La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

+6
Framusician
aleforzaroma
Cerezo74
GialloRosso81
marco77
Polly
10 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Empty Re: In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

Messaggio Da asr65 Gio 18 Apr 2013 - 12:36

227pemò ha scritto:Ok abbiamo già perso

Lo dici tu...io dico solo che se entriamo in campo come siamo entrati ieri sera è la fine...ricordiamoci che abbiamo giocato contro una mezza squadra e il primo tempo stavamo a casa. Ti puo' dire bene una volta ma già la seconda la paghi ...quindi entrassero 'ncazzati e vogliosi e vedrai, sempre se ce la faranno, che la stelletta d'argento se la mettemo 'npetto Wink

asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Empty Re: In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

Messaggio Da Ospite Gio 18 Apr 2013 - 12:41

Ti puo' dire bene una volta ma già la seconda la paghi?

Altro che una volta, ultimamente ci ha detto bene molto ma molto più spesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Empty Re: In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

Messaggio Da Ospite Gio 18 Apr 2013 - 12:51

asr65 ha scritto:
227pemò ha scritto:Ok abbiamo già perso

Lo dici tu...io dico solo che se entriamo in campo come siamo entrati ieri sera è la fine...ricordiamoci che abbiamo giocato contro una mezza squadra e il primo tempo stavamo a casa. Ti puo' dire bene una volta ma già la seconda la paghi ...quindi entrassero 'ncazzati e vogliosi e vedrai, sempre se ce la faranno, che la stelletta d'argento se la mettemo 'npetto Wink

Non mi appartiene proprio il pensiero di "siamo spacciati se..."
Per me è un derby che vale tantissimo e non riesco nemmeno a pensare che non lo si combatta e a me la Roma del secondo tempo è piaciuta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Empty Re: In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

Messaggio Da Ospite Gio 18 Apr 2013 - 12:52

quattrotretre ha scritto:Ti puo' dire bene una volta ma già la seconda la paghi?

Altro che una volta, ultimamente ci ha detto bene molto ma molto più spesso.

Col la fortuna gente ci ha vinto trofei... non vedo perché noi dovremmo vergognarci se ce ne abbiamo un pò... non è illegale una botta di c**o

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Empty Re: In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

Messaggio Da asr65 Gio 18 Apr 2013 - 12:52

quattrotretre ha scritto:Ti puo' dire bene una volta ma già la seconda la paghi?

Altro che una volta, ultimamente ci ha detto bene molto ma molto più spesso.

lo so ma non ho voluto forzare la mano Twisted Evil

Al tifoso non gli importa come raggiungi il risultato...basta che lo raggiungi!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Empty Re: In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

Messaggio Da Ospite Gio 18 Apr 2013 - 12:54

Il tifoso è tale.... non è elevato spiritualmente.

Io se vinco 1-0 su autogol festeggio (se nun crepo), te potrai fustigarti con il cilicio, libere scelte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Empty Re: In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

Messaggio Da Ospite Gio 18 Apr 2013 - 12:55

227pemò ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ti puo' dire bene una volta ma già la seconda la paghi?

Altro che una volta, ultimamente ci ha detto bene molto ma molto più spesso.

Col la fortuna gente ci ha vinto trofei... non vedo perché noi dovremmo vergognarci se ce ne abbiamo un pò... non è illegale una botta di c**o

Chi ha parlato di vergognarsi? Per quanto mi riguarda il concetto è quello che non si deve contare sulla fortuna perchè la dea bendata è abastanza volubile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Empty Re: In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

Messaggio Da Ospite Gio 18 Apr 2013 - 12:55

Non fate confusione, i tifosi non sono tutti uguali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Empty Re: In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

Messaggio Da Ospite Gio 18 Apr 2013 - 12:57

Immagino che non contino su quella ma se c'è ben venga e se ci aiuta a vincere ben venga due volte.
La fortuna è un fattore, come tanti altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Empty Re: In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

Messaggio Da asr65 Gio 18 Apr 2013 - 12:57

227pemò ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ti puo' dire bene una volta ma già la seconda la paghi?

Altro che una volta, ultimamente ci ha detto bene molto ma molto più spesso.

Col la fortuna gente ci ha vinto trofei... non vedo perché noi dovremmo vergognarci se ce ne abbiamo un pò... non è illegale una botta di c**o

Solo con la fortuna non si vince...tu non ti vergogni io si. Io voglio vincere attraverso il gioco, la rabbia agonistica, la voglia di appartenenza (SEMPRE)
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Empty Re: In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

Messaggio Da Ospite Gio 18 Apr 2013 - 12:59

Vergognate, io non te posso fa niente.
Io quando la Roma vince godo... sempre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Empty Re: In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

Messaggio Da Framusician Gio 18 Apr 2013 - 12:59

La finale e' un derby, ma non di campionato, e non ha senso dire che si vede chi sta meglio in classifica.

Quindi... Niente pronostici.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Empty Re: In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

Messaggio Da Polly Gio 18 Apr 2013 - 13:35

bohemians1905 ha scritto:Bellissima cosa esser in finale, ma la partita mi lascia perplesso, soprattutto il primo tempo...dopo un inizio convincente, quel poco d'Inter ha fatto la partita che avremmo dovuto fare noi...nel secondo tempo quel poco d'Inter ha lasciato il posto al niente e la Roma ha cominciato a giocare. Bisogna fare molto di più!

L'ho vista a sprazzi, non stavo bene ed ero agitatissima ieri, diciamo che ho visto quasi tutto il secondo tempo, ma in effetti per quello che ho sentito (non guardavo ma ascoltavo) si deve fare meglio. Si può sempre fare meglio, e mi pare lo abbia detto anche il mister a fine partita. Già non esaltarsi per una partita giocata così così e riconoscere le proprie pecche mi pare qualcosa. Nessun entusiasmo esagerato, se non non la gioia di aver ribaltato il risultato del primo tempo che ci mandava a casa e di potercela giocare 'sta finale. E' bello esserci arrivati. Sono contenta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Empty Re: In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

Messaggio Da Polly Gio 18 Apr 2013 - 13:39

227pemò ha scritto:Vergognate, io non te posso fa niente.
Io quando la Roma vince godo... sempre

Io che non me vergogno me devo vergogna', secondo te? Dopo avere letto cronache giudiziarie piene di ogni porcheria nei campionati degli ultimi (almeno) 10 anni ce dovremmo vergogna' noi per un po' di fortuna? Se vede che stamo a compensa' tutta la sfiga che pare abbiamo avuto nei mesi/anni passati (meno male che i post stanno tutti al posto loro, così chi ha voglia va a leggere e può constatare che non dico fregnacce). Poi dice perché certi giocatori non vogliono venire a giocare qui e certi allenatori se ne guardano bene da accettare la panchina della Roma...je voi dà torto?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Empty Re: In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

Messaggio Da Ospite Gio 18 Apr 2013 - 13:52

Polly ha scritto:
227pemò ha scritto:Vergognate, io non te posso fa niente.
Io quando la Roma vince godo... sempre

Io che non me vergogno me devo vergogna', secondo te? Dopo avere letto cronache giudiziarie piene di ogni porcheria nei campionati degli ultimi (almeno) 10 anni ce dovremmo vergogna' noi per un po' di fortuna? Se vede che stamo a compensa' tutta la sfiga che pare abbiamo avuto nei mesi/anni passati (meno male che i post stanno tutti al posto loro, così chi ha voglia va a leggere e può constatare che non dico fregnacce). Poi dice perché certi giocatori non vogliono venire a giocare qui e certi allenatori se ne guardano bene da accettare la panchina della Roma...je voi dà torto?

Secondo me? Ma scherzi... Io so talmente piena de me e del mio esse romanista che non c'avemo proprio niente da vergognasse.

La disonestà non ci appartiene (nè ora nè prima nè domani), quella è l'unica cosa di cui ci si deve vergognare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Empty Re: In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

Messaggio Da Polly Gio 18 Apr 2013 - 16:00

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Interr12

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 55
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma - Pagina 4 Empty Re: In attesa della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter-Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.