La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Juric: perché lui?
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI EmptyMer 18 Set 2024 - 18:51 Da GialloRosso81

» 100%JURIC
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI EmptyMer 18 Set 2024 - 18:48 Da GialloRosso81

» I Friedkin a Roma
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI EmptyMer 18 Set 2024 - 12:09 Da Framusician

» CHE SIA STRAMELEDETTO
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI EmptyDom 15 Set 2024 - 18:27 Da Framusician

» Genoa AS Roma ore 12,30 il topic Ufficiale
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI EmptyDom 15 Set 2024 - 16:15 Da Framusician

» BALDANZINHO
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI EmptyMer 11 Set 2024 - 13:45 Da GialloRosso81

» I nostri Nazionali
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI EmptySab 7 Set 2024 - 20:27 Da Framusician

» CAMBIO DI PASSO
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI EmptyGio 5 Set 2024 - 21:58 Da Framusician

» Juventus - AS ROMA, 1/9/2024 ore 20,45, TOPIC UFFICIALE
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI EmptyGio 5 Set 2024 - 15:21 Da Framusician

» SENZA BADARE A SPESE
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI EmptyGio 5 Set 2024 - 14:43 Da Framusician

» Arrivederci Chris e grazie di tutto...
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI EmptyDom 1 Set 2024 - 16:03 Da Framusician

» VARANE AL COMO?
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI EmptyDom 1 Set 2024 - 15:12 Da Framusician

» ZONA RETROCESSIONE
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI EmptyDom 1 Set 2024 - 12:44 Da Framusician

» TIRANDO LE SOMME
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI EmptyDom 1 Set 2024 - 12:16 Da Framusician

» Voulez vous danser? Dai che arriva DANSO!
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI EmptyDom 1 Set 2024 - 11:50 Da Framusician

» Voci di mercato 2023/2024
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI EmptyVen 30 Ago 2024 - 11:11 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

+3
Paolo89
Cerezo74
claudio52
7 partecipanti

Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da claudio52 Lun 29 Giu 2009 - 16:40

Abbiamo tre giocatori per l'ala dx o esterno dx,come si usa dire nella stupida terminologia moderna
Taddei è confermato?se sì allora uno è di troppo e sicuramente andrà via Cerci perchè Guberti è un fresco acquisto,e a me questo non va bene
Alternativa possibile per me,vendere Taddei,sperando di ricavarci qualcosa,visto che non ha mercato e puntare allora su Cerci in primis e poivedere le doti di Guberti
Pradè,datte nàà svegliata e facci sapere Rolling Eyes
FORZA LUPA
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da Cerezo74 Lun 29 Giu 2009 - 17:02

Taddei lo metteri dietro al bancone del bar di Trigoria

Cerci "il Thierry Henry di Valmontone". non lo so ma non mi entusiasma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 50
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da Paolo89 Lun 29 Giu 2009 - 17:17

claudio52 ha scritto:Abbiamo tre giocatori per l'ala dx o esterno dx,come si usa dire nella stupida terminologia moderna
Taddei è confermato?se sì allora uno è di troppo e sicuramente andrà via Cerci perchè Guberti è un fresco acquisto,e a me questo non va bene
Alternativa possibile per me,vendere Taddei,sperando di ricavarci qualcosa,visto che non ha mercato e puntare allora su Cerci in primis e poivedere le doti di Guberti
Pradè,datte nàà svegliata e facci sapere Rolling Eyes
FORZA LUPA

guberti rende di più giocando da ala sinistra a quanto pare...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da bardamu Lun 29 Giu 2009 - 17:25

