LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Nuove maglie
+2
marco77
Framusician
6 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Nuove maglie
227pemò ha scritto:Lui è quello rappresenta tutti... giocatori, società e noi tifosi.
Il suo silenzio mi ha fatto male, come la sconfitta.
Il suo e quello di De Rossi
A me ha fatto male la sconfitta, il giorno dopo (e seguenti) non avrei voluto sentire scuse da nessuno. Meglio che se ne siano stati tutti zitti.
Ospite- Ospite
227pemò ha scritto:asr65 ha scritto:La maglia?? Bella perchè è della Roma...punto e basta!!! Su Totti se fa sempre un gran parlare...e chi lo odia ce mette sempre er carico da venti....almeno lui le cose te le dice in faccia...remember roma - juve di qualche hanno fa??
Perchè è brutta? Per capire.
Su Totti si fa sempre un gran parlare... hai ragione... proprio adesso che avremmo bisogno di silenzio intorno noi!
Ma lui era l'intervistato...e qualcosa doveva dire...tanto se avesse detto "maglie per vincere" sarebbe stato criticato...se avesse detto "maglie troppo rosse" sarebbe stato criticato...qualcosa doveva dire
Ospite- Ospite
227pemò ha scritto:asr65 ha scritto:La maglia?? Bella perchè è della Roma...punto e basta!!! Su Totti se fa sempre un gran parlare...e chi lo odia ce mette sempre er carico da venti....almeno lui le cose te le dice in faccia...remember roma - juve di qualche hanno fa??
Perchè è brutta? Per capire.
Su Totti si fa sempre un gran parlare... hai ragione... proprio adesso che avremmo bisogno di silenzio intorno noi!
Per essere una maglia senza logo tecnico e sponsor va più che bene. Io aspettero' quella del prossimo anno
asr65- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1263
giova77 ha scritto:227pemò ha scritto:Lui è quello rappresenta tutti... giocatori, società e noi tifosi.
A me ha fatto male la sconfitta, il giorno dopo (e seguenti) non avrei voluto sentire scuse da nessuno. Meglio che se ne siano stati tutti zitti.
asr65- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1263
giova77 ha scritto:227pemò ha scritto:Lui è quello rappresenta tutti... giocatori, società e noi tifosi.
A me ha fatto male la sconfitta, la figuraccia, le prese per il c**o, la loro gioia, Mauri che alza la coppa, Lotito che trabocca di boria e sentire quella cosa inutile parlare di "ciliegina mancata".
Ospite- Ospite
Mauri che alza la coppa è stata la cosa più vergognosa nel mondo dello sport degli ultimi 10 anni.
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Mauri che alza la coppa è stata la cosa più vergognosa nel mondo dello sport degli ultimi 10 anni.
Non è giusto volere il male di qualcuno, per cui dico "se", ma SE Mauri è colpevole, godrò come un caimano alla faccia della faccia sbiadita di Roma.
Ospite- Ospite
Ciascuno di noi l'ha vissuta a modo proprio... a me che ancora c'ho una ferita aperta e sanguinante, ricevere una parola dal MIO Capitano m'avrebbe fatto bene.
Ospite- Ospite
Credo che la stagione scorsa abbia deresponsabilizzato tutti, o meglio, credo che ognuno si sia sentito deresponsabilizzato. Oddio, qualcuno la faccia doveva mettercela, ma è meglio che evito.
Ospite- Ospite
Io non ne faccio un discorso di colpevoli, non mi interessa... in questo caso io penso a Totti come uno che ama la Roma come noi, che ha sofferto come noi e che è stato male come noi... del resto non me ne frega niente
Ospite- Ospite
Non volevo essere originale... provo dei sentimenti banali che vuoi farci
Ospite- Ospite
227pemò ha scritto:Non volevo essere originale... provo dei sentimenti banali che vuoi farci
I sentimenti non sono mai banali.
Ospite- Ospite
Anche il meccanico ha dei sentimenti...
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Per i colori la vorrei vedere dal vivo per vedere se è un giallo fatto bene o solo un arancione più chiaro.
Se dovesse essere il giallo giusto secondo me è la più bella di quelle dell' "era moderna"(da dopo gli anni '80 per capirci).
Magari i bordi e il colletto li avrei fatti a tinta unita, però anche così non è malvagia.
Comunque sicuramente non la comprerò visto che c'è quello schifo di stemma che rovina tutto!
Se dovesse essere il giallo giusto secondo me è la più bella di quelle dell' "era moderna"(da dopo gli anni '80 per capirci).
Magari i bordi e il colletto li avrei fatti a tinta unita, però anche così non è malvagia.
Comunque sicuramente non la comprerò visto che c'è quello schifo di stemma che rovina tutto!
asr_92- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 5566
Zodiaco :
a me la lupa sulla maglia mi sembra meglio, come se quell'effetto 3D di cui parlavano funzioni
[url=https://servimg.com/view/15416441/94]
[url=https://servimg.com/view/15416441/94]
Ospite- Ospite
A me pare che l'effetto 3d ci sia perchè il logo è realizzato con spessori differenti, non credo sia un effetto ottico.
Ospite- Ospite
227pemò ha scritto:Boh poesse, però così mi sembra meno "asettica"
Sicuramente, quello della maglia ha un effetto migliore rispetto al logo tout court.
Invece non capisco perchè Paolo non apprezzi i colori originali della Roma? Quel povero ocra deve avergli fatto qualche cosa.
Ospite- Ospite
Orrenda la scritta cares con quella specie di cuore ma spero siano momentanee in attesa dello sponsor.
La maglia è un pò meglio di quella dello scorso anno(ci voleva poco) ma potevano fare meglio.
La maglia è un pò meglio di quella dello scorso anno(ci voleva poco) ma potevano fare meglio.
ASRGABRI- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1975
Zodiaco :
Lo chiedo da ignorante in materia: come deve essere una maglia per essere bella?
Ospite- Ospite
227pemò ha scritto:Lo chiedo da ignorante in materia: come deve essere una maglia per essere bella?
Deve essere bella.
Questa è la mia preferita, con il Colosseo.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:227pemò ha scritto:Lo chiedo da ignorante in materia: come deve essere una maglia per essere bella?
Deve essere bella.
Questa è la mia preferita, con il Colosseo.
questa è bella ma rende di più in versione nera
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3