LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
X Barbara
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
X Barbara
Ho letto, già per la seconda volta, la tua contrarietà verso i prossimi europei.
Una volta ti chiesi il perchè ma poi mi sono perso quel post e non so se mi avevi già risposto.
Quindi, ma giusto come curiosità, mi diresti perchè?
Tempo fa mi ricordo che dibattemmo sulla questione dei cani randagi, è per questo?
Una volta ti chiesi il perchè ma poi mi sono perso quel post e non so se mi avevi già risposto.
Quindi, ma giusto come curiosità, mi diresti perchè?
Tempo fa mi ricordo che dibattemmo sulla questione dei cani randagi, è per questo?
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Re: X Barbara
Certamente che è per questo.
La non si limitano "solo" ad abbattere i cani randagi. Vengono sottoposti a delle torture agghiaccianti ben oltre il limite del disumano.
PS: Non ho visto tuoi post dove me lo chiedevi, credo di non averti risporto. sorry
La non si limitano "solo" ad abbattere i cani randagi. Vengono sottoposti a delle torture agghiaccianti ben oltre il limite del disumano.
PS: Non ho visto tuoi post dove me lo chiedevi, credo di non averti risporto. sorry
Ospite- Ospite
Non ti preoccupare, come ti ho detto anche io poi me lo sono perso.
Ok, grazie per la risposta.
Capisco il motivo.
Ok, grazie per la risposta.
Capisco il motivo.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Io ho paura dei cani perchè da bambino ni hanno aggredito uno e moriscato l'altro quindi sono rimasto abbastanza traumatizzato e me ne sto alla larga, certo che un conto è prendere i cani randagi e metterli in un canile un altro è sopprimerli.
Non so se questo possa bastare per fremare gli europei, pare che nemmeno il caso Timoshenko ci riesca...
Non so se questo possa bastare per fremare gli europei, pare che nemmeno il caso Timoshenko ci riesca...
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
il fatto e' che non e' l'unico paese che fa queste barbarie...questi hanno anche la faccia tosta di farlo pubblicamente diffondendo foto e informazioni....!!! io dico sempre chi non ha un animaletto in casa,cane,gatto o pogona che sia ,non puo'capire quanto ci si puo' affezzionare e nessuno puo' capire quello che danno ai propi padroni.Io metto gli animali allo stesso posto degli umani !!!! dico sempre molto meglio i cani che le persone !!!! e' come far male ad un bambino !!!!! chi e' c apace di fare cio' ad un cane a mio avviso e' capaccissimo di farlo anche con un cucciolo umano !!!!!!!!!! Questo xche' non si puo' difendere !!!!! poi vabbe' il fatto del randagismo e' molto piu' ampi
o,meglio non entrarci !!!!!
Ospite- Ospite
roma18102011 ha scritto:il fatto e' che non e' l'unico paese che fa queste barbarie...questi hanno anche la faccia tosta di farlo pubblicamente diffondendo foto e informazioni....!!! io dico sempre chi non ha un animaletto in casa,cane,gatto o pogona che sia ,non puo'capire quanto ci si puo' affezzionare e nessuno puo' capire quello che danno ai propi padroni.Io metto gli animali allo stesso posto degli umani !!!! dico sempre molto meglio i cani che le persone !!!! e' come far male ad un bambino !!!!! chi e' c apace di fare cio' ad un cane a mio avviso e' capaccissimo di farlo anche con un cucciolo umano !!!!!!!!!! Questo xche' non si puo' difendere !!!!! poi vabbe' il fatto del randagismo e' molto piu' ampi
E più sto a contatto con le persone e più me ne convinco
Ospite- Ospite
No, però un momento: gli animali sono animali, le persone persone, non confondiamo i due piani. Sono certa che anche un certo Adolf avesse un animale domestico...
Chi fa dl male agli uni e alle altre è solo un povero di spirito. Ma non farei questo tipo di classifica tra le persone, che sono migliori quelle che hanno un animale di quelle che non lo hanno, perché molte ne hanno uno ma odiano il genere umano (non che spesso questo non ne dia motivo, eh...).
Chi fa dl male agli uni e alle altre è solo un povero di spirito. Ma non farei questo tipo di classifica tra le persone, che sono migliori quelle che hanno un animale di quelle che non lo hanno, perché molte ne hanno uno ma odiano il genere umano (non che spesso questo non ne dia motivo, eh...).
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
polly ha scritto:No, però un momento: gli animali sono animali, le persone persone, non confondiamo i due piani. Sono certa che anche un certo Adolf avesse un animale domestico...
Io non credo che le persone che hanno gli animali sono migliori delle altre.
Credo che gli animali siano meglio delle persone
Ospite- Ospite
Vedendo quello che sono capaci di combinare a volte gli uomini potresti avere ragione, ma non sono d'accordo, se po' di'?
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:Vedendo quello che sono capaci di combinare a volte gli uomini potresti avere ragione, ma non sono d'accordo, se po' di'?
Non solo se pò di, ma non cercherò di convincerti che ho ragione io
Ospite- Ospite
Io concordo con polly.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
17062001 ha scritto:polly ha scritto:No, però un momento: gli animali sono animali, le persone persone, non confondiamo i due piani. Sono certa che anche un certo Adolf avesse un animale domestico...
ecco era questo che intendevo...non volevo dire che chi ha un animale e meglio di uno che non lo ha ,le persone sono meglio o peggio a seconda di come si e'...pero' certamente ci rimango male piu' io che ho un cane che ste che non ne ha....e penso inoltre che se stefano avesse avuto un cane ... non sarebbe rimasto traumatizzato dal cane che lo ha morso...e' un po come stare a contatto con un laziale...non sai com'e' e ne hai paura..poi se lo conosci.......in questo caso lo eviti
Quello che so' x certo e' che insegnero' ai miei figli ad avere rispetto x gli animali,che non sono un gioco e che se vogliono tirare la coda a Viola ( la mia micia ) e a Tequila ( il mio cagnone ) la loro mamma non vorra'!!!! gli insegnero' ad interagire con loro nel rispetto di tutti.............
Ospite- Ospite
E comunque al di là delle nostre reazioni emozionali, che derivano dal nostro vissuto, quello che succede "a tutela degli europei" o quello che succede a GreenHill sono esempi di enorme brutale inciviltà
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:polly ha scritto:No, però un momento: gli animali sono animali, le persone persone, non confondiamo i due piani. Sono certa che anche un certo Adolf avesse un animale domestico...
chi ha un rettile,soprattuto una pogona,è sicuramente migliore degli altri
Ospite- Ospite
chi ha un animale che si mangia la Pogona gode come un riccio...si può dì???
Ospite- Ospite
roma18102011 ha scritto:17062001 ha scritto:polly ha scritto:No, però un momento: gli animali sono animali, le persone persone, non confondiamo i due piani. Sono certa che anche un certo Adolf avesse un animale domestico...
ecco era questo che intendevo...non volevo dire che chi ha un animale e meglio di uno che non lo ha ,le persone sono meglio o peggio a seconda di come si e'...pero' certamente ci rimango male piu' io che ho un cane che ste che non ne ha....e penso inoltre che se stefano avesse avuto un cane ... non sarebbe rimasto traumatizzato dal cane che lo ha morso...e' un po come stare a contatto con un laziale...non sai com'e' e ne hai paura..poi se lo conosci.......in questo caso lo eviti
Quello che so' x certo e' che insegnero' ai miei figli ad avere rispetto x gli animali,che non sono un gioco e che se vogliono tirare la coda a Viola ( la mia micia ) e a Tequila ( il mio cagnone ) la loro mamma non vorra'!!!! gli insegnero' ad interagire con loro nel rispetto di tutti.............
Nessuno vuole confutare quello che dici, io di animali in casa non ne ho avuti (a parte un laziale ), ma comunque non sopporto chi fa loro del male, per quanto confesso che quando vedo certi cagnoloni che girano liberi senza guinzaglio un po' di timore ce l'ho, anche se i padroni dicono che sono tanto buoni. Se è per questo non ho nemmeno bambini, ma non riesco nemmeno ad immaginare come si possa anche solo pensare di fare loro del male (a parte una passatina sul gas quando non vogliono dormire )
Polly- Admin
-
Zodiaco :
alexmarubium ha scritto:chi ha un animale che si mangia la Pogona gode come un riccio...si può dì???
la pogona è invincibile
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1