LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
SEI DURATO TANTISSIMO....
+2
Framusician
Polly
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
SEI DURATO TANTISSIMO....
GENNARINO GATTUSO.....
Adesso è ufficiale: Gennaro Gattuso è stato esonerato. Ne dà notizia lo stesso presidente Zamparini attraverso un comunicato sul sito del Palermo. “È con vero e profondo dispiacere che comunico di avere sollevato Gennaro Gattuso dall'incarico di allenatore responsabile della Prima squadra – scrive il patron. Resta il rammarico per la stima verso l'uomo Gattuso ed il suo grande impegno lavorativo. Purtroppo io e lui, insieme, abbiamo forse fatto un passo troppo lungo per la sua prima esperienza da tecnico, in una Società ed una piazza impegnative come Palermo. I risultati ci hanno dato torto. Ho assegnato il compito di portarci in Serie A a Giuseppe Iachini, allenatore e uomo che conosco ed apprezzo da quando era capitano del Venezia, che abbiamo portato nella massima serie”.
SCONFITTA FATALE — A dare la notizia a Gattuso questa mattina è stato il respesonasabile dell’area tecnica Giorgio Perinetti che ha raggiunto il tecnico nella sua casa di Palermo. Beppe Iachini ha già preso il volo per arrivare in città. Nel primo pomeriggio dirigerà il primo allenamento in rosanero e successivamente verrà presentato. La sconfitta di Bari è stata fatale per Ringhio, la terza in sei partite di campionato, la seconda consecutiva. Aveva chiesto gli occhi della tigre Gattuso ai suoi, tutto si è visto al San Nicola tranne una squadra assetata di vittorie. Ecco allora il ribaltone ampiamente annunciato con un tecnico, Iachini, messo in preallarme da tre settimane a soffiare sul collo di un altro condannato soltanto a vincere e quindi con una bomba ad orologeria sotto i piedi.
N. 20 — Scene viste e riviste a Palermo dove il licenziamento degli allenatori è considerato il rimedio a tutti i mali. Gattuso è il ventesimo tecnico transitato da Palermo negli undici anni della gestione Zamparini. Il patron friulano ieri non ha dato subito l’annuncio. “Stasera non parlo di calcio, ci dormo sopra e domani se ne parla. Ancora non ho deciso nulla – ha detto a caldo ieri sera – Iachini? Tutte balle, non ho parlato con nessuno”. In realtà Zamparini prima ha voluto parlare con Iachini con il quale ieri sera avrebbe addirittura visto la partita. Poi a seguire l’incontro notturno nel quale sono state poste le basi per il nuovo corso della panchina rosanero, condizioni tecniche ed economiche (contratto biennale) sulle quali fondare la risalita in campionato verso il ritorno in Serie A.
Adesso è ufficiale: Gennaro Gattuso è stato esonerato. Ne dà notizia lo stesso presidente Zamparini attraverso un comunicato sul sito del Palermo. “È con vero e profondo dispiacere che comunico di avere sollevato Gennaro Gattuso dall'incarico di allenatore responsabile della Prima squadra – scrive il patron. Resta il rammarico per la stima verso l'uomo Gattuso ed il suo grande impegno lavorativo. Purtroppo io e lui, insieme, abbiamo forse fatto un passo troppo lungo per la sua prima esperienza da tecnico, in una Società ed una piazza impegnative come Palermo. I risultati ci hanno dato torto. Ho assegnato il compito di portarci in Serie A a Giuseppe Iachini, allenatore e uomo che conosco ed apprezzo da quando era capitano del Venezia, che abbiamo portato nella massima serie”.
SCONFITTA FATALE — A dare la notizia a Gattuso questa mattina è stato il respesonasabile dell’area tecnica Giorgio Perinetti che ha raggiunto il tecnico nella sua casa di Palermo. Beppe Iachini ha già preso il volo per arrivare in città. Nel primo pomeriggio dirigerà il primo allenamento in rosanero e successivamente verrà presentato. La sconfitta di Bari è stata fatale per Ringhio, la terza in sei partite di campionato, la seconda consecutiva. Aveva chiesto gli occhi della tigre Gattuso ai suoi, tutto si è visto al San Nicola tranne una squadra assetata di vittorie. Ecco allora il ribaltone ampiamente annunciato con un tecnico, Iachini, messo in preallarme da tre settimane a soffiare sul collo di un altro condannato soltanto a vincere e quindi con una bomba ad orologeria sotto i piedi.
N. 20 — Scene viste e riviste a Palermo dove il licenziamento degli allenatori è considerato il rimedio a tutti i mali. Gattuso è il ventesimo tecnico transitato da Palermo negli undici anni della gestione Zamparini. Il patron friulano ieri non ha dato subito l’annuncio. “Stasera non parlo di calcio, ci dormo sopra e domani se ne parla. Ancora non ho deciso nulla – ha detto a caldo ieri sera – Iachini? Tutte balle, non ho parlato con nessuno”. In realtà Zamparini prima ha voluto parlare con Iachini con il quale ieri sera avrebbe addirittura visto la partita. Poi a seguire l’incontro notturno nel quale sono state poste le basi per il nuovo corso della panchina rosanero, condizioni tecniche ed economiche (contratto biennale) sulle quali fondare la risalita in campionato verso il ritorno in Serie A.
Ospite- Ospite
Re: SEI DURATO TANTISSIMO....
Vabbe'...è Zamparini. Per me ci può anche morire in B, dove spero venga presto e finalmente raggiunto dagli etnei.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Scommettiamo: lo richiamerà?
Comunque Zamparino non ha capito che se un allenatore e' veramente bravo, lo è da subito.
Comunque Zamparino non ha capito che se un allenatore e' veramente bravo, lo è da subito.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
Zamparini è un buffone
Zodiaco :
solo un pirla può firmare un contratto con Zamparini. Mi dispiace che ci siano capitati tanti bravi e onesti professionisti, ma dopo tanti anni bisognerebbe pure capire che si ha a che fare con un folle...
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Hai ragione, ma solo un pirla poteva scegliere Gattuso (in base a non so quali criteri) per guidare una squadra che non punta alla promozione ma al primo posto.bardamu ha scritto:solo un pirla può firmare un contratto con Zamparini. Mi dispiace che ci siano capitati tanti bravi e onesti professionisti, ma dopo tanti anni bisognerebbe pure capire che si ha a che fare con un folle...
Ospite- Ospite
QuattroTreTre ha scritto:Hai ragione, ma solo un pirla poteva scegliere Gattuso (in base a non so quali criteri) per guidare una squadra che non punta alla promozione ma al primo posto.bardamu ha scritto:solo un pirla può firmare un contratto con Zamparini. Mi dispiace che ci siano capitati tanti bravi e onesti professionisti, ma dopo tanti anni bisognerebbe pure capire che si ha a che fare con un folle...
Ospite- Ospite
Magari Gattuso diventerà il tecnico migliore del mondo (cosa di cui dubito fortemente), ma non si può scegliere un tecnico solo perchè si pensa che riuscirà a trasmettere alla squadra la grinta che lui aveva da giocatore.giova77 ha scritto:QuattroTreTre ha scritto:Hai ragione, ma solo un pirla poteva scegliere Gattuso (in base a non so quali criteri) per guidare una squadra che non punta alla promozione ma al primo posto.bardamu ha scritto:solo un pirla può firmare un contratto con Zamparini. Mi dispiace che ci siano capitati tanti bravi e onesti professionisti, ma dopo tanti anni bisognerebbe pure capire che si ha a che fare con un folle...
Ospite- Ospite
Max_asr ha scritto:Zamparini è un buffone
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
Gattuso uaffanculo
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Secondo me non gli interessava la tecnica quando giocava e non gli interesserà neanche da allenatore
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24770
sicuramente è più bello di gattusoQuattroTreTre ha scritto:Uaffanculo è bellissimo
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Pagina 1 di 1