità negli spazi, non so che farci mi dispiace continua a tifare Roma e goditi lo spettacolo del Pescara.
Ti sbagli, ora sei tu che non leggi i miei post. Ho difeso più volte Luis Enrique su questo forum, ma solo contro le accuse che mi sembravano ingiuste, questa coerenza, non impuntarsi a giustificare l'ingiustificabile. Vedi, è una questione di credibilità.
Ospite- Ospite
c***o devo smettere di frequentarvi... mi state attaccando i vostri vizi
Ospite- Ospite
sarei più propenso a colpevolizzare la neve
Ospite- Ospite
Ma cosa sarebbe ingiustificabile??
Io ho sempre tenuto la mia linea di apprezzamento per il sistema di gioco di Luis Enrique e per il lavoro svolto dal tecnico che non è stato un lavoro facile.
La questione di credibilità non è affare che mi riguarda.
Io ho sempre tenuto la mia linea di apprezzamento per il sistema di gioco di Luis Enrique e per il lavoro svolto dal tecnico che non è stato un lavoro facile.
La questione di credibilità non è affare che mi riguarda.
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» IL CAPITANO: SIAMO TUTTI CON LUIS ENRIQUE
» BRINDIAMO TUTTI INSIEME
» SOSTENERE LUIS ENRIQUE
» LUIS ENRIQUE = IRONMAN
» Ma Luis Enrique è incriticabile?
» BRINDIAMO TUTTI INSIEME
» SOSTENERE LUIS ENRIQUE
» LUIS ENRIQUE = IRONMAN