LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Basta!
+7
andrea
ASRGABRI
Cerezo74
Polly
GialloRosso81
Andrew86
ROMANISTANAPOLETANO89
11 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Basta!
luis enrique continua a fare sbagli e le squadre a noi inferiori continuano a piallarci senza ritegno...lui pensa (forse) che tenendo palla e giocando dietro con 2 difensori contro 2 attaccanti (!) si risolvano i problemi ma non lo credo così stupido da non capire che bisogna anche adattarsi all'avversario mantenendo comunque le proprie caratteristiche.
In campo pero' anche i giocatori li vedo smarriti quando dovrebbero essere dei professionisti e darsi vicendevolmente una mano visto che la squadra in toto va in difficoltà appena l'avversario prende palla nella SUA metà campo, o no?
Per una volta tanto paghino anche quei giocatori osannati che non valgono un pupazzo , non in termini tecnici o di palleggio x carità, ma in termini di grinta, di voglia , di rabbia c***o!!!!
O forse hanno paura di uscire dal campo con le magliette troppo sudate?
Schemi che prevedano terzini alti, centrocampisti che nè aiutano la difesa nè verticalizzano x gli attaccanti i quali a loro volta attendono palloni che non arrivano o se arrivano sono lenti, spalle alla porta a difesa schierata...
Qua mi pare che se ne fottano tutti e forse in questo progetto non abbiano previsto che nel calcio si gioca in 11 e ci si aiuta in 11, cosa che non vedo assolutamente. Troppe belle fighe che in campo portano una maglia forse per loro troppo pesante e non si rendono conto di dove sono.
Ecco il guaio x me... il vero guaio! Non la sconfitta ma come questa è maturata e la cosa che mi lascia ancora piu' perplesso e' che continuo a vedere gli stessi atteggiamenti sia da parte dell'allenatore che da parte dei giocatori con rarissime eccezioni.
Andassero a prenderselo in straculo sti fantocci!
In campo pero' anche i giocatori li vedo smarriti quando dovrebbero essere dei professionisti e darsi vicendevolmente una mano visto che la squadra in toto va in difficoltà appena l'avversario prende palla nella SUA metà campo, o no?
Per una volta tanto paghino anche quei giocatori osannati che non valgono un pupazzo , non in termini tecnici o di palleggio x carità, ma in termini di grinta, di voglia , di rabbia c***o!!!!
O forse hanno paura di uscire dal campo con le magliette troppo sudate?
Schemi che prevedano terzini alti, centrocampisti che nè aiutano la difesa nè verticalizzano x gli attaccanti i quali a loro volta attendono palloni che non arrivano o se arrivano sono lenti, spalle alla porta a difesa schierata...
Qua mi pare che se ne fottano tutti e forse in questo progetto non abbiano previsto che nel calcio si gioca in 11 e ci si aiuta in 11, cosa che non vedo assolutamente. Troppe belle fighe che in campo portano una maglia forse per loro troppo pesante e non si rendono conto di dove sono.
Ecco il guaio x me... il vero guaio! Non la sconfitta ma come questa è maturata e la cosa che mi lascia ancora piu' perplesso e' che continuo a vedere gli stessi atteggiamenti sia da parte dell'allenatore che da parte dei giocatori con rarissime eccezioni.
Andassero a prenderselo in straculo sti fantocci!
aleforzaroma- Gold Member
- Numero di messaggi : 17625
E' un vero peccato che Vecchio Ardito abbia mollato... aveva decisamente fatto proseliti
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:E' un vero peccato che Vecchio Ardito abbia mollato... aveva decisamente fatto proseliti
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:Certo tutti lo speriamo, ma sarebbe un errore buttare un anno cosi e non continuare in un tipo di gioco che alla lunga può portarci un livello di gioco superiore.
Poi possiamo anche cercare altre strade ma avremmo perso un anno.
Purtroppo Roma è una piazza che non sà aspettare, Io sono sicura che con Luis Enrique possiamo raggiungere grandi traguardi, ma purtroppo siamo in troppo pochi a pensarla così
SOLOASROMA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2498
Zodiaco :
SOLOASROMA ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Certo tutti lo speriamo, ma sarebbe un errore buttare un anno cosi e non continuare in un tipo di gioco che alla lunga può portarci un livello di gioco superiore.
Purtroppo Roma è una piazza che non sà aspettare, Io sono sicura che con Luis Enrique possiamo raggiungere grandi traguardi, ma purtroppo siamo in troppo pochi a pensarla così
Tranquilla che non sei sola. Magari Luis deve rivedere delle cose, ma per ora me lo tengo. Ieri vedevo la partita della lazio contro la fiorentina, il grande Delio Rossi, altro catenacciaro:un pianto, una noia mortale, roba da taglio delle vene.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Oddio pure noi non è che ieri ci siamo divertiti alla follia, non per il risultato... ma proprio per la lentezza che sprigionavano i ragazzi
Io pure lo tengo e lo terrò fino a quando la squadra è con lui
Io pure lo tengo e lo terrò fino a quando la squadra è con lui
Ospite- Ospite
A dire il vero ad un certo punto mi sembrava di guardare le comiche......a parte la notevole inc******ra che mi son presa......
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Un sistema di gioco che non prevede la fase difensiva non è vincente e non lo sarà il prossimo anno,nè mai. Così si prende gol da tutti,sembra di vedere il replay della stessa partita:Juve,Bologna,Cagliari,Siena,etc e contromisure non se ne vedono.SOLOASROMA ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Certo tutti lo speriamo, ma sarebbe un errore buttare un anno cosi e non continuare in un tipo di gioco che alla lunga può portarci un livello di gioco superiore.
Se perde il derby rischia a fuor di popolo
ASRGABRI- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1975
Zodiaco :
SOLOASROMA ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Certo tutti lo speriamo, ma sarebbe un errore buttare un anno cosi e non continuare in un tipo di gioco che alla lunga può portarci un livello di gioco superiore.
non c'è nulla da aspettare , basta stare almeno in 4 o 5 dietro la palla,non tutti e 11 in attacco e il solo stek in porta,però sai ,queste sono cose un pò complicate,ci vorrebbe un allenatore
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4