LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
RICORDO EMOZIONANTE A.S. ROMA!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
RICORDO EMOZIONANTE A.S. ROMA!!!
Ciao fratelloni giallorossi,
qual è il vostro ricordo + emozionante, legato alla nostra amata A.S.ROMA???
(una partita in particolare, un campionato in particolare, un avvenimento in particolare, ecc..)
Il mio è sicuramente quello del 31 ottobre 2007, 129° derby della capitale, il mio primo derby all' Olimpico di Roma (gli altri li avevo visti tutti all' olimpico di 18"(pollici) di casa mia).
Sn entrato allo stadio alle 18 in punto, l' ho visto riempire pian pianino, fino a qndo alle 20:30 era x tre quarti "GIALLOROSSO" e x un semplice quarto, biancoceleste!!!
Si comincia cn le sciarpe tutte alzate a cantare l'inno a squarciagola, sembrava quasi, mi entrasse nelle vene!!!
inizia la partita, dopo qlke minuto il pelato biancoceleste, mi gela il sangue (ho pensato, vuoi vedè ke proprio al "mio"esordio ce va male???) ed inoltre c'era pure il "capitano" in tribuna!!!!
per fortuna dopo un pò ci pensò Mirko a pareggiare, un boato di urla così nn lo avevo mai sentito, mi venne la pelle d'oca ... ed era solo l'inizio.
Al vantaggio portato dal "brasiliano", venne giù lo stadio, a lui je piaceva segnà contro 'a lazio e a noi ce piaceva godè ... contro 'a lazio!!!!!!!!
Ma l'apoteosi ci fu al terzo gol, siglato da Simone ... c'era gente ke mi abbracciava, gente ke mi baciava in fronte, gente ke mi kiamava "fratello" ed io sentivo soltanto una melodia nella mia testa e cioè ......... "GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!
Inutile il 3-2 su punizione di un altro biancoceleste.
Finisce e risento "Antonello", qsta volta "ringrazia", sì, e ringrazia proprio la magggica!!!
Un' emozione così nn l'avevo mai provata ed il mio augurio è quello di provarne altre così, o + forti, sempre legate alla "magggica"!!
La mia "piccola" delusione è quella di nn essere nato a Roma, la + bella città del mondo, la "CAPITALE DEL MONDO" a mio parere, abitata da un popolo ke secondo me nn ha rivali;
xò sn "fiero" ed "orgoglioso" di essere ... "ROMANISTA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s:scrivete anke i vostri ricordi!!!
AVE FORZA ROMA!!!
qual è il vostro ricordo + emozionante, legato alla nostra amata A.S.ROMA???
(una partita in particolare, un campionato in particolare, un avvenimento in particolare, ecc..)
Il mio è sicuramente quello del 31 ottobre 2007, 129° derby della capitale, il mio primo derby all' Olimpico di Roma (gli altri li avevo visti tutti all' olimpico di 18"(pollici) di casa mia).
Sn entrato allo stadio alle 18 in punto, l' ho visto riempire pian pianino, fino a qndo alle 20:30 era x tre quarti "GIALLOROSSO" e x un semplice quarto, biancoceleste!!!
Si comincia cn le sciarpe tutte alzate a cantare l'inno a squarciagola, sembrava quasi, mi entrasse nelle vene!!!
inizia la partita, dopo qlke minuto il pelato biancoceleste, mi gela il sangue (ho pensato, vuoi vedè ke proprio al "mio"esordio ce va male???) ed inoltre c'era pure il "capitano" in tribuna!!!!
per fortuna dopo un pò ci pensò Mirko a pareggiare, un boato di urla così nn lo avevo mai sentito, mi venne la pelle d'oca ... ed era solo l'inizio.
Al vantaggio portato dal "brasiliano", venne giù lo stadio, a lui je piaceva segnà contro 'a lazio e a noi ce piaceva godè ... contro 'a lazio!!!!!!!!
Ma l'apoteosi ci fu al terzo gol, siglato da Simone ... c'era gente ke mi abbracciava, gente ke mi baciava in fronte, gente ke mi kiamava "fratello" ed io sentivo soltanto una melodia nella mia testa e cioè ......... "GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!
Inutile il 3-2 su punizione di un altro biancoceleste.
Finisce e risento "Antonello", qsta volta "ringrazia", sì, e ringrazia proprio la magggica!!!
Un' emozione così nn l'avevo mai provata ed il mio augurio è quello di provarne altre così, o + forti, sempre legate alla "magggica"!!
La mia "piccola" delusione è quella di nn essere nato a Roma, la + bella città del mondo, la "CAPITALE DEL MONDO" a mio parere, abitata da un popolo ke secondo me nn ha rivali;
xò sn "fiero" ed "orgoglioso" di essere ... "ROMANISTA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s:scrivete anke i vostri ricordi!!!
AVE FORZA ROMA!!!
romaxxx- Utente standard
-
Numero di messaggi : 730
Re: RICORDO EMOZIONANTE A.S. ROMA!!!
scontato: campione d'italia nel 2001...ero piccolo ma che emozioni..ci pensarono il trio delle meraviglie a farmi gioire...ahah bei ricordi...
