LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
il corriere dello sport
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
il corriere dello sport
La Roma di Garcia. Totti, corsa e fantasia
Il gioco parte dalla difesa, con i terzini portati a spingere Centrocampo fisico e un centravanti boa
lunedì 10 giugno 2013
ROMA - Ecco la Roma di Garcia. Il gioco del tecnico francese, che con il Lilla ha vinto uno scudetto, parte dalla difesa, con i terzini portati a spingere. Poi un centrocampo fisico e un centravanti boa. Totti potrà adattarsi senza problemi come finto attaccante di sinistra o come faro sulla trequarti, a seconda dei due moduli utilizzati da Garcia (4-3-3 o 4-2-3-1). Nelle sue squadre è fondamentale il movimento senza palla. L'intelligenza e i piedi del capitano giallorosso saranno fattori importanti.
Il gioco parte dalla difesa, con i terzini portati a spingere Centrocampo fisico e un centravanti boa
lunedì 10 giugno 2013
ROMA - Ecco la Roma di Garcia. Il gioco del tecnico francese, che con il Lilla ha vinto uno scudetto, parte dalla difesa, con i terzini portati a spingere. Poi un centrocampo fisico e un centravanti boa. Totti potrà adattarsi senza problemi come finto attaccante di sinistra o come faro sulla trequarti, a seconda dei due moduli utilizzati da Garcia (4-3-3 o 4-2-3-1). Nelle sue squadre è fondamentale il movimento senza palla. L'intelligenza e i piedi del capitano giallorosso saranno fattori importanti.
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
Re: il corriere dello sport
A me sa tanto di "Io lo scrivo, tanto chi lo capisce che è tutta una serie di cazzate"
Ospite- Ospite
corriere della sporta e calzetta dello sport non sanno come riempire le pagine... ci lavora più nessuno che può essere chiamato giornalista, forse solo Crosetti. Il Messaggero, guarda, non ne parliamo.
Io le notizie sulla Roma le leggo sempre sul gobbo Tuttosport. Non ci sono mai e quando ci sono o parlano male di Zeman o sono vere.
Io le notizie sulla Roma le leggo sempre sul gobbo Tuttosport. Non ci sono mai e quando ci sono o parlano male di Zeman o sono vere.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
bardamu ha scritto:corriere della sporta e calzetta dello sport non sanno come riempire le pagine... ci lavora più nessuno che può essere chiamato giornalista, forse solo Crosetti. Il Messaggero, guarda, non ne parliamo.
Delle due cose, una. Io non compro più i quotidiani sportivi perchè ormai arrivano sempre secondi dopo la tv che tra Sky Sport 24 o Sport Italia consegna le notizie in maniera più rapida e spesso, più veritiera. Un tempo si comprava il giornale per leggere il commento di giornalisti esperti e capaci, oggi sono solo scribacchini, maestri del copiaincolla o scrivono sotto dettatura televisiva.
Ospite- Ospite
Toh che strano, Garcia che qualche post fa era già il top adesso che sembra voler far giocare Totti è già out...
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
trecci ha scritto:Toh che strano, Garcia che qualche post fa era già il top adesso che sembra voler far giocare Totti è già out...
Veramente, mi sembra che i commenti siano su quanto scrive il giornale, non su Garcia, sul quale, mi sembra di capire, nutriamo tutti una certa fiducia.
Ospite- Ospite
Io fino a che non vedo nutro fiducia pari allo zero, poi quando vedrò la Roma giocare te lo saprò dire. Questo io.
Poi ci sono quelli che Garcia è il number one ma che poi quando metterà Totti in campo sarà un pirla. Questo altri (non tu).
Poi ci sono quelli che Garcia è il number one ma che poi quando metterà Totti in campo sarà un pirla. Questo altri (non tu).
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
trecci ha scritto:Io fino a che non vedo nutro fiducia pari allo zero, poi quando vedrò la Roma giocare te lo saprò dire. Questo io.
Non è detto e dipenderà anche da Totti.
Ospite- Ospite
Non è detto?
Ok allora vai a prendere i post dopo la vittoria nel derby con doppietta di Vucinic e quelli dopo la doppietta di Totti, poi vediamo se non è detto.
Cmq attendo l'inizio del campionato, vediamo se i fatti mi daranno ragione o meno, con LE mi pare di poter dire che ebbi ragione.
Ok allora vai a prendere i post dopo la vittoria nel derby con doppietta di Vucinic e quelli dopo la doppietta di Totti, poi vediamo se non è detto.
Cmq attendo l'inizio del campionato, vediamo se i fatti mi daranno ragione o meno, con LE mi pare di poter dire che ebbi ragione.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
trecci ha scritto:Toh che strano, Garcia che qualche post fa era già il top adesso che sembra voler far giocare Totti è già out...
Garcia nessuno sà cos ha in mente,dipenderà anche da chi gli comprano.Se arriva un signor esterno sinistro alto,per esempio.Per cui non sò dove vedi una critica a Garcia in questo post.In compenso è già partita la campagna "troviamo un posto a totti".La paura che venga ridimensionato si sente...è nell aria....le armi sono affilate,i suoi tifosi già in fermento...ci sarà di che parlare,ma non ancora....mò godiamoci il calciomercato.
bardamu ha scritto:corriere della sporta e calzetta dello sport non sanno come riempire le pagine... ci lavora più nessuno che può essere chiamato giornalista, forse solo Crosetti. Il Messaggero, guarda, non ne parliamo.
ti prego Barda, sul tuttoSPORCO nooooooooooooo!!!! Te lo dice uno che nei bar di Torino si imminchia solo alla vista di quell'ammasso di fregnacce solojuveequalcosaditoromilaninter
Barda ti prego, redimiti, torna a farmi i pippardoni lunghissimi che mi piacciono ma lascia stare il tuttosporco, senno' ti do' del lanzialotto su!!
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
marco77 ha scritto:trecci ha scritto:Toh che strano, Garcia che qualche post fa era già il top adesso che sembra voler far giocare Totti è già out...
Garcia nessuno sà cos ha in mente,dipenderà anche da chi gli comprano.Se arriva un signor esterno sinistro alto,per esempio.Per cui non sò dove vedi una critica a Garcia in questo post.In compenso è già partita la campagna "troviamo un posto a totti".La paura che venga ridimensionato si sente...è nell aria....le armi sono affilate,i suoi tifosi già in fermento...ci sarà di che parlare,ma non ancora....mò godiamoci il calciomercato.
Come al solito non hai capito: oggi tu lo esalti, domani con Totti in campo sarà una me**a, ci scommetto lo stipendio di settembre se vuoi...
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
trecci....stai tremando all idea..l ho capito eccome...tempo al tempo,da me non odirai piu nessuna parola..... ..
Argomenti simili
» SKY SPORT STUDIO SPORT E CORRIERE DELLO SPORT
» corriere dello sport
» Il corriere dello sport??????????????????????????????????
» CORRIERE DELLO SPORT PAGINA 4
» Dal direttore del Corriere dello Sport
» corriere dello sport
» Il corriere dello sport??????????????????????????????????
» CORRIERE DELLO SPORT PAGINA 4
» Dal direttore del Corriere dello Sport
Pagina 1 di 1