LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Dom. 22 apr. 2012 h. 20:45 Serie A Rubentus - Roma topic non ufficiale
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Dom. 22 apr. 2012 h. 20:45 Serie A Rubentus - Roma topic non ufficiale
Visto che avete tutti da fare lo apro io con i convocati di LE
NON CONVOCATI:
BURDISSO Nicolas (lesione del legamento crociato del ginocchio)
JUAN (lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale)
LOBONT Bogdan (distorsione al ginocchio sinistro con lesione al legamento collaterale mediale)
CASSETTI Marco (problema al tendine)
CICINHO (scelta tecnica)
CONVOCATI:
BORINI Fabio
CURCI Gianluca
DE ROSSI Daniele
GAGO Fernando
GRECO Leandro
HEINZE Gabriel
KJAER Simon
KRKIC Bojan
LAMELA Erik
MARQUINHO
OSVALDO Pablo Daniel
PERROTTA Simone
PIGLIACELLI Mirko
PJANIC Miralem
ROSI Aleandro
SIMPLICIO Fabio
STEKELENBURG Maarten
TADDEI Rodrigo
TOTTI Francesco
VALDES J. Angel
NON CONVOCATI:
BURDISSO Nicolas (lesione del legamento crociato del ginocchio)
JUAN (lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale)
LOBONT Bogdan (distorsione al ginocchio sinistro con lesione al legamento collaterale mediale)
CASSETTI Marco (problema al tendine)
CICINHO (scelta tecnica)
CONVOCATI:
BORINI Fabio
CURCI Gianluca
DE ROSSI Daniele
GAGO Fernando
GRECO Leandro
HEINZE Gabriel
KJAER Simon
KRKIC Bojan
LAMELA Erik
MARQUINHO
OSVALDO Pablo Daniel
PERROTTA Simone
PIGLIACELLI Mirko
PJANIC Miralem
ROSI Aleandro
SIMPLICIO Fabio
STEKELENBURG Maarten
TADDEI Rodrigo
TOTTI Francesco
VALDES J. Angel
Ospite- Ospite
Re: Dom. 22 apr. 2012 h. 20:45 Serie A Rubentus - Roma topic non ufficiale
Erika ne aveva aperto uno simile... le ultime da Trigoria ...
Ospite- Ospite
non c'è tra i post a sinistra... two is mejo che one!!!!
Ospite- Ospite
doppio post doppia vittoria (non ho detto di chi ma si capisce che intendevo Juve!)
Ospite- Ospite
ZITTI!!!!!!!!
avete già parlato troppo di sta partita io sono in ritiro spirituale
avete già parlato troppo di sta partita io sono in ritiro spirituale
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
chiuso in bagno...ottima scelta!!!
Ospite- Ospite
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Roma, Borini in panchina. A Torino solo in mattinata
L'attaccante partirà dalla panchina: Lamela o Bojan titolari. Come sempre per le trasferte in notturna, la squadra parte la mattina della partita
ROMA - Ha recuperato Borini, non ha perso fiducia, sente che tutto è possibile. «Non abbiamo paura della Juventus, semmai siamo molto stimolati a giocare questa partita». Ma l'autostima di Luis Enrique va oltre, alla vigilia di una domenica molto intensa per la Roma: «Se mi chiedete di firmare adesso per il pareggio dico di no». Pausa, sorriso: «Non è presunzione la mia. Ma nel calcio io voglio sempre entrare in campo per vincere. Non è un caso che la nostra sia la squadra che ha pareggiato cinque volte, meno di tutti. Io rischio sempre il massimo. Un punto può essere utile negli scontri diretti, non nelle altre partite. E la Juventus purtroppo non è una nostra diretta concorrente».
ALLA PARI - Non svela se De Rossi giocherà in difesa o a centrocampo, né se utilizzerà un uomo in pressing fisso su Pirlo come accaduto nella partita d'andata: «Non anticipo nulla. Dico solo che andremo a rincorrere quella cosa rotonda che gira in mezzo al campo, per prenderla e tenerla tra i piedi il più possibile. La nostra proposta non cambia, nemmeno contro la prima in classifica. Non sono un integralista, questa è una brutta parola. Credo solo nelle mie idee, convinto che siano giuste». Perché la Roma ha le sue carte da calare sul prato dello Juventus Stadium: «La classifica parla chiaro. Loro sono stati migliori di noi nel campionato. Il motivo non so spiegarlo, è stato un problema di regolarità che noi non abbiamo avuto. E non sono sorpreso dei punti della Juve, sono semmai sorpreso che non abbiano mai perso. Ma mi aspetto una partita aperta. Fino a questo momento, sul piano del gioco, soltanto il Milan ci è stato superiore. Contro la Juve, nella partita singola, possiamo vincere». Fa un esempio per avvisare i suoi giocatori: «In Coppa Italia non siamo stati inferiori alla Juventus. E abbiamo perso 3-0. Questo ci fa capire il valore del nostro avversario. Per fare risultato dobbiamo essere compatti e sicuri. Altrimenti verremo puniti al primo sbaglio».
IL VIAGGIO - Come sempre per le trasferte in notturna, la Roma parte la mattina della partita. Il rientro è previsto già in nottata con un volo charter. Luis Enrique ha convocato 20 giocatori, compreso il terzo portiere Pigliacelli. Borini ha fatto un buon allenamento e ha dato la sua disponibilità: potrebbe però partire dalla panchina, a beneficio di uno tra Lamela e Bojan. Tornano nel gruppo Simplicio e Greco, resta a casa per scelta tecnica solo il neosposo Cicinho.
Roberto Maida
L'attaccante partirà dalla panchina: Lamela o Bojan titolari. Come sempre per le trasferte in notturna, la squadra parte la mattina della partita
ROMA - Ha recuperato Borini, non ha perso fiducia, sente che tutto è possibile. «Non abbiamo paura della Juventus, semmai siamo molto stimolati a giocare questa partita». Ma l'autostima di Luis Enrique va oltre, alla vigilia di una domenica molto intensa per la Roma: «Se mi chiedete di firmare adesso per il pareggio dico di no». Pausa, sorriso: «Non è presunzione la mia. Ma nel calcio io voglio sempre entrare in campo per vincere. Non è un caso che la nostra sia la squadra che ha pareggiato cinque volte, meno di tutti. Io rischio sempre il massimo. Un punto può essere utile negli scontri diretti, non nelle altre partite. E la Juventus purtroppo non è una nostra diretta concorrente».
ALLA PARI - Non svela se De Rossi giocherà in difesa o a centrocampo, né se utilizzerà un uomo in pressing fisso su Pirlo come accaduto nella partita d'andata: «Non anticipo nulla. Dico solo che andremo a rincorrere quella cosa rotonda che gira in mezzo al campo, per prenderla e tenerla tra i piedi il più possibile. La nostra proposta non cambia, nemmeno contro la prima in classifica. Non sono un integralista, questa è una brutta parola. Credo solo nelle mie idee, convinto che siano giuste». Perché la Roma ha le sue carte da calare sul prato dello Juventus Stadium: «La classifica parla chiaro. Loro sono stati migliori di noi nel campionato. Il motivo non so spiegarlo, è stato un problema di regolarità che noi non abbiamo avuto. E non sono sorpreso dei punti della Juve, sono semmai sorpreso che non abbiano mai perso. Ma mi aspetto una partita aperta. Fino a questo momento, sul piano del gioco, soltanto il Milan ci è stato superiore. Contro la Juve, nella partita singola, possiamo vincere». Fa un esempio per avvisare i suoi giocatori: «In Coppa Italia non siamo stati inferiori alla Juventus. E abbiamo perso 3-0. Questo ci fa capire il valore del nostro avversario. Per fare risultato dobbiamo essere compatti e sicuri. Altrimenti verremo puniti al primo sbaglio».
IL VIAGGIO - Come sempre per le trasferte in notturna, la Roma parte la mattina della partita. Il rientro è previsto già in nottata con un volo charter. Luis Enrique ha convocato 20 giocatori, compreso il terzo portiere Pigliacelli. Borini ha fatto un buon allenamento e ha dato la sua disponibilità: potrebbe però partire dalla panchina, a beneficio di uno tra Lamela e Bojan. Tornano nel gruppo Simplicio e Greco, resta a casa per scelta tecnica solo il neosposo Cicinho.
Roberto Maida
Ospite- Ospite
Io non capisco perché debbano partire la mattina dell'incontro e non il giorno prima!!!!
Ospite- Ospite
meno stress da distacco familiare...dicono loro(io me ne andrei almeno 2 giorni prima )
Ospite- Ospite
Lo stress ce lo fanno venire a noi, altro che distacco!!!!
Ospite- Ospite
cmq vada sarà un successo...speriamo non il loro!!!
Ospite- Ospite
mimi64 ha scritto:Io non capisco perché debbano partire la mattina dell'incontro e non il giorno prima!!!!
Da una parte le capisco... voler stare a Torino solo il minimo indispensabile mi sembra comprensibile
Ospite- Ospite
JUVENTUS-ROMA ore 20:45
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinic.
A disp.: Storari, De Ceglie, Caceres, Giaccherini, Del Piero, Borriello, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno
Roma (4-3-1-2): Stekelenburg; Taddei, Kjaer, De Rossi, Josè Angel; Pjanic, Gago, Marquinho; Totti; Lamela, Osvaldo.
A disp.: Curci, Taddei, Heinze, Greco, Simplicio, Bojan, Borini. All.: Luis Enrique
Indisponibili: Burdisso, Juan, Cassetti, Lobont
Le ultime Bonucci regolarmente in campo con la maschera protettiva al naso. Conte è orientato al 4-3-3, con Matri favorito su Quagliarella, reduce da un problema all'adduttore ma comunque nell'elenco dei convocati. Per quanto riguarda la Roma, sabato Borini si è allenato con il gruppo e sembra aver recuperato dal problema alla zona lombare sinistra. Il giocatore sarà dunque a disposizione ma, probabilmente, a partire dal primo minuto sarà Lamela. In difesa Luis Enrique ha provato ancora De Rossi al fianco di Heinze.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinic.
A disp.: Storari, De Ceglie, Caceres, Giaccherini, Del Piero, Borriello, Quagliarella. All.: Conte
Indisponibili: nessuno
Roma (4-3-1-2): Stekelenburg; Taddei, Kjaer, De Rossi, Josè Angel; Pjanic, Gago, Marquinho; Totti; Lamela, Osvaldo.
A disp.: Curci, Taddei, Heinze, Greco, Simplicio, Bojan, Borini. All.: Luis Enrique
Indisponibili: Burdisso, Juan, Cassetti, Lobont
Le ultime Bonucci regolarmente in campo con la maschera protettiva al naso. Conte è orientato al 4-3-3, con Matri favorito su Quagliarella, reduce da un problema all'adduttore ma comunque nell'elenco dei convocati. Per quanto riguarda la Roma, sabato Borini si è allenato con il gruppo e sembra aver recuperato dal problema alla zona lombare sinistra. Il giocatore sarà dunque a disposizione ma, probabilmente, a partire dal primo minuto sarà Lamela. In difesa Luis Enrique ha provato ancora De Rossi al fianco di Heinze.
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
Sono calma, Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,Sono calma,
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:
Belli de casa. loro
P.S. Non sei credibile, pe' gnente!
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Ma sono calma sul serio
Ospite- Ospite
Ospite- Ospite
I ragazzi si alimentano
Ospite- Ospite
Speriamo abbiano mangiato carne bianconera...
Ospite- Ospite
Oddio no Giò quella roba è letale... mangiare carne juventina è come mangiare una mucca pascolata a Chernobyl
Ospite- Ospite
Nel senso che spero si siano preparati a sbranare quel tipo di carne...
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:I ragazzi si alimentano
Quanto siete belli!
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Hai notato che la testa di Pjanic sullo sfondo è grande come quella di DDR in primo piano?
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mer. 11 apr. 2012 h. 20:45 Serie A Roma-Udinese topic non ufficiale
» CROTONE - ROMA (24^ SERIE A 2016/17), TOPIC UFFICIALE
» [SERIE A] ROMA - CESENA: FINALE 0-0 (TOPIC UFFICIALE)
» ROMA - TORINO (25^ SERIE A 2016/17), TOPIC UFFICIALE
» INTER - ROMA (26^ SERIE A 2016/17), TOPIC UFFICIALE
» CROTONE - ROMA (24^ SERIE A 2016/17), TOPIC UFFICIALE
» [SERIE A] ROMA - CESENA: FINALE 0-0 (TOPIC UFFICIALE)
» ROMA - TORINO (25^ SERIE A 2016/17), TOPIC UFFICIALE
» INTER - ROMA (26^ SERIE A 2016/17), TOPIC UFFICIALE
Pagina 1 di 2