La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Stavo pensando EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Stavo pensando EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Stavo pensando EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Stavo pensando EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Stavo pensando EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Stavo pensando EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Stavo pensando EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Stavo pensando EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Stavo pensando EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Stavo pensando EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Stavo pensando EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Stavo pensando EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Stavo pensando EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Stavo pensando EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Stavo pensando EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Stavo pensando EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Stavo pensando

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Stavo pensando Empty Stavo pensando

Messaggio Da Ospite Dom 8 Apr 2012 - 1:18

Sul primo gol subito a Lecce Heinze sbaglia il movimento, sul secondo Heinze lascia Di Michele da solo, sul terzo Heinze commette il fallo del rigore, sul quarto Heinze e De Rossi si perdono Muriel. Non è che la colpa della sconfitta è di Heinze? Per come lo vedo io il calcio, non è colpa di Heinze, perchè il non gioco che noi romanisti chiamiamo "possesso palla" è una grande fregatura. Abbiamo un tecnico che se vinciamo tenendo palla meno del 65% si dichiara insoddisfatto, sarà soddisfatto oggi. Alla fine, se il passivo non è stato tanto terribile, il merito è del portiere del Lecce e dei nostri che solo con la forza dei nervi e senza alcuna istruzione tattica che veniva dalla panchina hanno trovato la via del gol in due occasioni sfiorandone altri. Leggo che i nostri non hanno sudato, non ci hanno messo le palle ecc. Per me è mancata la testa, soprattutto l'enorme zucca vuota del falso messia spagnolo.
Stavo pensando Immagi13

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Stavo pensando Empty Re: Stavo pensando

Messaggio Da Polly Dom 8 Apr 2012 - 1:29

Cavolo, 4 tiri in porta e 4 goal? Ma che diamine, hanno avuto più c**o che anima Sad
Anche se Heinze ha fatto un sacco di casini, lui non è Kjaer, quindi non viene massacrato.

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Ospite Dom 8 Apr 2012 - 1:33

polly ha scritto:Cavolo, 4 tiri in porta e 4 goal? Ma che diamine, hanno avuto più c**o che anima Sad
Anche se Heinze ha fatto un sacco di casini, lui non è Kjaer, quindi non viene massacrato.

Io non l'ho voluto dire.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ASRGABRI Dom 8 Apr 2012 - 1:34

quattrotretre ha scritto:Sul primo gol subito a Lecce Heinze sbaglia il movimento, sul secondo Heinze lascia Di Michele da solo, sul terzo Heinze commette il fallo del rigore, sul quarto Heinze e De Rossi si perdono Muriel. Non è che la colpa della sconfitta è di Heinze? Per come lo vedo io il calcio, non è colpa di Heinze, perchè il non gioco che noi romanisti chiamiamo "possesso palla" è una grande fregatura. Abbiamo un tecnico che se vinciamo tenendo palla meno del 65% si dichiara insoddisfatto, sarà soddisfatto oggi. Alla fine, se il passivo non è stato tanto terribile, il merito è del portiere del Lecce e dei nostri che solo con la forza dei nervi e senza alcuna istruzione tattica che veniva dalla panchina hanno trovato la via del gol in due occasioni sfiorandone altri. Leggo che i nostri non hanno sudato, non ci hanno messo le palle ecc. Per me è mancata la testa, soprattutto l'enorme zucca vuota del falso messia spagnolo.
Stavo pensando Immagi13
Ormai e' indifendibile. 41 gol subiti,12a sconfitta,difendendo così non si vincerà mai niente e si prende sempre lo stesso gol da inizio anno.
Le partite con Palermo e Genoa dove si era difeso a lui non erano piaciute.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975

Zodiaco : Acquario Maiale

Messaggio Da Polly Dom 8 Apr 2012 - 1:39

ASRGABRI ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Sul primo gol subito a Lecce Heinze sbaglia il movimento, sul secondo Heinze lascia Di Michele da solo, sul terzo Heinze commette il fallo del rigore, sul quarto Heinze e De Rossi si perdono Muriel. Non è che la colpa della sconfitta è di Heinze? Per come lo vedo io il calcio, non è colpa di Heinze, perchè il non gioco che noi romanisti chiamiamo "possesso palla" è una grande fregatura. Abbiamo un tecnico che se vinciamo tenendo palla meno del 65% si dichiara insoddisfatto, sarà soddisfatto oggi. Alla fine, se il passivo non è stato tanto terribile, il merito è del portiere del Lecce e dei nostri che solo con la forza dei nervi e senza alcuna istruzione tattica che veniva dalla panchina hanno trovato la via del gol in due occasioni sfiorandone altri. Leggo che i nostri non hanno sudato, non ci hanno messo le palle ecc. Per me è mancata la testa, soprattutto l'enorme zucca vuota del falso messia spagnolo.
Stavo pensando Immagi13
Ormai e' indifendibile. 41 gol subiti,12a sconfitta,difendendo così non si vincerà mai niente e si prende sempre lo stesso gol da inizio anno.

Uè Gabri! Ancora sveglio pure tu?
Oggi, anche visto il suo atteggiamento in panchina, c'è poco da difendere. Vorrei che qualcuno avesse un po' di rispetto per i tifosi e ci spiegasse che cos'è successo.
Però l'obiezione di Luciano non è peregrina:come mai Kjaer viene massacrato sempre e comunque, anche se gioca una partita ottima e fa un solo errore, ed Heinze viene risparmiato, anche se non è in giornata?

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da ASRGABRI Dom 8 Apr 2012 - 1:44

Heinze ha giocato bene tutta la stagione e quindi si è più indulgenti,Kjaer doveva essere un investimento invece finora ha deluso.
Oggi non ho visto ma ho letto di presunte dimissioni prima della partita poi smentite dopo,boh.
Buona pasqua.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975

Zodiaco : Acquario Maiale

Messaggio Da Polly Dom 8 Apr 2012 - 1:53

No, pare di no, non si è dimesso. Buona Pasqua anche a te.
Era per dire che sembra sempre di dover trovare un capro espiatorio, mentre ci si dimentica troppo spesso che il calcio dovrebbe essere un gioco di squadra.

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Dom 8 Apr 2012 - 1:59

ASRGABRI ha scritto:

Bastardo arrogante che non è altro.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 8 Apr 2012 - 2:00

polly ha scritto:No, pare di no, non si è dimesso. Buona Pasqua anche a te.
Era per dire che sembra sempre di dover trovare un capro espiatorio, mentre ci si dimentica troppo spesso che il calcio dovrebbe essere un gioco di squadra.

Quoto la bella Paoletta, anche sulla buona Pasqua.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Dom 8 Apr 2012 - 2:02

Io invece stavo pensando che oggi eravamo tutti a scrivere sul forum durante la partita, per dire quanto poco interessante era la partita Sad

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Dom 8 Apr 2012 - 2:06

polly ha scritto:Io invece stavo pensando che oggi eravamo tutti a scrivere sul forum durante la partita, per dire quanto poco interessante era la partita Sad

Ero così inc***ato, che se fossi rimasto fisso sulla partita mi sarei infilzato con le mie stesse unghia le mie povere carni.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Dom 8 Apr 2012 - 2:12

Io me stavo abbioccando alla grande, perché farmi il sangue amaro anche la vigilia di Pasqua no, proprio non m'andava. Intanto i nostri eroi si alleneranno domani e a Pasquetta.

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Dom 8 Apr 2012 - 2:14

polly ha scritto:Io me stavo abbioccando alla grande, perché farmi il sangue amaro anche la vigilia di Pasqua no, proprio non m'andava. Intanto i nostri eroi si alleneranno domani e a Pasquetta.

E' giusto, non per punizione, che non mi piacciono ste cose. La partita è mercoledì e bisogna prepararsi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Dom 8 Apr 2012 - 2:22

L'Udinese ha diverse assenze, ma ha comunque Di Natale che la butta sempre dentro, speriamo bene Rolling Eyes Rolling Eyes

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Dom 8 Apr 2012 - 2:23

polly ha scritto:L'Udinese ha diverse assenze, ma ha comunque Di Natale che la butta sempre dentro, speriamo bene Rolling Eyes Rolling Eyes

Speriamo bene!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 8 Apr 2012 - 4:56

Oggi nessuno ha corso ed aiutato i compagni...Heinze ne ha combinate do cotte e di crude ma gli altri non sono da meno...Stek prende gol da 30mt, centrocampo inesistente, terzini in imbarazzo, punte esterne che non rientrano, un macello

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 8 Apr 2012 - 5:56

io stavo pensando: e se perdiamo le prossime 2 partite qualcuno lo caccia poi a quello scempio di allenatore???

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 8 Apr 2012 - 9:11

giova77 ha scritto:Oggi nessuno ha corso ed aiutato i compagni...Heinze ne ha combinate do cotte e di crude ma gli altri non sono da meno...Stek prende gol da 30mt, centrocampo inesistente, terzini in imbarazzo, punte esterne che non rientrano, un macello

Che strano pensiero... te hai bisogno di dormire di seguito dalle 21.00 alle 9

Ospite
Ospite

Messaggio Da animaletto Dom 8 Apr 2012 - 9:40

Stavo pensando Immagi13

Purtroppo quoto
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136

Zodiaco : Ariete Ratto

Messaggio Da animaletto Dom 8 Apr 2012 - 9:46

polly ha scritto:Cavolo, 4 tiri in porta e 4 goal? Ma che diamine, hanno avuto più c**o che anima Sad

Gli altri arrivano sempre davanti alla porta in vantaggio numerico o alla pari. Quindi ogni tiro in porta è pericolosissimo, ci sta che 4 tiri diventino 4 goal, siamo in serie A.

Io ribalto tutto il ragionamento. Con un modulo del genere si rischia tantissimo. Il problema è che si crea pochissimo. Minuti e minuti di possesso palla sterile. E' qui che LE ha fallito.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136

Zodiaco : Ariete Ratto

Messaggio Da Cerezo74 Dom 8 Apr 2012 - 9:51

io la partita non l'ho vista ,mi son bastati gli ailaiz

ma tanto ho visto la stessa cosa che vedevo a settembre una difesa allo sbando e nessuna protezione del centrocampo,il marchio di fabbrica del luis enrique
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite Dom 8 Apr 2012 - 9:53

Te non poi rompe le palle a tutti senza nemmeno vedere le partite... bisogna che cominci pure te a mangiarti il fegato per 90/95 minuti per avere il diritto di avere poi travasi di bile

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Dom 8 Apr 2012 - 9:57

non le vedo proprio perchè so già grossomodo come finiranno.

non dimenticare che io sono stato definito un genio perchè anticipai a luisenrico come avrebbe giocato l'atalanta,e arrivarono 4 pere.

non ho assolutamente bisogno/interesse a vedere questa squadraccia giocare.
tanto so già che gioca di me**a come a settembre,e l'unica cosa che per noi fa la differenza tra vincere e perdere,è un'eventuale giornata storta degli avversari.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite Dom 8 Apr 2012 - 10:03

Cerezo74 ha scritto:non le vedo proprio perchè so già grossomodo come finiranno.

non dimenticare che io sono stato definito un genio perchè anticipai a luisenrico come avrebbe giocato l'atalanta,e arrivarono 4 pere.

tanto so già che gioca di me**a come a settembre,e l'unica cosa che per noi fa la differenza tra vincere e perdere,è un'eventuale giornata storta degli avversari.

Visto chi fu a definirti "genio" i non ne farei un motivo di vanto

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 8 Apr 2012 - 10:30

Cerezo74 ha scritto:non le vedo proprio perchè so già grossomodo come finiranno.

Io ho detto: O Cerezo è un genio, o Luis Enrique è un incompetente.
Io opto per la seconda ipotesi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili