LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
ROMA-CAGLIARI Ore 20:45 TOPIC UFFICIALE
+3
gabbocsr
Framusician
GialloRosso81
7 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: ROMA-CAGLIARI Ore 20:45 TOPIC UFFICIALE
Mettiamola così, per masticare meno amaro, i 4 punti non meritati contro Udinese e Napoli li abbiamo regalati a Sassuolo e Cagliari.QuattroTreTre ha scritto:Ero più preoccupato dopo le vittorie contro Napoli e Udinese dove meritavamo molto meno. Certo, come dici tu, prima la palla entrava per qualche pendenza, adesso si fa fatica, ma oggi abbiamo visto certi paratoni...marco77 ha scritto:Prima entrava scorregiando, ora i portieri fanno miracoli.E un momentaccio, ma fino ad ora non ho visto nessuna squadra in grado di batterci nemmeno lontanamente. La difesa con Benatia e Castan nn prende mai gol, è preoccupante però il fatto che nn segnamo più.
Ospite- Ospite
E' così...a volte basta un tiro e risolvi la partita ed altre invece ne fai 100 e non entra mai...purtroppo è un periodo che ci va storto tutto, anche se ieri, specialmente nel primo tempo, ho rivisto una buona Roma con delle belle azioni corali e con tante palle gol che solo i GUFI e quel TERZO portiere uscito da chissà dove hanno salvato la loro porta. L'unica cosa che mi lascia perplesso è stato vedere verso la fine Benatia e De Rossi piegati in due a riprendere fiato.
asr65- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1263
Meglio non parlarne.asr65 ha scritto:E' così...a volte basta un tiro e risolvi la partita ed altre invece ne fai 100 e non entra mai...purtroppo è un periodo che ci va storto tutto, anche se ieri, specialmente nel primo tempo, ho rivisto una buona Roma con delle belle azioni corali e con tante palle gol che solo i GUFI e quel TERZO portiere uscito da chissà dove hanno salvato la loro porta. L'unica cosa che mi lascia perplesso è stato vedere verso la fine Benatia e De Rossi piegati in due a riprendere fiato.
Ospite- Ospite
NO TOTTI NO PARTY!!!
asr65- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1263
Sempre la Roma è, con Totti e meglio, ma senza si può e si deve fare bene.
Ospite- Ospite
Anche perchè Totti non è eterno, se Garcia non riesce a trovare la quadratura del cerchio senza il capitano allora sono problemi. I dati parlano chiaro, senza di lui si è smesso di segnare, complici pali e portieri avversari ma i numeri dicono questo.
Ospite- Ospite
Però ieri, con una squadra bene messa in campo e senza pesi morti, almeno abbiamo visto il gioco. Con o senza Totti, per me la strada giusta è questa, purchè non si metta Bradley al posto di Maicon e che non si tolga un giocatore di estremo movimento (Florenzi) per uno di estrema staticità (Borriello).giova77 ha scritto:Anche perchè Totti non è eterno, se Garcia non riesce a trovare la quadratura del cerchio senza il capitano allora sono problemi. I dati parlano chiaro, senza di lui si è smesso di segnare, complici pali e portieri avversari ma i numeri dicono questo.
Ospite- Ospite
Concordo. Il gioco c'è stato, la sostituzione di Maicon deve essere per forza stato un fraintendimento con le radioline, Borriello se Destro ha recuperato bene non deve più giocare, ripeto dall'inizio dell'anno che non va bene per la Roma e il suo gioco, anche se ci mette il 120% d'impegno.
Ospite- Ospite
A me ieri Garcia mi ha deluso. Innanzitutto non puoi farti cacciare su una minchiata del genere, in secondo luogo negli ultimi 20 minuti non ci ha capito niente. Forse dalle tribune la partita si vedeva male (a proposito se uno viene cacciato per me deve andarsi a fare la doccia) ma anche quell'infondere calma al 75esimo... bisognava segnare, assediare, sbraitare, e tu mi togli il migliore in campo. Non esiste.
Comunque sulla partita concordo con Luciano. La squadra ha giocato anche se al settantesimo era quasi completamente spenta fisicamente.
Tempo fa dicevo che gli altri studiano e che avremmo affrontato squadre che preparavano partite ad hoc. Purtroppo sono stato un perfido profeta, ma dal'Udinese in poi s'è capito che gli altri ci affrontano così e che bisogna trovare il gol a tutti i costi per giocare poi di ripartenza. Ciò che la Roma con Frontespazio riesce a fare meglio. Ieri schiacciato contro quella difesa schierata ha potuto poco, non ha una tecnica eccelsa e la sua arma principale è la velocità.
Non sono invece d'accordo con marco su Florenzi che è comunque stato (tolto il palo di Frontespazio e la grossa occasione di StrootMAN) il più pericoloso.
Speriamo di rivedere presto Destro a disposizione. Naturalmente in una forma accettabile.
Comunque sulla partita concordo con Luciano. La squadra ha giocato anche se al settantesimo era quasi completamente spenta fisicamente.
Tempo fa dicevo che gli altri studiano e che avremmo affrontato squadre che preparavano partite ad hoc. Purtroppo sono stato un perfido profeta, ma dal'Udinese in poi s'è capito che gli altri ci affrontano così e che bisogna trovare il gol a tutti i costi per giocare poi di ripartenza. Ciò che la Roma con Frontespazio riesce a fare meglio. Ieri schiacciato contro quella difesa schierata ha potuto poco, non ha una tecnica eccelsa e la sua arma principale è la velocità.
Non sono invece d'accordo con marco su Florenzi che è comunque stato (tolto il palo di Frontespazio e la grossa occasione di StrootMAN) il più pericoloso.
Speriamo di rivedere presto Destro a disposizione. Naturalmente in una forma accettabile.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
A me Florenzi esterno di attacco nn piace, a me li piacciono i giocatori di classe, fantasia e che saltano l uomo. Lo vedo benissimo invece a centrocampo, e visto che siamo contati li, forse è ora di riportarcelo. Soprattutto se Totti nn c è. E siccome nn è eterno, io non vedo per Florenzi un futuro da esterno. Ora che torna destro, io Florenzi lo riporterei nel suo ruolo, dove può essere un futuro titolarissimo . Da esterno nn vedo un futuro per lui.
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
Quoto, soprattutto perchè ha tempi d'inserimento pazzeschi. L'unico grosso problema è che nessuno (Ljajic, Gervinho, Totti, Destro) garantiscono la sua corsa e quindi le sue coperture in fascia, rischiamo di perdere l'equilibrio di squadra.marco77 ha scritto:A me Florenzi esterno di attacco nn piace, a me li piacciono i giocatori di classe, fantasia e che saltano l uomo. Lo vedo benissimo invece a centrocampo, e visto che siamo contati li, forse è ora di riportarcelo. Soprattutto se Totti nn c è. E siccome nn è eterno, io non vedo per Florenzi un futuro da esterno. Ora che torna destro, io Florenzi lo riporterei nel suo ruolo, dove può essere un futuro titolarissimo . Da esterno nn vedo un futuro per lui.
Ospite- Ospite
Così parlò il saggiogiova77 ha scritto:Quoto, soprattutto perchè ha tempi d'inserimento pazzeschi. L'unico grosso problema è che nessuno (Ljajic, Gervinho, Totti, Destro) garantiscono la sua corsa e quindi le sue coperture in fascia, rischiamo di perdere l'equilibrio di squadra.marco77 ha scritto:A me Florenzi esterno di attacco nn piace, a me li piacciono i giocatori di classe, fantasia e che saltano l uomo. Lo vedo benissimo invece a centrocampo, e visto che siamo contati li, forse è ora di riportarcelo. Soprattutto se Totti nn c è. E siccome nn è eterno, io non vedo per Florenzi un futuro da esterno. Ora che torna destro, io Florenzi lo riporterei nel suo ruolo, dove può essere un futuro titolarissimo . Da esterno nn vedo un futuro per lui.
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Roma-cagliari ore 20,45 il topic ufficiale
» Roma Cagliari ore 15:00 Topic Ufficiale
» ROMA Cagliari Topic Ufficiale
» ROMA - CAGLIARI, 01/02/13 ORE 20.45, TOPIC UFFICIALE
» CAGLIARI - ROMA 01/02/12 ore 20.45 --- TOPIC UFFICIALE ---
» Roma Cagliari ore 15:00 Topic Ufficiale
» ROMA Cagliari Topic Ufficiale
» ROMA - CAGLIARI, 01/02/13 ORE 20.45, TOPIC UFFICIALE
» CAGLIARI - ROMA 01/02/12 ore 20.45 --- TOPIC UFFICIALE ---