La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

milan-barça,c'era il rigore per i catalani?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 Empty Re: milan-barça,c'era il rigore per i catalani?

Messaggio Da Polly Gio 29 Mar 2012 - 13:34

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Nel dubbio l'ho detto pure al pizzicagnolo, hai visto mai.....................
Sei davvero davvero simpatico, alle volte, sai?

Ce l'ho nel dna What a Face

Si, ma invece di girarci intorno, come cavolo dite droghiere a Palemmo?

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572

Torna in alto Andare in basso

milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 Empty Re: milan-barça,c'era il rigore per i catalani?

Messaggio Da Ospite Gio 29 Mar 2012 - 13:40

polly ha scritto:
polly ha scritto:Nel dubbio l'ho detto pure al pizzicagnolo, hai visto mai.....................

Boh, forse "droghiere". Ricordo che mia nonna mi mandava dal putiaro (da "putia" che però vuol dire "negozio").

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 29 Mar 2012 - 13:50

polly ha scritto:

Boh, forse "droghiere". Ricordo che mia nonna mi mandava dal putiaro (da "putia" che però vuol dire "negozio").
Che vocabolario primitivo... che avete laggiù...

Poi da quando ho letto il post di Polly dove parlava di "stagnaro" mi sono commossa.... è bellissimo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 29 Mar 2012 - 13:51

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:
polly ha scritto:Infatti è proprio una cosa molto apprezzata da cialtroni come noialtri! Razz

P.S. Come stai messa nel pomeriggio? Avrei delle cose da mettere a posto! hihi
P.P.S. Andrea ancora aspetta, e ti manda a dire che non ti devi fare certe pi**e mentali, claro?? Scusa, apro la finestra per dire al mio portiere come si scrive Barça

P.S vai a cagare Twisted Evil
P.P.S in effetti mi rendo conto di essere stata scortese, con Andrea, ma sai qual'è stato il lato positivo della vicenda? Che io me ne sono lavata le mani e loro se la sono sbrigata da soli

haha haha haha haha haha
No, ma che scortese, solo che lui non si fa problemi per una telefonata, ci mancherebbe, visto che lo chiamano in continuazione. Sciocchina!

Si ma in genere chi lo chiama in continuazione poi lo paga... io so diventata tre pinze e 'na tenaja... e gratis è morto...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 29 Mar 2012 - 13:54

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:

Che vocabolario primitivo... che avete laggiù...

Poi da quando ho letto il post di Polly dove parlava di "stagnaro" mi sono commossa.... è bellissimo

Primitivo? Classico, aulico, musicale! Da noi l'idraulico, per chi è legato alla tradizione linguistica, si chiama "fontaniere". U.U

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 29 Mar 2012 - 13:55

Ma dico vuoi mettere un banale "fontaniere" con un virulento "stagnaro"... il secondo fa molto più idraulico del primo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 29 Mar 2012 - 13:59

17062001 ha scritto:Ma dico vuoi mettere un banale "fontaniere" con un virulento "stagnaro"... il secondo fa molto più idraulico del primo

Certo, se pensi ad un tizio sudato che fa entrare un tubo dentro un altro a colpi di chiave inglese. Se pensi a qualcuno che mette arte nel suo lavoro, "fontaniere" suona meglio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Andrew86 Gio 29 Mar 2012 - 14:03

mimi64 ha scritto:Lo scrivo in tutt'e tre i post di questa partita così per la partita di ritorno non ci saranno errori

Si scrive Barca (non con la ç) fidatevi di mia figlia che studia spagnolo e catalano

Dillo a Xavi
milan-barça,c'era il rigore per i catalani? - Pagina 2 2011-10-22_PARTIDO_02

Ha del giallo sotto la C che sta ad indicare il ç.
Cmq sia,il rigore su puyol,trattenuta NETTISSIMA di mesbah,davanti all'arbitro non l'ha dato perchè Puyol arriva a colpire e non si lamenta credo.
SU Alexis c'era,ed era netto,cosicome il sandwich su messi.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941

Zodiaco : Sagittario Tigre

Messaggio Da Ospite Gio 29 Mar 2012 - 14:09

Ma visto che "la regola del vantaggio" non ha avuto esisto positivo doveva darlo... il fatto che non si sia lamentato non significa che il rigore non c'era

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 29 Mar 2012 - 14:10

17062001 ha scritto:Ma dico vuoi mettere un banale "fontaniere" con un virulento "stagnaro"... il secondo fa molto più idraulico del primo

Certo, se pensi ad un tizio sudato che fa entrare un tubo dentro un altro a colpi di chiave inglese. Se pensi a qualcuno che mette arte nel suo lavoro, "fontaniere" suona meglio.

Gli idraulici che conosco io fanno il primo mestiere non il secondo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Gio 29 Mar 2012 - 14:24

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
17062001 ha scritto:
polly ha scritto:Infatti è proprio una cosa molto apprezzata da cialtroni come noialtri! Razz

P.P.S. Andrea ancora aspetta, e ti manda a dire che non ti devi fare certe pi**e mentali, claro?? Scusa, apro la finestra per dire al mio portiere come si scrive Barça

P.P.S in effetti mi rendo conto di essere stata scortese, con Andrea, ma sai qual'è stato il lato positivo della vicenda? Che io me ne sono lavata le mani e loro se la sono sbrigata da soli

haha haha haha haha haha
No, ma che scortese, solo che lui non si fa problemi per una telefonata, ci mancherebbe, visto che lo chiamano in continuazione. Sciocchina!

Si ma in genere chi lo chiama in continuazione poi lo paga... io so diventata tre pinze e 'na tenaja... e gratis è morto...

E no, il problema è che nessuno paga, perché grazie a Dio i rompipalle, come dice mio padre, sono come Natale, Pasqua e Capodanno, che arrivano almeno una volta l'anno!
Ma per gli amici e gli amici degli amici lui fa aggratisse:ti pare che per una cavolata come quella poi si sarebbe fatto pagare?

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Polly Gio 29 Mar 2012 - 14:27

17062001 ha scritto:

Ah, lo staganaro...... I love you I love you I love you
Comunque ci sono giocatori che pensano a giocare, e non a simulare falli mortali, sta tutta lì la differenza:'è chi gioca a calcio, chi a calci.

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Ospite Gio 29 Mar 2012 - 14:30

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:

Ah, lo staganaro...... I love you I love you I love you
Comunque ci sono giocatori che pensano a giocare, e non a simulare falli mortali, sta tutta lì la differenza:'è chi gioca a calcio, chi a calci.

De chi stai a parlà... dallo stagnaro ai cascatori come se niente fosse... io c'ho un'età

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 29 Mar 2012 - 14:34

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
17062001 ha scritto:

haha haha haha haha haha

E no, il problema è che nessuno paga, perché grazie a Dio i rompipalle, come dice mio padre, sono come Natale, Pasqua e Capodanno, che arrivano almeno una volta l'anno!
Ma per gli amici e gli amici degli amici lui fa aggratisse:ti pare che per una cavolata come quella poi si sarebbe fatto pagare?

Ad oggi posso dire che io non ho infastidito nessuno Very Happy e loro hanno il nuovo meraviglioso ifon funzionante con cui pomiciare

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 29 Mar 2012 - 14:55

claudio52 ha scritto:come non si fa pensare a male quando cè un'arbitro dietro la porta a non dare quel rigore al Barcellona?
Allora contiamo in'Europa,alla faccia dello spread No

C'erano due rigori netti, più un campo penoso che ha non poco sfavorito il Barca.

Ospite
Ospite

Messaggio Da andreafalciani Gio 29 Mar 2012 - 17:16

quattrotretre ha scritto:Io l'ho vista su Sky e, nonostante il commento ritenesse che il rigore ci fosse, in diretta ho avuto un'altra impressione e secondo me, anche guardando i replay è Alexi Sanchez che cerca il contatto.

La penso abbastanza come te... se voleva evitare il portiere, aveva modo di farlo ma è un rigore che, se ci fosse stato Stek al posto di Abbiati, ci avrebbero dato di sicuro ... magari con un bel rosso al portiere, giusto per farci capire meglio certe cose (vedi il non-rogore su Klose).
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili