La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
fair play EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
fair play EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
fair play EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
fair play EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
fair play EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
fair play EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
fair play EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
fair play EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
fair play EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
fair play EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
fair play EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
fair play EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
fair play EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
fair play EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
fair play EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
fair play EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

fair play

2 partecipanti

Andare in basso

fair play Empty fair play

Messaggio Da Ospite Mar 11 Set 2012 - 15:28

L’Unità d’indagine dell’Organo Uefa per il controllo finanziario dei club (Cfcb) ha annunciato la sospensione temporanea dei premi di partecipazione per 23 squadre iscritte alle competizioni Uefa 2012/2013.

Questo l’elenco completo delle squadre destinatarie delle misure:

le bosniache Borac Banja Luka, Sarajevo, Željeznicar; la bulgara CSKA Sofia; le croate Hajduk Spalato e Osijek; le spagnole Atletico Madrid e Malaga; l’israeliana Maccabi Netanya; la macedone Shkendija 79; la maltese Floriana; le montenegrine Buducnost Podgorica e Rudar Pjevlja; la polacca Ruch Chorzów; la portoghese Sporting Lisbona; le rumene Dinamo Bucarest, Rapid Bucarest e Vaslui; la russa Rubin Kazan; le serbe Partizan e Vojvodina; le turche Eskisehirspor e Fenerbahce.

Il motivi sono pagamenti insoluti verso altri club, dipendenti, autorità sociali e fiscali.

I club hanno tempo fino al 30 settembre per modificare il loro stato in quanto il provvedimento è temporaneo. Si aspettano novità, per ora, fortunatamente, nessuna italiana è inclusa nella lista.

c'è una cosa che non riesco a capire,che senso ha escluderle dalle competizioni? Rolling Eyes

è come se un'azienda ha debiti verso altre aziende,fornitori,stato e dipendenti e gli proibiscono di eseguire un lavoro scratch
o le costringi a dichiarare fallimento o procedi per vie legali affinchè paghino i debiti,al limite si pignora.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

fair play Empty Re: fair play

Messaggio Da Framusician Mar 11 Set 2012 - 17:11

Evidentemente il regolamento per iscrivere le squadre alle competizioni prevede che i bilanci siano in ordine.

Ultima modifica di Framusician il Mar 11 Set 2012 - 18:15 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24770

Messaggio Da Ospite Mar 11 Set 2012 - 17:43

boh,a me me par 'na strunzat....come dicono a Milano What a Face

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Mar 11 Set 2012 - 17:55

Qualcosa si devono pur inventare per punire quelli che hanno i bilanci in rosso...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Mar 11 Set 2012 - 18:01

certo,ma quello che non riesco a capire io è: se per esempio la giuve ha 1000000000000000000 milioni di debito con la Sambenedettese,a questa che gli cambia se escludono la giuve dalle coppe?

se ha 1000000000000000 milioni di debito con lo stato...come sopra.

se ha 1000000000000000 di debito con i suoi dipendenti...come sopra sopra.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 11 Set 2012 - 18:16

Pog ha scritto:certo,ma quello che non riesco a capire io è: se per esempio la giuve ha 1000000000000000000 milioni di debito con la Sambenedettese,a questa che gli cambia se escludono la giuve dalle coppe?

se ha 1000000000000000 milioni di debito con lo stato...come sopra.

se ha 1000000000000000 di debito con i suoi dipendenti...come sopra sopra.

Alla juve cambia che se vuole partecipare alle coppe dovrà risarcire la Sambenedettese e, se non può pagare, dovrà ridimensionare le proprie spese, magari cedendo giocatori o mettendo un tetto per gli ingaggi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Mar 11 Set 2012 - 18:17

Beh, se la giuve si permette di non pagare un giocatore, non la fanno partecipare alla champions e perde qualche milioncino...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Mar 11 Set 2012 - 18:26

si,la giuve avrebbe tutto da rimetterci,ma i creditori?

io farei una cosa tipo: se non paghi entro tale data ti pignoro i cartellini dei giocatori e se li prende la Sambenedettese di turno,che poi deciderà se tenerli o venderli. in questo modo si guardano anche gli interessi dei creditori.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 11 Set 2012 - 18:40

E i giocatori?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 12 Set 2012 - 0:55

come una qualsiasi azienda,ti pignoro i tuoi averi e pago lo stipendio ai tuoi dipendenti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Mer 12 Set 2012 - 10:21

Pero' anche nei pignoramenti ordinari in caso di fallimento, ci sono sempre i creditori che se la piano in quer posto. Decide il giudice fallimentare e amen, chi c'è c'è, gli altri si attaccano. Questa cosa non l'ho mai potuta sopportare, sinda quando ero in fasce e non avevo ancora le cugine giudici, ma il nonno cancelliere e lo zio avvocato patrocinante in Cassazione e parlavamo di queste cose, con loro e con mia madre pure lei laureata in legge... Non si scampava!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Mer 12 Set 2012 - 10:24

Cazz... te in fasce ti occupavi di pignoramenti... noi comuni mortali guardavamo girare le apine Rolling Eyes

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Mer 12 Set 2012 - 10:47

17062001 ha scritto:Cazz... te in fasce ti occupavi di pignoramenti... noi comuni mortali guardavamo girare le apine Rolling Eyes

Io cercavo di uccidere mio fratello nella culla...ognuno ha la sua strada tracciata, 'nc'è gnente da fa'!

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Ospite Mer 12 Set 2012 - 10:52

Io in fasce guardavo le apine e avevo fatto il buco nel lettino e andavo a fare la pipì sul comò.

Attività normali da bambini in fasce

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Mer 12 Set 2012 - 10:57

17062001 ha scritto:Io in fasce guardavo le apine e avevo fatto il buco nel lettino e andavo a fare la pipì sul comò.

Attività normali da bambini in fasce

Le ultime due cose non sono tanto normali, però...cercare di accoppare il fratellino per gelosia lo è. Anche perché già lo sapevo che lui era più intelligente di me (ce vole poco, in effetti:ma così posso bere quanto mi pare...vedi? Ogni cosa ha il suo risvolto positivo What a Face )

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Mer 12 Set 2012 - 11:01

Quello in fasce era lui... quando te eri in fasce, eri te che rischiavi di essere uccisa mentre guardavi le apine.... ma che c***o le apine che giravano ce le avevo solo io (de seconda mano per altro)...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Mer 12 Set 2012 - 11:04

17062001 ha scritto:Quello in fasce era lui... quando te eri in fasce, eri te che rischiavi di essere uccisa mentre guardavi le apine.... ma che c***o le apine che giravano ce le avevo solo io (de seconda mano per altro)...

Io avevo altro che mi girava...non so se mi spiego. Mo' te me devi di' come fai a ricordarte che c'avevi le apine, se manco te ricordi come te chiami a momenti... scratch A proposito:come te chiami??

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Mer 12 Set 2012 - 11:09

Non me lo ricordo infatti... ho visto le foto

Vuoi il nome su documento o varie ed eventuali? Il primo vado a leggerlo, gli altri so troppi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Mer 12 Set 2012 - 11:12

17062001 ha scritto:Non me lo ricordo infatti... ho visto le foto

Vuoi il nome su documento o varie ed eventuali? Il primo vado a leggerlo, gli altri so troppi

Ecco, molto meglio Very Happy

C'è un cielo lattiginoso oggi, che significa, che verrà a piovere? Pare che sia stata ri-allertata la protezione civile a Roma...me sa che siamo un tantino offtopicche... Rolling Eyes

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Mer 12 Set 2012 - 11:13

Sarà contento Alemanno... almeno può chiudere le scuole

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Mer 12 Set 2012 - 11:17

Adesso si. Second me 'sti bollettini catastrofici li diffondono gli studenti (o i prof) fancazzisti, comincio a sospettare Twisted Evil

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Mer 12 Set 2012 - 11:23

Stamattina qui giravano due tipi di facce depresse... studenti e insegnanti... e i secondi più depressi dei primi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Mer 12 Set 2012 - 11:31

17062001 ha scritto:Stamattina qui giravano due tipi di facce depresse... studenti e insegnanti... e i secondi più depressi dei primi.

eh lo so, dopo solo tre mesi (vabbe', due) je tocca lavora'...succede Neutral
Io dovrò fare supporto psicologico a mia sorella, che ritornerà a casa sorda (più sorda, anzi) per le grida dei piccoli mostri. Ma la vita, nonostante tutto, è bella. Vado a fare un po' di training autogeno. Ohhhhm, ohhhhm..

Quanto ci manchi Daniele... Crying or Very sad

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Framusician Mer 12 Set 2012 - 12:08

Domani tocca a me riattaccare, e già so che sarà un turbinio di supplenze tra nomine che il proveditorato ancora non ha fatto e allattamenti per cui la preside non nomina supplenti.
Per quanto concerne i pignoramenti... beh, era anche colpa mia che me ne uscivo con domande tipo "Cos'è la bancarotta fraudolenta?" e loro mi spiegavano tutto Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili