LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
onore a non ricordo chi
+6
vecchio ardito
andreafalciani
animaletto
asr_92
Polly
Cerezo74
10 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
onore a non ricordo chi
non ricordo se era animaletto o vecchio ardito a dire già ad agosto che luigienrico è un cialtrone
onore a te che ci hai azzeccato con largo anticipo,io lo dico da un paio di mesi , ma te ci hai visto più lungo
onore a te che ci hai azzeccato con largo anticipo,io lo dico da un paio di mesi , ma te ci hai visto più lungo
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Re: onore a non ricordo chi
io da quando ha perso nei preliminari di E.L. ma ad essere sincero non credevo che fosse così rimbecillito da perseverare
Ospite- Ospite
Io non credo che Luis sia un cialtrone, vuole fare un tipo di gioco che qui non fa nessuno. Credo che alla lunga i risultati si vedranno. Per me è una persona molto seria, invece. I cialtroni sono altri, lui mi pare serissimo, altroché. Potrà essere un cocciuto, ma non è un cialtrone.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
polly ha scritto:Io non credo che Luis sia un cialtrone, vuole fare un tipo di gioco che qui non fa nessuno. Credo che alla lunga i risultati si vedranno. Per me è una persona molto seria, invece. I cialtroni sono altri, lui mi pare serissimo, altroché. Potrà essere un cocciuto, ma non è un cialtrone.
io i risultati li voglio vedere in questi ormai 7 mesi di nulla , non forse tra 29 anni
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Se lo dici già da agosto,alla prima partita,non sei un fenomeno e non c'è da fare nessun onore.
E' semplicemente avere dei pregiudizi infondati.
asr_92- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 5566
Zodiaco :
essere serio ed essere un allenatore capace di vincere IN ITALIA sono 2 cose diverse
Ospite- Ospite
asr_92 ha scritto:Se lo dici già da agosto,alla prima partita,non sei un fenomeno e non c'è da fare nessun onore.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Io ero contento ad agosto
Oggi lo sono meno
Oggi lo sono meno
animaletto- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
asr_92 ha scritto:Se lo dici già da agosto,alla prima partita,non sei un fenomeno e non c'è da fare nessun onore.
Infondati se i fatti non gli danno ragione. Altrimenti si dice "lungimirante".
Ospite- Ospite
Allora io oggi dico una puttanata a caso come "il lecce fra 2 anni vince lo scudetto" e se poi fra 2 anni il lecce lo vince davvero io sono un fenomeno???
Non credo....
Non credo....
asr_92- Utente caparbio
-
Zodiaco :
asr_92 ha scritto:Allora io oggi dico una puttanata a caso come "il lecce fra 2 anni vince lo scudetto" e se poi fra 2 anni il lecce lo vince davvero io sono un fenomeno???
Non credo....
Dipende, se lo dici e ne sei convinto, potresti essere un fenomeno.
Ospite- Ospite
asr_92 ha scritto:Allora io oggi dico una puttanata a caso come "il lecce fra 2 anni vince lo scudetto" e se poi fra 2 anni il lecce lo vince davvero io sono un fenomeno???
Non credo....
In caso, Pa', damme 6 numeri bboni!
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:asr_92 ha scritto:Allora io oggi dico una puttanata a caso come "il lecce fra 2 anni vince lo scudetto" e se poi fra 2 anni il lecce lo vince davvero io sono un fenomeno???
Non credo....
1-2-3-4-5-6 fidate che escono
asr_92- Utente caparbio
-
Zodiaco :
asr_92 ha scritto:polly ha scritto:asr_92 ha scritto:Allora io oggi dico una puttanata a caso come "il lecce fra 2 anni vince lo scudetto" e se poi fra 2 anni il lecce lo vince davvero io sono un fenomeno???
Non credo....
1-2-3-4-5-6 fidate che escono
prendo nota
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:Io non credo che Luis sia un cialtrone, vuole fare un tipo di gioco che qui non fa nessuno. Credo che alla lunga i risultati si vedranno. Per me è una persona molto seria, invece. I cialtroni sono altri, lui mi pare serissimo, altroché. Potrà essere un cocciuto, ma non è un cialtrone.
Cialtrone proprio non gli si addice
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:non ricordo se era animaletto o vecchio ardito a dire già ad agosto che luigienrico è un cialtrone
vabbè dai non è un cialtrone , è semplicemente un incapace,o se vi suona meglio è inadatto ad allenare in italia(ma credo pure in germania in turchia , nel botswana
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Grazie dell'onore. Comunque non l'ho chiamato cialtrone. Ho detto che non era competente per una grande squadra di serie A.Cerezo74 ha scritto:non ricordo se era animaletto o vecchio ardito a dire già ad agosto che luigienrico è un cialtrone
https://curvasud.forumattivo.com/t13166-ma-luis-enrique-e-incriticabile
E così profetizzavo...:
https://curvasud.forumattivo.com/t13166p60-ma-luis-enrique-e-incriticabile#196889
vecchio ardito- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1266
Zodiaco :
"Luis Enrique è un mostro - l'apprezzamento verso il tecnico di Sabatini - è un conduttore straordinario, anche se fino a ora abbiamo solo costruito dei presupposti per diventare grandi. Un voto? Dieci". Promozione completa, e nonostante l'altalena di risultati, sempre in bilico tra paradiso e inferno. In fondo nessuno a Trigoria contempla vie alternative a quella della "posesion de balon" impostata da Luis fin dal suo esordio sulla panchina romanista: "Lui è un lavoratore indefesso - continua il direttore sportivo - propone un calcio coraggioso e noi vogliamo proseguire su quella strada anche sapendo che andremo incontro a delle difficoltà". Difficoltà che, in ogni caso, non impediscono di tornare a sognare l'Europa.
Se Luis Enrique è un cialtrone allora andiamocente tutti a casa Sabatini Baldini gli americani tutti noi, lasciamo perdere proprio evidentemente non siamo portati per il Calcio.
Io ho la certezza che il problema non sia Luis Enrique che è un ottimo allenatore ma un certo tipo di giocatori senza personalità e con precisi limiti tecnici che finchè permangono nella Rosa impediscono qualsiasi salto di qualità.
Se Luis Enrique è un cialtrone allora andiamocente tutti a casa Sabatini Baldini gli americani tutti noi, lasciamo perdere proprio evidentemente non siamo portati per il Calcio.
Io ho la certezza che il problema non sia Luis Enrique che è un ottimo allenatore ma un certo tipo di giocatori senza personalità e con precisi limiti tecnici che finchè permangono nella Rosa impediscono qualsiasi salto di qualità.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
A dimenticavo poi, se qualcuno crede che un altro allenatore con bacchetta magica al seguito venisse a Roma a vincere lo scudetto nel primo anno dopo un cambiamento così radicale di uomini e società, mi conforta sapere che in questo mondo cosi arido e difficile c'è ancora qualcuno che crede nelle favole.
Ah beh,allora ok,LE è un mostro.
Peccato che l'articolo sia vecchio,ti svegli sempre tardi
Sei irritante,perchè qualsiasi cosa dice qualcuno di positivo senza che I RISULTATI gliene diano ragione,tu la riporti come verità assoluta,ma che deve dire sabatini?che LE ,attuale tecnico della Roma fa schifo?ma ragioni ogni tanto? Oppure ti fermi al "le gli ordina di vincere se non lo fanno colpa loro"
Peccato che l'articolo sia vecchio,ti svegli sempre tardi
Sei irritante,perchè qualsiasi cosa dice qualcuno di positivo senza che I RISULTATI gliene diano ragione,tu la riporti come verità assoluta,ma che deve dire sabatini?che LE ,attuale tecnico della Roma fa schifo?ma ragioni ogni tanto? Oppure ti fermi al "le gli ordina di vincere se non lo fanno colpa loro"
Andrew86- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2941
Zodiaco :
Vecchio? è di nemmeno una settimana fa, comunque se vuoi essere aggiornato leggiti i commenti degli allenatori alla riunione di coverciano di ieri e la considerazione che hanno di Luis Enrique.
P.s.: comunque non vi proccupate è altamente probabile che Luis Enrique il prossimo anno alleni il Barcellona, visto che è un cialtrone e un incapace si merita un club di secondo piano................
P.s.: comunque non vi proccupate è altamente probabile che Luis Enrique il prossimo anno alleni il Barcellona, visto che è un cialtrone e un incapace si merita un club di secondo piano................
Cerezo74 ha scritto:Cerezo74 ha scritto:non ricordo se era animaletto o vecchio ardito a dire già ad agosto che luigienrico è un cialtrone
vabbè dai non è un cialtrone , è semplicemente un incapace,o se vi suona meglio è inadatto ad allenare in italia(ma credo pure in germania in turchia , nel botswana
quando Luis andrà via da Roma (spero dopo aver vinto qualcosa) e dall'Italia, dove l'unico tipo di gioco che si sa fare è il grande catenaccio e il contropiede, sono strasicura che avrà un futuro roseo, visto che di lui parla bene non Pioli, non Sannino, non Marino, non Guidolin, ma Pep Guardiola, avete presente? quel signore che ha vinto tutto quello che c'era da vincere in Europa e nel mondo con la sua squadra. E sono anche sicura che lo rimpiangeremo.
Ma voi continuate a rimpiangere pure Ranieri, col quale la Roma ha vinto cosa?? Oddio, l'elenco è troppo lungo, non mi ricordo........Ranieri, l'eterno secondo. Ah, beh, c'ha fatto vincere 5 derby, e tanto basta ai romanisti. Contenti voi......
Ah, dimenticavo il grande Capello, che ci ha fatto vincere cosa? uno scudetto ed una Supercoppa Italiana, con una delle rose più forti che la Roma abbia avuto forse dai tempi del 2° scudetto.....
Ma come non parlare di Bruno Conti, un allenatore coi fiocchi, come dimenticarlo??
Però, a pensarci bene, forse pure io vado bene e sono sicuramente meglio di Luis Enrique, anzi, i cazziatoni li faccio senz'altro meglio di lui........
Polly- Admin
-
Zodiaco :
GialloRosso81 ha scritto:Vecchio? è di nemmeno una settimana fa, comunque se vuoi essere aggiornato leggiti i commenti degli allenatori alla riunione di coverciano di ieri e la considerazione che hanno di Luis Enrique.
Un mister X ha mandato un sms dicendo che luis parla bene ed è un grande. Beh allora si,santifichiamolo.
Andrew86- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2941
Zodiaco :
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Se non ricordo male...
» Oggi da qualche parte che non ricordo
» RICORDO EMOZIONANTE A.S. ROMA!!!
» ONORE A BORINI
» IN RICORDO DEL PRESIDENTE FRANCO.
» Oggi da qualche parte che non ricordo