LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
CONVOCATI PER TOURNEE USA
+3
trecci
Cerezo74
ASRGABRI
7 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: CONVOCATI PER TOURNEE USA
mimi64 ha scritto:Cerezo74 ha scritto:giova77 ha scritto:Un bel po' di esclusi....Perrotta, Pizarro, Borriello, Greco, De Rossi....
19.07.2012
AS ROMA: US TOUR
20-29 Luglio 2012
Lista dei convocati
Di seguito l'elenco dei giocatori che prenderanno parte alla tournée negli USA che si terrà tra Chicago, Boston e New York dal 20 al 29 luglio 2012.
Bojan
Bradley
Burdisso
Castan
Dodò
Florenzi
Heinze
J. Angel
Lamela
Lobont
Lopez
Lucca
Marquinho
Osvaldo
Pjanic
Romagnoli
Rosi
Stekelenburg
Svedkauskas
Tachtsidis
Taddei
Totti
Verre
Nooooo manca il genio del calcio perrotta,l'unico al mondo ad avere i talloni davanti
invece Simplicio c'ha la panza davanti così prominente che non riesce a vedere la punta dei piedi
con tutto il rispetto,ma và a cagare
Cerezo74- Gold member+
- Numero di messaggi : 33575
Sei sicuro che il Cerezo Osaka non sia una squadra di Sumo????
Ospite- Ospite
mimi64 ha scritto:Sei sicuro che il Cerezo Osaka non sia una squadra di Sumo????
il cerezo osaka è forte,li apprezzato i veri calciatori,non quelli come perrotta.
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:mimi64 ha scritto:Sei sicuro che il Cerezo Osaka non sia una squadra di Sumo????
il cerezo osaka è forte,li apprezzato i veri calciatori,non quelli come perrotta.
Infatti tutti i campioni vorrebbero andarci a giocare, si stanno strappando i capelli e sono invidiosi del fatto che ci va Cicciobello e loro no?????
Ho sentito che ieri sia CR7 che Messi hanno licenziato i loro procuratori per questo
Ospite- Ospite
Questa discussione mattutina è deliziosa...
A me, per motivi strani, che è andato via la Bambola Assassina dispiace da morire.
In termini prettamente utilitaristici non dobbiamo dimenticare che il rapporto minutigiocati/goldeterminanti segnati di Simplicio credo che sia del 200%
A me, per motivi strani, che è andato via la Bambola Assassina dispiace da morire.
In termini prettamente utilitaristici non dobbiamo dimenticare che il rapporto minutigiocati/goldeterminanti segnati di Simplicio credo che sia del 200%
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:IMC di Simpilcio=24.77 (regolare)
Oddio Barbs: vedendo a Riscone posso avere un po' di dubbi???
Vedendolo in Tv c'era la scusa che in tv sembrano tutti più grassi ma dal vivo ho avuto la conferma: nonostante la dieta ferrea di ZZ tutti erano in tiro mentre lui....
Ospite- Ospite
Nonostante la dieta, l'attività fisica... forse non è grasso è solo così.
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Questa discussione mattutina è deliziosa...
simplicio è buono,anzi sarebbe pure ottimo se avesse giocato titolare,ma che ve lo spiego a fare,meglio tenere il moribondo coi piedi all'indietro in panchina a 3 milioni l'anno.
ora mi sono già stufato di vedere difendere l'indifendibile perrotta e prendere il giro il mio pupillo,ora vado a farmi una biciclettata alle rive rosse
w simplicio e kobayashi e affanculo perrotta col suo inutile naso e i suoi ancor più inutili piedi
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Però pure te... mica è colpa di Perrotta se hanno dato via Simplicio...
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Però pure te... mica è colpa di Perrotta se hanno dato via Simplicio...
Barbs, è sempre colpa di Perrotta che non lo sai???? Anche i risultati dello scorso campionato è tutta opera sua!!!!!
