LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
IL LAVORO DI ZEMAN
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: IL LAVORO DI ZEMAN
Io insisto su Zeman perchè un ottimo allenatore, un uomo di valore, un anticonformista che ha scardinato un sistemo marcio dicendo verità sacrosante, Zeman è un personaggio che ha la mia stima TOTALE.
Peccato che questi giocatori sono stati incapaci si seguirlo e nel peggiore dei casi lo hanno pure osteggiato, è per questo che continuo a parlare di Zeman e della dirigenza Romanista che invece di prendere a calci nel cu.lo i giocatori che pensano alle magliette da mostrare alle fidanzate invece di allenarsi , ha esonerato il tecnico.
Mi sembra un ragionamento molto semplice .
p.s: Zeman i risultati gli avrebbe fatti se lo si lasciava lavorare e fosse stato appoggiato al 100% dalla società.
Peccato che questi giocatori sono stati incapaci si seguirlo e nel peggiore dei casi lo hanno pure osteggiato, è per questo che continuo a parlare di Zeman e della dirigenza Romanista che invece di prendere a calci nel cu.lo i giocatori che pensano alle magliette da mostrare alle fidanzate invece di allenarsi , ha esonerato il tecnico.
p.s: Zeman i risultati gli avrebbe fatti se lo si lasciava lavorare e fosse stato appoggiato al 100% dalla società.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10524
ao e daje e basta. Zeman la fase offensiva nessuno dice neinte,la fase difensiva è superata,stop. E non venitemi a dire che la colpa è dei giocatori perchè la sua difesa veramente è sempre stata cosi e ormai è facile da aggirare. Che zeman avrebbe fatto i risultati non hai la prova,come non c'è che non li avrebbe fatti...anzi.c'è la prova che nel perido in cui ha allenato NON LI HA FATTI.
Andrew86- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2941
Zodiaco :
GialloRosso81 ha scritto:Io insisto su Zeman perchè un ottimo allenatore, un uomo di valore, un anticonformista che ha scardinato un sistemo marcio dicendo verità sacrosante, Zeman è un personaggio che ha la mia stima TOTALE.
Quotissimo.
Ospite- Ospite
Andrew86 ha scritto:ao e daje e basta. Zeman la fase offensiva nessuno dice neinte,la fase difensiva è superata,stop. E non venitemi a dire che la colpa è dei giocatori perchè la sua difesa veramente è sempre stata cosi e ormai è facile da aggirare. Che zeman avrebbe fatto i risultati non hai la prova,come non c'è che non li avrebbe fatti...anzi.c'è la prova che nel perido in cui ha allenato NON LI HA FATTI.
Infatti a dicembre, quando la squadra faceva quello che doveva, sono arrivate le vittorie, e gli altri non ci leggevano così facilmente.
Ospite- Ospite
si eh? allora visto che tanto "zeman ha sempre ragione",io riprenderei LE! Perchè contro il bologna,all'andata,la squadra faceva quello che gli chiedeva il mister e infatti sono stati grandi! Oppure riprendiamo Ranieri,perchè quando la Roma ha vinto contro l'inter,la squadra faceva come aveva chiesto il mister e i risultati si sono visti! Oppure riprendiamo bianchi,perchè ne avrà vinta una e sicuramente è stato quanod la squadra faceva come voleva lui! No?
Andrew86- Utente fedele
-
Zodiaco :
Oddio, Bianchi non lo devi nemmeno nomina' che mi sento male!
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Andrew lascia perdere, non ci fai niente...gira che ti rigira Zeman è intoccabile e tutto il resto fa schifo.
Mi sono stufato di parlare sempre delle stesse cose...
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
Ognuno ha le sue idee, Rico, e se le tiene strette. Tanto sai bene che quando si crede in qualcosa ciecamente difficile che si cambi idea. Ma almeno ci si può provare
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Chi crede in qualcosa cambia idea davanti all'evidenza, non davanti all'ammutinamento.
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Andrew lascia perdere, non ci fai niente...gira che ti rigira Zeman è intoccabile e tutto il resto fa schifo.
Appunto, pensa a chi dice che ieri si è perso per colpa dei gradoni. Che c'è, solo gli zemaniani non cambiano idea?
Ospite- Ospite
Sai qual'è la cosa??? che a me non interessa niente ne di zeman ne dei gradoni e ne delle doppie sedute.
Tu invece ti annoi quando la roma la allena qualcun.. altro poi la allena zeman (si perde) ma ti diverti...contento tu, ma a me rode tanto il c**o!
Ti annoi o ti diverti nel calcio conta VINCERE... questa è l'unica e vera realtà.
Tu invece ti annoi quando la roma la allena qualcun.. altro poi la allena zeman (si perde) ma ti diverti...contento tu, ma a me rode tanto il c**o!
Ti annoi o ti diverti nel calcio conta VINCERE... questa è l'unica e vera realtà.
-
Zodiaco :
Polly ha scritto:Ognuno ha le sue idee, Rico, e se le tiene strette. Tanto sai bene che quando si crede in qualcosa ciecamente difficile che si cambi idea. Ma almeno ci si può provare
ma qui non si tratta di credere ciecamente ma di non ammettere cose che sono evidentissime.
-
Zodiaco :
Parlano i risultat. 31 punti . Stop.
Andrew86- Utente fedele
-
Zodiaco :
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» LAVORO TATTICO. Castan si fa male, Zeman al suo posto prova Romagnoli e non Burdisso
» SIENA - ROMA: FINALE, 1-2
» ROMA-LAVORO
» Conti: “Nessun ridimensionamento, continuo a fare il mio lavoro con amore”
» domani lavoro come si fa a vedere la partita su internet?
» SIENA - ROMA: FINALE, 1-2
» ROMA-LAVORO
» Conti: “Nessun ridimensionamento, continuo a fare il mio lavoro con amore”
» domani lavoro come si fa a vedere la partita su internet?
Pagina 2 di 2