LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
SCONTRI PRIMA DI NAPOLI - FIORENTINA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SCONTRI PRIMA DI NAPOLI - FIORENTINA
Gravissimi scontri con feriti tra cui uno messo davvero male!
Il problema è che sembra che ci siano tifosi (se così si possono chiamare) romanisti all'origine di tutto....che idioti!
Seguiranno aggiornamenti
Il problema è che sembra che ci siano tifosi (se così si possono chiamare) romanisti all'origine di tutto....che idioti!
Seguiranno aggiornamenti
Ospite- Ospite
Re: SCONTRI PRIMA DI NAPOLI - FIORENTINA
In tv i giornalisti stanno facendo incetta di banalità, demagogia e approssimazione davvero ridicole. Detto questo, non c'è alcun motivo per fare casini, la solita stronzata che i tifosi vogliono che la gara non si giochi perchè uno di loro è in pericolo. Il 99,9% delle persone che muore era tifosa di una qualche squadra, che si fa, non si gioca più?
Ospite- Ospite
Hanno nominato più volte Papa Francesco che i nomi delle squadre, che ipocrisia!
Ospite- Ospite
Da alcune voci sembra che il proprietario di un negozio abbia sparato a seguito di tafferugli. Io non mi esprimo.
Ospite- Ospite
Questa notizia è nuova come la juve che ruba
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Io dubito che la matrice di quanto accaduto possa essere realmente estranea al tifo.
Ospite- Ospite
Ed ecco i fischi all'inno, ma davvero ci dobbiamo preoccupare di questi poveri tifosi, delle loro idiote gerarchie e della sindrome del mentecatto che li contamina dal primo all'ultimo?
Ospite- Ospite
Dieci feriti, alcuni per colpi di pistola
i giornalisti Rai che forse hanno temuto di perdere il lavoro... ripetiamo: non si tratta di tifosi (tranquillo Failla che ti campiamo finquando creperai)
stewart e vigili del fuoco sepolti da fumogeni e bombe carta
Bisogna giocare per motivi di ordine pubblico! chiedete il permesso a Genny 'a carogna. Se po fa? se po fa...
l'Inno nazionale fischiato in faccia a Renzi e Grasso
In una sera di maggio questo paese assurdo si è guardato allo specchio e ha visto il sudamerica.
VERGOGNA!
i giornalisti Rai che forse hanno temuto di perdere il lavoro... ripetiamo: non si tratta di tifosi (tranquillo Failla che ti campiamo finquando creperai)
stewart e vigili del fuoco sepolti da fumogeni e bombe carta
Bisogna giocare per motivi di ordine pubblico! chiedete il permesso a Genny 'a carogna. Se po fa? se po fa...
l'Inno nazionale fischiato in faccia a Renzi e Grasso
In una sera di maggio questo paese assurdo si è guardato allo specchio e ha visto il sudamerica.
VERGOGNA!
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
La cosa più disgustosa è che si va a chiedere il permesso di giocare al capo tifoso, è una cosa di una gravità inaudita, questi già si credono l'essenza del calcio senza bisogno che ci si prostri alla loro ignoranza.
Ospite- Ospite
Fatto avvenuto quasi 3 ore prima della partita, testimoni presenti, e giornalisti Rai e non che usando il condizionale cambiano versione 10 volte, infondendo confusione, facendo aumentare la tensione. Dopo 12 ore, in questo paese di me**a, ancora sicuro usa ul condizionale, davanti a centinaia di testimoni, ancora nn si sa come sono veramente andati i fatti. C è semp qualcosa o q da nascondere o proteggere in barba alla verità.
Si, fischiare l inno davanti alle istituzioni in questo paese di me**a è cosa buona e giusta.
Si, fischiare l inno davanti alle istituzioni in questo paese di me**a è cosa buona e giusta.
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
Siamo al ridicolo e allo scandalo, solo in Italia si chiede a un camorrista detto Genni a'carogna se si può giocare una partita.
I vari Abate, Beretta,etc dovrebbero rassegnare le dimissioni per il bene del calcio, se ormai siamo da terzo mondo a livello di organizzazione e di ranking uefa la responsibilità è loro che l'hanno gestito in questi anni
I vari Abate, Beretta,etc dovrebbero rassegnare le dimissioni per il bene del calcio, se ormai siamo da terzo mondo a livello di organizzazione e di ranking uefa la responsibilità è loro che l'hanno gestito in questi anni
ASRGABRI- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1975
Zodiaco :
Non ho seguito molto bene la partita , ma per curiosità ha segnato il papa?
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Su Genny a carogna mi sono espresso in un altro topic, ma la stupidità dei giornalisti RAI va messa in risalto quanto più possibile. Io pago il canone, pago questa gente impreparata, ignorante, stupida (ditemi voi se Failla non lo è). Ad un certo punto sembrava che gli incidenti siano stati scatenati contro Papa Francesco. Piuttosto che raccontare la vergogna di un paese che s'inchina ai capi ultras, ci hanno scassato la minchia con la loro incredulità. Le squadre sono state ricevute dal Papa, ai giocatori il Papa ha ribadito quella che è la loro funzione, il loro peso, sociale, e poi succedono questi incidenti. Dico io, se ha sparato Hamsik, tale considerazione ci può stare, ma se la cosa è avvenuta fuori dallo stadio, tra tifosi che non hanno avuto udienza da Papa Francesco, che minchia ci venite a raccontare?
Ospite- Ospite
Cerezo74 ha scritto:Non ho seguito molto bene la partita , ma per curiosità ha segnato il papa?
No, doppietta di Insigne, che comunque i telecronisti hanno nominato meno spesso di Papa Francesco.
Ospite- Ospite
Mi dispiace che tra poco il papa morirà ,infatti insigne segna ogni morte di papa
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Nonostante le dichiarazioni della questura, che parlano di gesto isolato di un folle che nn entra allo stadio da anni, si continua ad insistere sull agguato di tifosi della Roma. Se quel delinquente avesse fatto come gli altri 5000000 di romani, nn sarebbe successo nulla. Qui si straparla e ogni scusa è buona per generalizzare. Io sono andato tante volte allo stadio, è nn abitando a roma, quasi sempre erano partite di cartello, come la finale di Coppa l anno scorso. Ho visto famiglia, bambini, e nn ho mai visto il far West o la Crimea che qualcuno dipinge pure qui. Qualche bomba, petardo, che credo spariate quasi tutti a capodanno.
marco77- Utente appassionato
- Numero di messaggi : 2216
Io sono andato allo stadio solo 2 volte una a milano per vedere la nazionale,1/4 dello stadio si prendeva a botte ,tant'è vero che se non ricordo male sospesero pure la partita che sempre se non ricordo male era un amichevole col portogallo.marco77 ha scritto:Nonostante le dichiarazioni della questura, che parlano di gesto isolato di un folle che nn entra allo stadio da anni, si continua ad insistere sull agguato di tifosi della Roma. Se quel delinquente avesse fatto come gli altri 5000000 di romani, nn sarebbe successo nulla. Qui si straparla e ogni scusa è buona per generalizzare. Io sono andato tante volte allo stadio, è nn abitando a roma, quasi sempre erano partite di cartello, come la finale di Coppa l anno scorso. Ho visto famiglia, bambini, e nn ho mai visto il far West o la Crimea che qualcuno dipinge pure qui. Qualche bomba, petardo, che credo spariate quasi tutti a capodanno.
la seconda volta andai a vedere il famoso juve roma 2-2 dello scudetto,oltre ad aver rischiato fuori dallo stadio di essere preso a botte,all'interno ci sarei dovuto entrare col casco perchè dall'anello superiore(non so se occupato da tifosi romani o gobbi)piovevano allegri pezzi di tondini di ferro da 10 cm e cellulari.
per quanto mi riguarda allo stadio io non andrò più ,andrei volentieri qualche volta a vedere la provercelli,però grazie alla tessarà del tifoso devo produrre 170 documenti e andare a comprarmi i biglietti nel burkinafaso,oltre a farmi confiscare come sempre l'accendino
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Un Paese dove si dà adito a certe inciviltà non è civile!
FIschiare l'INNO con vigore pazzesco , scontri e fumogeni e camorristi che comandano le curve; poi ci chiediamo ancora come mai nei ranking uefa siamo indietro a tutti?
E' gia' tanto che ci abbiano solamente superato i portoghesi!!! Per fortuna valutano solamente il discorso strettamente legato alle prestazioni calcistiche altrimenti visti i ns splendidi stadi i ns splendidi tifosi che vivono a danno delle societa' gli scontri e cc ecc saremmo probabilmente a livello della moldavia.
Che spettacolo immondo.
I napoletani quelli sani, gli dovrebbero sparare a certa gente invece di indignarsi solo quando qualche migliaio di c******i tifa x il vesuvio!!
O forse dovrebbe pensarci lo Stato a mettere al gabbio delinquenti che si spacciano per tifosi???
che schifo, se guardo ancora il calcio e' solo perche' ho una passione per la RomA altrimenti guarderei i ragazzini all'oratorio (forse) lì i padri si insultano e tanto ma non si sparano ancora.
FIschiare l'INNO con vigore pazzesco , scontri e fumogeni e camorristi che comandano le curve; poi ci chiediamo ancora come mai nei ranking uefa siamo indietro a tutti?
E' gia' tanto che ci abbiano solamente superato i portoghesi!!! Per fortuna valutano solamente il discorso strettamente legato alle prestazioni calcistiche altrimenti visti i ns splendidi stadi i ns splendidi tifosi che vivono a danno delle societa' gli scontri e cc ecc saremmo probabilmente a livello della moldavia.
Che spettacolo immondo.
I napoletani quelli sani, gli dovrebbero sparare a certa gente invece di indignarsi solo quando qualche migliaio di c******i tifa x il vesuvio!!
O forse dovrebbe pensarci lo Stato a mettere al gabbio delinquenti che si spacciano per tifosi???
che schifo, se guardo ancora il calcio e' solo perche' ho una passione per la RomA altrimenti guarderei i ragazzini all'oratorio (forse) lì i padri si insultano e tanto ma non si sparano ancora.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Argomenti simili
» MACUMBA FIORENTINA
» Partita di pallavolo Napoli-Fiorentina
» Juve-Fiorentina
» Ciao fiorentina
» ... che Fiorentina!!
» Partita di pallavolo Napoli-Fiorentina
» Juve-Fiorentina