La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? EmptyOggi alle 6:06 pm Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? EmptyIeri alle 11:58 am Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? EmptyMar Nov 12, 2024 3:30 pm Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? EmptyLun Nov 11, 2024 4:21 pm Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? EmptyDom Nov 10, 2024 12:41 pm Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? EmptyDom Nov 10, 2024 12:21 pm Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? EmptyGio Nov 07, 2024 8:42 am Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? EmptyDom Nov 03, 2024 6:37 pm Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? EmptyDom Nov 03, 2024 5:35 pm Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? EmptyVen Nov 01, 2024 2:58 pm Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? EmptyGio Ott 31, 2024 7:02 am Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? EmptyLun Ott 28, 2024 9:37 am Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? EmptyLun Ott 28, 2024 9:14 am Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? EmptyVen Ott 25, 2024 12:21 pm Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? EmptyLun Ott 21, 2024 1:34 pm Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? EmptyLun Ott 21, 2024 7:25 am Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ???

3 partecipanti

Andare in basso

Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? Empty Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ???

Messaggio Da aleforzaroma Sab Lug 06, 2013 11:30 am

La mia e' una domanda anche perche' forumizzo molto poco, pero' mi ricordo che i suoi commenti non mancassero mai, mentre ultimamente mi sembra che latiti un po'... mi sbaglio???

Vabe', ad ogni buon conto un abbraccio giallorosso!

Ci si legge... ciao! Wink 

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? Empty Re: Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ???

Messaggio Da Ospite Sab Lug 06, 2013 11:33 am

Qualche fugace apparizione.

Ospite
Ospite

Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ??? Empty Re: Scusate ma la Polly si vede ogni tanto ???

Messaggio Da aleforzaroma Sab Lug 06, 2013 11:59 am

...mh... vabe' la chiamero'. ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da Polly Lun Lug 08, 2013 11:33 am

aleforzaroma ha scritto:La mia e' una domanda anche perche' forumizzo molto poco, pero' mi ricordo che i suoi commenti non mancassero mai, mentre ultimamente mi sembra che latiti un po'... mi sbaglio???

Vabe', ad ogni buon conto un abbraccio giallorosso!

Ci si legge... ciao! Wink 

Ciao Ale!
Alla fine ci siamo sentiti, e sai che sono viva e vegeta. Non scrivo più per una serie di ragioni, la prima delle quali è perché semplicemente non ho nulla da dire. Succede. E non perché, come aveva risposto Francesca, non mi piace che si parli male di De Rossi. Io avevo anche risposto alla sua affermazione, dicendole che era una risposta fin troppo semplicistica la sua, e non vera. Ma lei ha cancellato sia la mia che la sua precedente risposta, perché pare che quel che avevo commentato gettasse cattiva luce sul forum e chissà cosa avrebbero potuto pensare quelli che passavano di qui per caso.

