La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
Basta! - Pagina 3 EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
Basta! - Pagina 3 EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
Basta! - Pagina 3 EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Basta! - Pagina 3 EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Basta! - Pagina 3 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Basta! - Pagina 3 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Basta! - Pagina 3 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Basta! - Pagina 3 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Basta! - Pagina 3 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Basta! - Pagina 3 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Basta! - Pagina 3 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Basta! - Pagina 3 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Basta! - Pagina 3 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Basta! - Pagina 3 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Basta! - Pagina 3 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Basta! - Pagina 3 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Basta!

+7
andrea
ASRGABRI
Cerezo74
Polly
GialloRosso81
Andrew86
ROMANISTANAPOLETANO89
11 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Basta! - Pagina 3 Empty Re: Basta!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 26 Feb 2012 - 20:13

quattrotretre ha scritto:Non difenderò mai più le scelte di Luis Enrique. Possiamo raccontarci quanto vogliamo che i giocatori non corrono, che non hanno disciplina ecc. Per me può e deve andarsene oggi stesso, credevo avesse imparato qualcosa ma mi sbagliavo.

io la fiducia l'ho persa da novembre,qui non cambia nulla,non esiste mai un cambio di passo tra 1 e 2 tempo , mai che una partita sia risolta da una sua "invenzione" tattica o da una sua sostituzione.

magari quando avrà mangiato tante ma tante pagnotte diventerà pure un signor allenatore.
per ma da agosto fino ad adesso non ha ancora capito un cacchio

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ASRGABRI Dom 26 Feb 2012 - 20:36

Veramente avevo letto dichiarazioni si Sabatini e Baldini che dicevano di smettere di parlare di Barcellona che è un modello inimitabile perchè bisogna averci i giocatori per fare qule gioco e cmq non difende così male.
La Roma di Luis è scopertissima,se si continua a giocare così e soprattutto a non fare nessuna innovazione o modifica la squdra rimmarrà sempre un'incompiuta perchè così ti segnano anche i dilettanti,la difesa è ridicola.
Con Montella di quest'anno o anche Pioli forse saremmo terzi
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975

Zodiaco : Acquario Maiale

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012 - 20:38

ASRGABRI ha scritto:Veramente avevo letto dichiarazioni si Sabatini e Baldini che dicevano di smettere di parlare di Barcellona che è un modello inimitabile perchè bisogna averci i giocatori per fare qule gioco e cmq non difende così male.
La Roma di Luis è scopertissima,se si continua a giocare così e soprattutto a non fare nessuna innovazione o modifica la squdra rimmarrà sempre un'incompiuta perchè così ti segnano anche i dilettanti,la difesa è ridicola.
Con Montella di quest'anno o anche Pioli forse saremmo terzi

Quoto, purtroppo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012 - 20:41

io rimpiango ancora che non fu preso Mazzarri che sarà anche uno str***o piagnone ma almeno in testa ha come unico obbiettivo la vittoria... e se piangere porta punti lo fa con maestria What a Face

Ospite
Ospite

Messaggio Da andrea Dom 26 Feb 2012 - 20:44

ma non esiste un autogestione?senza tecnico,mettere un giocatore/allenatore in campo,che so'quello con piu'esperienza...io non ce la faccio piu' Sad
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012 - 20:44

alexmarubium ha scritto:io rimpiango ancora che non fu preso Mazzarri che sarà anche uno str***o piagnone ma almeno in testa ha come unico obbiettivo la vittoria... e se piangere porta punti lo fa con maestria What a Face

Mazzarri mai!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012 - 20:46

non devi andarci a letto, tranquillo What a Face

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012 - 20:50

alexmarubium ha scritto:non devi andarci a letto, tranquillo What a Face

A letto? Ma se non lo voglio vedere nemmeno in panchina!