Ho letto su vari giornali (Messaggero.it Calzetta.it e Repubblica.it) che Cerci farà parte del gruppo che andrà in ritiro e che Spalletti vuole vederlo lavorare per decidere cosa fare, tenerlo o probabilmente girarlo al Chievo (che lo chiede in prestito in cambio di Sorrentino) o a qualche altra squadra. Intanto Taddei, per voce del suo procuratore, sta bene a Roma ma ancora rinnova il contratto e ci sono diverse squadre interessate (sempre per voce del suo procuratore ndr). Comunque, per quanto mi riguarda, sarei felice se a destra si proponesse anche l'impiego di D'Alessandro (che a me piace molto per quel poco che l'ho visto giocare), mentre credo che Guberti possa giocare anche a sinistra...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da claudio52 Lun 29 Giu 2009 - 17:29

bardamu ha scritto:Ho letto su vari giornali (Messaggero.it Calzetta.it e Repubblica.it) che Cerci farà parte del gruppo che andrà in ritiro e che Spalletti vuole vederlo lavorare per decidere cosa fare, tenerlo o probabilmente girarlo al Chievo (che lo chiede in prestito in cambio di Sorrentino) o a qualche altra squadra. Intanto Taddei, per voce del suo procuratore, sta bene a Roma ma ancora rinnova il contratto e ci sono diverse squadre interessate (sempre per voce del suo procuratore ndr). Comunque, per quanto mi riguarda, sarei felice se a destra si proponesse anche l'impiego di D'Alessandro (che a me piace molto per quel poco che l'ho visto giocare), mentre credo che Guberti possa giocare anche a sinistra...
Guberti può giocare anche a sx,è vero,ma nella mia Roma voglio Menez a sx,sempre Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da Cerezo74 Lun 29 Giu 2009 - 17:36

claudio52 ha scritto:
bardamu ha scritto:Ho letto su vari giornali (Messaggero.it Calzetta.it e Repubblica.it) che Cerci farà parte del gruppo che andrà in ritiro e che Spalletti vuole vederlo lavorare per decidere cosa fare, tenerlo o probabilmente girarlo al Chievo (che lo chiede in prestito in cambio di Sorrentino) o a qualche altra squadra. Intanto Taddei, per voce del suo procuratore, sta bene a Roma ma ancora rinnova il contratto e ci sono diverse squadre interessate (sempre per voce del suo procuratore ndr). Comunque, per quanto mi riguarda, sarei felice se a destra si proponesse anche l'impiego di D'Alessandro (che a me piace molto per quel poco che l'ho visto giocare), mentre credo che Guberti possa giocare anche a sinistra...
Guberti può giocare anche a sx,è vero,ma nella mia Roma voglio Menez a sx,sempre Wink

NO MENEZ NO PARTY
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 50
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da bardamu Lun 29 Giu 2009 - 18:12

claudio52 ha scritto:
bardamu ha scritto:Ho letto su vari giornali (Messaggero.it Calzetta.it e Repubblica.it) che Cerci farà parte del gruppo che andrà in ritiro e che Spalletti vuole vederlo lavorare per decidere cosa fare, tenerlo o probabilmente girarlo al Chievo (che lo chiede in prestito in cambio di Sorrentino) o a qualche altra squadra. Intanto Taddei, per voce del suo procuratore, sta bene a Roma ma ancora rinnova il contratto e ci sono diverse squadre interessate (sempre per voce del suo procuratore ndr). Comunque, per quanto mi riguarda, sarei felice se a destra si proponesse anche l'impiego di D'Alessandro (che a me piace molto per quel poco che l'ho visto giocare), mentre credo che Guberti possa giocare anche a sinistra...
Guberti può giocare anche a sx,è vero,ma nella mia Roma voglio Menez a sx,sempre Wink

si è chiaro, puntare su Menez è fuori discussione, ma molto dipende anche dal modulo che Spalletti utilizzerà, e poi considerato che quest'anno abbiamo sofferto molto sulle fasce, il fatto che si possa scegliere tra tre/quattro giocatori da impiegare in quel ruolo lo trovo positivo...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da Max_asr Lun 29 Giu 2009 - 19:56

Quoto la tua alternativa...

______________________________________________________
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da claudio52 Lun 29 Giu 2009 - 23:12

claudio52 ha scritto:Abbiamo tre giocatori per l'ala dx o esterno dx,come si usa dire nella stupida terminologia moderna
Taddei è confermato?se sì allora uno è di troppo e sicuramente andrà via Cerci perchè Guberti è un fresco acquisto,e a me questo non va bene
Alternativa possibile per me,vendere Taddei,sperando di ricavarci qualcosa,visto che non ha mercato e puntare allora su Cerci in primis e poivedere le doti di Guberti
Pradè,datte nàà svegliata e facci sapere Rolling Eyes
FORZA LUPA
e per giunta non ho considerato D'Alessandro.Abbiamo Taddei(!),il rientrante Cerci,lo scalpitante D'alessandro e andiamo a a prendere Guberti,che tra l'altro è un ottimo calciatore
Ma il portiere?A quello non ci pensiamo?
Sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da Framusician Lun 29 Giu 2009 - 23:25

Ma che ne so...
Pensano che Doni si riprenderà?
O puntano su Frasca della Primavera?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da claudio52 Lun 29 Giu 2009 - 23:29

Framusician ha scritto:Ma che ne so...
Pensano che Doni si riprenderà?
O puntano su Frasca della Primavera?
il pavido Spalletti opterà ancora per Artur No
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da Ospite Lun 29 Giu 2009 - 23:30

spero che, TADDEI vada via il primo possibile, CERCI rimanga, GUBERTI possa fare bene, D'ALESSANDRO scassera' tutto, MENEZ ci fara' divertire

E poi serve assolutamente un portiere, il fratello CHRI dice AMELIA, che per me e' come DONI, prenderei CASTELLAZZI della samp se non sbaglio a parametro 0.

Poi c'e' FRASCA della primavera, se e' forte perche' non integrarlo in prima squadra?

CLA' tu che nomi fai?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da claudio52 Lun 29 Giu 2009 - 23:37

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:spero che, TADDEI vada via il primo possibile, CERCI rimanga, GUBERTI possa fare bene, D'ALESSANDRO scassera' tutto, MENEZ ci fara' divertire

E poi serve assolutamente un portiere, il fratello CHRI dice AMELIA, che per me e' come DONI, prenderei CASTELLAZZI della samp se non sbaglio a parametro 0.

Poi c'e' FRASCA della primavera, se e' forte perche' non integrarlo in prima squadra?

CLA' tu che nomi fai?
SORRENTINO,primo portiere e come secondo il primavera,via Doni,una decina di milioni cè li facciamo.non servono soldi alla dirigenza?
CORAGGIO
CORAGGIO
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da Paolo89 Lun 29 Giu 2009 - 23:44

a proposito di portieri ho tre nomi da fare(anche se con questa società sono quasi inavvicinabili): neuer portiere della germania under 21; hart portiere dell'inghilterra under 21; gordon, 25 anni, portiere della scozia...sono veramente bravi...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 35
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da Framusician Lun 29 Giu 2009 - 23:53

Che bello, sono pure giovani!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24714
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da zigozago Mar 30 Giu 2009 - 0:24

...non capisco niente di calcio internazionale ma vorrei aggiungere questi due nomi, oltre ovviamente al nostro bravissimo primavera :

Carlos Idriss Kameni (Camerun, 25 anni, gioca nell' Espanyol)

Ben Hamer (Inglese, 22 anni, gioca nel Reading)

...non dovrebbero costare molto, credo. Question

iloveroma
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da claudio52 Mar 30 Giu 2009 - 0:45

zigozago ha scritto:...non capisco niente di calcio internazionale ma vorrei aggiungere questi due nomi, oltre ovviamente al nostro bravissimo primavera :

Carlos Idriss Kameni (Camerun, 25 anni, gioca nell' Espanyol)

Ben Hamer (Inglese, 22 anni, gioca nel Reading)

...non dovrebbero costare molto, credo. Question

iloveroma
Kameni lo visto giocare,è bravissimo,ma ci avventuriamo troppo.Abbiamo un vivaio da paura ma guarda tu che tecnici che abbiamo.............. Sad


Ultima modifica di claudio52 il Mar 30 Giu 2009 - 16:00 - modificato 1 volta.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da Ospite Mar 30 Giu 2009 - 8:21

claudio52 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:spero che, TADDEI vada via il primo possibile, CERCI rimanga, GUBERTI possa fare bene, D'ALESSANDRO scassera' tutto, MENEZ ci fara' divertire

E poi serve assolutamente un portiere, il fratello CHRI dice AMELIA, che per me e' come DONI, prenderei CASTELLAZZI della samp se non sbaglio a parametro 0.

Poi c'e' FRASCA della primavera, se e' forte perche' non integrarlo in prima squadra?

CLA' tu che nomi fai?
SORRENTINO,primo portiere e come secondo il primavera,via Doni,una decina di milioni cè li facciamo.non servono soldi alla dirigenza?
CORAGGIO
CORAGGIO

Quoto Claudio!! Doni ha fatto il suo tempo a Roma, darlo via (anche se però appena operato e ci potremmo rimettere dei soldi) al miglior offerente, puntare tutto su Sorrentino e Frasca come secondo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da bardamu Mar 30 Giu 2009 - 9:29

veramente Doni è costato pochissimo (qualche decina di migliaia di euro) ma credo che valga non più di 5-6 milioni. Poi c'è l'ingaggio che costa sui 2 mln a stagione. Tenerlo o no è un bel dilemma, purtroppo non credo che riuscirà mai a risolvere quei problemi tecnici dell'uscita alta e dei rigori. Io sarei per prendere un portiere con quelle caratteristiche, Sorrentino va bene, così poi si giocano il posto in allenamento. Cederei Artur, poi l'anno prossimo si vedrà.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da Cerezo74 Mar 30 Giu 2009 - 17:37

bardamu ha scritto:veramente Doni è costato pochissimo (qualche decina di migliaia di euro) ma credo che valga non più di 5-6 milioni. Poi c'è l'ingaggio che costa sui 2 mln a stagione. Tenerlo o no è un bel dilemma, purtroppo non credo che riuscirà mai a risolvere quei problemi tecnici dell'uscita alta e dei rigori. Io sarei per prendere un portiere con quelle caratteristiche, Sorrentino va bene, così poi si giocano il posto in allenamento. Cederei Artur, poi l'anno prossimo si vedrà.

Devo correggerti
Doni non è stato pagato pochissimo è stato pagato quello che effettivamente vale cioè poche decine di migliaia di euri e per fortuna che c'era già l'euro "forte"

Per me insieme ai portieri della lazio vedi Carrizo sono i più scarsi della serie a
e lui nello specifico è probabilmente il peggior portiere che io abbia mai visto indossare la maglia giallorossa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 50
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da Ospite Mar 30 Giu 2009 - 23:23

Cerezo74 ha scritto:
bardamu ha scritto:veramente Doni è costato pochissimo (qualche decina di migliaia di euro) ma credo che valga non più di 5-6 milioni. Poi c'è l'ingaggio che costa sui 2 mln a stagione. Tenerlo o no è un bel dilemma, purtroppo non credo che riuscirà mai a risolvere quei problemi tecnici dell'uscita alta e dei rigori. Io sarei per prendere un portiere con quelle caratteristiche, Sorrentino va bene, così poi si giocano il posto in allenamento. Cederei Artur, poi l'anno prossimo si vedrà.

Devo correggerti
Doni non è stato pagato pochissimo è stato pagato quello che effettivamente vale cioè poche decine di migliaia di euri e per fortuna che c'era già l'euro "forte"

Per me insieme ai portieri della lazio vedi Carrizo sono i più scarsi della serie a
e lui nello specifico è probabilmente il peggior portiere che io abbia mai visto indossare la maglia giallorossa

Scusate se vi correggo... Ma Doni ha pagato di tasca sua i 18000 euri della clausola rescissoria alla Juventude per venire alla Roma... Cioè ha pagato per venire a giocare con la Roma... cyclops

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da Ospite Mar 30 Giu 2009 - 23:26

Per quanto riguarda Guberti-Taddei-Cerci, io preferisco sempre chi ha piu' voglia di fare. Taddei ormai ha fatto il suo, non ha piu' il fiato di un tempo nè sembra avere gli stimoli dei tempi migliori. Quindi lo cederei a fronte di una buona offerta. Stesso discorso per Perrotta, ormai sono 2 anni che è un ex calciatore. Largo a Guberti, a Cerci, a Menez.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da Max_asr Mer 1 Lug 2009 - 14:53

Ti straquoto Hor...

______________________________________________________
rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI Empty Re: rebus GUBERTI-CERCI-TADDEI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.