LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
4-3
+2
Framusician
GialloRosso81
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
4-3
L'Italia vince e quando lo fa con questo storico punteggio va comunque ricordato. De Rossi ha contribuito qualche segnale di vita lo da forse non e' perso completamente.Forse.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10524
Re: 4-3
Partita NON vista, ho letto 10' fa del risultato e di un'altra prestazione orrenda dei nostri.
Se De Rossi gioca così così in nazionale, alla Roma gioca da pena.
Se De Rossi gioca così così in nazionale, alla Roma gioca da pena.
Ospite- Ospite
Pure io non l'ho vista, però se quattro gol li hanno fatti, vincendo comunque in rimonta, e De Rossi pur nello schifo è stato protagonista con un gol e un assist, allora qualcosa si muove.
Ma siiii!
Forza Daniele, come ho già detto, se necessario portali in tribunale.
O altrimenti se ci riesci fregatene, entra in campo concentrato e sfoga la rabbia in campo.
Sarebbe forse meglio.
Vedrai che il mister ti rigenera, la voglia c'è.
Ma siiii!
Forza Daniele, come ho già detto, se necessario portali in tribunale.
O altrimenti se ci riesci fregatene, entra in campo concentrato e sfoga la rabbia in campo.
Sarebbe forse meglio.
Vedrai che il mister ti rigenera, la voglia c'è.
Ultima modifica di Framusician il Gio 20 Giu 2013 - 9:27 - modificato 1 volta.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
...Però Danie', le doppie sedute le devi fare!
Framusician- Admin
-
Dove starebbe la novità che De Rossi è stato protagonista in Nazionale? Perché lo dovremmo considerare un segnale positivo per noi?
A me più gioca bene in Nazionale e più me fa rode er c**o
A me più gioca bene in Nazionale e più me fa rode er c**o
Ospite- Ospite
Doveva finire 8 a 4 per i nippon.Italia scandalosa,de rossi tra i piu positivi,4,5 il mio voto per lui.Un gol su angolo,un bell assist,poi c era o non c era era uguale,come gli altri del resto,i nippon arrivavano da tutte le parti e manco ci vedevano.Ma faceva caldo,umidità troppo alta.In piu il giappone,come il messico,veniva da impegni precedenti e ravvicinati,per cui normale avessero piu fiato di noi,che il giorno prima eravamo al mare a far il bagnetto.è cosa risaputa che il mare stanca.
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
io non l'ho vista e sinceramente non me ne dolgo per nulla
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Un post iniziato da GR81 e commentato da marco77 senza nominarlo, incredibile! Ed infatti piove
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
marco77 ha scritto:Doveva finire 8 a 4 per i nippon.Italia scandalosa,de rossi tra i piu positivi,4,5 il mio voto per lui.Un gol su angolo,un bell assist,poi c era o non c era era uguale,come gli altri del resto,i nippon arrivavano da tutte le parti e manco ci vedevano.Ma faceva caldo,umidità troppo alta.In piu il giappone,come il messico,veniva da impegni precedenti e ravvicinati,per cui normale avessero piu fiato di noi,che il giorno prima eravamo al mare a far il bagnetto.è cosa risaputa che il mare stanca.
Il goal del pari Nippon (3-3) è colpa di De Rossi, ha perso sul blocco l'uomo che ha poi segnato....l'ho visto ieri sera. Una bella dormita stile-Roma
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:marco77 ha scritto:Doveva finire 8 a 4 per i nippon.Italia scandalosa,de rossi tra i piu positivi,4,5 il mio voto per lui.Un gol su angolo,un bell assist,poi c era o non c era era uguale,come gli altri del resto,i nippon arrivavano da tutte le parti e manco ci vedevano.Ma faceva caldo,umidità troppo alta.In piu il giappone,come il messico,veniva da impegni precedenti e ravvicinati,per cui normale avessero piu fiato di noi,che il giorno prima eravamo al mare a far il bagnetto.è cosa risaputa che il mare stanca.
Il goal del pari Nippon (3-3) è colpa di De Rossi, ha perso sul blocco l'uomo che ha poi segnato....l'ho visto ieri sera. Una bella dormita stile-Roma
Lascia perdere, è una causa persa. Già la stampa parla di prestazione eccellente, di De Rossi salva-Italia ecc., e le sue fidanzatine, servette e groupies, che infestano il web, stanno praticando l'arte del rinfaccio da ore ed ore.
Ospite- Ospite
Guarda caso ho visto 5 minuti di partita e mi è capitato sotto gli occhi un suo errore madornale....guarda caso...
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Guarda caso ho visto 5 minuti di partita e mi è capitato sotto gli occhi un suo errore madornale....guarda caso...
Sei stato sfortunato, io ti posso dire che se capitan unto azzecca un passaggio o addirittura segna, dopo la partita si parla di straordinaria prestazione. Poi, se segna col Brasile anche se fa una partita mediocre, non solo si prende le lodi di tutta l'Italia non romanista, ma lui si prende il microfono per schernire quelli che dicono che fa bene in nazionale e gioca male con la Roma. Praticamente prende per il c**o quei tifosi romanisti che non sono iscritti al suo fan club.
Ospite- Ospite
Francamente non c'è oggettività...in più ho letto che anche Florenzi si è messo dalla sua parte...in pratica TUTTI sono dalla sua parte e mi sa che rivedremo ancora un altro anno di trotterellamenti in campo...
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Francamente non c'è oggettività...in più ho letto che anche Florenzi si è messo dalla sua parte...in pratica TUTTI sono dalla sua parte e mi sa che rivedremo ancora un altro anno di trotterellamenti in campo...
Se io fossi un calciatore della Roma direi le stesse cose di Florenzi, che le pensi davvero o no, si parla di un compagno di squadra e, almeno pubblicamente, un compagno di squadra va sostenuto. Certo, De Rossi è quello di "Doni è più forte di Julio Sergio", ma per lui non valgono le regole scritte ne' quelle non scritte.
Ospite- Ospite
Ah si?giova77 ha scritto:marco77 ha scritto:Doveva finire 8 a 4 per i nippon.Italia scandalosa,de rossi tra i piu positivi,4,5 il mio voto per lui.Un gol su angolo,un bell assist,poi c era o non c era era uguale,come gli altri del resto,i nippon arrivavano da tutte le parti e manco ci vedevano.Ma faceva caldo,umidità troppo alta.In piu il giappone,come il messico,veniva da impegni precedenti e ravvicinati,per cui normale avessero piu fiato di noi,che il giorno prima eravamo al mare a far il bagnetto.è cosa risaputa che il mare stanca.
Ahi ahi ahi...
Framusician- Admin
-
Framusician ha scritto:Ah si?giova77 ha scritto:marco77 ha scritto:Doveva finire 8 a 4 per i nippon.Italia scandalosa,de rossi tra i piu positivi,4,5 il mio voto per lui.Un gol su angolo,un bell assist,poi c era o non c era era uguale,come gli altri del resto,i nippon arrivavano da tutte le parti e manco ci vedevano.Ma faceva caldo,umidità troppo alta.In piu il giappone,come il messico,veniva da impegni precedenti e ravvicinati,per cui normale avessero piu fiato di noi,che il giorno prima eravamo al mare a far il bagnetto.è cosa risaputa che il mare stanca.
Ahi ahi ahi...
Non preoccuparti, a parte Giò, nessuno in Italia ha sparso la voce.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Framusician ha scritto:Ah si?giova77 ha scritto:marco77 ha scritto:Doveva finire 8 a 4 per i nippon.Italia scandalosa,de rossi tra i piu positivi,4,5 il mio voto per lui.Un gol su angolo,un bell assist,poi c era o non c era era uguale,come gli altri del resto,i nippon arrivavano da tutte le parti e manco ci vedevano.Ma faceva caldo,umidità troppo alta.In piu il giappone,come il messico,veniva da impegni precedenti e ravvicinati,per cui normale avessero piu fiato di noi,che il giorno prima eravamo al mare a far il bagnetto.è cosa risaputa che il mare stanca.
Ahi ahi ahi...
in verità Caressa l'ha fatto notare, Bergomi aveva già dato la colpa a Montolivo
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:quattrotretre ha scritto:Framusician ha scritto:Ah si?giova77 ha scritto:
Ahi ahi ahi...
in verità Caressa l'ha fatto notare, Bergomi aveva già dato la colpa a Montolivo
Voci di poco conto, ormai abbiamo De Rossi l'ammazzagiappone.
Ospite- Ospite
DE ROSSI non sa ancora quale sarà il suo futuro. La sua esplosione in BRASILE con l'ITALIA ha alzato nuovamente il prezzo, e ora i tifosi non vedrebbero più favorevolmente una sua partenza. RUDI GARCIA ha detto che prima vuole conoscere il giocatore, ma potrebbe non essere possibile. Come riporta oggi il quotidiano Leggo (F.Balzani), De Rossi salterà il ritiro giallorosso, essendo impegnato con la Nazionale fino alla fine di giugno: la ROMA dovrà prendere una decisione prima se vuole programmare la stagione.
Ospite- Ospite
Che schifo di situazione.
Dai Rudi, fallo vendere, se c'è ancora lo sceicco babbeo ce lo paga il prezzo nuovo e ci rifacciamo tutti i ruoli che ci servono.
Non credo che ti piacciano i piagnoni che non vogliono fare le doppie sedute.
E saltando lui pure il ritiro, te lo troveresti sicuramente spompato e indietro di preparazione, senza contare che non potresti nemmeno valutario sul campo e vedere come risponde e se è come lavora.
Dai Rudi, fallo vendere, se c'è ancora lo sceicco babbeo ce lo paga il prezzo nuovo e ci rifacciamo tutti i ruoli che ci servono.
E saltando lui pure il ritiro, te lo troveresti sicuramente spompato e indietro di preparazione, senza contare che non potresti nemmeno valutario sul campo e vedere come risponde e se è come lavora.
Framusician- Admin
-
Framusician ha scritto:Che schifo di situazione.
questo è un argomento fondamentale. Sarebbe l'ennesima preparazione che salta per colpa della Nazionale.
Ospite- Ospite
Io la partita non l'ho vista. Me l'ha raccontata un amico di cui mi fido ciecamente (ogni volta ci confrontiamo e vediamo la stessa partita). Mi ha raccontato di una prova imbarazzante in cui il Giappone di Zaccheroni meritava di vincere ampiamente contro i maccheroni di casa nostra conditi con la salsa Prandelli.
Pirlo e DeRossi ammoniti non ci saranno contro il Brasile. L'unica nota positiva, a questo punto, è che Balotelli non si sia fatto ammonire o cacciare e contro il Brasile ci sarà così Bizzotto potrà scatenarsi a contare con il pallottoliere i tiri in porta di Neymar e Superneymario.
Il giorno dopo la Spagna vince dieciazero contro Tahiti e aspetta in semifinale la perdente di Italia Brasile. Che dici, Fra' Prandelli, ce la si fa a far meglio di uno zeroaquattro?
Pirlo e DeRossi ammoniti non ci saranno contro il Brasile. L'unica nota positiva, a questo punto, è che Balotelli non si sia fatto ammonire o cacciare e contro il Brasile ci sarà così Bizzotto potrà scatenarsi a contare con il pallottoliere i tiri in porta di Neymar e Superneymario.
Il giorno dopo la Spagna vince dieciazero contro Tahiti e aspetta in semifinale la perdente di Italia Brasile. Che dici, Fra' Prandelli, ce la si fa a far meglio di uno zeroaquattro?
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
quattrotretre ha scritto:Cediamolo, tagliamo la testa al toro.
Bravo!Sennò pure quest anno come lo scorso dovrà giocare per trovare la condizione.....destro s è rotto,e alla fine tante critiche per lui...questo non s è mai rotto quest anno,eppure la condizione nn è mai arrivata,e le critiche son esplose solo dopo il derby di coppa,per inerzia.Cediamolo anche gratis.
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
bardamu ha scritto:Io la partita non l'ho vista. Me l'ha raccontata un amico di cui mi fido ciecamente (ogni volta ci confrontiamo e vediamo la stessa partita). Mi ha raccontato di una prova imbarazzante in cui il Giappone di Zaccheroni meritava di vincere ampiamente contro i maccheroni di casa nostra conditi con la salsa Prandelli.
Per riuscire in quello zeroaquattro il sor Prandelli sconvolse la squadra che tanto bene aveva fatto contro Inghilterra e Germania, sono sicuro che qualcosa s'inventerà.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2