LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Palermo caos: cacciato Malesani
+3
marco77
aleforzaroma
Polly
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Palermo caos: cacciato Malesani
andrea ha scritto:vabbè ma non è neanche una squadra da 5/6 posto.tu riusciresti a lavorare cosi?
Intendo dire che, prima di dire qualsiasi cosa su Zamparini, bisognerebbe conoscere la realtà di Palermo. Senza un imprenditore venuto da fuori, non saremmo mai saliti in A, e se si scende, senza Zamparini non si risale. In questi anni però si sono fatti anche grandi campionati, coppe europee e spesso il Palermo ha fatto un grande calcio. Dopo il primo anno di serie A, gli abbonamenti sono calati tantissimo, Palermo non sostiene abbastanza il Palermo, per me, sta avendo quello che si merita.
Ospite- Ospite
Zamparini ha fatto scalo a Grado, una domenica di febbraio. Comprerà un terreno da quelle parti, poi si sposterà di qualche chilometro e metterà radici a Trieste. L'idea è quella di coinvolgere nel progetto un altro imprenditore, con l'obiettivo di creare una società "satellite" del Palermo. È tutto fatto, manca solo la firma.
La Triestina è precipitata nella polvere dopo un passato glorioso che l'ha portata a calcare i campi della Serie A, fino a pochi anni fa lottava nei quartieri alti della B. Oggi però si trova in gravi difficoltà economiche, al punto che dopo la scorsa fallimentare stagione in Prima Divisione, ha deciso di non iscriversi al campionato di Lega Pro, attualmente in corso. Al momento la società friulana (pardon, giuliana, da quelle parti si offendono) disputa il campionato di Eccellenza, sesto gradino della piramide calcio.
"Ho preso un impegno davanti al sindaco e alla città - ha rivelato Zampa al "Piccolo" -. Con Trieste ho un legame affettivo. È vicina a casa mia, ci porto mio figlio a scuola". Zamparini trascinerà nel progetto anche Perinetti, che ha già fissato un appuntamento con Francesco Vidal, emissario del patron friulano per studiare il piano d'azione.
Ma l'idea di avere a che fare con Zamparini non scalda i tifosi alabardati, che in teoria dovrebbero fidarsi dell'esperienza del presidente rosanero, capace di ottenere promozioni in serie con Venezia e Palermo. No, Zampa non piace. La paura è che la Triestina sia un altro, l'ennesimo affare, del suo disegno da imprenditore. Lo chiamano "el mato", e restano abbastanza tiepidi. Basta fare un giro del web e sondare alcuni "muri". "Dell'Unione (la Triestina, ndr) non gliene frega niente, se non in funzione dell'utilità del Palermo". "Neanche sa con chi abbiamo giocato l'ultima partita".
PER ME QUESTA E' LA MOTIVAZIONE DEI DISASTRI DEL PALERMO!!!!! ZAMPARINI HA UN NUOVO AMORE!!!!
La Triestina è precipitata nella polvere dopo un passato glorioso che l'ha portata a calcare i campi della Serie A, fino a pochi anni fa lottava nei quartieri alti della B. Oggi però si trova in gravi difficoltà economiche, al punto che dopo la scorsa fallimentare stagione in Prima Divisione, ha deciso di non iscriversi al campionato di Lega Pro, attualmente in corso. Al momento la società friulana (pardon, giuliana, da quelle parti si offendono) disputa il campionato di Eccellenza, sesto gradino della piramide calcio.
"Ho preso un impegno davanti al sindaco e alla città - ha rivelato Zampa al "Piccolo" -. Con Trieste ho un legame affettivo. È vicina a casa mia, ci porto mio figlio a scuola". Zamparini trascinerà nel progetto anche Perinetti, che ha già fissato un appuntamento con Francesco Vidal, emissario del patron friulano per studiare il piano d'azione.
Ma l'idea di avere a che fare con Zamparini non scalda i tifosi alabardati, che in teoria dovrebbero fidarsi dell'esperienza del presidente rosanero, capace di ottenere promozioni in serie con Venezia e Palermo. No, Zampa non piace. La paura è che la Triestina sia un altro, l'ennesimo affare, del suo disegno da imprenditore. Lo chiamano "el mato", e restano abbastanza tiepidi. Basta fare un giro del web e sondare alcuni "muri". "Dell'Unione (la Triestina, ndr) non gliene frega niente, se non in funzione dell'utilità del Palermo". "Neanche sa con chi abbiamo giocato l'ultima partita".
PER ME QUESTA E' LA MOTIVAZIONE DEI DISASTRI DEL PALERMO!!!!! ZAMPARINI HA UN NUOVO AMORE!!!!
romaxxx- Utente standard
-
Numero di messaggi : 729
appena 15 giorni fa è stato fatto questo topic dicendo che il grande Zamparini aveva esonerato Gasperini per prendere Malesani...in questi 15 giorni ha esonerato in una settimana lo stesso Malesani per poi richiamare di nuovo Gasperini che a sua volta è stato esonerato dopo una settimana per poi richiamare l'allenatore che aveva iniziato la stagione, cioè Sannino
sto pupazzo di zamparini è na barzelletta
sto pupazzo di zamparini è na barzelletta
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
E si che è una figura, Rico...
Ma lui porta avanti i suoi affaracci alla faccia nostra e poi comunque ne paga solo due.
Certo, poi non si lamenti se ai triestini non piace...
Già sanno chi li allenerebbe: Gasperini e Malesani, a settimane alterne!
Ma lui porta avanti i suoi affaracci alla faccia nostra e poi comunque ne paga solo due.
Certo, poi non si lamenti se ai triestini non piace...
Già sanno chi li allenerebbe: Gasperini e Malesani, a settimane alterne!
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
Comunque il Palermo ,salvo sorprese, retrocedera' ed un po' mi dispiace visto che al loro posto io ci vorrei vedere i catarrosi, ma e' solo questione di un altro annetto ed anche per loro si apriranno le porte del purgatorio... catarrosi del mio gran pupazzo!!!
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani
» CASSANO CACCIATO
» Malesani colpisce ancora....
» Preziosi esonera Malesani, il Genoa affida la panchina a Marino
» Prova tv per Mexés, Muntari e Pirlo dopo il caos di Milan-Juventus
» CASSANO CACCIATO