P.S. Lui, Conte e Delio Rossi non li vorrei mai sulla nostra panchina.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Dom 26 Feb 2012 - 20:52

ma Conte vince, in fondo conta solo quello

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012 - 20:53

polly ha scritto:ma Conte vince, in fondo conta solo quello

Non è vero.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ASRGABRI Dom 26 Feb 2012 - 20:55

Il dubbio quest'estate era tra Luis e Montella,Sabatini dixit.
Era meglio il secondo anche se l'anno scorso non mi aveva entusiasmato ma era subetrato e si era limitato a rifare il modulo spallettiano,quest'anno il catania gioca bene,crea occasioni davanti e concede poco dietro,come dovrebbe fare una grande squadra
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012 - 20:57

ASRGABRI ha scritto:Il dubbio quest'estate era tra Luis e Montella,Sabatini dixit.
Era meglio il secondo anche se l'anno scorso non mi aveva entusiasmato ma era subetrato e si era limitato a rifare il modulo spallettiano,quest'anno il catania gioca bene,crea occasioni davanti e concede poco dietro,come dovrebbe fare una grande squadra

Montella aveva fatto bene a riprendere il modulo di Spalletti, ha sbagliato a scegliere gli uomini a cui affidarsi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012 - 20:59

non si parlava anche di Mazzarri??? scratch mi ricordo i dissapori tra lui e De Laurentis Boh

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Dom 26 Feb 2012 - 21:03

quattrotretre ha scritto:

Non è vero.

Come no? Mi pare di evincere questo da quello che leggo. Ma certo, potrei sbagliarmi, capita anche a me. Si fa il nome di chiunque, pur di mandare via Luis Enrique. Invece di apprezzare che finalmente la nostra squadra abbia una dirigenza seria, che si segua una linea comune, che non si faccia che ognuno va davanti ai giornalisti e dica quel cavolo che gli passa dalla testa, tutti a sparare sull'allenatore. Mi pare che nessuno ha fatto il mio stesso ragionamento riguardo alla mancanza di Daniele De Rossi, che se fosse stato in campo oggi avrebbe dato una grossa mano alla difesa e forse non avrebbe preso un'imbarcata.
Luis ha una sua idea di gioco, sa che è difficile da mettere in pratica, che ci vorrà tempo, certamente potrebbe essere più flessibile in certe circostanze, ma potrebbe anche avere ragione lui. Ma si, cambiamo adesso l'ìallenatore, mandiamo tutto a puttane, ricominciamo con lo spogliatoio autogestito, dove ognuno fa come ca**o gli pare, che l'anno scorso è andata così bene ed eravamo tanto contenti....

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da ASRGABRI Dom 26 Feb 2012 - 21:04

ASRGABRI ha scritto:Il dubbio quest'estate era tra Luis e Montella,Sabatini dixit.

Montella aveva fatto bene a riprendere il modulo di Spalletti, ha sbagliato a scegliere gli uomini a cui affidarsi.
Concordo,in particolare Doni e Taddei sempre titolari con JS E Menez in panchina ma volevo dire che si era limitato a rifare il 4231 spallettiano e basta invece quest'anno ha cambiato diversi moduli,difesa 3 o 4 ,gioca con un centrocampo tecnico e sempre 2 o 3 attaccanti.
Ha dimostrato duttilità che è quello che manca a Luis
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da ASRGABRI Dom 26 Feb 2012 - 21:12

Luis ha una sua idea di gioco, sa che è difficile da mettere in pratica, che ci vorrà tempo,
Il problema sta tutto lì ,non si può sempre giocare la partita perfetta perchè ci sta in un campionato di avere cali e non si può fare affidamento solo su DDR e poi Gago è un signor centrocampista in quel ruolo.
Il sistema di gioca dl Luis è vincente? Se si lascia sempre la difesa scoperta cosa si spera di vincere? La perfezione non esiste e figuriamoci se per vincere bisogna farla ognii domenica allora non si va da nessuna parte
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012 - 21:14

polly ha scritto:

Non è vero.

Come no? Mi pare di evincere questo da quello che leggo. Ma certo, potrei sbagliarmi, capita anche a me. Si fa il nome di chiunque, pur di mandare via Luis Enrique. Invece di apprezzare che finalmente la nostra squadra abbia una dirigenza seria, che si segua una linea comune, che non si faccia che ognuno va davanti ai giornalisti e dica quel cavolo che gli passa dalla testa, tutti a sparare sull'allenatore. Mi pare che nessuno ha fatto il mio stesso ragionamento riguardo alla mancanza di Daniele De Rossi, che se fosse stato in campo oggi avrebbe dato una grossa mano alla difesa e forse non avrebbe preso un'imbarcata.
Luis ha una sua idea di gioco, sa che è difficile da mettere in pratica, che ci vorrà tempo, certamente potrebbe essere più flessibile in certe circostanze, ma potrebbe anche avere ragione lui. Ma si, cambiamo adesso l'ìallenatore, mandiamo tutto a puttane, ricominciamo con lo spogliatoio autogestito, dove ognuno fa come ca**o gli pare, che l'anno scorso è andata così bene ed eravamo tanto contenti....

Mi pare di aver detto che per me non è importante vincere, ma giocare per vincere. Oggi se avessimo avuto giocatori concentrati avremmo perso comunque, basta un minimo di organizzazione per mettere l'uomo davanti al nostro portiere.

Ospite
Ospite

Messaggio Da animaletto Dom 26 Feb 2012 - 21:18

Andrew86 ha scritto:........Meglio me sento,non ha inventato nulla e non cambia nulla,praticamente che sta a fa allora? Ci posso andare anche io,gli metto su due cassette del barcellona e dico a Gago "we gago,vedi iniesta?ecco fai come lui"
"oh bella li daniele,vedi xavi?Fai come lui"," oh miralem,anche tu è,visto la cassetta??"

Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136

Zodiaco : Ariete Ratto

Messaggio Da Polly Dom 26 Feb 2012 - 21:51

polly ha scritto:

Non è vero.

Mi pare di aver detto che per me non è importante vincere, ma giocare per vincere. Oggi se avessimo avuto giocatori concentrati avremmo perso comunque, basta un minimo di organizzazione per mettere l'uomo davanti al nostro portiere.

Ho per caso scritto che l'hai detto tu? Non mi pare....

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da andrea Dom 26 Feb 2012 - 22:10

polly ha scritto:

Non è vero.

io ho nominato l'autogestione,ma era una battuta spero si sia compresa.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio

Messaggio Da Polly Dom 26 Feb 2012 - 22:30

andrea ha scritto:
polly ha scritto:

Non è vero.

io ho nominato l'autogestione,ma era una battuta spero si sia compresa.

Non ce l'avevo con te, infatti, tranquillo. Dicevo più in generale, per riferirmi ad una situazione che spesso accade nelle squadre, non solo nella Roma, dove ognuno fa come gli pare, e non ci sono regole. Sai che mai potrei arrabbiarmi con te, And Smile
Mi brucia un sacco aver preso un'imbarcata del genere oggi, ma mettere in croce l'allenatore in questo modo non mi piace, se i giocatori non danno il massimo sarà anche colpa loro, o no? Già come ho visto come giochicchiava Rosi mi sono data una grattata oggi. Credo che ormai si capisca dai primi minuti come si metterà la partita, non so se questa sia solo una mia impressione.

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da andrea Dom 26 Feb 2012 - 22:37

si è vero sia ha subito l'impressione di come si svolgera'la partita,gia'dai primissimi minuti incredibile succede pure a me.anche i giocatori hanno fatto skifo oggi lo stesso juan,con la sua esperienza far quel liscio sul primo gol.ma mi chiedo cosa ci faceva pure juan in quella posizione gia' al decimo del primo tempo sullo 0a0
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio

Messaggio Da Polly Dom 26 Feb 2012 - 22:56

Come dicono quelli che parlano bene, difesa sempre troppo alta. Magari il Barcellona se lo può permettere, perché anche se si espone a dei rischi poi rimedia segnando.
Cioè, può anche andar bene che tu hai come idea di gioco che si attacchi e si difenda tutti insieme, ma devi pure segnare, porca miseria. Siamo sempre lì:se avessimo un attacco che fa una valanga di goal, va bene prenderne, basta farne uno più dell'avversario. Ora, senza voler andare lontano, oggi il Palermo, che ha fatto un mazzo tanto alla lazietta solo una settimana fa, oggi ne ha presi 4 dal Siena. Come si spiegano certe cose? E parliamo di squadre che giocano molto all'italiana

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Lun 27 Feb 2012 - 0:37

polly ha scritto:Come dicono quelli che parlano bene, difesa sempre troppo alta. Magari il Barcellona se lo può permettere, perché anche se si espone a dei rischi poi rimedia segnando.
Cioè, può anche andar bene che tu hai come idea di gioco che si attacchi e si difenda tutti insieme, ma devi pure segnare, porca miseria. Siamo sempre lì:se avessimo un attacco che fa una valanga di goal, va bene prenderne, basta farne uno più dell'avversario. Ora, senza voler andare lontano, oggi il Palermo, che ha fatto un mazzo tanto alla lazietta solo una settimana fa, oggi ne ha presi 4 dal Siena. Come si spiegano certe cose? E parliamo di squadre che giocano molto all'italiana

Per segnare bisogna tirare in porta, per tirare in porta bisogna attaccare. Tenere il pallone nella metà campo avversaria non significa necessariamente attaccare.

P.S. Il Palermo ha giocato in dieci per 88 minuti più recupero e l'arbitro gliene ha combinate di tutti i colori.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Lun 27 Feb 2012 - 0:41

A questo Basta! risponderei volentieri Pazienza!
Solo che poi mi dite che tifo per l'Udinese Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24776

Messaggio Da aleforzaroma Lun 27 Feb 2012 - 1:53

luis enrique continua a fare sbagli e le squadre a noi inferiori continuano a piallarci senza ritegno...lui pensa (forse) che tenendo palla e giocando dietro con 2 difensori contro 2 attaccanti (!) si risolvano i problemi ma non lo credo così stupido da non capire che bisogna anche adattarsi all'avversario mantenendo comunque le proprie caratteristiche.
In campo pero' anche i giocatori li vedo smarriti quando dovrebbero essere dei professionisti e darsi vicendevolmente una mano visto che la squadra in toto va in difficoltà appena l'avversario prende palla nella SUA metà campo, o no?

Per una volta tanto paghino anche quei giocatori osannati che non valgono un pupazzo , non in termini tecnici o di palleggio x carità, ma in termini di grinta, di voglia , di rabbia c***o!!!!
O forse hanno paura di uscire dal campo con le magliette troppo sudate?

Schemi che prevedano terzini alti, centrocampisti che nè aiutano la difesa nè verticalizzano x gli attaccanti i quali a loro volta attendono palloni che non arrivano o se arrivano sono lenti, spalle alla porta a difesa schierata...

Qua mi pare che se ne fottano tutti e forse in questo progetto non abbiano previsto che nel calcio si gioca in 11 e ci si aiuta in 11, cosa che non vedo assolutamente. Troppe belle fighe che in campo portano una maglia forse per loro troppo pesante e non si rendono conto di dove sono.

Ecco il guaio x me... il vero guaio! Non la sconfitta ma come questa è maturata e la cosa che mi lascia ancora piu' perplesso e' che continuo a vedere gli stessi atteggiamenti sia da parte dell'allenatore che da parte dei giocatori con rarissime eccezioni.

Andassero a prenderselo in straculo sti fantocci!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo