LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
ROMA-CAGLIARI Ore 20:45 TOPIC UFFICIALE
+3
gabbocsr
Framusician
GialloRosso81
7 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: ROMA-CAGLIARI Ore 20:45 TOPIC UFFICIALE
Quoto.bardamu ha scritto:Buona Roma via. Ma ora bisogna volere il gol a ogni costo. Più cattivi nel secondo tempo. Bombardiamoli!
Ospite- Ospite
Florenzi è inutile in queste partite. Forse è meglio toglierlo, mettere un puntone e allargare ljiaic e gervinho bravi nel saltare l uomo. Totti nn c è e nessuno può fare il suo gioco, oramai s è capito credo. Anche se prima alla prima si segnava, ora pali e portieri. Speriamo bene
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
borriello sfonda,altro che se sfonda:pig:giova77 ha scritto:Proverei anche con qualche sfondamento centrale palla a terra, ad ogni modo spero che Borriello resti in panca fino alla fineQuattroTreTre ha scritto:Facciamo i cross perchè non c'è Borriello che limtà tutti gli inserimenti dei compagni.giova77 ha scritto:Oggi che non c'è Borriello facciamo 1000 cross....ci vuole più cattiveria altrimenti la prendiamo in quel posto, loro non scherzano affatto
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
...dei suoi giornigiova77 ha scritto:Proverei anche con qualche sfondamento centrale palla a terra, ad ogni modo spero che Borriello resti in panca fino alla fineQuattroTreTre ha scritto:Facciamo i cross perchè non c'è Borriello che limtà tutti gli inserimenti dei compagni.giova77 ha scritto:Oggi che non c'è Borriello facciamo 1000 cross....ci vuole più cattiveria altrimenti la prendiamo in quel posto, loro non scherzano affatto
Ospite- Ospite
Quando ci fermiamo a tirare il fiato siamo pericolosi per noi stessigabbocsr ha scritto:Buon primo tempo, anche se in certi frangenti mi sembrava una partita di parrocchia, carambole, palla mai a terra... si può fare di meglio
Ospite- Ospite
Per quanto riguarda Florenzi e il puntone, non sono assolutamente d'accordo.marco77 ha scritto:Florenzi è inutile in queste partite. Forse è meglio toglierlo, mettere un puntone e allargare ljiaic e gervinho bravi nel saltare l uomo. Totti nn c è e nessuno può fare il suo gioco, oramai s è capito credo. Anche se prima alla prima si segnava, ora pali e portieri. Speriamo bene
Ospite- Ospite
Lijaicccccc entra in partita !!!!!!!!!
Deve entrare in partita la deve sbloccare lui annamoooooo:flag1:
Deve entrare in partita la deve sbloccare lui annamoooooo:flag1:
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
E forza...
Io sta partita l'ho fatta a FIFA 14 e manco li la palla voleva entrare.
L'ho vinta ai rigori
Io sta partita l'ho fatta a FIFA 14 e manco li la palla voleva entrare.
L'ho vinta ai rigori
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
qui invece di entrare in partita "qualcuno" è uscito il migliore in campo.
mah...
mah...
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
ma Frontespazio che c***o ha fatto in questo secondo tempo? dorme
bardamu- Gold Member
mah... speriamo di non fare altri 7 pareggi di fila... e poi dieci sconfitte.
hmmmmmmm
hmmmmmmm
bardamu- Gold Member
Gabbo, tutti noi aspettiamo da te un paio di righe di presentazione, così ti diamo il benvenuto come si deve e sappiamo qualcosina in più.gabbocsr ha scritto:Buon primo tempo, anche se in certi frangenti mi sembrava una partita di parrocchia, carambole, palla mai a terra... si può fare di meglio
Ospite- Ospite
Il portiere degli altri è sempre il migliore in campo....Avramov ha 92 anni e sembra un felino pazzesco
Ospite- Ospite
Però Garcia il cambio di Maicon me lo devi proprio spiegare
Ospite- Ospite
se la partita fosse durata fino al 3000 d.c. sarebbe fini 0-0 son quelle partite che proprio non entra,forse se avessero usato un po di vasellina forse sarebbe entrato,però mi rode che siamo secondi
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
giova77 ha scritto:Il portiere degli altri è sempre il migliore in campo....Avramov ha 92 anni e sembra un felino pazzesco
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
@QuattroTreTre cioè? Comunque cazz.o la palla oggi non voleva proprio entrare, Avramov s è trasformato in spider man
gabbocsr- Utente standard
- Numero di messaggi : 234
Hai pienamente ragione oggi non doveva entrare. fan***o AvramovCerezo74 ha scritto:se la partita fosse durata fino al 3000 d.c. sarebbe fini 0-0 son quelle partite che proprio non entra,forse se avessero usato un po di vasellina forse sarebbe entrato,però mi rode che siamo secondi
Ospite- Ospite
E ora, tutta la settimana con i giornalisti a fare dichiarazioni d'amore e incensare la Juve e a parlare di noi come un probabile bluff.Cerezo74 ha scritto:se la partita fosse durata fino al 3000 d.c. sarebbe fini 0-0 son quelle partite che proprio non entra,forse se avessero usato un po di vasellina forse sarebbe entrato,però mi rode che siamo secondi
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Hai pienamente ragione oggi non doveva entrare. fan***o AvramovCerezo74 ha scritto:se la partita fosse durata fino al 3000 d.c. sarebbe fini 0-0 son quelle partite che proprio non entra,forse se avessero usato un po di vasellina forse sarebbe entrato,però mi rode che siamo secondi
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Prima entrava scorregiando, ora i portieri fanno miracoli.E un momentaccio, ma fino ad ora non ho visto nessuna squadra in grado di batterci nemmeno lontanamente. La difesa con Benatia e Castan nn prende mai gol, è preoccupante però il fatto che nn segnamo più.
Ero più preoccupato dopo le vittorie contro Napoli e Udinese dove meritavamo molto meno. Certo, come dici tu, prima la palla entrava per qualche pendenza, adesso si fa fatica, ma oggi abbiamo visto certi paratoni...marco77 ha scritto:Prima entrava scorregiando, ora i portieri fanno miracoli.E un momentaccio, ma fino ad ora non ho visto nessuna squadra in grado di batterci nemmeno lontanamente. La difesa con Benatia e Castan nn prende mai gol, è preoccupante però il fatto che nn segnamo più.
Ospite- Ospite
Vediamola positiva, cmq gira male e nn perdiamo. Questi punticini alla fine faranno la differenza.
Sono d'accordo, ma soprattutto perchè oggi si è rivista la Roma.
Ospite- Ospite
Mettiamola così, per masticare meno amaro, i 4 punti non meritati contro Udinese e Napoli li abbiamo regalati a Sassuolo e Cagliari.QuattroTreTre ha scritto:Ero più preoccupato dopo le vittorie contro Napoli e Udinese dove meritavamo molto meno. Certo, come dici tu, prima la palla entrava per qualche pendenza, adesso si fa fatica, ma oggi abbiamo visto certi paratoni...marco77 ha scritto:Prima entrava scorregiando, ora i portieri fanno miracoli.E un momentaccio, ma fino ad ora non ho visto nessuna squadra in grado di batterci nemmeno lontanamente. La difesa con Benatia e Castan nn prende mai gol, è preoccupante però il fatto che nn segnamo più.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Roma-cagliari ore 20,45 il topic ufficiale
» Roma Cagliari ore 15:00 Topic Ufficiale
» ROMA Cagliari Topic Ufficiale
» ROMA - CAGLIARI, 01/02/13 ORE 20.45, TOPIC UFFICIALE
» CAGLIARI - ROMA 01/02/12 ore 20.45 --- TOPIC UFFICIALE ---
» Roma Cagliari ore 15:00 Topic Ufficiale
» ROMA Cagliari Topic Ufficiale
» ROMA - CAGLIARI, 01/02/13 ORE 20.45, TOPIC UFFICIALE
» CAGLIARI - ROMA 01/02/12 ore 20.45 --- TOPIC UFFICIALE ---