La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» 45 MINUTI POI ESCE DYBALA
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 EmptyIeri alle 13:27 Da Framusician

» AS ROMA - Athletic Bilbao UEFA LEAGUE 26 settembre 2024 ore 21,00
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 EmptyIeri alle 11:23 Da Framusician

» AS ROMA - Udinese 22/09/2024 Il topic ufficiale
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 EmptyMar 24 Set 2024 - 16:12 Da Framusician

» PAROLA DI JURIC
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 EmptyDom 22 Set 2024 - 21:19 Da Framusician

» Juric: perché lui?
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 EmptyDom 22 Set 2024 - 21:18 Da Framusician

» L'IMPRONTA DI JURIC
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 EmptyDom 22 Set 2024 - 20:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

+9
claudio52
Lucignolo
andreafalciani
trecci
aleforzaroma
ROMANISTANAPOLETANO89
Polly
asr_92
GialloRosso81
13 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Sab 2 Giu 2012 - 20:33

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
alexmarubium ha scritto:devo esserne felice??? non so...i ricordi che ho di lui mi dicono che si vincevano tante partite ma se ne perdevano di assurde...speriamo bene

Io non mi ricordo partite perse in maniera così assurda, comunque trovami un solo allenatore recente con cui non si siano perse partite assurde.

Di sonori schiaffoni ne abbiamo presi in abbondanza anche con lui, 4-derby-4 persi non sono pochi. Ma...a parte la mia immensa stima per l'uomo, Zeman è il nuovo allenatore della Roma, dunque: forza Roma, forza Zeman! Se e quando ci sarà da lamentarsi ci si lamenterà.

A parte i 4 derby (due di coppa Italia) non ci sono state sconfitte così clamorose, vai alle stagioni giallorosse qui http://www.zeman.org/zeman-numeri.php?cmd=resetall e verifica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Polly Dom 3 Giu 2012 - 1:14

Il suo primo sogno fu... Guardiola

IL ROMANISTA (M. IZZI) - Il primo arrivo di Zeman alla Roma è stato un piccolo Italia–Germania 4-3. “In che senso?”, direbbe Carlo Verdone… Correva il maggio del 1997 e la Roma di Franco Sensi stava stringendo per portare nella capitale Giovanni Trapattoni, il tecnico più sfiorato dai colori giallorossi degli ultimi due secoli. Nella serata del 4 maggio, a Monaco, Trapattoni aveva incontrato Rummenigge e Franz Beckenbauer per ottenere il via libera al trasferimento nella capitale. L’incontro con la Roma c’era stato una settimana prima, nessun contratto firmato ma un’intesa di massima pienamente raggiunta.

“Il Kaiser” (lo immagino sempre con il braccio al collo, non c’è niente da fare) aggrottò le ciglia, e teutonicamente negò il visto. Il 5 maggio tra Villa Pacelli e la Baviera ci fu un frenetico scambio di telefonate. Il Trap in mattinata comunicò che il semaforo era fermo sul rosso, Sensi già in serata aveva capito che non si trattava di un bluff. Telefonò all’ex tecnico della Juventus per il commiato di rito: «So che hai fatto di tutto per diventare il nuovo tecnico della Roma». A dirla tutta, il romanista medio a mio avviso deve aver pensato: “Meglio così!”. Passare da Liedholm che se ne va per sempre nell’Olimpo degli immortali a Trapattoni è come passare da Zorro al sergente Garcia. Insomma il sergente Garcia sarà anche simpatico, ma Zorro è Zorro. Sfumato Trapattoni, però, Sensi che in quegli anni sul mercato era stato prevedibile, fu abilissimo a tenere nascoste le sue mosse.

Sui giornali circolano mille nomi (Guidolin, Ranieri, Bianchi) e a dire il vero è circolato anche quello del Boemo, ma il presidente ha tagliato corto: «E’ un rischio troppo grande. Se prendo Zeman alla prima sconfitta devo scappare da Roma». In realtà, tre ore dopo il no di Trapattoni il contatto è stabilito. I due s’incontrano all’Hotel Valadier, Sensi offre al Mister 48 ore di tempo per riflettere: «Di più non posso aspettare». Zeman firma subito, è convinto dall’atmosfera che troverà nella Roma e lo dice subito: «Oggi sono contento, tre anni fa quando sono arrivato alla Lazio non ricordo. Allora c’era qualcuno che non era d’accordo in società, stavolta mi sembra diverso, non ho di questi segnali. Non chiederò a Sensi giocatori della Lazio, anche quelli che stimo, questo posso dirlo». Burbero finché vuole, però il primo Zeman romano si presentò subito con il suo marchio di fabbrica, quello dell’ironia. Alla domanda: «Mister e i tifosi della Lazio?». Lui risponde: «Dovrebbero essere contenti, i laziali, io resto vicino. E l’Olimpico è grande: possono venire anche loro a divertirsi. Battutaccia eh?».

Nel calderone c’è anche, come sempre, chi cerca di trovare una bella polemica per far saltare il banco (succederà anche questa volta, certo come che “domani sorgerà il sole”) ed ecco quindi il cavallo di battaglia: «C’è chi dice che Francesco Totti sarà sacrificato sull’altare degli schemi». Zeman a mezza bocca risponde: «Io ce lo vedo nella mia Roma». A proposito, fatevi due risate, questi primi giorni giallorossi sono riempiti del “sogno di mezza estate” del primo Zeman, un certo Guardiola. Come dire, tutto torna. A quelli a cui non sono bastati tre anni per conoscerlo, poi, scappa detto che a Zeman il passaggio da una riva all’altra del Tevere costerà tantissimo: «Vivrà da recluso, non potrà mettere i piedi fuori da casa». E’ un ricordo mal masticato e peggio rielaborato della vicenda che riguardò Lionello Manfredonia. Ma Zeman è tutta un’altra storia. Il 9 maggio è placidamente seduto su una poltroncina del Centrale del Foro Italico (“lato Sud” tanto per gradire).

I cronisti con gli occhi fuori dalle orbite lo agganciano e lui, cuor di boemo, rilascia la dichiarazione dell’anno: «A Roma la Novotna non viene mai e dunque faccio il tifo per Pierce». Quasi immediatamente è circondato dai tifosi che gli chiedono l’autografo, lui li accontenta e osserva: «Non va bene che io sia il personaggio dal momento, il calcio è ben altro». Un ragazzo gli dice a bruciapelo: «Mister, Totti deve giocare sempre». E lui serafico: «Lo so, non vi preoccupate». E Totti? Chi lo sa cosa si aspettava dal primo Zeman?

Senza meno non poteva rimpiangere l’addio di Carlitos Bianchi. Aveva cercato, il giovanotto di Porta Metronia, di parlare con il Mister, di spiegargli la sua idea di calcio, ma aveva dovuto parlare contro un muro. Intercettato a Linate, la sera del 16 maggio 1997 è Ugo Trani a porgere a Francesco Totti la domanda fatidica: «Come sarà la tua convivenza con Zeman?». Risposta: «Io sono a disposizione per tutti i ruoli. Farò quello che mi dirà di fare il nuovo allenatore». Riguardo alla presunta “pigrizia” romana, ecco l’ennesima presa di posizione che non lasciava spazio ad equivoci: «Perché dovrebbero spaventarmi i carichi di lavoro di Zeman? In allenamento non mi sono mai risparmiato. I sacrifici sono fondamentali per questo lavoro. Io non tremo». Stava così per iniziare una parentesi fondamentale per la crescita del più grande fuoriclasse della storia della Roma. Una pagina che sarebbe rimasta indelebile anche nel percorso formativo di Zeman. E’ sempre stato un inguaribile romantico e il ritorno a Foggia due anni fa ne è stata una conferma di mastodontica portata. In questo lucido romanticismo la Roma gioca un ruolo speciale a prescindere dall’epilogo che prenderanno le trattative tra la Lupa e l’attuale tecnico del Pescara.

02-06-2012

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Polly Dom 3 Giu 2012 - 23:36

Zeman e gli invidiosi etici


(blog.guerinsportivo.it – S.Olivari) - Zdenek Zeman alla Roma, 13 anni dopo essere stato congedato con la morte nel cuore da Franco Sensi (”Con te in panchina non ci faranno mai vincere”).

Un ottimo motivo per tifare giallorosso, a prescindere da fantomatici ‘progetti’ e da schemi che in fondo può applicare chiunque. Non è che Zeman sappia tatticamente cose che a Luis Enrique erano ignote, per essere chiari. L’Italia che ama un certo tipo di calcio (e di Italia) però esulta per il ritorno dell’allenatore boemo nel grande calcio, con tutto il rispetto per un Pescara dove gli avrebbero fatto la statua equestre e un contratto in bianco di venti anni.
La prendono male, armando penne forforose e microfoni alla pummarola, quelli che nei confronti di Zeman e di quello che rappresenta hanno sempre provato un’invidia che si può senz’altro definire invidia etica. E già gustano la loro pseudo-rivincita, perché la rosa della Roma è ben lontana dall’essere da scudetto e qualsiasi risultato dal secondo posto in giù permetterà di dire che Zeman in fondo è sempre il solito perdente (meglio che ladro, nel caso). Non vorremmo quindi adesso inerpicarci nella solita ode allo zemanismo, che farebbe ridere lo stesso Zeman, ma ricordare che cosa ha combinato nelle poche stagioni in cui ha avuto in mano squadre non diciamo da titolo ma almeno da zona Uefa (all’epoca esisteva ancora, così come la Coppa delle Coppe: sembra un secolo fa).

Estate 1994. Dopo l’epopea di Foggia Zeman viene ingaggiato dalla Lazio di Sergio Cragnotti, che due anni prima ha acquistato il ‘suo’ Beppe Signori e che viene da un buon quarto posto in campionato. Senza nessun grande colpo di mercato Zeman fa cambiare marcia a tutto l’ambiente: la Lazio gioca il calcio più spettacolare della serie A, con goleade memorabili (come l’8 a 2 alla Fiorentina) e vittorie clamorose contro le fortissime Juventus (che diventerà campione d’Italia) e Milan dell’epoca: 3 a 0 alla squadra di Lippi e 4 a 0 a quella di Capello. Il calcio di Zeman è fatto anche di gol subiti e così invece dello scudetto arriva un secondo posto comunque storico, a pari punti con il Parma di Tanzi, ma davanti al Milan, alla Roma e all’Inter. Nella stagione successiva le aspettative sono alte, forse Zeman non è tatticamente l’allenatore dei sogni del presidente Dino Zoff che comunque lo rispetta, ma il Milan è determinato a tornare in alto e così il secondo posto diventa terzo anche se sempre strappando applausi. Ricapitolando: con una rosa che sarebbe da gruppone dietro a quelle di Milan e Juve, Zeman arriva una volta secondo e una terzo. Sul piano dei risultati fa quindi più del suo, su quello del gioco conquista anche molti antipatizzanti. Nel 1996-97 Cragnotti gli cede uomini chiave come Boksic , Di Matteo eWinter, Zeman gli chiede di prendere un allora poco conosciuto Pavel Nedved e viene almeno in questo accontentato. Ma i risultati peggiorano e a gennaio Zeman deve lasciare il posto a… Dino Zoff, che ritrova la voglia di allenare.

Ma il boemo è ormai entrato nel cuore di una città e di una nazionale, abbattendo le differenze di bandiera. Per questo non ha paura di accettare nell’estate 1997 l’offerta di Sensi, che gli dà in mano una squadra che viene da un dodicesimo posto. Zeman non si scompone, chiede acquisti mirati per la difesa (Cafu e Candela, poi arriverà Zago) e crede fin da subito in un Totti che all’epoca è solo un grande talento potenziale. Con il giovane campione, Paulo Sergio e Balbo in attacco la Roma vola e arriva quarta, qualificandosi alla Uefa in carrozza. L’estate 1998 è quella della famosa intervista sul calcio che deve uscire dalle farmacie, con la Juventus che si sente chiamata in causa anche perché viene chiamata in causa. Quell’intervista cambierà per sempre la sua vita, perché da allora lui sarà da un lato messo nel mirino non tanto dalla Juventus quanto dal mondo moggiano (che aveva e ha diramazioni in tutta Italia) e dall’altro rimarrà schiavo di un personaggio che alla fine ha danneggiato l’allenatore. Per Zeman è una condanna, ma anche la Roma la paga cara: in quella stagione 1998-99 succede di tutto e di più, al punto che a Sensi fanno capire (lui non ha mai detto chi glielo abbia fatto capire, ma il messaggio arriva forte e chiaro) che per essere rispettati dal sistema occorre che in panchina non ci sia più Zeman ma un ‘uomo di calcio’. Che viene individuato in Fabio Capello, all’epoca commentatore televisivo, dopo il disastroso secondo ritorno al Milan. Quella Roma tartassata, che aveva perso il suo centravanti per sostituirlo con Fabio Junior, arriva comunque quinta e in zona Uefa mostrando un ottimo calcio. Per la cronaca, o per meglio dire la storia, al nuovo allenatore prendono subito Vincenzo Montella e il supervincente Capello arriva in campionato… sesto. Poi Sensi comprerà, a prezzi non proprio di saldo, Batistuta, Samuel ed Emerson. E sarà scudetto, con il sistema che lo premia scippando la Juventus (come era avvenuto l’anno prima con la Lazio) cambiando le regole una settimana prima della sfida decisiva.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Dom 3 Giu 2012 - 23:53

Articolo intelligente e veritiero al 99,9%, mi sa che Candela arrivò un anno prima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Polly Dom 3 Giu 2012 - 23:59

Gennaio '97

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Giu 2012 - 0:00

polly ha scritto:Gennaio '97

Otto mesi prima dell'Avvento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Polly Lun 4 Giu 2012 - 0:07

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Gennaio '97

Otto mesi prima dell'Avvento.

Non essere blasfemo What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Giu 2012 - 0:27

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Gennaio '97

Otto mesi prima dell'Avvento.

Non essere blasfemo What a Face

Vuoi fare domanda perchè mi bannino? Fatti dare una copia del modulo da... ah già, non si può dire. Tra finta privacy e trasparenza, qui sul forum vince sempre la prima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Polly Lun 4 Giu 2012 - 0:33

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Gennaio '97

Otto mesi prima dell'Avvento.

Non essere blasfemo What a Face

Vuoi fare domanda perchè mi bannino? Fatti dare una copia del modulo da... ah già, non si può dire. Tra finta privacy e trasparenza, qui sul forum vince sempre la prima.

Polemico!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Giu 2012 - 0:59

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Gennaio '97

Otto mesi prima dell'Avvento.

Non essere blasfemo What a Face

Vuoi fare domanda perchè mi bannino? Fatti dare una copia del modulo da... ah già, non si può dire. Tra finta privacy e trasparenza, qui sul forum vince sempre la prima.

Polemico!

Io!?!?!? Si.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Andrew86 Lun 4 Giu 2012 - 8:49

cmq sia chi ha fatto richiesta x il ban è un cornuto infame.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Giu 2012 - 10:59

Andrew86 ha scritto:cmq sia chi ha fatto richiesta x il ban è un cornuto infame.

L'anonimato è un diritto, a meno che non sia un tirare il sasso e nascondere la mano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da andrea Lun 4 Giu 2012 - 13:10

a quando la firma?c'è una squadra da preparare,vogliamo muoverci?
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da aleforzaroma Lun 4 Giu 2012 - 16:39

Andrew86 ha scritto:cmq sia chi ha fatto richiesta x il ban è un cornuto infame.

...con quazz che ti dò pure l'Iban adesso!!

Laughing Laughing Laughing

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17624
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Andrew86 Lun 4 Giu 2012 - 17:54

o stronza che dir si voglia,dipende dal sesso eh
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 4 Giu 2012 - 18:31

Andrew86 ha scritto:cmq sia chi ha fatto richiesta x il ban è un cornuto infame.

kuoto Twisted Evil
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 50
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Giu 2012 - 20:16

biennale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Polly Lun 4 Giu 2012 - 20:24


L'hanno convinto bene allora, se ha firmato un biennale. Insomma, s'è preso una bella responsabilità. Sarà contento qualcuno (un po' meno qualcun altro Rolling Eyes )

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Giu 2012 - 20:27

Sembra sia la prima volta che firma un biennale.
Il 98% dei romanisti è felicissimo il 2% scettico/timoroso/impaurito/appanicato.

La sintesi è quella di mia sorella "io non so contenta per niente, ma gli auguro tutte le gioie calcistiche possibili"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Giu 2012 - 20:30

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Gennaio '97

Otto mesi prima dell'Avvento.

Non essere blasfemo What a Face

Vuoi fare domanda perchè mi bannino? Fatti dare una copia del modulo da... ah già, non si può dire. Tra finta privacy e trasparenza, qui sul forum vince sempre la prima.

Polemico!

Io!?!?!? Si.


l'avevo detto io che sta storia andava avanti un anno...le bestemmie e affini sono state ricollocate al loro posto,così siamo (siete) tutti contenti e soprattutto educati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Polly Lun 4 Giu 2012 - 20:31

17062001 ha scritto:Sembra sia la prima volta che firma un biennale.
Il 98% dei romanisti è felicissimo il 2% scettico/timoroso/impaurito/appanicato.

La sintesi è quella di mia sorella "io non so contenta per niente, ma gli auguro tutte le gioie calcistiche possibili"

Che ti devo dire? Se dobbiamo soffri', soffriremo...magari si arriva in posizione migliore di quest'anno (io spererei terzi, ma bisogna vedere se la squadra si rafforza attrezzandosi con una difesa degna), e mal che ci vada vedremo delle belle partite. E tu in quale stai? Nel 98% o nell'altra schiera?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Giu 2012 - 20:32

Io come sempre con la Roma e se Zeman è l'allenatore della Roma io sto con lui

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Polly Lun 4 Giu 2012 - 20:34

17062001 ha scritto:Io come sempre con la Roma e se Zeman è l'allenatore della Roma io sto con lui

Come del resto avevamo detto tempo fa. Confermo e sottoscrivo ok

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Giu 2012 - 20:37

17062001 ha scritto:Sembra sia la prima volta che firma un biennale.
Il 98% dei romanisti è felicissimo il 2% scettico/timoroso/impaurito/appanicato.

La sintesi è quella di mia sorella "io non so contenta per niente, ma gli auguro tutte le gioie calcistiche possibili"

questo credo sia normale. anch'io sono scettico,forse piu di tutti perchè a me il terzo posto non serve a niente,ma ovviamente gli auguro tutto il bene possibile e spero mi smentisca...per la Roma però,delle sue gioie come persona non me ne puo fregare di meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 4 Giu 2012 - 20:37

Il bene della Roma è il bene supremo, e se il bene della Roma si chiama Zeman chi sono io per dire il contrario

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 8 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.