La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale

2 partecipanti

Andare in basso

Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  Empty Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale

Messaggio Da Polly Mer 30 Gen 2013 - 14:12

Perrotta: “Squadra sempre stata dalla parte di Zeman”


Queste le parole di Simone Perrotta all’arrivo in Federcalcio per partecipare al suo primo Consiglio federale dopo essere stato eletto in quota atleti:


Sensazioni?
Non lo so, è una cosa nuova, sinceramente sono un po’ nervosetto. È un’esperienza vedere cosa c’è al di là del campo


Ti inorgoglisce di essere il primo calciatore in attività?
Sicuramente si, il pressing che mi ha fatto Damiano mi gratifica, questa è una testimonianza che al di là del calciatore ha visto qualcosa altro.


Sulla Roma, come è la situazione?
”E’ una situazione sicuramente delicata, siamo in una posizione di classifica che non ci compete, ma questo è frutto dei risultati che abbiamo ottenuto in questi primi due terzi di campionato. E’ normale che bisogna fare di più. Le parole della società le abbiamo trovate anche giuste sotto certi aspetti perchè comunque non mettere in discussione nessuno in questo momento delicato sarebbe poco serio e anche un po’ ipocrita. Tutti ci sentiamo sotto osservazione, e sappiamo che bisogna dare di più, anche se questo non vuole dire che fino ad ora non lo abbiamo fatto, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti, e bisogna invertire questa tendenza”


La squadra è con Zeman?
Assolutamente si, la squadra è sempre stata con l’allenatore.


Roma-Lazio finale di Coppa Italia?
Speriamo di si, abbiamo ancora questo ritorno da fare, sarebbe una cosa molto bella, un’atmosfera diversa e una Coppa Italia più emozionante.



Simone...non dire le bugie che il naso ti diventa ancora più lungo smiley lol

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  Empty Re: Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 14:26

E bravo Perrottino....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  Empty Re: Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale

Messaggio Da Polly Mer 30 Gen 2013 - 14:27

Non lo sapevi? Forse non ho postato la notizia scratch
Me tocca fa tutto a me qua dentro:lava, cucina, stira, fa' la spesa, porta i regazzini a scola... What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  Empty Re: Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 14:29

Avevo letto qualcosa del genere, ma non mi ero soffermato sull'argomento.

Esatto Pollina fai tutto tu che te la cavi piuttosto bene... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  Empty Re: Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale

Messaggio Da Polly Mer 30 Gen 2013 - 14:35

giova77 ha scritto:Avevo letto qualcosa del genere, ma non mi ero soffermato sull'argomento.

Esatto Pollina fai tutto tu che te la cavi piuttosto bene... Wink

Perché ho tanto la sensazione che 'sta cosa sia un po' 'na sòla?? Suspect Suspect

haha haha

Comunque per Simone questo ruolo è un bel riconoscimento. Sono contenta per lui, è un bravo professionista e si mette a disposizione della squadra con umiltà.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  Empty Re: Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 15:36

polly ha scritto:
giova77 ha scritto:Avevo letto qualcosa del genere, ma non mi ero soffermato sull'argomento.

Esatto Pollina fai tutto tu che te la cavi piuttosto bene... Wink

Perché ho tanto la sensazione che 'sta cosa sia un po' 'na sòla?? Suspect Suspect

haha haha

Comunque per Simone questo ruolo è un bel riconoscimento. Sono contenta per lui, è un bravo professionista e si mette a disposizione della squadra con umiltà.

no no whistle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  Empty Re: Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale

Messaggio Da Framusician Mer 30 Gen 2013 - 19:56

polly ha scritto:Non lo sapevi? Forse non ho postato la notizia scratch
Me tocca fa tutto a me qua dentro:lava, cucina, stira, fa' la spesa, porta i regazzini a scola... What a Face
Ehilà, io sono a Venezia e ho appena finito di suonare.
Tornò venerdì, non ti ho abbandonata Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  Empty Re: Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale

Messaggio Da Polly Mer 30 Gen 2013 - 20:02

Mi ricordo, tranquilla ok

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale  Empty Re: Simone Perrotta in Federcalcio per il suo primo Consiglio federale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.