LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
ENNESIMA FRASE INFELICE..INIZIAMO PROPRIO BENE..
+4
Cerezo74
asr65
Framusician
GialloRosso81
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ENNESIMA FRASE INFELICE..INIZIAMO PROPRIO BENE..
TOTTI: "SPERO CHE GARCIA ENTRI SUBITO NELL'OTTICA ROMA
Ma che significa, ma perchè non se ne sta zitto???
Io spero esattamente il contrario e cioè che la Roma entri nell'ottica di Rudi Garcia e che l'unica ottica valida sia quella dell'allenatore senza discussioni di sorta.
Ci vuole un netto cambio di mentalità rispetto al passato, Rudi Garcia deve cambiare la mentalità mediocre di questa squadra e di cui evidentemente il Capitano non si accorge e di cui è parte integrante.
Altrimenti ci conveniva restare con Andreazzoli per rimanere nell'ottica perdente della Roma di questi anni.
Io spero esattamente il contrario e cioè che la Roma entri nell'ottica di Rudi Garcia e che l'unica ottica valida sia quella dell'allenatore senza discussioni di sorta.
Ci vuole un netto cambio di mentalità rispetto al passato, Rudi Garcia deve cambiare la mentalità mediocre di questa squadra e di cui evidentemente il Capitano non si accorge e di cui è parte integrante.
Altrimenti ci conveniva restare con Andreazzoli per rimanere nell'ottica perdente della Roma di questi anni.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10524
Re: ENNESIMA FRASE INFELICE..INIZIAMO PROPRIO BENE..
Boh, e' una frase che non vuol dire nulla di determinato.
Magari e' un augurio che non si faccia "mangiare" dai media locali.
La si può benissimo intendere così.
Magari e' un augurio che non si faccia "mangiare" dai media locali.
La si può benissimo intendere così.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
Ah bene... Letto il titolo mi ero preoccupata, invece era una fregnaccia
Ospite- Ospite
In effetti Totti spesso da l'idea di non rendersi conto di quello che dice, questa frase poteva risparmiarsela non esiste un ottica Roma e se esiste va sradicata perche' e' fallimentare. Non stiamo venendo da anni di trionfi e non siamo il barca.
Stavolta sono d'accordo con GR, è una frase che di per se non ha molto significato ma poteva tranquillamente non essere detta, lascia troppi cattivi pensieri.
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:TOTTI: "SPERO CHE GARCIA ENTRI SUBITO NELL'OTTICA ROMA
Tu stai a pensà alle frasi di Totti mentre tutto va a puttane!!!
asr65- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1263
Io sto con GR81 stavolta, frase fuori luogo e anche pericolosa, perchè l'ottica Roma di recente ha significato che le scelte dell'allenatore passano prima al vaglio di certi giocatori e se le cose non sono ben accette, l'allenatore si adegua o si fa saltare.
Ospite- Ospite
Io invece quella frase la intendo come riuscire a capire subito che cos'è l'ambiente Roma con tutte le sue sfaccettature e complessità
asr65- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1263
asr65 ha scritto:Io invece quella frase la intendo come riuscire a capire subito che cos'è l'ambiente Roma con tutte le sue sfaccettature e complessità
"Capire" ed "entrare nell'ottica" mi sembra abbiano un senso diverso, il secondo suona come un adeguarsi. Non sto attaccando il Capitano, ma anche a lui può capitare di dire la cosa sbagliata o, semplicemente, di pensarla bene ma formularla male. D'altronde, qualcuno che venne preso perchè era perfettamente nell'ottica, si è rivelato l'allenatore più scarso e la persona più inutile che si sia mai vista.
.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:asr65 ha scritto:Io invece quella frase la intendo come riuscire a capire subito che cos'è l'ambiente Roma con tutte le sue sfaccettature e complessità
"Capire" ed "entrare nell'ottica" mi sembra abbiano un senso diverso, il secondo suona come un adeguarsi. Non sto attaccando il Capitano, ma anche a lui può capitare di dire la cosa sbagliata o, semplicemente, di pensarla bene ma formularla male. D'altronde, qualcuno che venne preso perchè era perfettamente nell'ottica, si è rivelato l'allenatore più scarso e la persona più inutile che si sia mai vista.
.
secondo me lui voleva fare quello, ma è uscita abbastanza male; ora ci sono migliaia di malelingue che ci ricamano sopra...poteva/doveva dire qualsiasi altra cosa....
Ospite- Ospite
Anch'io penso che e' importante dirle bene le cose, o altrimenti meglio non dirle proprio.
L'avrete capito d'altronde...
L'avrete capito d'altronde...
Framusician- Admin
-
non voglio essere cattivo ma sta frase mi da da pensare.
sembra quando toto riiina disse che andreotti era un galantuomo.
Amenità a parte io la leggo cosi:"Io devo battere il record di minutaggio per far vedere che sono ancora giovane e fresco e la roma non può nemmeno pensare di esistere senza di me, e inoltre il sig. derossi deve essere tittolare a prescindere da qualunque considerazione"
e aggiungo io " se mi rompete i c******i ,mi rimangio l'unica cosa per cui cerezo74 ancora mi stima" e vado a fare il figurante ai prossimi mondiali.
Insomma lo potevi dire meglio quello che hai detto,ma a me non piace,mi sembra una velata minaccia
sembra quando toto riiina disse che andreotti era un galantuomo.
Amenità a parte io la leggo cosi:"Io devo battere il record di minutaggio per far vedere che sono ancora giovane e fresco e la roma non può nemmeno pensare di esistere senza di me, e inoltre il sig. derossi deve essere tittolare a prescindere da qualunque considerazione"
e aggiungo io " se mi rompete i c******i ,mi rimangio l'unica cosa per cui cerezo74 ancora mi stima" e vado a fare il figurante ai prossimi mondiali.
Insomma lo potevi dire meglio quello che hai detto,ma a me non piace,mi sembra una velata minaccia
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Beh, sarebbe stupido da parte sua.
Lui sa che per pensare di fare altri gol ha bisogno di una squadra che corra , e di correre anche lui, e questo il mister Garcia pare che sia in grado di farlo; se dovesse boicottarlo e favorire Capitan non corro, e finire di nuovo in mano all'Andreazzoli di turno, non potrebbe ne' correre lui, ne' la squadra per lui
Lui sa che per pensare di fare altri gol ha bisogno di una squadra che corra , e di correre anche lui, e questo il mister Garcia pare che sia in grado di farlo; se dovesse boicottarlo e favorire Capitan non corro, e finire di nuovo in mano all'Andreazzoli di turno, non potrebbe ne' correre lui, ne' la squadra per lui
Framusician- Admin
-
Cer nemmeno io sarei potuto arrivare a tanto ma quello che hai scritto purtroppo non e' un paradosso ma e' vero.
L'ottica di Totti sta rovinando la Roma.
Mi sono trovato spesso in disaccordo con te, GR, la ora non posso che essere pienamente d'accordo. Che sia Totti a rovinare la Roma non so... mi pare un tantino forzata la cosa... ma di sicuro avrebbe fatto meglio a stare zitto. E principalmente dopo i soliti fatti assurdi di trigoria e la solita contestazione alla quale non aggiungo aggettivi per non alimentare polemiche.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Ma l'ha detto in un'intervista o l'ha scritto sul sito?
Nel secondo caso sarebbe più grave perché avrebbe avuto più tempo per pensarci e poi sarebbe da escludere il travisamento da parte dei giornalisti.
Nel secondo caso sarebbe più grave perché avrebbe avuto più tempo per pensarci e poi sarebbe da escludere il travisamento da parte dei giornalisti.
Framusician- Admin
-
GialloRosso81 ha scritto:Cer nemmeno io sarei potuto arrivare a tanto ma quello che hai scritto purtroppo non e' un paradosso ma e' vero.
Hai ragione, che sia maledetta!
- Spoiler:
Ospite- Ospite
bravo,questa mi ha fatto ridere se non fosse che in italiano l'ottica totti significa" io faccio una decina di gol e la roma arriva 8ava"quattrotretre ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Cer nemmeno io sarei potuto arrivare a tanto ma quello che hai scritto purtroppo non e' un paradosso ma e' vero.
Hai ragione, che sia maledetta!
- Spoiler:
insomma io capisco che per noi avere uno di questo livello è una novità storica (forse) però io mi inizio a preoccupare che peri il suo bene ne vada di mezzo la roma.
insomma noi non siamo come interjuve e milan che di totti ne hanno visti passare a bizzeffe,credo che per noi sarà dura e molto controproducente pensionarlo(quasi come la juve che ha buttato almeno 5 anni per lasciare la squadra in mano a delmerlo
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Beh, l'anno scorso non ha rovinato niente, anzi...
Dipende tutto da Garcia e dal potere che gli daranno
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Beh, l'anno scorso non ha rovinato niente, anzi...
beh ma non è che abbia aggiunto chissachè 10-12 gol li avrebbe potuti fare anche es borini,visto che l'anno prima partendo da panchinaro avava fatto 9 gol meritando il posto da titolare e la nazionale(meritatamente ,non come giaccherini o giovinchio che fanno panca in campionato)
insomma io credo che il numero fei gol di totti mascheri egregiamente il suo indubbio ( e naturale) declino.
Io preferirei che facesse mezza partita giocando per la squadra,visto chi i piedi son sempre buoni
piuttosto che fare ogni partita 95 minuti su 90.
quest'anno è capitato più volte che abbiamo tirato 2 volte in porta ed erano 2 suoi tiri da distanza siderale o da posizione improponibile
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Dimmi un po', quanti assist avrebbe fatto Borini quest'anno?
Ospite- Ospite
Borini se avesse giocato con continuità (cosa che meritava) sicuramente avrebbe fatto meno assist di totti anche perchè borini non ha i piedi per fare i passaggi.
però gli assist in più fatti da totti li avrebbe potuti fare pjanic (invece di farle lui le mezze partite visto che è giovane e ci è costato bei soldi)
però gli assist in più fatti da totti li avrebbe potuti fare pjanic (invece di farle lui le mezze partite visto che è giovane e ci è costato bei soldi)
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:Borini se avesse giocato con continuità (cosa che meritava) sicuramente avrebbe fatto meno assist di totti anche perchè borini non ha i piedi per fare i passaggi.
Pjanic ha fatto quasi sempre il titolare e quasi sempre a tempo pieno. Totti deve semplicemente essere gestito bene dall'allenatore, niente autogestioni. Ma oramai, fra presentimenti e registrazioni, credo che questa Roma sia in balia di gente per cui il risultato sportivo è molto lontano dall'occupare il primo posto.
Ospite- Ospite
nessun allenatore del mondo può venire a roma a gestire totti.quattrotretre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:Borini se avesse giocato con continuità (cosa che meritava) sicuramente avrebbe fatto meno assist di totti anche perchè borini non ha i piedi per fare i passaggi.
Pjanic ha fatto quasi sempre il titolare e quasi sempre a tempo pieno. Totti deve semplicemente essere gestito bene dall'allenatore, niente autogestioni. Ma oramai, fra presentimenti e registrazioni, credo che questa Roma sia in balia di gente per cui il risultato sportivo è molto lontano dall'occupare il primo posto.
totti purtroppo per noi si deve autogestire è la dura realtà
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:nessun allenatore del mondo può venire a roma a gestire totti.quattrotretre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:Borini se avesse giocato con continuità (cosa che meritava) sicuramente avrebbe fatto meno assist di totti anche perchè borini non ha i piedi per fare i passaggi.
totti purtroppo per noi si deve autogestire è la dura realtà
W Cerezo il fatalista!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» INIZIAMO BENE
» Se volevano proprio bene!
» Tutto è bene quel che finisce bene?
» Bene bene,adesso Vi dico alcune cose.
» BENE BENE COSI' ABBIAMO IL GIOVEDI' LIBERO...
» Se volevano proprio bene!
» Tutto è bene quel che finisce bene?
» Bene bene,adesso Vi dico alcune cose.
» BENE BENE COSI' ABBIAMO IL GIOVEDI' LIBERO...
Pagina 1 di 2