Ospite- Ospite
Ma il fatto che Perrotta non sia partito per gli USA è sinonimo del fatto che verrà ceduto? Io finchè non lo dicono non ci credo, può essere che sia rimasto a Roma per procedere con la preparazione, in montagna pare che sia stato uno dei meno brillanti anche per la sua conformazione fisica.
Invece ritengo giusto che DDR abbia fatto le sue vacanze fino all'ultimo, gli altri hanno avuto quasi 2 mesi, lui 20 giorni e credo sia anche giusto che non sia andato negli States dove la squadra giocherà senza quasi allenarsi.
Lui deve iniziare a correre.
Invece ritengo giusto che DDR abbia fatto le sue vacanze fino all'ultimo, gli altri hanno avuto quasi 2 mesi, lui 20 giorni e credo sia anche giusto che non sia andato negli States dove la squadra giocherà senza quasi allenarsi.
Lui deve iniziare a correre.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Dato importantissimo.
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Nonostante la dieta, l'attività fisica... forse non è grasso è solo così.
Direi che quest'immagine sia piuttosto eloquente.
Ospite- Ospite
Pure Simplicio è andato, mi dispiace. Parlano della sua pancia perché in genere il fisico dell'atleta non la contempla, ma mi sa che lui ha quella costituzione fisica un po' particolare. E poi parlano i risultati, cavolo. Io ai giocatori mi affeziono, se se lo meritano, e a Simply ho voluto bene. Ha pure quella faccetta che fa simpatia. Come si fa a volergli male?
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
17062001 ha scritto:Però pure te... mica è colpa di Perrotta se hanno dato via Simplicio...
io questo non l'ho mai detto
mi limito a continuare a incazzarmi perchè continuamo a perdere buoni giocatori eppure quel marcio e incapace lo teniamo sempre stretto a 3 milioni l'anno
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
mimi64 ha scritto:17062001 ha scritto:Però pure te... mica è colpa di Perrotta se hanno dato via Simplicio...
Barbs, è sempre colpa di Perrotta che non lo sai???? Anche i risultati dello scorso campionato è tutta opera sua!!!!!
no quelli sono colpa di uno che se faceva il cacciatore di lombrichi ,invece che di giocare a fare l'allenatore era meglio
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:17062001 ha scritto:Però pure te... mica è colpa di Perrotta se hanno dato via Simplicio...
io questo non l'ho mai detto
mi limito a continuare a incazzarmi perchè continuamo a perdere buoni giocatori eppure quel marcio e incapace lo teniamo sempre stretto a 3 milioni l'anno
Fa spogliatoio... nel senso stretto del termine.
Forse un costo orario un pochino alto ma tant'è
Ospite- Ospite
e queste stanno a guardare la pancia,santo cielo pure cerezo aveva le gambe storte e l'andatura dinoccolata,però col pallone era un portento.
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Comunque Cer una cosa è quasi certa (ma io ho ancora un lumicino di speranza che non vada via) che per l'anno prossimo dobbiamo scegliere un nuovo pupillo ....
Ospite- Ospite
Cerè... se proprio devi scegliere un pupillo prendi una pippa... tanto tutti i tuoi pupilli l'anno dopo li vendono
Ospite- Ospite
Giusto. A me non frega niente della pancia del bravo e simpatico Simplicio, umile di nome e di fatto, e se è per questo Osvaldo si è presentato al ritiro con la pancia; siete voi maschi che avete infelicitato quel povero Nico Lopez perché è brutto!Cerezo74 ha scritto:e queste stanno a guardare la pancia,santo cielo pure cerezo aveva le gambe storte e l'andatura dinoccolata,però col pallone era un portento.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
Io almeno scelgo giocatori che rimangono almeno 5-6 anni: ho deciso per Pjanic!!!!
Ospite- Ospite
Pure a me mancherà un sacco la Bambola Assassina
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Orlando 2012 - Tournée in Florida
» I CONVOCATI
» Convocati
» i convocati per il ritiro
» I Convocati per Cagliari
» I CONVOCATI