LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Che indolenza!
+2
Cerezo74
GialloRosso81
6 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Che indolenza!
quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:Io ho già detto la mia e lo ripeto...
Inutile piangere sul latte versato, anche se per me si era ormai inacidito
Anche a Parigi non è benvoluto da tutti, perfino tra i suoi compagni...
Morto un papa se ne fa un altro: e sono contenta che questo nuovo si chiami Fabio BORINI o Miralem PJANIC
Minchia, le cose di Parigi le conosciamo meglio di quelle di Roma. Il mondo è un paesino piccolo piccolo.
Semplicemente leggo i giornali: qui spesso vengono pubblicate le notizie solo quando sono positive su un proprio pupillo....
Ospite- Ospite
Io avrei dato qualche chance ad Antunes a Barusso non so,non mi sembrava dotato tecnicamente.
Andrew86- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2941
Zodiaco :
mimi64 ha scritto:quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:Io ho già detto la mia e lo ripeto...
Inutile piangere sul latte versato, anche se per me si era ormai inacidito
Anche a Parigi non è benvoluto da tutti, perfino tra i suoi compagni...
Morto un papa se ne fa un altro: e sono contenta che questo nuovo si chiami Fabio BORINI o Miralem PJANIC
Minchia, le cose di Parigi le conosciamo meglio di quelle di Roma. Il mondo è un paesino piccolo piccolo.
Semplicemente leggo i giornali: qui spesso vengono pubblicate le notizie solo quando sono positive su un proprio pupillo....
E i giornali delle tue parti si preoccupano di Menez?
Ospite- Ospite
Forse dalle tue parti no, ma tutti i giornali e telegiornali parlano anche dei campionati stranieri come Liga Spagnola, Ligue1 Francese o Premier League inglese
A me piace leggerli ma sai quante volte avrei potuto pubblicare un link delle "monellate" di Jeremy o fattacci con video
Ma siccome non è più cosa nostra... chissenefrega!!!!!
A me piace leggerli ma sai quante volte avrei potuto pubblicare un link delle "monellate" di Jeremy o fattacci con video
Ospite- Ospite
mimi64 ha scritto:Forse dalle tue parti no, ma tutti i giornali e telegiornali parlano anche dei campionati stranieri come Liga Spagnola, Ligue1 Francese o Premier League inglese
Guarda che anch'io mi informo sul calcio europeo, ma il gossip non lo considero sport.
Ospite- Ospite
Compagni di squadra che lo rimproverano in campo o si lamentano non è gossip!!!!!!
o no????
o no????
Ospite- Ospite
mimi64 ha scritto:Compagni di squadra che lo rimproverano in campo o si lamentano non è gossip!!!!!!
o no????
9 assist non sono gossip.
Ospite- Ospite
Questo è un esempio
29 novembre 2011 (su tutti i giornali sportivi)
PARIGI - Menez 'sfaticato' fa arrabbiare i comagni di squadra, ma anche gli avversari. 'L'Equipe' riporta un dialogo avvenuto domenica sera in occasione della pesante sconfitta subita dal Psg al Vélodrome contro l'Olimpique Marsiglia, costata la testa della classifica ai parigini. Il giocatore del Marsiglia, André Ayew, indispettito dall'atteggiamento di Menez ha chiesto spiegazioni. "Mi dici perché te non corri per niente?". Piccata la risposta di Menez: "Tocca agli altri correre. Io sono qui per giocare in attacco".
PARIGI - Menez 'sfaticato' fa arrabbiare i comagni di squadra, ma anche gli avversari. 'L'Equipe' riporta un dialogo avvenuto domenica sera in occasione della pesante sconfitta subita dal Psg al Vélodrome contro l'Olimpique Marsiglia, costata la testa della classifica ai parigini. Il giocatore del Marsiglia, André Ayew, indispettito dall'atteggiamento di Menez ha chiesto spiegazioni. "Mi dici perché te non corri per niente?". Piccata la risposta di Menez: "Tocca agli altri correre. Io sono qui per giocare in attacco".
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:Compagni di squadra che lo rimproverano in campo o si lamentano non è gossip!!!!!!
o no????
Certo 9 assist in 26 partite e 48 gol realizzati sono un record
Ospite- Ospite
mimi64 ha scritto:Questo è un esempio
E' già stato postato da queste parti. Che dire, un avversario si indispettisce perchè non corri. Ma ne vogliamo davvero tenere conto? Ho letto bla bla bla molto più seri. Ad ogni modo, le parole sono solo parole, il campo parla un'altra lingua. Devo commentare il pallone o le chiacchiere?
Ospite- Ospite
mimi64 ha scritto:quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:Compagni di squadra che lo rimproverano in campo o si lamentano non è gossip!!!!!!
o no????
Certo 9 assist in 26 partite e 48 gol realizzati sono un record
Menez ha fatto 48 gol?
Ospite- Ospite
mo sinceramente,Menez teoricamente dovrebbe farli a ripetizione gli assist,9 in 26 partite non mi sembrano motivo di troppi elogi.
Ospite- Ospite
Si parlava del giocatore in generale, non solo della sua tecnica ma anche della sua indisponenza in campo
Lo scorso anno Jeremy ha fatto arrabbiare più di un tifoso, uno è mio figlio che lo adorava
Lo scorso anno Jeremy ha fatto arrabbiare più di un tifoso, uno è mio figlio che lo adorava
Ospite- Ospite
P ha scritto:mo sinceramente,Menez teoricamente dovrebbe farli a ripetizione gli assist,9 in 26 partite non mi sembrano motivo di troppi elogi.
Oooooohhhhhhhhh, meno male che non sono la sola a pensarlo!!!!
Ospite- Ospite
P ha scritto:mo sinceramente,Menez teoricamente dovrebbe farli a ripetizione gli assist,9 in 26 partite non mi sembrano motivo di troppi elogi.
Ne ha fatti più di tutti i suoi compagni.
Ospite- Ospite
mimi64 ha scritto:Si parlava del giocatore in generale, non solo della sua tecnica ma anche della sua indisponenza in campo
L'anno scorso è stato uno dei migliori romanisti.
Ospite- Ospite
mimi64 ha scritto:P ha scritto:mo sinceramente,Menez teoricamente dovrebbe farli a ripetizione gli assist,9 in 26 partite non mi sembrano motivo di troppi elogi.
Quindi è ufficiale. Hai ragione tu
Ospite- Ospite
Allora è una squadra di fenomeni se tutti fanno gli assist: il PSG ha segnato ben 48 gol di cui 4 Jeremy (mamma mia quanti rischia di vincere la classifica capocannonieri)
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:P ha scritto:mo sinceramente,Menez teoricamente dovrebbe farli a ripetizione gli assist,9 in 26 partite non mi sembrano motivo di troppi elogi.
Caro,
non è semplice averla vinta su una donna, romana, romanista e del segno del Toro...
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:P ha scritto:mo sinceramente,Menez teoricamente dovrebbe farli a ripetizione gli assist,9 in 26 partite non mi sembrano motivo di troppi elogi.
solitamente sono sempre i soliti due che fanno i cross,non è difficile.
comunque fatto sta che in 26 gare è riuscito solo 9 volte a far segnare Pastore & c.
Ospite- Ospite
mimi64 ha scritto:quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:P ha scritto:mo sinceramente,Menez teoricamente dovrebbe farli a ripetizione gli assist,9 in 26 partite non mi sembrano motivo di troppi elogi.
Caro,
non è semplice averla vinta su una donna, romana, romanista e del segno del Toro...
Già, specie se crede alla storia dei segni zodiacali.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:P ha scritto:mo sinceramente,Menez teoricamente dovrebbe farli a ripetizione gli assist,9 in 26 partite non mi sembrano motivo di troppi elogi.
Caro,
Toro capatosta.... io sono così!!!
Ospite- Ospite
P ha scritto:quattrotretre ha scritto:P ha scritto:mo sinceramente,Menez teoricamente dovrebbe farli a ripetizione gli assist,9 in 26 partite non mi sembrano motivo di troppi elogi.
solitamente sono sempre i soliti due che fanno i cross,non è difficile.
comunque fatto sta che in 26 gare è riuscito solo 9 volte a far segnare Pastore & c.
Guarda qui
1 Miccoli Palermo 12
2 Armero Udinese 8
3 Pjanic Roma 7
3 Robinho Milan 7
3 Hamsik Napoli 7
3 Cassano Milan 7
3 Pirlo Juventus 7
8 Cissé Lazio 6
8 Aquilani Milan 6
Sono i primi posti della classifica degli assitmen in Italia. Solo Armero è un giocatore di fascia, e molti nomi sono legati a chi tira gli angoli e le punizioni, cosa che Menez fa di rado. Quindi la storia dei soliti due che fanno i cross, non regge molto.
Ospite- Ospite
mimi64 ha scritto:quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:P ha scritto:mo sinceramente,Menez teoricamente dovrebbe farli a ripetizione gli assist,9 in 26 partite non mi sembrano motivo di troppi elogi.
Caro,
Esatto, qualunque cosa significhi.
Ospite- Ospite
Avete mai infilato il vostro organo genitale nel vasetto della muller?O il vasetto della muller nel vostro organo.
Andrew86- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2941
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:quattrotretre ha scritto:mimi64 ha scritto:P ha scritto:mo sinceramente,Menez teoricamente dovrebbe farli a ripetizione gli assist,9 in 26 partite non mi sembrano motivo di troppi elogi.
Caro,
Esatto, qualunque cosa significhi.
Testarda...
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 4 di 6