La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
E ora la dirigenza... EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
E ora la dirigenza... EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
E ora la dirigenza... EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
E ora la dirigenza... EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
E ora la dirigenza... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
E ora la dirigenza... EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
E ora la dirigenza... EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
E ora la dirigenza... EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
E ora la dirigenza... EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
E ora la dirigenza... EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
E ora la dirigenza... EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
E ora la dirigenza... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
E ora la dirigenza... EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
E ora la dirigenza... EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
E ora la dirigenza... EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
E ora la dirigenza... EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E ora la dirigenza...

3 partecipanti

Andare in basso

E ora la dirigenza... Empty E ora la dirigenza...

Messaggio Da bardamu Gio 25 Giu 2009 - 13:32

un altro sassolino, se permettete, voglio togliermelo. Questa volta però giuro di non far polemiche e non offendere nessuno. Voglio dire quello che penso di Conti e Pradé che sono entrati pure loro nell'occhio del ciclone e verso i quali si è spesso scatenata una critica totale, a prescindere, che mi è parsa molto esagerata. Premetto ancora una volta che gli errori ci sono stati e vale quello che ho detto per la dirigenza.
Di Conti dico solo una cosa: è una bandiera e merita il massimo rispetto.
Di Pradé dico che rispetto alle risorse che ha avuto a disposizione non mi sembra che abbia fatto tanto male.
A parte le ultime due operazioni di Motta e Guberti che ho già definito a mio parere due buone operazioni, vorrei ricordare che a parte Loria (un giocatore dal quale io credo che tutti si aspettassero qualcosa in più) le altre operazioni non sono state affatto male:
- Menez piace a molti e comunque ha dimostrato di avere grande qualità, inoltre è giovane e non è costato un occhio della testa. E' stato preso per rimpiazzare Amantino che, ricordiamolo, è stato venduto a 13 milioni circa, un buon prezzo se si considera che ha fatto un anno di tribuna e che la sua quotazione oggi non vale certo 13 milioni.
- Riise si è rivelato un giocatore abbastanza mediocre, ma anche da lui ci si aspettava di più. E' comunque uno tosto e la Roma non si è certo svenata per averlo e per pagargli un ingaggio medio-basso.
- Baptista è forse l'operazione che riserva più punti interrogativi e sulla quale secondo me si poteva fare meglio e forse non farla per niente. Ha segnato però i suoi gol e può essere utile ma non come mi sarei aspettato. Non so se sia stato per via dell'impiego che ne ha fatto Spalletti o per le sue caratteristiche ma non ho saputo inquadrarlo bene. Io per esempio sarei d'accordo per una sua cessione e per l'acquisizione di una punta. Vedremo cosa succederà.
- Mutu: non dimentichiamo che Baptista è stato preso all'ultimo perché non è stato preso Mutu che comunque aveva un accordo con Pradé attraverso il suo procuratore ed era già quasi in partenza. L'affare è sfumato perché Prandelli si è messo di traverso e Della Valle l'ha accontentato, altrimenti oggi Mutu sarebbe un giocatore della Roma e c'è a chi piace e a chi non piace, c'è stato poi l'infortunio, ma non possiamo negare che si tratti di un ottimo giocatore.
- Anche negli anni passati il mercato della Roma in relazione alle risorse a dispozione a me non è sembrato male. Juan (in sostituzione di Chivu), Taddei (lasciamo perdere quest'anno) si sono rivelati ottimi giocatori. Vorrei ricordare anche un'altra cosa a proposito di Taddei: quest'anno ha giocato malissimo, probabilmente non potrà più garantire un rendimento adeguato, ma per due anni è stato un giocatore fondamentale nel modulo di Spalletti perché sa fare entrambe le fasi molto bene e tatticamente era il fiore all'occhiello della squadra. Taddei è stato acquisito a paramentro zero.
- Doni, con tutte le critiche che gli ho rivolto io stesso che non lo reputo un grande portiere per via di quei difetti sulle uscite alte e sui rigori, è stato comunque pagato pochissimo, è cresciuto e oggi ha una certa considerazione. Voglio dire che economicamente è stato un buon investimento anche se come per Baptista io lo cederei per investire su un altro portiere.
Altre cose ora non mi sovvengono, ci sono stati anche tanti errori che magari vi prego di elencare così ne discutiamo, ma le cose buone non sono mancate. Quindi io dico che chi parla di Baldini ok, ma non direi che Pradé (nonostante la sua espressione che non piace neanche a me) sia uno schifo di DS.

Grazie per le vostre risposte.
FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Torna in alto Andare in basso

E ora la dirigenza... Empty Re: E ora la dirigenza...

Messaggio Da Ospite Gio 25 Giu 2009 - 13:42

Ciao bardamu, ti rispondo in maniera sbrigativa, di CONTI non ho mai detto nulla di male anzi, vorrei che restasse indipendentemente da ROSELLA. Per quanto riguarda PRADE' a me non piace come fa' il suo lavoro da quando lui e' DS della ROMA non ha mai fatto un acquisto che ne so tipo PIERPAOLO MARINO va in argentina prende uno qualsiasi LAVEZZI, che adesso uno qualsiasi non e' pagato dal NAPOLI 6 milioni adesso costa non sotto i 20, tanto per dirtene una. Per me lui e ROSELLA possono andare tutto qua'.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 25 Giu 2009 - 14:43

Per CONTI sono d'accordo con te, è una bandiera ed è intoccabile.

Per PRADE' in linea di principio posso essere d'accordo, anche se è giusto il discorso di rico (romanistanapoletano) il quale sottolinea che un vero e proprio talento in fasce non l'ha (mai o ancora) trovato, a patto che Menez (sconosciuto a tutti) non si riveli un fenomeno.

C'è anche da dire che Pradè compra (o tenta di farlo) i giocatori indicatigli dal mister, per cui i vari Loria, Riise, Baptista, ecc, che possono essere considerati delusioni o colpi azzeccati, dipende dal parere personale, sono stati acquistati su indicazione di Spalletti. In ogni caso credo che gli acquisti della passata stagione possano fare molto meglio in questa.

Concludo ribadendo il concetto che ormai conoscete a memoria: con questa squadra (ora in più c'è anche Guberti), senza nessuna cessione "importante", possiamo ambire a QUALSIASI traguardo, non siamo inferiori a nessuno. A patto che non inizino a infortunarsi a turno una volta a settimana...

La morale del discorso è questa: Pradè ha fatto un onesto lavoro ma è fuori di dubbio che in giro ce ne sono di migliori

Ospite
Ospite

Messaggio Da bardamu Gio 25 Giu 2009 - 15:02

sono d'accordo con te, soprattutto in relazione alle indicazioni di mister Spalletti (cosa che io ho sempre sostenuto), con una sola nota, Menez non è che era proprio sconosciuto visto che è costato 10 mln. Sono d'accordo anche con rico quando dice che non ha scoperto talenti, questo è vero, e con te quando dici che in giro c'è di meglio. Volevo soltanto dire che le critiche sono giuste e opportune, ma il massacro no.
ciao
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da claudio52 Gio 25 Giu 2009 - 16:14

La campagna acquisti passata a me non è dispiaciuta.Riise è al primo anno e dal prossimo farà la differenza,Baptista ottimo,giocatore duttile capace di ricoprire vari ruoli in avanti,Menez sarà il nostro C.Ronaldo,Artur un vero fallimento,Loria già sapete come la penso,bruciato come Giovanna D'Arco.cosa voglio dire è semplice,Pradè si muove su indicazione di Spalletti,che Rosella gli ricorda sempre il budget,quindi le sue responsabilità sono limitate.Ma secondo me non ci mette del suo cioè che punta su dei giovani sconosciuti,non nè ha il coraggio o le capacità.Esempio,l'Udinese,il Napoli,la stessa Lazio,quanti sconosciuti hanno fatto giocare?Nè potrei citare 5-6 che oggi valgono un capitale.Poi l'annata disastrosa ha oscurato le capacità dei nuovi venuti.
Su Conti non mi esprimo perchè ho una mia personalissima impressione che voglio tenere per me.
Di Baptista,Riise e Menez sono soddisfatto ma er pelato deve trovare il posto in campo alla bestia e Menez deve sempre giocare sempre e comunque a sx
Se dovessi decidere io manderei via sia Pradè che Conti
p.s.
sto migliorando con l'h ?Embarassed un abbraccio a bardamu che ogni tanto mi fa arrabbiare e a tutti i fratelli giallorossi
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da Ospite Gio 25 Giu 2009 - 17:53

PRADE non mi piace oltre a portare i soldi x comprare menez batista e riise non ci mette del suo a scoprire qualche buon giovane come fanno i suoi colleghi, esempio perfetti sconosciuti tipo andanovic inler sanchez UDINESE Che poi risultano ottimi giocatori.

detto questo ma secondo te QUANTO CI E' COSTATO TADDEI sulle carta zero ma andando a vedere gli ultimi affari con il siena credo che lo stiamo pagando con gli interessi.

BRUNO CONTI MAI CRITICATO

CIAO

Ospite
Ospite

Messaggio Da Framusician Gio 25 Giu 2009 - 19:39

Caro Claudio, è da qualche giorno che volevo dirti che non sbagli più un acca.
Mi piacerebbe pensare che sia servito a qualcosa anche il mio "interventino didattico" ;-)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24770

Messaggio Da claudio52 Gio 25 Giu 2009 - 22:51

Framusician ha scritto:Caro Claudio, è da qualche giorno che volevo dirti che non sbagli più un acca.
Mi piacerebbe pensare che sia servito a qualcosa anche il mio "interventino didattico" ;-)
ho 47 anni ho la licenza media,tra un anno mi diplomo e poi mi iscrivo all'università (scienze politiche),tra cinque anni conto di risposarmi per la terza volta e da grande voglio una cattedra alla Bocconi.
Mao Tze Tung diceva:per appianare una montagna basta un badile e una carriola
e io lo preso in parola Shocked Shocked

Ultima modifica di claudio52 il Ven 26 Giu 2009 - 12:49 - modificato 1 volta.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Gio 25 Giu 2009 - 23:53

Ragazzi scusate, non ricordo chi lo disse ma SPALLETTI a BAPTISTA non lo voleva, e chi la comprato e' stato PRADE', a me BAPTISTA piace, pero' se il mister chiede qualcun' altro perche' tu ci compri a quest' altro?

Ospite
Ospite

Messaggio Da claudio52 Lun 29 Giu 2009 - 23:06

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ragazzi scusate, non ricordo chi lo disse ma SPALLETTI a BAPTISTA non lo voleva, e chi la comprato e' stato PRADE', a me BAPTISTA piace, pero' se il mister chiede qualcun' altro perche' tu ci compri a quest' altro?
Baptista è come la "sora Camilla tutti la vogliono e nessuno la pija".E' venuto per caso a Roma,ma vi ricordo che ci ha fatto vincere un derby e ci ha portato avanti nella C. dei Campioni facendo guadagnare all'AsRoma tanti milioncini. Arrow
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Lun 29 Giu 2009 - 23:10

a me la bestia piace, peccato che e' discontinuo fa delle partite con giocate incredibili, e poi delle altre che non si puo' guardare

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 30 Giu 2009 - 8:30

claudio52 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ragazzi scusate, non ricordo chi lo disse ma SPALLETTI a BAPTISTA non lo voleva, e chi la comprato e' stato PRADE', a me BAPTISTA piace, pero' se il mister chiede qualcun' altro perche' tu ci compri a quest' altro?
Baptista è come la "sora Camilla tutti la vogliono e nessuno la pija".E' venuto per caso a Roma,ma vi ricordo che ci ha fatto vincere un derby e ci ha portato avanti nella C. dei Campioni facendo guadagnare all'AsRoma tanti milioncini. Arrow

Beh se vogliamo dirla tutta ci ha anche condannato in CL, un goal così all'85' non lo sbagliavo nemmeno io con la benda sugli occhi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili