LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
PRE-CONVOCATI EURO 2012
5 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: PRE-CONVOCATI EURO 2012
ASRGABRI ha scritto:Finito il campionato alcuni giornalisti devono riempire delle pagine..polly ha scritto:ASRGABRI ha scritto:Prima aspettiamo di vedere quale sarà l'allenatore e che modulo vuole fare.polly ha scritto:ASRGABRI ha scritto:Il 4-3-3 prevede una punta centralepolly ha scritto:Osvaldo potrebbe anche andarsene, se è per questo. Se, come dicono insistentemente le radio e i giornali in questi giorni, Montella sarà il nuovo allenatore della Roma (che non vuol dire nulla, visto le cavolate che spesso sparano, ma quando una voce è insistente, vox populi.....), pare che Osvi non sarebbe molto adatto al suo gioco, quindi ciao ciao a lui.
Osvaldo giocava da centrale? Non mi pare. E poi dicono che Montella giochi con un 433 in cui la punta centrale fa il vertice alto, non come facevamo noi con Totti, o sbaglio?
Osvaldo è una prima punta e va bene in mezzo.
Mi limito a riferire, lo dicono alcuni giornalisti che non andrebbe bene nel gioco di Montella.
Il meno adatto al 4-3-3 classico sarebbe Totti almeno che non lo si metta a 36 anni a fare sportellate in area,un suicidio.
Una delle poche scelte giuste di Luis è stato metterlo trequartista
Quoto, in un 4-3-3 classico manca il ruolo del trequartista o della seconda punta, non credo che Totti possa fare l'esterno come ai tempi di Zeman, ma so di sicuro che Osvaldo è adattissimo al 4-3-3 in qualsiasi modo si voglia interpretare il centravanti, perchè ha dimostrato di poter essere tanto la punta d'area di rigore, quanto il centravanti di movimento che gioca con e per i compagni.
Ospite- Ospite
Osvaldo ha un caratteraccio ma è un buon giocatore ed è molto adattabile
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
polly ha scritto:Cassano si, Osvaldo no?
Diamanti sono contenta.
Tralasciando il fatto che pe' me ponno pure morì tutti,loro,Platini e le merde ucraine...non me sembra sto scandalo Cassano sì e Osvaldo no.
Se Cassano non fosse stato male il milan lo scudetto lo vinceva a spasso!!
asr_92- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 5566
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:ASRGABRI ha scritto:Finito il campionato alcuni giornalisti devono riempire delle pagine..polly ha scritto:ASRGABRI ha scritto:Prima aspettiamo di vedere quale sarà l'allenatore e che modulo vuole fare.polly ha scritto:ASRGABRI ha scritto:Il 4-3-3 prevede una punta centralepolly ha scritto:Osvaldo potrebbe anche andarsene, se è per questo. Se, come dicono insistentemente le radio e i giornali in questi giorni, Montella sarà il nuovo allenatore della Roma (che non vuol dire nulla, visto le cavolate che spesso sparano, ma quando una voce è insistente, vox populi.....), pare che Osvi non sarebbe molto adatto al suo gioco, quindi ciao ciao a lui.
Osvaldo giocava da centrale? Non mi pare. E poi dicono che Montella giochi con un 433 in cui la punta centrale fa il vertice alto, non come facevamo noi con Totti, o sbaglio?
Mi limito a riferire, lo dicono alcuni giornalisti che non andrebbe bene nel gioco di Montella.
Il meno adatto al 4-3-3 classico sarebbe Totti almeno che non lo si metta a 36 anni a fare sportellate in area,un suicidio.
Quoto, in un 4-3-3 classico manca il ruolo del trequartista o della seconda punta, non credo che Totti possa fare l'esterno come ai tempi di Zeman, ma so di sicuro che Osvaldo è adattissimo al 4-3-3 in qualsiasi modo si voglia interpretare il centravanti, perchè ha dimostrato di poter essere tanto la punta d'area di rigore, quanto il centravanti di movimento che gioca con e per i compagni.
Ribadisco, dicono alcuni giornalisti che Osvaldo potrebbe non essere adattabile al gioco di Montella. Che quest'anno Totti facesse il trequartista l'avevo capito pure io, pensa te...e non mi pare che io abbia scritto che Totti possa tornare a fare il centravanti.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Sono quei giornalisti che hanno capito poco,se avessero scritto che Totti avrebbe difficoltà nel 4-3-3 puro ,sempre che si faccia quel modulo,poteva aver un sensopolly ha scritto:quattrotretre ha scritto:ASRGABRI ha scritto:Finito il campionato alcuni giornalisti devono riempire delle pagine..polly ha scritto:ASRGABRI ha scritto:Prima aspettiamo di vedere quale sarà l'allenatore e che modulo vuole fare.polly ha scritto:ASRGABRI ha scritto:Il 4-3-3 prevede una punta centralepolly ha scritto:Osvaldo potrebbe anche andarsene, se è per questo. Se, come dicono insistentemente le radio e i giornali in questi giorni, Montella sarà il nuovo allenatore della Roma (che non vuol dire nulla, visto le cavolate che spesso sparano, ma quando una voce è insistente, vox populi.....), pare che Osvi non sarebbe molto adatto al suo gioco, quindi ciao ciao a lui.
Ribadisco, dicono alcuni giornalisti che Osvaldo potrebbe non essere adattabile al gioco di Montella. Che quest'anno Totti facesse il trequartista l'avevo capito pure io, pensa te...e non mi pare che io abbia scritto che Totti possa tornare a fare il centravanti.
ASRGABRI- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1975
Zodiaco :
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» EURO 2012
» Italia-Spagna finale di Euro 2012
» Tim Cup ::: Coppa Italia 2012-2013 ::: Ottavi di finale ::: Roma - Atalanta 11/12/2012 Stadio Olimpico ore 21
» Euro Mercato
» CRISI EURO
» Italia-Spagna finale di Euro 2012
» Tim Cup ::: Coppa Italia 2012-2013 ::: Ottavi di finale ::: Roma - Atalanta 11/12/2012 Stadio Olimpico ore 21
» Euro Mercato
» CRISI EURO
Pagina 3 di 3