DAJE ROMA DAJE
DAJE ROMA DAJE
As Puia- Utente standard
-
Numero di messaggi : 60
Zodiaco :
i miei ricordi piu belli allo stadio
quello che ho gioito di piu juve roma 2 2 goal pareggio montella
as roma parma stadio olimpico scudetto
inter roma 2 1 perrotta coppa italia
inter roma cucchiaio totti
il mio ricordo piu brutto non ricordo il giorno preciso ma e' stata la morte di antonio de falchi
onore a te.......fratello
il mio ricordo piu brutto non ricordo il giorno preciso ma e' stata la morte di antonio de falchi
Ospite- Ospite
...il gol di Vucinic che ci fece passare il turno contro il Real e il rigore sbagliato da De Rossi contro il M.U.(per un attimo mi ero illuso...)!!!
Ospite- Ospite
christian3105 ha scritto:i miei ricordi piu belli allo stadio
EHEHEHEHEHE quella sera al Delle Alpi c'ero anche io
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Di ricordi ne ho tanti....a livello calcistico Roma Bayern Monaco del 1986 con rete di Iorio e Falcao.....eravamo stretti come le sardine in curva-sud e al gol (quasi insperato) non ci abbiamo capito più nulla UN BORDELLO!!! Roma Parma 3-1.....Va bè poi il Circo Massimo nella festa scudetto del 2001.....
Il più brutto per me è legato sempre al Circo Massimo nel 1984 quando seguii sul maxi schermo Roma Liverpool della finale della Coppa dei Campioni. Alla fine PIANGEVAMO TUTTI!!
Il più brutto per me è legato sempre al Circo Massimo nel 1984 quando seguii sul maxi schermo Roma Liverpool della finale della Coppa dei Campioni. Alla fine PIANGEVAMO TUTTI!!
GILPILOTA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1346
Zodiaco :
Roma Bayern la ricordo la vidi in tele
Io però ho ancora in testa Roma Slavia praga
Grandissima rimonta e gol beffa di VAVRA in contropiede nel secondo tempo supplementare
Io però ho ancora in testa Roma Slavia praga
Grandissima rimonta e gol beffa di VAVRA in contropiede nel secondo tempo supplementare
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
un ricordo di quando puzzavo di latte...
Doveva essere un martedi pomeriggio ore 14/15 campo innevato palla rossa e la roma che giocava credo in Russia in coppa Uefa...mi feci cacciare da scuola per seguirla.Quante erano belle quelle partite di martedi pomeriggio sulla mamma rai ovviamente...
Doveva essere un martedi pomeriggio ore 14/15 campo innevato palla rossa e la roma che giocava credo in Russia in coppa Uefa...mi feci cacciare da scuola per seguirla.Quante erano belle quelle partite di martedi pomeriggio sulla mamma rai ovviamente...
Ospite- Ospite
No no alex sbagli roma slavia la giocarono di sera e non puzzavi di latte visto che hai la mia età se non ricordo male era nel 95
Per roma bayern hai ragione mi pare che posse un mercoladi' pomeriggio
Per roma bayern hai ragione mi pare che posse un mercoladi' pomeriggio
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Ricordo più bello Parma - Roma l'anno dello scudetto, ero a Parma con un mio parente allora giornalista, siamo scesi nel dopopartita negli spogliatoi e ho incontrato tutti i giocatori, che spettacolo!!! Maglia autografata che conservo tutt'ora come un bene preziosissimo!!
Ricordo più brutto...la mattina del dopo Manchester, volevo scomparire...
Ricordo più brutto...la mattina del dopo Manchester, volevo scomparire...
Ospite- Ospite
A costo di essere banale:
ricordo più bello: ogni volta che la Roma vince
ricordo più brutto: ogni volta che perde
Non fa una piega...
Non fa una piega...
Elenasettembre- Utente standard
-
Numero di messaggi : 653
Zodiaco :
Elenasettembre ha scritto:A costo di essere banale:
Non fa una piega...
GILPILOTA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1346
Zodiaco :
Elenasettembre ha scritto:A costo di essere banale:
Non fa una piega...
piccola-grande ELENA
Ospite- Ospite
un altro ricordo, è stato nel giorno della finale di supercoppa italiana di quest' anno: stavo tornando in francia dopo essere stato in ferie in sicilia e mi sn fermato all' autogrill dove è stato colpito il "Gabbo",mi sn commosso a vedere tutti i tifosi della Roma fermi lì, inginokkiati ke si facevano il segno della croce davanti la foto del Gabbo!!
è un ricordo "particolare" ke difficilmente dimentikerò
è un ricordo "particolare" ke difficilmente dimentikerò
romaxxx- Utente standard
-
Numero di messaggi : 730
Argomenti simili
» Lazio - Roma nel ricordo del Gabbo! Il piccolo Gabriele (nipote), a 5 anni esatti dalla tragedia, saluterà anche la Sud!
» onore a non ricordo chi
» Oggi da qualche parte che non ricordo
» scusate ma non ricordo...
» Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)
» onore a non ricordo chi
» Oggi da qualche parte che non ricordo
» scusate ma non ricordo...
» Questa l'avete sentita? (ROMA ROMA ROMA)
Pagina 1 di 1