LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Il migliore acquisto dell'Inter
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il migliore acquisto dell'Inter
Su SKY è tutto il giorno che rompono le palle con l'esaltazione di Mazzarri, migliore acquisto dell'Inter. L'Inter ha fatto gli stessi identici risultati della Roma, ma su Garcia non si sbilanciano.
Ospite- Ospite
Re: Il migliore acquisto dell'Inter
mai quanto hanno sfracassato con il ritorno di Kaka. Manco fosse la Madonna, rendiamoci conto.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Ci sta, in fondo è stato l'unico colpo di mercato dell'ultimo giorno, mentre tutti gli altri dormivano.
Ospite- Ospite
Anche oggi sulla gazza, stesso titolo. Mi dicono che l'Inter abbia giocato bene sia la prima che la seconda, io non le ho viste, ma dubito che una squadra di Mazzarri possa esprimere un bel gioco. Vediamo il futuro cosa ci diràQuattroTreTre ha scritto:Su SKY è tutto il giorno che rompono le palle con l'esaltazione di Mazzarri, migliore acquisto dell'Inter. L'Inter ha fatto gli stessi identici risultati della Roma, ma su Garcia non si sbilanciano.
Ospite- Ospite
Io non trovo scandaloso che dicano che il migliore acquisto dell'inter sia Mazarri,visto che già ho sentito parlare di roma candidata allo scudetto.
comunque io credo che mazzarri non sia un pirla proprio per niente
comunque io credo che mazzarri non sia un pirla proprio per niente
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Oddio,guardando la formazione dell'inter un mezzo miracolo lo sta facendo...
Anche se è vero che ha affrontato un genoa inesistente e un catania che dopo le cessioni deve ritrovare la così detta amalgama.
Anche se è vero che ha affrontato un genoa inesistente e un catania che dopo le cessioni deve ritrovare la così detta amalgama.
asr_92- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 5566
Zodiaco :
ho capito, ma insomma...non è che hanno preso C.Ronaldo o Messi, o il Messia. Non mi pare che al Real sia stato brillantissimo. Dopo il brutto infortunio che ha avuto non ha più giocato ai suoi livelli. Poi non capisco perché Maicon per noi sarebbe una scommessa e Kaka è accolto come il salvatore della patria. Ha fatto bene a rispodere in malo modo a quel giornalista che gli ha fatto quella domanda alla conferenza stampa di presentazione, il caro Maicon. Già che ci mette grinta e cattiveria mi piace, anche se non basta solo quella, ovviamente. Che poi un pizzico di cattiveria è quello che manca, secondo me, a Pjanic per fargli fare il definitivo salto di qualità e far tacere tutti quelli che gli danno del pipponeQuattroTreTre ha scritto:Ci sta, in fondo è stato l'unico colpo di mercato dell'ultimo giorno, mentre tutti gli altri dormivano.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Argomenti simili
» Il primo acquisto di Spalletti?
» Acquisto Roma Slovan
» ecco il primo acquisto!?
» le parole di SPALLETTI sul nuovo acquisto...
» primo acquisto della roma...
» Acquisto Roma Slovan
» ecco il primo acquisto!?
» le parole di SPALLETTI sul nuovo acquisto...
» primo acquisto della roma...
Pagina 1 di 1