@Francesca:
vedi cara Francesca, io non mi sono mai permessa di cancellare alcun post, magari spostarlo e risistemare i topic qualche volta. L'ho fatto per sbaglio per quel post pubblicitario di mesi fa, ma poi mi sono premurata di spiegare che cosa fosse accaduto.
Non ho cancellato il post con cui Claudio rientrò sul forum mesi fa, in cui se la prendeva con "serpenti striscianti" o roba simile, alludendo forse a qualcuno del forum creato da alcuni ex utenti di questo, nonostante alcuni di loro me ne avesero fatto espressa richiesta, ritenendolo offensivo.
Non ho toccato di una virgola un post di Cerezo che parlava di Nello, nonostante mi venne fatta anche in quel caso esplicita richiesta:mi sono rivolta direttamente a Cerezo chiedendo a lui di modificare certe affermazioni/allusioni (lui lo può testimoniare). Non avendolo convinto, il post è rimasto al posto suo tale e quale.
Non ho cancellato nemmeno il post in cui Marco ci andava abbastanza pesante in risposta a Barbara, e anche con me e mio marito e, nonostante fosse stato abbastanza offensivo (cosa che 433 gli aveva fatto subito notare) non l'ho bannato, benché il regolamento me lo consentisse. Ma io mai mi sognerei di bannare qualcuno perché m'ha offeso, sebbene - ripeto - potrei farlo. E' solo che ci vedrei un grosso conflitto d'interessi. Quindi ho preferito "autobannarmi" io per non rispondergli a tono, e poi mi sono chiarita con Marco stesso, sia in un post pubblico che in un mp.
Dici che la mia risposta metteva in cattiva luce il forum. Ma il dubbio che, semplicemente, le persone non si iscrivono e scrivono poco solo perché non lo trovano interessante non viene a nessuno? Perché se uno viene a leggere e oggi di parla di Tizio e Sempronio, di quanto siano scarsi, vecchi, ciabattoni, ubriaconi, puttanieri, ecc.ecc. Poi torna il giorno dopo e rilegge di Tizio e Sempronio, di quanto siano scarsi, vecchi, ciabattoni, ubriaconi, puttanieri, ecc.ecc. Torna dopo qualche giorno e che legge? Di Tizio e Sempronio, di quanto siano scarsi, vecchi, ciabattoni, ubriaconi, puttanieri, ecc.ecc., beh, magari decide che forse è meglio non perderci più tempo. Tutto lì.
E veniamo all'argomento dello "scandalo", motivo per il quale mi pare di capire che sono stata censurata:ho affermato, e ribadisco con forza, che c'è qualcuno che s'è divertito e forse si diverte ancora (non so) a sparlare di me e non solo. Esce fuori che qualcuno dice che il famoso utente Varro fossimo io, Gio e 433 che avevamo creato questo account in cui scrivevamo a turno, il tutto con la complicità di mio marito. Dici che non è poi una calunnia tanto grave per cui prendersela...beh, c'è che purtroppo io detesto essere oggetto di chiacchiere e di pettegolezzi, specie se quanto vien detto è una colossale bugia. Mio marito, purtroppo per lui, ha fin troppo da lavorare per mettersi a perdere il suo tempo in simili sciocchezze, e noi viviamo in una città in cui siamo abituati al fatto che la gente si fa molto gli affari propri, non quelli degli altri. Eh, lo so, so' brutte abitudini, mi rendo conto...Se avessi voluto dar filo da torcere a quelli dell'altro forum mi sarei iscritta ben riconoscibile. Purtroppo, o per fortuna non so, non m'interessa affatto la cosa. Quindi sì, sono molto scocciata di queste chiacchiere messe in giro sul mio conto e su quelle di una persona che s'è anche prestata a dare una mano a me per tenere un pochino in ordine questo forum. Che tu non lo capisca mi spiace, ma è così, ed è un'altra delle ragioni per cui non ho molta voglia di scrivere sul forum, mi limito a leggere di tanto in tanto, e dare una sistematina se c'è bisogno (come quando hanno cambiato l'editore e non funzionavano un sacco di cose).
Ora come ora non m'interessa nemmeno sapere chi è questa malelingua che non ha nulla di meglio da fare. Spero solo che prima o poi si morda la lingua e ci rimanga secca del suo stesso veleno. Io, attualmente, ho cose più serie e che mi stanno più a cuore a cui pensare che scoprire chi sia tanto meschino. Perché, come avevo scritto nel famoso post che è stato cancellato, fortuna mia esisto e vivo anche fuori di qui, con tutto ciò che questo comporta:ansie, problemi, gioie e dolori. Ed esisto e vivo anche fuori di qui nel senso che chi ha voglia può contattarmi anche se non scrivo sul forum.
Ti chiedo, cortesemente, di non cancellare anche questo mio post, perché vorrei che certe cose che sono successe le leggessero tutti, così da chiarire certe ombre che non m'hanno reso di certo la persona più affabile del mondo negli ultimi mesi.
Tra l'altro, e per chiudere, anche se hai cancellato il tuo post oltre al mio, rimane che il tuo l'hanno potuto leggere, in quanto scritto di giorno, il mio, postato di notte, non l'ha letto nessuno. Giusto per mettere i puntini sulle "i", e perché io le cose le dico chiare e tonde, non le mando a dire.

Ciao a tutti. Ci si legge presto (spero).
Polly

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Ospite Lun Lug 08, 2013 4:27 pm

Varro avrà sempre la mia stima e il mio affetto, chiunque esso (o essi) sia, ma ribadisco ancora una volta che io non c'entro niente. Gli argomenti di discussione sul forum sono legati a tanti fattori, che vanno dall'attualità alle piccole simpatie/antipatie personali, a chi scrive non resta che scegliere tra un bouquet molto poco assortito.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Lun Lug 08, 2013 10:35 pm

Cara Paola, io avrò sbagliato e te ne chiedo scusa I love you, ora hai scritto questo bel pippardone (chiedo scusa pure a Barda se usurpo il tuo termine) e tutto e' ben chiaro a tutti ora.
Del fatto del "Varro a 3" non dico che non sia grave , anzi è una bella schifezza.
Siccome sono quasi convinta che il troll che ha combinato la schifezza ci legga, abbiamo fatto bene z scriverlo, in maniera chiara e limpida.
Comunque va detto che pur avendo agito d'impulso con quella cancellazione, io Polly l'ho avvertita e ho copincollato il messaggio stesso nell'MP che le ho mandato.
Non ho fatto sparire niente senza avvertire e senza salvare, insomma.
Anzi, ho pure detto che se voleva lo poteva riscrivere.
L'ha fatto e bene ora.
Questo che riporto tra virgolette e' il testo "cancellato":
"Non la farei tanto semplice. Dire che il mio problema è De Rossi è una semplificazione che definire di comodo è un eufemismo. E che lascia intendere come di me non si sia capito proprio niente da queste parti. Ma m'interessa poco a questo punto, dopo tutte le cose sgradevoli che mi sono successe a causa o per colpa di questo forum. Calunnie di malelingue che hanno coinvolto me e persino mio marito (roba da matti!). Chi mi vuol contattare sa dove trovarmi. Fortuna che io vivo ed esisto anche fuori di qui."

Contenta?
Era molto vago e per me non si capiva niente.
Da fuori ci si poteva ricamare alla grande, su quel "a causa e per colpa di questo forum".
Avevo cancellato anche il mio messaggio in cui dicevo più o meno "Niente di grave (nel senso che non era successo niente alla sua persona, intendevo), si è stancata di sentir sempre parlare di De Rossi e si è scocciata". Non volevo star a dire tutti i fatti.
Molto meglio adesso.
Comunque lo dico chiaramente: se chi si è "divertito" a tentare di creare scompiglio con tutta questa sceneggiata sul l'utente "Varro" su un altro forum creato da una costola di questo, gettando benzina sui rapporti già deteriorati tra "frange" di una tifoseria giallorossa che un tempo era ben unita, se questo "signore" dicevo ci sta leggendo, sappia che abbiamo considerato la possibilità di fare una bella denuncia alla polizia postale. Anche nei confronti di chi fa insinuazioni su chi possa essere questo Benedetto Varro.
Io non so chi sia "Varro", ma Polly, Luciano, Giova d pure Andrea il Laziale Gentile li stimo da sempre e continuo a stimarli, e non è l'azione vile e codarda di uno sconosciuto che si nasconde dietro lo schermo di un computer che può pensare di rompere un tale rapporto di stima che dura da tempo, ne' di far sfasciare un forum che esiste dal 2008.
Per dirla con Polly, si trovi qualcosa da fare nella vita.
Un abbraccio a tutti!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24770

Messaggio Da Ospite Mar Lug 09, 2013 6:39 am

Varro fu un mito ai tempi, aveva difeso la nostra causa (del nostro forum) andando a litigare con gli altri. Non so chi poi andasse a dire in giro che io Luciano e Polly ci eravamo creati l'utente, ma sinceramente non mi interessa più niente, ormai è passato così tanto tempo che noi siamo noi e loro sono loro, tra l'altro io mi sono anche chiarito con alcuni di loro. Ma la questione è passata, inutile tornarci sopra, andiamo avanti col nostro forum ma soprattutto guardiamoci la nostra squadra che ad oggi è messa da pena.

A Polly dico chiaramente alla luce del sole, senza bisogno di MP o roba varia: ci manchi o perlomeno mi manchi. Torna presto, il forum ha nettamente bisogno di te, della tua personalità e della tua sincerità.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Mar Lug 09, 2013 10:01 am

Se non ho capito male, lo dico perché gli altri e' giusto che ci capiscano qualcosa, qualcuno ha creato altri account nel forum dei "fuorusciti della Curva" (pare due o tre, non so come facciano a dirlo, magari confrontando gli IP, anche se il dato e' relativo se pensiamo che spesso io sul Chi è in linea risulto stare nella periferia di Lecce, e invece fino a prova contraria vivo a Barletta; magari li c'è un server della 3. A meno che la mail usata per l'scrizione non sia la stessa, la verita' la puo' conoscere solo la polizia postale).
Questa persona, o persone, hanno scritto attraverso i loro account sul l'altro forum (io non ho letto direttamente i post, lo ha segnalato Alex - non a me - e l'ho saputo dopo che mio ero cancellata; non mi va più di andarci a leggere) di essere Varro, che poi a suo o loro dire sarebbero tu, Gio', Polly e Luciano. Con la complicità addirittura del marito di Paola, la quale giustamente si è scocciata, e mi pare il minimo!
Per me è assurdo, e se Varro sarà stato qualcuno dei nostri, questa altra persona (o altre persone) secondo me non è altro che un troll, qualcuno che ha individuato un gruppo di tifosi romanisti che erano in disaccordo tra loro e ha deciso di divertirsi un po'.
Ma ritengo che siamo un gruppo talmente di lungo corso che per farci "saltare" penso che ce ne voglia.
A me questo forum che qualcuno poco carinamente ha definito "schifo" senza pensare che un forum e' fatto di persone, e gli utenti "schifo" casomai ce li hanno loro... pare godere di buona salute.
Basta chiarirsi.
Credo che si sia capito perché così d'impulso avevo cancellato quel messaggio.
Polly l'ha detto lei ne tornerà quando avrà qualcosa da dire... Ergo quando si muoverà qualcosa a proposito della Roma, oltre le chiacchiere di mercato.
Anche a me manca.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24770

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili