La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro... EmptyOggi alle 13:40 Da Framusician

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro... EmptyIeri alle 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro... EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro... EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro... EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro... EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro... EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro... EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro... EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro... EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro... EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro... EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro...

Andare in basso

Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro... Empty Mi sa che il magnate indonesiano si tira indietro...

Messaggio Da Framusician Mer 31 Lug 2013 - 9:16

Il magnate indonesiano torna a parlare della trattativa con Massimo Moratti: "Non so se andrà in porto o meno. Io voglio migliorare una squadra sempre nella top ten mondiale".
MILANO - Erick Thohir dopo qualche giorno di silenzio torna a parlare della trattativa con Massimo Moratti per l'acquisizione dell'Inter. Il tycoon indonesiano lo fa durante una visita all'agenzia internazionale Reuters. Parole riportare anche dal portale Republika di proprietà del magnate asiatico. "Non so se l'affare andrà in porto o meno. E non so nemmeno quanto ci vorrà. Ci sono ancora dei dettagli sui quali dobbiamo metterci d'accordo", dice Thohir

Il magnate poi continua mandando un chiaro messaggio al presidente interista: "Non voglio che ci siano due proprietari all'Inter, non credo sia un bene per il club. Voglio migliorare le prestazioni dell'Inter come azienda. Vorrei portare la società ad essere stabilmente nella top ten mondiale". E ancora: "Le quote? Maggioranza o minoranza è una questione secondaria. La questione più importante per me è cercare di essere un buon partner per Moratti".

Sul mercato l'uomo d'affari spiega: "Nainggolan il primo acquisto? Ma se non sono nemmeno proprietario. Comunque credo che si intenda più di queste cose l'allenatore. E lo stesso vale per Leonardo, non posso commentare".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24770

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili