LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Osvaldo
5 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Osvaldo
roma18102011 ha scritto:@433 se se ahhahahhahahahahhahahha prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Certo, a me prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Sai che ti dico?
Ospite- Ospite
se mi fossi fatto li fatti miei...questa discussione non avrebbe avuto modo di esistere ...oggi torna anche un'altra vecchia conoscenza del forum...il suo nick è in fase di attivazione da parte del nuovo amministratore!!!!!!
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Due giornate... accidenti a lui e a quando non se la taglia la lingua
Per prendere due giornate avrà offeso tutta la parentela femminile dell'arbitro: De Silvestri ha preso un giallo per quell'assurda sceneggiata e addirittura ha messo le mani addosso all'arbitro senza che quest'ultimo prendesse provvedimenti seri....
Ospite- Ospite
mimi64 ha scritto:17062001 ha scritto:Due giornate... accidenti a lui e a quando non se la taglia la lingua
Per prendere due giornate avrà offeso tutta la parentela femminile dell'arbitro: De Silvestri ha preso un giallo per quell'assurda sceneggiata e addirittura ha messo le mani addosso all'arbitro senza che quest'ultimo prendesse provvedimenti seri....
Pare che oltre che con l'arbitro se la sia presa pure con il quarto uomo... e poi lui è Osvaldo, mezza giornata gli scatta di malus
Ospite- Ospite
A Ba', ha scassato la minchia a lamentarsi per tipo 10 minuti, sai bene che l'ho difeso nella faccenda di Lamela, domenica scorsa dopo che s'è sfogato contro l'arbitro, ma quando è troppo è troppo.......io mi chiedo:invece di pensare a giocare e dimostrare che 17 milioni li vali tutti, pensi solo a fa' polemica? Mio padre se avessi fatto una scenata del genere m'avrebbe preso a calci nel didietro, e forse pure du' pizzoni ci sarebbero scappati
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
polly ha scritto:A Ba', ha scassato la minchia a lamentarsi per tipo 10 minuti, sai bene che l'ho difeso nella faccenda di Lamela, domenica scorsa dopo che s'è sfogato contro l'arbitro, ma quando è troppo è troppo.......io mi chiedo:invece di pensare a giocare e dimostrare che 17 milioni li vali tutti, pensi solo a fa' polemica? Mio padre se avessi fatto una scenata del genere m'avrebbe preso a calci nel didietro, e forse pure du' pizzoni ci sarebbero scappati
Non lo sto difendendo... è stato un coglione fine, punto, stop... Due giornate sono tante
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Su Osvaldo mi sono piacevolmente ricreduta in merito alle sue doti calcistiche, ma bisogna che una regolata se la dia.... ci può avere tutte le ragioni del mondo ma deve abbozzà.
Se 17milioni sono pochi (a detta sua), bisogna che ce li fa ammortizzare se ne gioca una e poi sta fuori due... beh 17milioni sono troppi
Questo è quel che penso di Osvaldo dopo l'ennesimo cinema di ieri
Ospite- Ospite
polly ha scritto:A Ba', ha scassato la minchia a lamentarsi per tipo 10 minuti, sai bene che l'ho difeso nella faccenda di Lamela, domenica scorsa dopo che s'è sfogato contro l'arbitro, ma quando è troppo è troppo.......io mi chiedo:invece di pensare a giocare e dimostrare che 17 milioni li vali tutti, pensi solo a fa' polemica? Mio padre se avessi fatto una scenata del genere m'avrebbe preso a calci nel didietro, e forse pure du' pizzoni ci sarebbero scappati
Io ho idea che l'arbitro è stato un pretesto, ieri per me, a molti giocatori rodeva qualcosa, per questo ho paura di come possa finire la stagione. A prescindere io dei nuovi promuovo (e mi inca**o se partono) Osvaldo, Marquinho, Pjanic, Heinze, Borini e Lamela, rivedrei Kjaer e Gago, gli altri possono pure sparire dalla faccia della terra. Mi ha deluso Greco e De Rossi, che all'inizio mi aveva fatto sperare ha ripreso ha giocare improvvisando e mi fa inca**are al solo vederlo in campo.
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:polly ha scritto:A Ba', ha scassato la minchia a lamentarsi per tipo 10 minuti, sai bene che l'ho difeso nella faccenda di Lamela, domenica scorsa dopo che s'è sfogato contro l'arbitro, ma quando è troppo è troppo.......io mi chiedo:invece di pensare a giocare e dimostrare che 17 milioni li vali tutti, pensi solo a fa' polemica? Mio padre se avessi fatto una scenata del genere m'avrebbe preso a calci nel didietro, e forse pure du' pizzoni ci sarebbero scappati
Non lo sto difendendo... è stato un coglione fine, punto, stop... Due giornate sono tante
Quando uno pensa che il fondo è stato toccato, niente, ti fanno ricredere. A me piacerebbe interloquire con costoro, giuro, perché vorrei davvero capire che cosa passa loro per il cervello. Voji di', immagino che a te ogni tanto andrebbe di mandare al bagno i tuoi boss, ma non penso proprio che tu lo faccia, e oltretutto non sei nemmeno pagata milioni di euro l'anno per fare il tuo lavoro. O no? fonnonfame
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
alexmarubium ha scritto:se mi fossi fatto li fatti miei...questa discussione non avrebbe avuto modo di esistere ...oggi torna anche un'altra vecchia conoscenza del forum...il suo nick è in fase di attivazione da parte del nuovo amministratore!!!!!!
e chi e'?????????????? io lo conosco ???? x forza lo conosco,sono esattamente la quarta iscritta nel forum dopo turbo e max.....!!!!
Ospite- Ospite
polly ha scritto:17062001 ha scritto:polly ha scritto:A Ba', ha scassato la minchia a lamentarsi per tipo 10 minuti, sai bene che l'ho difeso nella faccenda di Lamela, domenica scorsa dopo che s'è sfogato contro l'arbitro, ma quando è troppo è troppo.......io mi chiedo:invece di pensare a giocare e dimostrare che 17 milioni li vali tutti, pensi solo a fa' polemica? Mio padre se avessi fatto una scenata del genere m'avrebbe preso a calci nel didietro, e forse pure du' pizzoni ci sarebbero scappati
Quando uno pensa che il fondo è stato toccato, niente, ti fanno ricredere. A me piacerebbe interloquire con costoro, giuro, perché vorrei davvero capire che cosa passa loro per il cervello. Voji di', immagino che a te ogni tanto andrebbe di mandare al bagno i tuoi boss, ma non penso proprio che tu lo faccia, e oltretutto non sei nemmeno pagata milioni di euro l'anno per fare il tuo lavoro. O no? fonnonfame
Ti prego non istigarmi.... devo contare sempre fino a 17milioni prima di aprire bocca in ufficio, in quest'ultima quindicina di giorni
Ospite- Ospite
roma18102011 ha scritto:alexmarubium ha scritto:se mi fossi fatto li fatti miei...questa discussione non avrebbe avuto modo di esistere ...oggi torna anche un'altra vecchia conoscenza del forum...il suo nick è in fase di attivazione da parte del nuovo amministratore!!!!!!
e chi e'?????????????? io lo conosco ???? x forza lo conosco,sono esattamente la quarta iscritta nel forum dopo turbo e max.....!!!!
Se non è Bardamu, io non lo voglio.
Ospite- Ospite
roma18102011 ha scritto:alexmarubium ha scritto:se mi fossi fatto li fatti miei...questa discussione non avrebbe avuto modo di esistere ...oggi torna anche un'altra vecchia conoscenza del forum...il suo nick è in fase di attivazione da parte del nuovo amministratore!!!!!!
Nellissenrique... c'è scritto
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:roma18102011 ha scritto:alexmarubium ha scritto:se mi fossi fatto li fatti miei...questa discussione non avrebbe avuto modo di esistere ...oggi torna anche un'altra vecchia conoscenza del forum...il suo nick è in fase di attivazione da parte del nuovo amministratore!!!!!!
boh dove ???? e' nel comunque ???
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:polly ha scritto:17062001 ha scritto:polly ha scritto:A Ba', ha scassato la minchia a lamentarsi per tipo 10 minuti, sai bene che l'ho difeso nella faccenda di Lamela, domenica scorsa dopo che s'è sfogato contro l'arbitro, ma quando è troppo è troppo.......io mi chiedo:invece di pensare a giocare e dimostrare che 17 milioni li vali tutti, pensi solo a fa' polemica? Mio padre se avessi fatto una scenata del genere m'avrebbe preso a calci nel didietro, e forse pure du' pizzoni ci sarebbero scappati
Ti prego non istigarmi.... devo contare sempre fino a 17milioni prima di aprire bocca in ufficio, in quest'ultima quindicina di giorni
Polly- Admin
-
Zodiaco :
siamo allo sbando
Lamela 3 giornate
Osvaldo 2
Stagione finisci presto che è meglio
Ospite- Ospite
Rivuoi Bardamu??? magari ti dai una mossa e fai qualcosa per riaverlo come io ho fatto per Pog;Erika,Gil,Burdissino e qualche altro che non ricordo
Ospite- Ospite
alexmarubium ha scritto:Rivuoi Bardamu??? magari ti dai una mossa e fai qualcosa per riaverlo come io ho fatto per Pog;Erika,Gil,Burdissino e qualche altro che non ricordo
Di quelli di cui parli mi sta bene solo Erika, gli altri tutti via. Basta profughi sul forum!
Ospite- Ospite
roma18102011 ha scritto:17062001 ha scritto:roma18102011 ha scritto:alexmarubium ha scritto:se mi fossi fatto li fatti miei...questa discussione non avrebbe avuto modo di esistere ...oggi torna anche un'altra vecchia conoscenza del forum...il suo nick è in fase di attivazione da parte del nuovo amministratore!!!!!!
boh dove ???? e' nel comunque ???
Ultimo utente registrato, in fondo alla home page. Immagino di si, anche se non avrebbe gran senso il suo account ancora c'è
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3