La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» 45 MINUTI POI ESCE DYBALA
se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia EmptyVen 27 Set 2024 - 13:27 Da Framusician

» AS ROMA - Athletic Bilbao UEFA LEAGUE 26 settembre 2024 ore 21,00
se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia EmptyVen 27 Set 2024 - 11:23 Da Framusician

» AS ROMA - Udinese 22/09/2024 Il topic ufficiale
se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia EmptyMar 24 Set 2024 - 16:12 Da Framusician

» PAROLA DI JURIC
se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia EmptyDom 22 Set 2024 - 21:19 Da Framusician

» Juric: perché lui?
se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia EmptyDom 22 Set 2024 - 21:18 Da Framusician

» L'IMPRONTA DI JURIC
se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia EmptyDom 22 Set 2024 - 20:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia

3 partecipanti

Andare in basso

se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia Empty se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia

Messaggio Da Cerezo74 Lun 23 Apr 2012 - 16:47

se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia Cattur10
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 50
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia Empty Re: se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia

Messaggio Da Ospite Lun 23 Apr 2012 - 16:59

Oggi ti è particolarmente simpatico LE...in ogni tuo post compare il suo nome... Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia Empty Re: se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia

Messaggio Da Cerezo74 Lun 23 Apr 2012 - 17:08

giova77 ha scritto:Oggi ti è particolarmente simpatico LE...in ogni tuo post compare il suo nome... Laughing

io l'avevo detto la scorsa settimana che con la juve volevo l'unica soddisfazione dell'anno.
la soddisfazione non l'ho avuta perchè il somaro ha fatto per l'ennesima volta di testa sua ,e infatti eessendo una tasta di c***o ha fatto una ca***ta e ora si becca tutti gli insulti che non gli ho dato da agosto a novembre
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 50
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia Empty Re: se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia

Messaggio Da vecchio ardito Lun 23 Apr 2012 - 18:29

Ti vuoi rimettere in paro con me?? Very Happy
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia Empty Re: se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia

Messaggio Da Cerezo74 Lun 23 Apr 2012 - 20:46

no, tu è da agosto che gli dai contro ( a ragione )

io fino a novembre mi sono illuso che fosse un essere umano (quindi capace di capire quando ha fatto una coglionata)invece è un somaro galattico

mamma mia io sinceramente non ricordo a memoria d'uomo un allenatore cosi' scarso e incompetente come quel luisenrike
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 50
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia Empty Re: se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia

Messaggio Da andrea Lun 23 Apr 2012 - 20:50

io l'ho mollato a siena,ma quell'incapace ancora mi rincorre...pussa via.scio',scio'
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia Empty Re: se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia

Messaggio Da Ospite Lun 23 Apr 2012 - 20:59

..pussa via.scio',scio'

haha haha haha fantastico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia Empty Re: se luisenriche non se ne vuole andare ,noi lo possimo denunciare alla polizia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.