La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
PINOCCHIETTO OSVALDO EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
PINOCCHIETTO OSVALDO EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
PINOCCHIETTO OSVALDO EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
PINOCCHIETTO OSVALDO EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
PINOCCHIETTO OSVALDO EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
PINOCCHIETTO OSVALDO EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
PINOCCHIETTO OSVALDO EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
PINOCCHIETTO OSVALDO EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
PINOCCHIETTO OSVALDO EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
PINOCCHIETTO OSVALDO EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
PINOCCHIETTO OSVALDO EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
PINOCCHIETTO OSVALDO EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
PINOCCHIETTO OSVALDO EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
PINOCCHIETTO OSVALDO EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
PINOCCHIETTO OSVALDO EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
PINOCCHIETTO OSVALDO EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PINOCCHIETTO OSVALDO

+2
Framusician
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PINOCCHIETTO OSVALDO Empty PINOCCHIETTO OSVALDO

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 19 Ago 2013 - 23:36

Premetto che è un ottimo centravanti ma le dichiarazioni di oggi in cui afferma che ha dato sempre il massimo mi fanno veramente ridere:
in alcune partite, per altro decisive, ha mandato in campo la controfigura,
lui invece era con la testa chissà dove...........
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10528

Torna in alto Andare in basso

PINOCCHIETTO OSVALDO Empty Re: PINOCCHIETTO OSVALDO

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 1:25

Non saprei, io penso che abbia sempre provato a fare il suo in campo, poi, non sempre ci si riesce.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 14:13

Osvaldo dimostri la tua pura ignoranza andando a rilasciare dichiarazioni insensate il giorno dopo la tua partenza, almeno potevi aspettare un mese. Vattene in Inghilterra insieme alla tua fidanzata oca che non ha fatto altro che istigarti per metterti contro i tifosi.
Sei come Zarate che ha postato la foto della supercoppa vinta tre anni fa il giorno dopo la sconfitta della Lazio.

Una mela marcia in meno.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Mar 20 Ago 2013 - 14:27

Oca e cozza.
Ricordiamoci pure come si presentò da noi: "Mi avete pagato poco!"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24776

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 15:55

Io non sono così critico con Osvaldo, molte cose che dice sono vere e la "mafia" dell'intimidazione che ha patito non ci fa certo onore. Un gol ogni due partite, questo è quelllo che andrebbe condsiderato dai tifosi, non se sia un ruffiano verso di loro. Facebook, Tweeter e diavolerie varie, il cambio di logo per una Roma più internazionale e poi sembra una squadretta rionale.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 15:55

Framusician ha scritto:Oca e cozza.
Ricordiamoci pure come si presentò da noi: "Mi avete pagato poco!"
E' opinione diffusa che la Roma lo abbia venduto a poco, dimmi se non aveva ragione lui.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 16:03

QuattroTreTre ha scritto:Io non sono così critico con Osvaldo, molte cose che dice sono vere e la "mafia" dell'intimidazione che ha patito non ci fa certo onore. Un gol ogni due partite, questo è quelllo che andrebbe condsiderato dai tifosi, non se sia un ruffiano verso di loro. Facebook, Tweeter e diavolerie varie, il cambio di logo per una Roma più internazionale e poi sembra una squadretta rionale.
Lui ha anche preferito giocare solo "l'intimidazione".... non ha mai fatto riferimento a chi invece lo supportava condannando gli insulti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 16:06

227pemò ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Io non sono così critico con Osvaldo, molte cose che dice sono vere e la "mafia" dell'intimidazione che ha patito non ci fa certo onore. Un gol ogni due partite, questo è quelllo che andrebbe condsiderato dai tifosi, non se sia un ruffiano verso di loro. Facebook, Tweeter e diavolerie varie, il cambio di logo per una Roma più internazionale e poi sembra una squadretta rionale.
Lui ha anche preferito giocare solo "l'intimidazione".... non ha mai fatto riferimento a chi invece lo supportava condannando gli insulti
Quella dovrebbe essere la norma.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 16:07

Comunque, non mi pare che qualcun altro abbia parlato di pressioni ma anche di chi lo difende a spada tratta. Solo di pressioni e calunnie.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 16:26

Ho appena rivisto su SKY il gol che si è mangiato a Udine...non è che forse forse poteva anche segnare di più????

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 16:28

giova77 ha scritto:
Ho appena rivisto su SKY il gol che si è mangiato a Udine...non è che forse forse poteva anche segnare di più????
Vuoi fare questo gioco? Ok, io mi prendo quelli che si è mangiato Osvaldo e tu quelli che si è mangiato Destro. Stravinci anche se Osvaldo ne ha giocato molto di più.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 16:38

Vero, ma io ho fiducia in Destro, che tra l'altro mi sembra anche più professionista di Osvaldo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Mar 20 Ago 2013 - 17:02

Se allora lo pagammo poco, meglio per noi; non sappiamo comunque i motivi di quella valutazione così bassa.
La Roma avrebbe dovuto venderlo a un prezzo più alto di quello che aveva pagato per comprarlo.
Se no vuol dire ammettere che per noi e' stato un flop, cosa che per me non è vera.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24776

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 17:18

Magari i flop rendessero quanto ha reso Osvaldo! Diciamoci la verità, gli unici positivi della scorsa stagione sono stati Marquinhos, Bradley, Florenzi, Osvaldo (nonostante tutto), Lamela e Totti (stranamente tutti hanno dato il meglio con Zeman). Due sono partiti, uno forse partirà, Totti non si muove, vediamo se riusciamo a tenerci Florenzi e Bradley.

Ospite
Ospite

Messaggio Da bardamu Mar 20 Ago 2013 - 19:05

e che doveva dire, che si è risparmiato? Quello che ha dato o non ha dato non conta più. Ormai è partito, ha sprecato un altro anno di carriera e si ritrova al Southampton, saluta la nazionale italiana, i mondiali in Brasile e tutto quanto il resto. Non tutti anche avendo le giuste qualità tecniche e fisiche riescono a diventare grandissimi campioni.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 20:04

bardamu ha scritto:e che doveva dire, che si è risparmiato? Quello che ha dato o non ha dato non conta più. Ormai è partito, ha sprecato un altro anno di carriera e si ritrova al Southampton, saluta la nazionale italiana, i mondiali in Brasile e tutto quanto il resto. Non tutti anche avendo le giuste qualità tecniche e fisiche riescono a diventare grandissimi campioni.
Ma non a tutti vengono date le stesse chances.

Ospite
Ospite

Messaggio Da bardamu Mar 20 Ago 2013 - 20:18

A Roma o Firenze non si può diventare grandissimi. La possibilità avrebbe dovuto dargliela qualche squadra over the top. Se alla fine lo cercano seriamente solo Southampton Zenit e Fulham un motivo ci sarà.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 20:25

bardamu ha scritto:A Roma o Firenze non si può diventare grandissimi. La possibilità avrebbe dovuto dargliela qualche squadra over the top. Se alla fine lo cercano seriamente solo Southampton Zenit e Fulham un motivo ci sarà.
Per me, sul campo ce ne sono pochi come lui, fuori dal campo magari ha diverse pecche e comunque, questo poveraccio di Osvaldo l'hanno cercato, al megacampione istituzione romana gli hanno girato lontano. Il prezzo lo determinano domanda e offerta, se vendi Osvaldo come un attaccante da 0,5 gol a partita, trovi un certo tipo di acquirenti, se lo vendi come uno sfascia spogliatoio, un genio dell'inusbordinazione, un anarchico, lo compra solo chi si accontenta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Mar 20 Ago 2013 - 20:42

bardamu ha scritto:e che doveva dire, che si è risparmiato? Quello che ha dato o non ha dato non conta più. Ormai è partito, ha sprecato un altro anno di carriera e si ritrova al Southampton, saluta la nazionale italiana, i mondiali in Brasile e tutto quanto il resto. Non tutti anche avendo le giuste qualità tecniche e fisiche riescono a diventare grandissimi campioni.
daccordissssimo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 20:46

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:A Roma o Firenze non si può diventare grandissimi. La possibilità avrebbe dovuto dargliela qualche squadra over the top. Se alla fine lo cercano seriamente solo Southampton Zenit e Fulham un motivo ci sarà.
Per me, sul campo ce ne sono pochi come lui, fuori dal campo magari ha diverse pecche e comunque, questo poveraccio di Osvaldo l'hanno cercato, al megacampione istituzione romana gli hanno girato lontano. Il prezzo lo determinano domanda e offerta, se vendi Osvaldo come un attaccante da 0,5 gol a partita, trovi un certo tipo di acquirenti, se lo vendi come uno sfascia spogliatoio, un genio dell'inusbordinazione, un anarchico, lo compra solo chi si accontenta.
Hai dimenticato fascista, criminale di guerra e mangiabambini.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 21:07

227pemò ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Hai dimenticato fascista, criminale di guerra e mangiabambini.
Non l'ho dimenticato, che sia fascita o no non mi riguarda, le altre due cose non mi risultano. Parlavo di Osvaldo comunque.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 21:12

Uguale sono amici... chi si somiglia si piglia... si dice.

A proposito come mai il despota non è riuscito a farlo rimanere a Roma secondo te?
La piazza si è rivoltata al volere del "Capo", la società non ha accettato il suo volere supremo?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 21:15

Purtroppo, gli ha rubato il rigore al capitano ed è andato a Londra per il derby, il despota non è il Messia, non può fare miracoli.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 21:25

Ahia... Sto ragazzo delude sempre più

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ago 2013 - 21:34

227pemò ha scritto:Ahia... Sto ragazzo delude sempre più
Questo non è vero, per me ha già toccato il fondo. O si mantiene o migliora.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili