LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Stavo pensando
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Stavo pensando
Sul primo gol subito a Lecce Heinze sbaglia il movimento, sul secondo Heinze lascia Di Michele da solo, sul terzo Heinze commette il fallo del rigore, sul quarto Heinze e De Rossi si perdono Muriel. Non è che la colpa della sconfitta è di Heinze? Per come lo vedo io il calcio, non è colpa di Heinze, perchè il non gioco che noi romanisti chiamiamo "possesso palla" è una grande fregatura. Abbiamo un tecnico che se vinciamo tenendo palla meno del 65% si dichiara insoddisfatto, sarà soddisfatto oggi. Alla fine, se il passivo non è stato tanto terribile, il merito è del portiere del Lecce e dei nostri che solo con la forza dei nervi e senza alcuna istruzione tattica che veniva dalla panchina hanno trovato la via del gol in due occasioni sfiorandone altri. Leggo che i nostri non hanno sudato, non ci hanno messo le palle ecc. Per me è mancata la testa, soprattutto l'enorme zucca vuota del falso messia spagnolo.
Ospite- Ospite
Re: Stavo pensando
Cavolo, 4 tiri in porta e 4 goal? Ma che diamine, hanno avuto più c**o che anima
Anche se Heinze ha fatto un sacco di casini, lui non è Kjaer, quindi non viene massacrato.
Anche se Heinze ha fatto un sacco di casini, lui non è Kjaer, quindi non viene massacrato.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
polly ha scritto:Cavolo, 4 tiri in porta e 4 goal? Ma che diamine, hanno avuto più c**o che anima
Io non l'ho voluto dire.
Ospite- Ospite
Ormai e' indifendibile. 41 gol subiti,12a sconfitta,difendendo così non si vincerà mai niente e si prende sempre lo stesso gol da inizio anno.quattrotretre ha scritto:Sul primo gol subito a Lecce Heinze sbaglia il movimento, sul secondo Heinze lascia Di Michele da solo, sul terzo Heinze commette il fallo del rigore, sul quarto Heinze e De Rossi si perdono Muriel. Non è che la colpa della sconfitta è di Heinze? Per come lo vedo io il calcio, non è colpa di Heinze, perchè il non gioco che noi romanisti chiamiamo "possesso palla" è una grande fregatura. Abbiamo un tecnico che se vinciamo tenendo palla meno del 65% si dichiara insoddisfatto, sarà soddisfatto oggi. Alla fine, se il passivo non è stato tanto terribile, il merito è del portiere del Lecce e dei nostri che solo con la forza dei nervi e senza alcuna istruzione tattica che veniva dalla panchina hanno trovato la via del gol in due occasioni sfiorandone altri. Leggo che i nostri non hanno sudato, non ci hanno messo le palle ecc. Per me è mancata la testa, soprattutto l'enorme zucca vuota del falso messia spagnolo.
Le partite con Palermo e Genoa dove si era difeso a lui non erano piaciute.
ASRGABRI- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1975
Zodiaco :
ASRGABRI ha scritto:Ormai e' indifendibile. 41 gol subiti,12a sconfitta,difendendo così non si vincerà mai niente e si prende sempre lo stesso gol da inizio anno.quattrotretre ha scritto:Sul primo gol subito a Lecce Heinze sbaglia il movimento, sul secondo Heinze lascia Di Michele da solo, sul terzo Heinze commette il fallo del rigore, sul quarto Heinze e De Rossi si perdono Muriel. Non è che la colpa della sconfitta è di Heinze? Per come lo vedo io il calcio, non è colpa di Heinze, perchè il non gioco che noi romanisti chiamiamo "possesso palla" è una grande fregatura. Abbiamo un tecnico che se vinciamo tenendo palla meno del 65% si dichiara insoddisfatto, sarà soddisfatto oggi. Alla fine, se il passivo non è stato tanto terribile, il merito è del portiere del Lecce e dei nostri che solo con la forza dei nervi e senza alcuna istruzione tattica che veniva dalla panchina hanno trovato la via del gol in due occasioni sfiorandone altri. Leggo che i nostri non hanno sudato, non ci hanno messo le palle ecc. Per me è mancata la testa, soprattutto l'enorme zucca vuota del falso messia spagnolo.
Uè Gabri! Ancora sveglio pure tu?
Oggi, anche visto il suo atteggiamento in panchina, c'è poco da difendere. Vorrei che qualcuno avesse un po' di rispetto per i tifosi e ci spiegasse che cos'è successo.
Però l'obiezione di Luciano non è peregrina:come mai Kjaer viene massacrato sempre e comunque, anche se gioca una partita ottima e fa un solo errore, ed Heinze viene risparmiato, anche se non è in giornata?
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Heinze ha giocato bene tutta la stagione e quindi si è più indulgenti,Kjaer doveva essere un investimento invece finora ha deluso.
Oggi non ho visto ma ho letto di presunte dimissioni prima della partita poi smentite dopo,boh.
Buona pasqua.
Oggi non ho visto ma ho letto di presunte dimissioni prima della partita poi smentite dopo,boh.
Buona pasqua.
ASRGABRI- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1975
Zodiaco :
No, pare di no, non si è dimesso. Buona Pasqua anche a te.
Era per dire che sembra sempre di dover trovare un capro espiatorio, mentre ci si dimentica troppo spesso che il calcio dovrebbe essere un gioco di squadra.
Era per dire che sembra sempre di dover trovare un capro espiatorio, mentre ci si dimentica troppo spesso che il calcio dovrebbe essere un gioco di squadra.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
ASRGABRI ha scritto:
Ormai e' indifendibile. 41 gol subiti,12a sconfitta,difendendo così non si vincerà mai niente e si prende sempre lo stesso gol da inizio anno.
Bastardo arrogante che non è altro.
Ospite- Ospite
polly ha scritto:No, pare di no, non si è dimesso. Buona Pasqua anche a te.
Quoto la bella Paoletta, anche sulla buona Pasqua.
Ospite- Ospite
Io invece stavo pensando che oggi eravamo tutti a scrivere sul forum durante la partita, per dire quanto poco interessante era la partita
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:Io invece stavo pensando che oggi eravamo tutti a scrivere sul forum durante la partita, per dire quanto poco interessante era la partita
Ero così inc***ato, che se fossi rimasto fisso sulla partita mi sarei infilzato con le mie stesse unghia le mie povere carni.
Ospite- Ospite
Io me stavo abbioccando alla grande, perché farmi il sangue amaro anche la vigilia di Pasqua no, proprio non m'andava. Intanto i nostri eroi si alleneranno domani e a Pasquetta.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:Io me stavo abbioccando alla grande, perché farmi il sangue amaro anche la vigilia di Pasqua no, proprio non m'andava. Intanto i nostri eroi si alleneranno domani e a Pasquetta.
E' giusto, non per punizione, che non mi piacciono ste cose. La partita è mercoledì e bisogna prepararsi.
Ospite- Ospite
L'Udinese ha diverse assenze, ma ha comunque Di Natale che la butta sempre dentro, speriamo bene
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:L'Udinese ha diverse assenze, ma ha comunque Di Natale che la butta sempre dentro, speriamo bene
Speriamo bene!
Ospite- Ospite
Oggi nessuno ha corso ed aiutato i compagni...Heinze ne ha combinate do cotte e di crude ma gli altri non sono da meno...Stek prende gol da 30mt, centrocampo inesistente, terzini in imbarazzo, punte esterne che non rientrano, un macello
Ospite- Ospite
io stavo pensando: e se perdiamo le prossime 2 partite qualcuno lo caccia poi a quello scempio di allenatore???
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Oggi nessuno ha corso ed aiutato i compagni...Heinze ne ha combinate do cotte e di crude ma gli altri non sono da meno...Stek prende gol da 30mt, centrocampo inesistente, terzini in imbarazzo, punte esterne che non rientrano, un macello
Che strano pensiero... te hai bisogno di dormire di seguito dalle 21.00 alle 9
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Sul primo gol subito a Lecce Heinze sbaglia il movimento, sul secondo Heinze lascia Di Michele da solo, sul terzo Heinze commette il fallo del rigore, sul quarto Heinze e De Rossi si perdono Muriel. Non è che la colpa della sconfitta è di Heinze? Per come lo vedo io il calcio, non è colpa di Heinze, perchè il non gioco che noi romanisti chiamiamo "possesso palla" è una grande fregatura. Abbiamo un tecnico che se vinciamo tenendo palla meno del 65% si dichiara insoddisfatto, sarà soddisfatto oggi. Alla fine, se il passivo non è stato tanto terribile, il merito è del portiere del Lecce e dei nostri che solo con la forza dei nervi e senza alcuna istruzione tattica che veniva dalla panchina hanno trovato la via del gol in due occasioni sfiorandone altri. Leggo che i nostri non hanno sudato, non ci hanno messo le palle ecc. Per me è mancata la testa, soprattutto l'enorme zucca vuota del falso messia spagnolo.
Purtroppo
animaletto- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
polly ha scritto:Cavolo, 4 tiri in porta e 4 goal? Ma che diamine, hanno avuto più c**o che anima
Gli altri arrivano sempre davanti alla porta in vantaggio numerico o alla pari. Quindi ogni tiro in porta è pericolosissimo, ci sta che 4 tiri diventino 4 goal, siamo in serie A.
Io ribalto tutto il ragionamento. Con un modulo del genere si rischia tantissimo. Il problema è che si crea pochissimo. Minuti e minuti di possesso palla sterile. E' qui che LE ha fallito.
animaletto- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
io la partita non l'ho vista ,mi son bastati gli ailaiz
ma tanto ho visto la stessa cosa che vedevo a settembre una difesa allo sbando e nessuna protezione del centrocampo,il marchio di fabbrica del luis enrique
ma tanto ho visto la stessa cosa che vedevo a settembre una difesa allo sbando e nessuna protezione del centrocampo,il marchio di fabbrica del luis enrique
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Te non poi rompe le palle a tutti senza nemmeno vedere le partite... bisogna che cominci pure te a mangiarti il fegato per 90/95 minuti per avere il diritto di avere poi travasi di bile
Ospite- Ospite
non le vedo proprio perchè so già grossomodo come finiranno.
non dimenticare che io sono stato definito un genio perchè anticipai a luisenrico come avrebbe giocato l'atalanta,e arrivarono 4 pere.
non ho assolutamente bisogno/interesse a vedere questa squadraccia giocare.
tanto so già che gioca di me**a come a settembre,e l'unica cosa che per noi fa la differenza tra vincere e perdere,è un'eventuale giornata storta degli avversari.
non dimenticare che io sono stato definito un genio perchè anticipai a luisenrico come avrebbe giocato l'atalanta,e arrivarono 4 pere.
tanto so già che gioca di me**a come a settembre,e l'unica cosa che per noi fa la differenza tra vincere e perdere,è un'eventuale giornata storta degli avversari.
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:non le vedo proprio perchè so già grossomodo come finiranno.
Visto chi fu a definirti "genio" i non ne farei un motivo di vanto
Ospite- Ospite
Cerezo74 ha scritto:non le vedo proprio perchè so già grossomodo come finiranno.
Io ho detto: O Cerezo è un genio, o Luis Enrique è un incompetente.
Io opto per la seconda ipotesi.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» IO GIA STO PENSANDO A QUESTA
» mi stavo dimenticando
» ma stavo a pensà.....
» Torres è sul mercato
» OKAKA! Lo stavo aspettando!
» mi stavo dimenticando
» ma stavo a pensà.....
» Torres è sul mercato